La Neve sporca di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Neve Sporca di Sangue

    X.2


    Che la situazione fosse disperata era fin troppo palese dal momento stesso in cui mi ero rivolto a Sanjuro per abbattere un nemico dalle doti fisiche assolutamente micidiali, ma che la mia richiesta di aiuta diventasse quasi una situazione al limite del tragico(mico) non era assolutamente preventivato.
    Lo sciamano di Genosha mi colpì con tutte le sue forze con il mistico Gassan dietro la schiena, ricreando la stessa situazione che si era già venuta a verificare pochi minuti prima fuori dalla grotta con Munkeke. Dal mio corpo, come in un potente lampo di energia, sentii il Freddo, o almeno una parte di esso, abbandonarmi, violentemente. Cosi violentemente da uscire dal mio petto e distruggere l'armatura di ghiaccio di Kimun e prendere nuova forma.
    z6ooNnk
    Il Freddo e il ghiaccio si manipolarono, legandosi a vicenda, e quel che ne uscì fu una katana.
    Il colpo dello sciamano mi lasciò senza respiro per un attimo, e la fuoriuscita violenta del Freddo, unitamente all'esplosione dell'armatura, mi provocarono anche una discreta ferita, ma d'altronde dovevo rischiare. Già stavo morendo, e quell'assurdo abominio avrebbe accelerato solo i tempi. [Ferita MedioLeggera - Ripartisco Leggera ad arto]
    Non so se ringraziarti o colpirti. Esclamai, con una smorfia sul viso. Ri-uccido questo coso e intanto ci penso. Voi intanto pensate al mio clone: ho bisogno di chakra. Dissi, mentre impugnavo la katana di puro ghiaccio. [Slot Gratuito Istantaneo] [Chakra Adesivo] Tocco Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori.(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
    [Da genin in su]

    Adesso tocca a me, sottospecie di putrido zombie meccanico. Scattai immediatamente verso il cadavere ambulante, eliminando la poca distanza tra di noi. [Slot Movimento Gratuito] [Slot Tecnica]Passo Incalzante dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare Forza o Resistenza di 3 tacche se presente nebbia o uno specchio d'acqua nelle vicinanze. L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra per effettuare AdO o SeM; utilizzare lo slot azione richiede l'utilizzo della tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da genin in su]
    Il mio primo colpo sarebbe stato un fendente portato con un solo braccio dall'alto verso il basso, con l'intento di rendere pressoché inutilizzabile l'artiglio destro della creatura. L'obiettivo era infatti quello ci incidere la zona tra la clavicola e la spalla della creatura, e proseguire dritto fino al suo costato. [Slot Azione I] Non credevo che il colpo potesse realmente riuscire nel suo intento, data anche la misteriosa armatura che la creatura aveva mostrato saper utilizzare in precedenza, ed è per questo che portai il mio chakra a fluire nella lama stessa, donando al ghiaccio della lama un innaturale color nero. [Abilità]Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da chunin in su]
    Se il colpo avesse raggiunto l'obiettivo, l'armatura sarebbe stata inutile, e speravo che l'effetto sorpresa di quel mio portentoso colpo facesse il suo lavoro.
    Se il colpo fosse andato a segno o se fosse stato parato, il mio intento poteva dirsi raggiunto, ma non mi sarei fermato neanche se questo fosse stato schivato.
    A quel punto, infatti, utilizzando la forza del mio movimento discendente, avrei fatto perno sui piedi per effettuare un giro anti orario su me stesso, abbassandomi di baricentro e ritrovandomi a sferrare un nuovo fendente con entrambe le braccia che avrebbe cercato di incidere la creatura dal suo fianco sinistro a quello destro, dove il suo corpo si restringeva e si collegava alla coda meccanica. [Slot Azione II] Ancora una volta il chakra fluì nella lama, ma questa volta il mio obiettivo era quello di creare un'apertura nel mostro meccanico prima del nuovo attacco. Infatti, sebbene l'armatura di chakra avrebbe probabilmente ridotto il danno, quel che volevo era creare confusione nella mente e sul corpo dell'essere. Se la lama avesse toccato le sue carni, come un'onda d'urto si sarebbe scatenata dalla lama. [Abilità]Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Leggermente accovacciato sui miei arti inferiori, qualsiasi fosse stato l'esito dei precedenti colpi, avrei, con un gioco di polsi, riportato la lama verso il mio esterno con il solo braccio destro, curvando, necessariamente, la sua punta verso la mia sinistra; esplodendo con le gambe verso l'alto e leggermente in avanti, avrei preceduto il movimento con il braccio sinistro. Infatti, ci volle meno di un istante affinché l'impugnatura della katana di ghiaccio passasse dalla destra alla sinistra. L'attacco che ne sarebbe scaturito si sarebbe rivelato essere un vero e proprio affondo verso il costato sinistro del mio avversario. La lama, spinta con la forza del gomito e del mio movimento, avrebbe cercato di penetrare le carni della creatura, conficcandosi nella zona di carne tra il fianco e le costole e risalendo diagonalmente verso il torace del nemico. Avrei spinto la spada più a fondo possibile nel corpo dell'avversario, irrorando nuovamente la katana con il mio chakra in modo da rendere inutile qualsiasi sua armatura di chakra, mentre già, con un ulteriore gioco di polsi, cambiavo nuovamente l'impugnatura della spada con il mio braccio sinistro, riportandomi in una situazione eretta e più comoda. [Slot Azione III] [Abilità]Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Se il colpo fosse andato a segno, mi sarei ritrovato in piedi con il corpo di fianco al nemico e con la mia spada dentro al corpo dell'essere. Quel che serviva adesso era quello di fare a malapena un mezzo passo per ritrovarmi sostanzialmente alle sue spalle, mentre la mano sinistra continuava a tenere impugnata la lama e la mano destra che andava a formare un'illusoria pistola. L'indice destro sarebbe arrivato a poco più di qualche centimetro dal retro del capo della creatura, mentre il chakra fluiva nelle mie dita. Bang. [Slot Tecnica Avanzato]Pistola d'Acqua - Mizudeppou no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può emettere dalle dita della mano, dopo aver imitato con queste la forma di una pistola, un potente proiettile d'acqua che perfora qualsiasi difesa con valore di durezza almeno pari la capacità di penetrazione. La potenza è pari a 30, la Velocità e pari alla Forza dell'utilizzatore ed ha gittata massima pari 15 metri. Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medioalto)
    [Capacità di Penetrazione: 1 ogni livello di tecnica]
    [Richiede Corpo Liquido I]
    [Da genin in su]

    Talentuoso [2]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa tecnica, 1 volta ogni 3 round.

    Impronta di Chakra Acqua [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Acqua. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Suiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Katon. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Se il corpo era resistente, tanto valeva mirare alla testa.

    A quel punto ero praticamente quasi senza chakra e con poche energie.

    Il combattimento, in un modo o nell'altro, stava per finire.



     
    .
60 replies since 9/3/2016, 01:11   1792 views
  Share  
.