La Neve sporca di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Un Discorso fra Spade
    X


    Akira aveva pagato a caro prezzo le sue armi, ma decise di spendere immediatamente le sue risorse per attaccare l'avversario già menomato, mentre Sanjuro recuperava le forze dopo il potente atto sciamanico...o forse era solo il frutto dei reumatismi alla spalla? Ipokash nel mentre si prendeva cura di lui, sempre attenta che la battaglia non si riversasse contro il suo amato. Quella spada...sembra il rituale per l'ascensione dei Kamui! Sanjuro-sama, sei incredibile! Lo lodava, cieca all'evidente natura di disadattato del vecchio shinobi.

    Intanto il ninja degli Hozuki chiudeva le distanze contro il suo avversario che si era nel frattempo sollevato grazie alla coda ed era pronto a un nuovo duello...e se l'aver inflitto molte meno ferite di quelle che aveva subito lo turbava certo non lo dava a vedere: la sua mente era oltremodo semplice, mantenuta da qualcosa di meccanico e tutt'altro che umano. Non era fatto per la Strategia, ma solo per la battaglia, senza particolare preoccupazione per la sua sopravvivenza. Il primo attacco venne evitato a malapena: quasi fosse un serpente, il Soldato meccanico usò la coda come appoggio per far scartare lateralmente il corpo. Il braccio già danneggiato subì qualche danno, ma era già inutile quindi non perse granchè, mentre il colpo successivo, più ragionato, mirava appunto all'unico appoggio avversario. Non rapidissimo, ma difficile da schivare completamente, l'attacco danneggiò sicuramente la creatura con il suo effetto di espansione, ma non bastò a tranciare il collegamento, pur incrinandolo e rendendo impossibile la difesa dal complicato attacco successivo che riuscì a impalare il petto del Soldato Meccanico. Non emise un grido, quella bambola, ma il colpo era sicuramente letale e la avrebbe portatata a morte nel giro di poco tempo.

    L'attacco finale le trapassò la testa con un violento getto d'acqua, portando pace a quell'anima tormentata, mentre quasi in controtempo l'ultima carica di polvere da sparo scattava, rimbombando nella caverna. Non ci furono esplosioni nè lanci di armi come in precedenza, ma sicuramente qualcosa era scattato, mentre il corpo nemico si abbatteva a terra esanime...o per essere esatti privo di quella parvenza di vita che lo animava. Se non fossero stati accorti ne avrebbero presto percepito effetti, man mano che quel corpo andava incontro a una rapida decomposizione e i suoi ingranaggi si arrugginivano fino a diventare una matassa indistinta [Platino - Trappola]Il cadavere diviene inservibile.
    La decomposizione emette una nube di gas tossico incolore e inodore (a meno di avere Olfatto Perfetto) che causa Scoordinato per due round in un raggio di 9 metri.
    Rimanere nell'area di effetto per più di due slot azione/tecnica causa Devastato (DnT Grave).
    Al momento sia Akira che Sanjuro che Ipokash sono nell'area di effetto.


    Quasi in contemporanea il Pipistrello distraeva il clone di Akira quel che bastava perchè il Kamui Orso gli strappasse la testa con un solo morso, dopo aver calato le pesanti zampe anteriori sulle sue spalle. Forse lo Hozuki avrebbe avuto un brivido nel vedersi dilaniato da quella creatura, tanto maestosa quanto terrificante nella battaglia. L'acqua si sparse a terra, col numero di nemici che calava ancora e ancora. Subito dopo il pipistrello si diresse verso l'ultimo scontro ancora in corso: Keiji contro Genjo.

    Dopo aver visto la sua offensiva venire in larga misura sventata, il ninja del clan Enma si ritrovò a fronteggiare un tentativo che ritenne oltremodo futile. Keiji aveva subito il suo Genjutsu venendo ferito, e dunque era caduto vittima degli effetti invalidanti dello stesso, anche se forse non se ne era reso ancora conto [Genjutsu Invalidanti]Genjutsu Invalidanti [2]
    Speciale: Le vittime dei genjutsu dell'utilizzatore avranno una potenza ridotta di 20 nell’esecuzione di taijutsu o colpi fisici potenziati da taijutsu per 2 round o finché rilasciata l'illusione. Non è cumulabile.
    . Riuscì a disarmare Genjo...almeno per una frazione di secondo, ma gli bastò serrare nuovamente la mano perchè l'arma traslucida si manifestasse nuovamente, pronta ad intercettare il pesante attacco successivo del Kenkichi. Sfruttando tutta la velocità possibile, con un rapido frappose la sua arma al colpo avvesario, intercettandolo senza alcun problema [Difesa 1] Riflessi Viola + 5 tacche (+2 Piano B, +2 Intuito base, +1 Impasto)

    Potenza 40 contro 25

    Volo Miracoloso
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare l'Intuito come valore base al posto dei Riflessi se al termine della fase offensiva precedente la sua ultima azione era una tecnica della Scuola del Volo
    [Da Chunin in su]
    . In quell'istante sembrò notare la dipartita di tutti i suoi alleati e si accigliò. Una situazione sfavorevole per me. Separandosi dall'impatto arretrò appena di un metro, mentre conficcava la sua spada a terra. La Tomba Kenkichi parve mutare, mentre il terreno innevato con la nebbia di sanjuro assumevano una colorazione insalubre, verdastra e decisamente spiacevole, nemmeno avesse avvelenato il terreno col potere dell'oltretomba [Tecnica 1]Porta degli Inferi
    Villaggio: Zanna - Clan Enma
    Posizioni Magiche: Caricamento (7)
    L'utilizzatore conficca la spada nel terreno o in una superficie, che apparirà deformata come se fosse morta o altamente tossica in un raggio di 6 metri per livello di tecnica speciale. Camminare nell'area causa Intralcio (lieve) Tramite slot azione/tecnica, con un movimento di comando può far emergere da qualunque punto un arto scheletrico con portata 6 metri e statistiche pari all'utilizzatore, capace di eseguire prese con potenza pari alla Lama Inesistente. Può utilizzare l'area come punto di origine per la Porta dell'Ombra, senza attendere il caricamento utilizzando uno slot tecnica. I danni seguono le medesime regole della Lama Inesistente. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzata.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 2 / Consumo: MedioAlto per turno )
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida
    Tecnica Focalizzata +3 Velocità
    . Immagino che da bravi Accademici vorrete coalizzarvi contro di me...ebbene, così sia! C'era un lampo di disperazione nel suo sguardo, alla pari con la palese eccitazione per lo scontro con Keiji. Spero almeno di eliminare te senza interferenze!

    Passò quindi al rapido contrattacco, con una mano scheletrica che emerse alle spalle di Keiji cercando di afferrargli una spalla [Azione 1]Arto emerge a 3 metri da Keiji, alle spalle.
    Velocità Viola +5 tacche, Forza Viola, Potenza 40 se afferra
    , molto rapida, mentre Genjo scattava in avanti per cercare un singolo, brutale affondo con cui avrebbe cercato di trapassare il cuore del suo avversario mentre questi veniva trattenuto, salvo poi sparire istantaneamente, rapido come se avesse usato la Sostituzione, e comparire nuovamente a circa sei metri di distanza, in guardia [Tecnica 2]Statistiche: Velocità Viola +5 tacche, Forza Viola +3 tacche

    Volo del Falco Pescatore
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: (Nessuno)
    L'utilizzatore esegue una carica con affondo ad alta velocità fino ad una distanza pari al suo slot gratuito Sia la corsa che l'attacco hanno Velocitè incrementata di 3 tacche e non è possibile eseguire un S&M o un AdO contro di lui. Dopo l'attacco l'utilizzatore può arretrare fino a sei metri con un Movimento Accelerato non percepibile, senza causare Ado. Non può ricomparire entro 3 metri da una fonte di chakra.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Stile di Combattimento +3 Int, ottengo 1 slot tecnica extra
    . Portò un tonico alle labbra [Azione 2]Tonico Coagulante Medio Cura tutte le ferite subite, non la vitalità, mentre dall'area maledetta emergeva un disco nero simile a quello con cui erano stati bersagliati in origine, solo che stavolta apparve alle loro spalle, dietro Akira e Sanjuro [Tecnica 3]Porta dell'Omba, vedi post precedenti.. Le ossa spettrali avrebbero cercato di bersagliarli entrambi (erano sulla stessa traiettoria, e l'area di effetto era sufficientemente ampia e lunga), anche se prima una mano scheletrica avrebbe cercato di afferrare le gambe dei due, bloccandole nella sua stretta! [Azione 3 e 4 - Afferra Akira e Sanjuro]Arto emerge a 3 metri da Akira e Sanjuro, alle spalle.
    Velocità Viola +5 tacche, Forza Viola+3, Potenza 40 se afferra

    Volo Possente
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare l'Intuito come valore base al posto della Forza per il calcolo dei danni nella fase offensiva per tutti gli attacchi successivi a una tecnica della Scuola del Volo.
    [Da Genin in su]
    Volo Imponente
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di +3 all'intuito nello slot azione o tecnica successivo all'uso di una tecnica della Scuola del Volo
    [Da Jonin in su]
    [Tecnica EXTRA - Attacca Sanjuro e Akira]Cilindro con Potenza 40 (numerosi proiettili)
    Velocità Viola +5 tacche


    In realtà stava seriamente sperando che il suo Sensei arrivasse a cavarlo dall'impiccio, ma fino ad allora avrebbe venduto cara la pelle.
     
    .
60 replies since 9/3/2016, 01:11   1792 views
  Share  
.