The New Degenerated School of Sand

Riunione di Villaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Nuova vita.

    Villaggio di Suna - pt. III





    Hoshikuzu aveva già iniziato il lavoro di ricostruzione concentrandosi per prima cosa sul commercio e sui rapporti con gli altri villaggi, alcuni persino extra-accademici.
    Vi era entusiasmo e fiducia nella stanza, ingredienti perfetti per poter iniziare a costruire qualcosa di solido e importante.
    Masayoshi non stava più nella pelle.

    Il primo a parlare fu Ryoshi. A sorpresa, considerata la sua tenera età, Hoshikuzu propose al Genin un ruolo nella Squadra Speciale.
    Ad occhio e croce egli aveva circa dieci anni. Doveva essere un vero prodigio nelle arti ninja.
    Se quest'ultimo avesse accettato l'incarico, lo studente dai capelli bicolore avrebbe dato il via a un applauso.

    [...]

    Confessati i suoi talenti, i suoi desideri e ciò che lo appassionava del mondo ninja, il rosso rispose al giovane Masayoshi scusandosi per non essere intervenuto ad arrestare l'avanzata dei Kijin.

    CITAZIONE
    ..ho avuto modo di affrontare dei Kijin non molto tempo fa.. anzi.. a dire il vero ho avuto modo di affrontare il loro principe.. Guren!..

    Se il Jonin di Suna sedeva di fronte a loro, ciò significava che forse il principe dei Kijin era stato ucciso.
    Lo stupore dello studente fu tangibile.
    Le sue palpebre si spalancarono all'istante, le sue iridi divennero minuscoli cerchi colorati su sfondo bianco da cui non trapelarono né rabbia né desiderio di vendetta.

    CITAZIONE
    -..i Kijin sono potenti Masayoshi.. dimmi.. è forse vendetta quella che ti spinge a voler diventare un ninja?!..-

    No Hoshikuzu-sama. Sono diventato ninja per evitare che si ripetino massacri di innocenti come quelli che si sono consumati nel profondo Anarouch.
    Prima di firmare le carte che avrebbero sancito la sua entrata nell'Accademia Ninja, Masayoshi aveva avuto modo di interrogarsi su ciò che bramava più in assoluto.
    Vendetta o senso di giustizia? Per trovare la risposta a quella domanda ci vollero mesi e mesi di riflessioni.
    Ora che aveva trovato una seconda casa, qualcosa per cui lottare, Masayoshi non aveva intenzione di trascorrere tutta la sua vita a scovare e uccidere i Kijin.

    CITAZIONE
    -..mi è venuta un’idea.. perché non mi aiuti a gestire il nuovo negozio e laboratorio che ho intenzione di aprire.. avrò bisogno di tutto l’aiuto disponibile e potrebbe essere il modo più semplice per prendere due piccioni con una fava!.. io avrò qualcuno che gestisce le cose mentre starò fuori villaggio mentre tu potrai imparare molte cose nuove..-

    Sarebbe splendido. I suoi occhi si illuminarono dall'emozione. Lavorare nel laboratorio del futuro Kazekage era un'opportunità da cogliere al volo, il punto d'inizio ideale per apprendere ogni nozione della meccanica. Se il villaggio o un singolo sunese avrebbero avuto bisogno di armi o armature all'avanguardia, Masayoshi si sarebbe dato da fare per realizzare ogni commissione.
    Nel paesino in cui era nato aveva avuto modo di osservare qualche processo di lavorazione. Ricordava l'enorme calore sprigionato dalla fornace.
    Oltre alla forza bellica e ai commerci, Suna aveva bisogno di artigiani, medici e esperti di ogni materia.


    Con Haruki diventato ottavo capo del clan Chikuma, Hoshikuzu si era assicurato un elemento in più nei piani alti dell'amministrazione sunese.
    A Shunsui e Jin vennero proposti rispettivamente i ruoli di Torturatore e Guardiano del Villaggio.

    Quando Masayoshi prese coscienza di essere stato selezionato dal rosso per aiutare il cacciatore del deserto alle mura di Suna, egli rischiò di avere un infarto dall'emozione.
    A dirla tutta, il suo vero interesse era prestare servizio nell'officina, ma presto avrebbe capito che starsene tutto il giorno sotto il sole cocente - cosa che lui amava - non sarebbe stato affatto male.

    Posso domandare una cosa. Esordì, un istante prima del termine della riunione.
    Quando inizieranno i corsi?


     
    .
36 replies since 10/3/2016, 22:25   1007 views
  Share  
.