La Neve sporca di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Capolinea




    In realtà , nemmeno lui sapeva come era riuscito a creare la spada dal ghiaccio che pervadeva il corpo di Akira, nè se fosse davvero lo spirito di un Kamui. La verità era che Sanjuro era quasi senza chakra, e quell'ultimo rituale glielo aveva falciato in grande quantità . Quasi a secco, lo sciamanesimo che gli offuscava la mente sembrò sfaldarsi. Non tanto per la sua situazione, era solito avere un basso livello di autoconservazione, quanto per akira, che ormai era praticamente allo stremo, e a giudicare dalla forma di quella spada, era chiaro che a breve si sarebbe trovato a mani vuote. E Sanjuro se ne intendeva di ghiaccio, anche senza sapere come.
    Tutto quello di cui si rese conto, negli attimi successivi, fu una spallata, o qualcosa di simile, che lo lanciò faccia a terra nella neve alcuni metri più avanti, facendogli riempire la bocca del materiale freddo, senza nemmeno aver capito cosa fosse successo. Quando sollevò la testa, vide Akira allontanarsi e dirigersi verso il nemico. In qualche modo lo aveva protetto da qualcosa, anche se a ben osservare, il corpo del suo alleato sembrava lontano dallo stare bene. Aveva bisogno di un'azione risolutiva, che gli avrebbe permesso di mettere fuorigioco il loro nemico, MA COME?



    Nuovamente Sanjuro sollevò Gassan davanti a sè, chinando lievemente il capo, e fissando il bastone nella sua mano destra, entrando come in trance. Il tutto mentre Akira si stava letteralmente lanciando addosso al loro avversario, in quella che probabilmente sarebbe stata la sua ultima offensiva. Se non lo avesse aiutato in quel momento, probabilmente sarebbero morti tutti. Quanto a Keiji, lo sciamano non era certo che i fumi o la follia non avessero avuto un grave peso sul confratello ninja, non era certo di potergli chiedere aiuto. Questo fardello spettava a lui e a lui solamente.

    Video



    Con un rapido movimento uniforme, conficcò Gassan nel ghiaccio, dalla parte inferiore, dove era posto il cuneo, quindi facendolo ruotare in aria e afferrandolo nuovamente per poterlo lanciare verso il nemico, senza nemmeno voltarsi verso Ipokash, con voce sicura le impartì i suoi ordini per i secondi a venire. Non aveva idea di come la sua compagna avrebbe eseguito quello che gli avrebbe chiesto, o se fosse stata del tutto in grado di farlo, ma non se ne curò, era certo delle capacità della giovane. Con gli occhi azzurrini del chakra del gelò, sentenziò.

    - Due frecce, contro le ginocchia! ASSIEME. -

    Quindi lanciò Gassan come un giavellotto verso il torace nemico, ghiacciandone l'estremità appuntita. [Potenza 10][1/2Basso Congelare][Slot Azione][Forza 300, con un bassissimo]

    Stando ben attento a non colpire Akira, Gassan assieme alle frecce avrebbero obbligato l'avversario a schivare da qualche parte, e considerata la vicinanza dell'Hozuki, forse un salto non sarebbe stata una cattiva idea. In quel momento, Sanjuro avrebbe mirato al nemico non appena lo avesse visto iniziare una direzione di movimento, e avrebbe usato la sua tecnica, quella che Gassan gli aveva consigliato.
    L'avrebbe usata anche se il nemico fosse rimasto stazionario, dopotutto era una tattica così infida, che difficilmente sarebbe stata prevista, soprattutto da una mente candida come quella dello sciamano.
    L'occhio di Ipokash sarebbe passato dallo scoccare a Sanjuro, senza nemmeno notare che questi aveva appena composto dei sigilli per una tecnica. I suoi occhi erano ancor più azzurri senza la maschera, al punto da quasi emettere una propria luce azzurrina che si estendeva dalle sue orbite. L'acqua attorno allo sciamano partì come un proiettile verso il nemico, formandosi in volo nella forma di un grande squalo bianco. Una delle tecniche di Kiri, non certo segreta, e nemmeno troppo letale.


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    nvfoWKU



    Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Drago, Coniglio, Gallo, Drago, Pecora (7)
    L'utilizzatore può creare vicino a sé un costrutto con le fattezze di uno squalo, lungo 6 metri e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 15 metri prima di sfaldarsi. La potenza è pari a 40 e può causare Dolore (DnT Medio); ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Sono necessari 5 unità d'acqua entro 9 metri per attivare la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Quello che rendeva QUESTO squalo diverso da ogni altro, lanciato da ogni altro kiriano, era che a idearlo non era stato un kiriano qualsiasi. Nè uno sciamano qualsiasi. Utilizzare questa tecnica in questo modo, era stata un'idea di una persona, il cui nome si era disperso nelle piaghe del tempo, ma che a volte gli Shinretsu sussurrano ancora, sperando che il ninja in questione sia morto a causa di una rivolta fallita. Un guardia di professione, presa dal Daimyo in tenera età affinchè si assicurasse di tenere lontani i suoi nemici.
    La colorazione della tecnica del soffio dello squalo, non è affatto dissimile da quella di un blocco di ghiaccio trasparente. Risulta quindi molto difficile scorgere un costrutto gelido al suo interno. Per questo, quel ninja, era solito utilizzarla così, perchè i suoi avversari, consci della non esagerata potenza della tecnica, scegliessero di pararla, piuttosto che schivarla, cadendo nella trappola.
    E col nemico sobissato dagli attacchi di Akira, e con un paio di proiettili che lo avrebbero sbilanciato, una parata non sarebbe stata un'idea così brutta.
    Per questo, l'uomo che un tempo non si chiamava Sanjuro, aveva preso l'abitudine di inserire una grossa mannaia di ghiaccio dentro il costrutto. Un grosso spuntone verticale, quasi invisibile frontalmente, il cui apice era rivolto alla bocca dello squalo, e si estendeva fino alla pinna posteriore, formandone l'interno.
    [Slot Tecnica][Lama potenza 20][Basso Congelare][I lati azzurro chiaro sono taglienti]

    BHhgahI



    Non era un tranello da Sanjuro, e lui probabilmente nemmeno lo ricordava nel suo mondo sciamanico, ma più si trovava senza chakra, più qualcosa della sua vecchia vita riaffiorava, comprese le sue tecniche, e i suoi modi di combattere. Solo i kami avrebbero saputo cosa avrebbe riservato il futuro a questo sciamano senza il suo passato. In compenso era quasi a secco, e a tra poco sarebbe svenuto.


    Offgame
    Ferite: 8/12
    [2 Leggere Coscia e ginocchio destri]
    [Medioleggera al volto, lato sinistro]
    Chakra Usato: Medio per la spada ( post precedente), 3 Bassissimi ( potenziamento lancio Gassan + Congelare ), Medio Soffio dello squalo, Basso Congelare
    Chakra Rimanente: 2 Bassi
    Slot: 1° Lancio + Congelare
    Slot Tecnica: Soffio squalo
    Slot Tecnica: Congelare

     
    .
60 replies since 9/3/2016, 01:11   1792 views
  Share  
.