La Neve sporca di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Comunione con gli spiriti



    Quando il nemico smise di muoversi, Sanjuro restò comunque immobile sul posto, con il sangue che colava lungo la guancia e gocciolava a terra.
    La giovane Ipokash aveva compreso la strategia del Kiriano e aveva consegnato una perfetta freccia dritta nel nemico, rendendolo inoffensivo, almeno per il momento. Non andava tutto bene comunque, affatto; poichè Akira era continuamente bombardato dai colpi del suo nemico, una versione molto più potente di quello sconfitto dal duo di sposi, almeno all'apparenza. Dovevano fare qualcosa; ma Sanjuro sembrava apatico, come distratto, e fissava un punto imprecisato davanti a sè.
    Anche quando la ragazza gli prestò soccorso, tamponandogli la faccia per bloccare la fuoriuscita di sangue dalla guancia, lo sciamano non rispose alle sue domande, ma ne pose una a sua volta, non tanto rivolta alla ragazza, più che altro retorica.


    - Non senti...questa voce? -

    A cosa si riferiva Sanjuro era un mistero, non c'era alcuna voce nella grotta, tranne forse per Keiji che magari in quel momento poteva udire le grida dei Kenkichi, ma Sanjuro si riferiva a qualcosa di diverso, una sorta di sibilo, un fischio sommesso in sottofondo, come un'unghia su un vetro alla fine di una grotta. Lo sciamano iniziò a guardarsi attorno, il tutto mentre la poveretta, già più bassa di lui, cercava di seguire la sua faccia col fazzoletto. Quindi, ad un certo punto, Sanjuro sollevò appena Gassan, e lo fissò.

    - Dove? -

    Ignorando Ipokash, come se fosse posseduto da una forza spirituale che ne controllava i movimenti, Sanjuro abbandonò la posa marziale (se così poteva essere chiamata) e camminò delicatamente sulla fredda neve, verso Akira, come se questo non fosse impegnato in combattimento.

    CITAZIONE
    << SANJURO! IPPOKASH! >> << Mi serve il vostro aiuto! >> << Mi serve una SPADA! >>

    E Sanjuro, senza rispondere all'amico Akira, fu dietro di lui in breve tempo, come se nemmeno avesse sentito quello che il giovane nebbioso gli stesse dicendo, caricò il braccio che teneva Gassan, portando indietro il gomito, e colpì con forza Akira in mezzo alle scapole, usando il blocco di legno quasi sferico di Gassan, spingendo anche un po' avanti, dopo l'impatto.

    - WUOOOOOSHHHHHHHHHHYAAAAAAAA RITUALE SEGRETO LIBERAGHIACCIO -

    Che Sanjuro avesse sentito la voce del ghiaccio ancora presente dentro Akira? Che durante l'ultimo combattimento avesse raggiunto un livello superiore di concentrazione? Che avesse dischiuso un sapere ancestrale riguardo la sua capacità innata? O aveva semplicemente tirato una bastonata nella schiena ad Akira?

    OT
    CITAZIONE
    Facci sapere che tipo di arma e di che capacità, Sanjuro riesce a plasmare ad Akira con il ghiaccio che lui porta in grembo!

     
    .
60 replies since 9/3/2016, 01:11   1792 views
  Share  
.