La Neve sporca di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Neve Sporca di Sangue

    XI


    Il proiettile acquatico, tecnica più famigerata del clan Hozuki, mise definitivamente fine alla vita - o alla non vita - di quell'essere immondo, trapassandogli il cranio e facendolo stramazzare al suolo.
    Il nemico si era rivelato essere un vero asso nel corpo a corpo, complice i suoi strani meccanismi e i suoi diabolici artigli, ma mi era bastata una lama per riportare la situazione a mio vantaggio.
    Nel frattempo anche Kimun aveva divorato con un sol colpo il mio rimanente clone acquatico, restituendomi quel poco di chakra che gli era rimasto.
    Le mie energie erano poche, ma sarebbero probabilmente bastate a mettere fuori gioco l'unico avversario rimasto nella grotta. Il meccanico nemico, sebbene non avessi percepito alcun ultimo meccanismo traspirare dalla sua pelle, sembrò avere un effetto strano sul mio corpo... Il mio organismo, però, non ci fece tanto più caso. [Ferita Leggera] [Mantenimento Chakra Adesivo]
    Il biondo spadaccino, probabilmente, però non la pensava nello stesso mio modo. La sua spada tramutò il terreno in una sorta di campo mortifero e salmastro, rendendo anche difficoltosi gli spostamenti. [Causa Ingombro] Da lì, ricominciò la sua offensiva.
    Un arto scheletrico fuoriuscì dal mortifero terreno alle spalle di Keiji. Se tanto mi dava tanto, viste anche le abilità dello spadaccino, presto saremmo stati vittime dello stesso colpo, come era successo anche per tutti i suoi precedenti jutsu.
    Il problema principale era che Sanjuro era vicino a me, e dentro l'area di effetto della sua tecnica. Sapevo già, prima ancora che iniziassero i problemi, che se non avessi aiutato il mistico ninja di Kiri sarebbero stati grossi guai per lui. Mi girai di scatto verso lo sciamano, notando già che un grande buco oscuro si stava formando alle sue spalle, mentre ancor più rapida sarebbe stato l'avvento degli stessi arti scheletrici che avevano afferrato Keiji. Sanjuro! Avrei urlato, mentre facevo uso di tutto il chakra che avevo a disposizione per effettuare uno scatto incredibile verso il mio alleato che sarebbe stato colpito da una mia spallata, che lo avrebbe fatto volare alla mia destra. [Slot Difesa I] Adesso però avevo un ulteriore arto scheletrico e una pioggia di proiettili ossei, e non avrei potuto fare niente per schivarli. L'arto maligno che avrebbe dovuto afferrare Sanjuro prese, invece, la mia gamba, mentre il potente jutsu offensivo dello spadaccino si riversò contro di me. L'unica cosa che potei fare fu quella di abbassare la testa e coprirla con le braccia, mentre la lama era rivolta verso il basso.
    Il mio sangue Hozuki e il mio chakra fecero il possibile, scorrendo in tutto il corpo per limitare i danni.
    I proiettili dilaniarono il mio corpo in più punti, mentre la mia gamba veniva stretta nella morsa del braccio d'ossa.
    Alla fine di quegli attacchi, mi ritrovai a sputare dalla bocca del sangue, dopo molto tempo.
    Per la prima volta dopo Tsuya, stavo quasi per cadere a terra. [Ferita MedioLeggera + Ferita Leggera e 1/2]
    Adesso mi hai veramente stufato. Esclamai, guardando il mio avversario in lontananza, mentre Keiji già si avventava su di lui. Con un solo colpo della gamba spezzai la presa della mano scheletrica, superandola in forza bruta grazie alla mia rabbia. [Slot Difesa II] La mano destra andò ad afferrare la cartabomba, mentre la sinistra portò la lama di ghiaccio al fianco, impugnandola come se fosse riposta in un fodero.
    La distanza era molta, il terreno ora giocava a sua vantaggio... Ma io non avrei corso verso di lui. Avrei saltato. Ora ti insegno cosa significa brandire una spada!
    Come una fiera contro la sua preda.
    La mia ultima offensiva stava per iniziare. [Slot Tecnica Avanzato]Canto del Leone Morente - Ittoryuu Iai: Shi Shishi
    Villaggio: Specializzazione Esp. di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se entro il raggio del suo slot di movimento dall'obiettivo, può effettuare un unico e mortale attacco con la spada portandosi oltre il nemico di 1,5 metri, migliorando la Velocità del movimento e del colpo di 4 tacche; richiede slot azione. Il colpo causa Sanguinamento (DnT Grave) e Indebolito per 2 round. L'arma al termine dell'attacco sarà non estratta.Tipo: Taijutsu - Kenjutsu
    (Consumo: QuasiAlto)
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Avrei eliminato qualsiasi distanza tra me e l'allievo dell'uomo-pipistrello, saettando nell'aria e passando anche vicino a Keiji, mentre la lama avrebbe cercato di incidere il torace dell'avversario con un colpo ascendente diagonale, dal suo fianco destro alla clavicola sinistra. Un colpo che si sarebbe rivelato, anche grazie alle mie capacità di spadaccino, un fendente quasi mortale per chiunque l'avesse subito.
    Sarei atterrato dal salto con il piede sinistro leggermente avanti a quello destro, accovacciato su me stesso e con la spada nella stessa posizione in cui ero partito.
    Un ghigno sarebbe apparso sul mio volto stanco, sebbene nessuno avrebbe potuto vederlo. Cucù... Facendo perno sul piede sinistro, mi sarei girato sul posto, di quasi 180 gradi, abbassando il mio baricentro quasi scendendo e sedendomi sulle ginocchia, mentre la lama di ghiaccio avrebbe assecondato il mio movimento insieme al braccio sinistro. L'attacco si sarebbe rivelato essere una specie di colpo gobbo, ovvero un fendente eseguito con la punta della spada e con la finalità di conficcare la spada nella quadricipite destro del biondo spadaccino. [Slot Azione II] [Abilità]Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    Settete!
    Sfruttando la forza e la velocità del movimento, avrei disteso nuovamente le gambe mentre, con un gioco di movimenti di polso, spada e punta dei piedi, avrei continuato l'offensiva con un ulteriore fendente, impugnando al converso la lama ma, questa volta, il colpo sarebbe stato ascendente, quasi speculare a quello effettuato mentre superavo il nemico in aria; la lama avrebbe cercato di incidere un'ulteriore ferita al petto dell'avversario, sempre in diagonale, ma questa volta sarebbe partita dal fianco sinistro e avrebbe cercato di raggiungere la spalla destra.
    Non si poteva dire che non amassi le proporzioni; se gli attacchi fossero andati a segno, nel migliore dei casi, l'Enma avrebbe avuto una bella cicatrice a forma di X sull'intero torace. [Slot Azione III] [Abilità]Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto.

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.

    A quel punto la spada di ghiaccio, come d'incanto, si sarebbe frantumata tra le mie mani. Ma poco importava, d'altronde. Quasi contestualmente al fendente, il braccio destro si sarebbe allungato verso il petto del disperato spadaccino. Se ci fossi riuscito, avrei fatto aderire il mio palmo alla sua pelle; in caso contrario, lo avrei avvicinato quanto più possibile alla sua figura. La cartabomba ancora nel palmo della mia mano, mentre già la attivavo ancor prima di eseguire il movimento. Para questo. Avrei esclamato mentre aprivo il pugno, rivelando la pericolosa arma nella mia mano. Le fortune dell'essere un Hozuki, pensai. [Slot Azione IV] [Slot Tecnica]



     
    .
60 replies since 9/3/2016, 01:11   1792 views
  Share  
.