La Neve sporca di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Carne e Sangue
    Capitolo Quarto


    Atto X
    Tomba infestata d'erbacce
    Il mio avversario non poté nulla contro il repentino cambio di direzione della mia spada e la sua presa fu costretta a cedere, liberando la spada che così difficilmente intravedevo vibrare in aria. Sorrisi perché la riuscita del mio intento, qualsiasi fosse stata la reazione successiva, mi avrebbe dato informazioni sulla natura di quell'arma. Ed infatti, mentre mi accingevo a colpire il mio avversario con un fendente orizzontale, egli semplicemente serrò una seconda volta la mano, tornando a brandire la sua lama. Non avevo sentito l'arma cadere, non l'avevo percepita allontanarsi, né l'aria che si smuoveva al suo passaggio. Avevo già capito che non poteva che trattarsi di una manifestazione di chakra ma non riuscivo a capire di che tipo e quella azione mi diede meno informazioni di quanto sperassi. Il sorriso si tramutò presto in un cupo accigliamento. Al contempo il mio rapido fendente venne parato con una semplicità disarmante. In precedenza Genjo non si era dimostrato così rapido. Tuttavia quanto l'uomo pronunciò un istante prima di passare all'offensiva mi fece tornare coi piedi per terra e mi mise al corrente del fatto che i miei compagni avevano già messo fuori gioco i loro avversari: Una situazione sfavorevole per me. Ma a quel dire, l'Enma si spostò, indietreggiando di uno scarso metro e conficcò la sua spada nel terreno: nel giro di un istante la tomba divenne come infestata da erbacce maleodoranti; sembrava di stare in una fetida palude. Sanjuro probabilmente si sarebbe sentito a casa. Camminare su quella superficie parve immediatamente piuttosto complesso. Nel contempo una voragine nel terreno, identica a quella che poco prima la spada aveva aperto in aria lasciando fuoriuscire delle ossa circondate da una particolare fiamma, si aprì: mi preparai psicologicamente a schivare dei nuovi dardi ma in realtà vidi alle mie spalle spuntare una gigantesca mano scheletrica che iniziò a muoversi nella mia direzione. Era aperta, ampia e sembrava aver tutta l'intenzione di afferrarmi. Sorrisi nuovamente e questa volta di isterica emozione. Mi voltai verso il mio avversario, cercando il suo sguardo, mentre la mano mi raggiungeva ad altissima velocità: il mio viso si ricoperse di piaghe, così come tutto il corpo. [Slot Tecnica I] Libido Sanguinis - Ryūketsu
    Villaggio: Specalizzazione
    Posizioni Magiche: Nessuno (0)
    L'utilizzatore viene ricoperto da piaghe su tutto il corpo; le piaghe non sanguinano, sono inodori e durano 3 round. In presenza delle piaghe l'utilizzatore ottiene 4 Leggere di Vitalità bonus ed è immune alla paura, al dolore e ai DnT basati su di esso. Sarà in uno stato di frenesia, risultando Stordito. Ogni round le piaghe sanguinano, anche se inodori, riducendo la Vitalità di 1/2 Leggera. Alla disattivazione le piaghe e le Leggere di vitalità temporanea scompaiono, se questo porta la vitalità a zero o a meno di zero, l'utilizzatore sviene. I Danni causati dal sanguinamento delle piaghe non vengono rigenerati alla disattivazione. Può essere utilizzata in combinazione con Forma Sanguinis - Kurimuzon-tai pagando uno slot tecnica anziché uno slot tecnica avanzato.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Medioalto )
    [Da chunin in su]
    Non mi mossi: la mano mi colpì in pieno, serrandomi nella sua morsa e ferendomi anche se questa volta in modo davvero marginale - questo però, perché Ryuketsu non mi faceva sentire dolore. [Ferita]Potenza 40 vs Protezione 25 = 15
    Forza 600 vs Resistenza 625 = -5.

    Potenza Finale = 10. Ferita Leggera alla schiena.
    Il mio avversario nel frattempo aveva iniziato una rapidissima corsa contro di me. Molto più rapido di quanto non si fosse mostrato fino a quel momento, l'Enma provò a caricarmi, convinto del fatto che fossi imprigionato all'interno di quella mano infernale. La mia voce riecheggiò nella tomba: Le tue difese verranno spezzate come la futilità di questa presa. Chiusi le braccia al petto un istante per poi allargarle assieme alle spalle con una forza ingestibile per quell'arto scheletrico che mi cingeva, forzandogli la presa. [Slot Difesa I]Forza 700 vs Forza 600 Roteai verso il basso la mia spada, già pronto all'offensiva avversaria che avevo visto nascere, e, sostenuto dal chakra, deflessi il suo colpo verso il basso. [Slot Difesa II] Riflessi: 625 + 2 Tacche (Volontà Assassina) + 3 Tacche (Impasto) = 750 Speravo di aver scomposto la guardia del mio avversario con quel potente colpo verso il basso di modo e di aver guadagnato un piccolo vantaggio su di lui ma immediatamente dopo l'affondo vidi il mio avversario scomparire da sotto i miei occhi. Alzando lo sguardo lo ritrovai a pochi metri di distanza, sei circa, in piedi, immobile, mentre direzionava i suoi altri attacchi verso i miei compagni. Con un po' di menefreghismo, conscio del fatto che fossero quattro e che Akira fosse un ninja di tutto rispetto, mi scagliai nuovamente a capofitto verso il mio avversario. Portai la Yakusoku verso il fianco destro, caricando un poderoso colpo che si sarebbe dopo poco rivelato essere nient'altro che una copia dell'ultima offensiva del mio avversario: un affondo diretto al cuore. Il chakra ed i segreti del mio clan fluivano poderosi nel mio corpo, potenziando le mie prestazioni. [Slot Azione I]Forza: 700
    Velocità: 600 + 4 Tacche (Impasto) + 1 Tacca (Tributo di Sangue) = 725

    Potenza Yakusoku. 40 + 15 (Tributo di Sangue) = 55
    Muovermi su quel nuovo terreno non era semplicePorta degli Inferi causa Ingombro. ma la concentrazione per quell'incontro era così grande che una minima attenzione mi permise di ignorare quell'intralcio. Qualsiasi fosse stato l'esito dell'affondo, facendo leva con la gamba destra, la quale si era protesa in avanti per l'offensiva, avrei girato su me stesso e, caricando il colpo di spada verso l'alto avrei atteso un istante, prima di discendere con violenza: Genjo avrebbe avuto la sorpresa che si meritava; infatti il fendente era leggermente troppo distante per il mio avversario, anche se forse davvero soltanto di qualche centimetro. Nonostante non fossero grandi utilizzatori delle arti ninja, i Kenkichi erano riusciti a trovare un modo per nasconderle all'interno del loro Ken-do: la Via della Spada Magica. [Finta + Slot Azione & Tecnica II]
    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.

    Onda Acquatica - Mizurappa
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Topo, Tigre (4)
    L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della tigre, può emettere un potente getto d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La gittata massima è 6 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 30. Se presenti almeno 12 unità, le dimensioni e la gittata saranno raddoppiate.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Per via del Ruggito di Kimun Kamui, la Gittata è 12 metri e la larghezza 6.
    Una gigantesca corrente d'acqua sarebbe fuoriuscita dalla punta della mia lama di sangue, andando ad investire in pieno il mio avversario. L'Onda Acquatica, in realtà, non era una tecnica molto potente, specialmente per un ninja del mio grado: quello che mi premeva d'aver fatto con quella azione era occultare alla vista del mio avversario la mia figura con quel grandissimo getto d'acqua. Se infatti fossi riuscito a nascondermi anche per un solo istante tanto sarebbe bastato per prorompere come un vero e proprio assassino, leggero nei miei passi, dentro il getto d'acqua con la spada ancora sguainata e cercare di assaltare con tutte le mie forze il mio avversario, forte dell'effetto sorpresa dovuto alla mia incredibile furtività. In tal caso sarei saltato verso il mio avversario portando un fendente all'altezza del collo, circolare, che attingeva nel profondo delle mie energie. [Slot Azione III - Extra]Azione Furtiva [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra se non è percepito dall'avversario. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.


    Perseveranza
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +1 Tacca in Forza per un attacco con la spada ad una parte specifica del corpo avversario se precedentemente ha portato un attacco ad una zona diversa. Utilizzabile una volta a round.
    [Da Genin in su]

    Tributo Esoso
    Abile: L'utilizzatore può sacrificare la propria Vitalità immettendo sangue nella Yakusoku quando usa Tributo di Sangue. Ogni 1/2 Leggera sacrificata incrementa di 10 la potenza di Tributo di Sangue, anche oltre i limiti del livello. Può sacrificare fino a una Leggera per turno in questo modo.
    [Da Genin in su]

    Forza: 700 + 1 Tacca (Perseveranza) = 725
    Velocità: 600 + 1 Tacca (Tributo di Sangue) + 4 Tacche (Impasto) = 725

    Potenza Yakusoku: 40 + 15 + 20 = 75
    Vedere rotolare la sua testa sarebbe stata la soddisfazione più grande.
    Avrei proseguito, nel caso fosse riuscito a schivare il colpo, sfruttando la cinetica del salto e del movimento da destra verso sinistra, con un fendente opposto, obliquo, da sinistra verso destra al petto, ancora sfruttando tutte le mie possibilità. Questa sarebbe stata la mia offensiva anche nel caso il mio jutsu non fosse riuscito a nascondermi e si fosse limitato solamente a darmi un piccolo vantaggio con un effetto sorpresa. [Slot Azione III] Nel caso seguisse lo Slot Azione extra:

    Forza: 700 + 1 Tacca (Perseveranza) = 725
    Velocità: 600 + 1 Tacca (Tributo di Sangue) + 4 Tacche (Impasto) = 725
    Potenza Yakusoku: 40 + 15 (Tributo di Sangue) = 65 - 10 (Tributo di Sangue) = 55 + Sanguinamento (Dnt Medio)

    Sangue chiama Sangue
    Arte: L'utilizzatore può usare la Lama della Yakusoku per risucchiare il Sangue con cui viene a diretto contatto. Può risucchiare fino a 1 Unità di sangue per round, anche se questo è manipolato dal chakra. Può disattivare tecniche o manipolazioni di sangue se queste sfruttano una Unità di Sangue o meno, o comunque indebolirle. Risucchiare 1 Unità di Sangue da una Ferita con Sanguinamento (DnT) ne incrementa di 1 il DnT o, se già Grave, aumenta di 1 turno la durata.
    Consumo: Basso
    [Da Chunin in su]


    Assedio
    Maestria: L'utilizzatore può causare Indebolito con un attacco di spada se precedentemente ha portato due attacchi a zone diverse del corpo dell'avversario. Utilizzabile una volta a round.
    [Da Genin in su]

    Daemon Sanguinis - Akuma
    Arte: L'utilizzatore, se Ryūketsu è attiva, può aumentare l'entità di uno status inflitto di 1 categoria; se lo status è già Grave aumenta la sua durata di un turno. Utilizzabile una volta ogni due round.
    [Consumo: Basso]
    [Da Chunin in su]

    Se non parte lo slot azione extra dalla furtività:

    Perseveranza
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +1 Tacca in Forza per un attacco con la spada ad una parte specifica del corpo avversario se precedentemente ha portato un attacco ad una zona diversa. Utilizzabile una volta a round.
    [Da Genin in su]

    Tributo Esoso
    Abile: L'utilizzatore può sacrificare la propria Vitalità immettendo sangue nella Yakusoku quando usa Tributo di Sangue. Ogni 1/2 Leggera sacrificata incrementa di 10 la potenza di Tributo di Sangue, anche oltre i limiti del livello. Può sacrificare fino a una Leggera per turno in questo modo.
    [Da Genin in su]

    Forza: 700 + 1 Tacca (Perseveranza) = 725
    Velocità: 600 + 1 Tacca (Tributo di Sangue) + 4 Tacche (Impasto) = 725

    Potenza Yakusoku: 40 + 15 (Tributo di Sangue) + 20 (Tributo Esoso) = 75 - 10 (Tributo di Sangue) = 65 + Sanguinamento (Dnt Medio)

    Sangue chiama Sangue
    Arte: L'utilizzatore può usare la Lama della Yakusoku per risucchiare il Sangue con cui viene a diretto contatto. Può risucchiare fino a 1 Unità di sangue per round, anche se questo è manipolato dal chakra. Può disattivare tecniche o manipolazioni di sangue se queste sfruttano una Unità di Sangue o meno, o comunque indebolirle. Risucchiare 1 Unità di Sangue da una Ferita con Sanguinamento (DnT) ne incrementa di 1 il DnT o, se già Grave, aumenta di 1 turno la durata.
    Consumo: Basso
    [Da Chunin in su]


    Daemon Sanguinis - Akuma
    Arte: L'utilizzatore, se Ryūketsu è attiva, può aumentare l'entità di uno status inflitto di 1 categoria; se lo status è già Grave aumenta la sua durata di un turno. Utilizzabile una volta ogni due round.
    [Consumo: Basso]
    [Da Chunin in su]


    L'incontro doveva concludersi, certo, ma cosa sarebbe accaduto al mio orgoglio se il mio avversario fosse scappato o se, peggio ancora, non fossi stato io a sferrare il colpo di grazia?




    StatisticheStatusBraccio Dx: Leggera sul bicipite.
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 625
    Resistenza: 550

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 600

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I] Liberazione da Presa
    [Slot Difesa II] Parata




    [Slot Azione I] Affondo
    [Slot Azione II] Via della Spada Magica
    [Slot Azione Extra] Fendente al collo
    [Slot Azione III] Fendente al petto




    [Slot Tecnica Avanzata]

    Libido Sanguinis - Ryūketsu
    Villaggio: Specalizzazione
    Posizioni Magiche: Nessuno (0)
    L'utilizzatore viene ricoperto da piaghe su tutto il corpo; le piaghe non sanguinano, sono inodori e durano 3 round. In presenza delle piaghe l'utilizzatore ottiene 4 Leggere di Vitalità bonus ed è immune alla paura, al dolore e ai DnT basati su di esso. Sarà in uno stato di frenesia, risultando Stordito. Ogni round le piaghe sanguinano, anche se inodori, riducendo la Vitalità di 1/2 Leggera. Alla disattivazione le piaghe e le Leggere di vitalità temporanea scompaiono, se questo porta la vitalità a zero o a meno di zero, l'utilizzatore sviene. I Danni causati dal sanguinamento delle piaghe non vengono rigenerati alla disattivazione. Può essere utilizzata in combinazione con Forma Sanguinis - Kurimuzon-tai pagando uno slot tecnica anziché uno slot tecnica avanzato.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Medioalto )
    [Da chunin in su]

    [Slot Tecnica Avanzata Extra]

    Onda Acquatica - Mizurappa
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Topo, Tigre (4)
    L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della tigre, può emettere un potente getto d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La gittata massima è 6 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 30. Se presenti almeno 12 unità, le dimensioni e la gittata saranno raddoppiate.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]



    [Slot Gratuito]



    Legenda


    Narrato
    « Citato! »
    « Parlato! »
    « Pensato! »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima della Yakusoku.
    Anima di Keiji.


     
    .
60 replies since 9/3/2016, 01:11   1792 views
  Share  
.