The New Degenerated School of Sand

Riunione di Villaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Sand Scorpions: Post 3
    Riunione di Suna
    Loggia dei Sand Scorpions


    Hohenheim ascoltò con interesse le parole di tutti i presenti alla riunione. Ryoshi era il ninja con cui aveva avuto più a che fare e, sicuramente, era il ninja più promettente della nuova generazione. Inoltre, era un possessore delle arti del Kazekage Gaara, quindi un valido elemento. Tuttavia, il chunin fu piuttosto sorpreso nel sentire la promozione del ragazzo alle squadre speciali:E' troppo inesperto...Tuttavia si ricordò che anche lui era entrato nelle squadre speciali quando ancora era genin...quindi tenne per se i suoi dubbi e disse:Le squadre speciali sono un lavoro duro, Ryoshi, ed una grande responsabilità. Mi aspetto molto da te e non vedo l'ora di verificare con mano i tuoi miglioramenti. Hohenheim era un maestro duro ed inflessibile ma, sotto la sua guida, Ryoshi sarebbe diventato un grande combattente di Suna, ed il chunin era convinto che il miglioramento sarebbe stato reciproco.
    A sorpresa, Hoshi affidò una missione anche a lui: voci di profughi stavano arrivando dall'ovest e c'era bisgono di qualcuno che andasse a controllare. Ad Hohenheim fu affidato il comando della missione:Bhe questo è inaspettato! Conta su di noi: sistemeremo le cose nel migliore dei modi.
    Poi fu il turno di Haruki: il monaco cieco. Hohenheim non aveva mai avuto modo di parlare con lui, ma lo rispettava perchè, nonostante il suo handicap, aveva deciso di unirsi alla battaglia. Seppure era vero che ninja del suo livello erano in gradi di combattere senza supporto visivo, iniziare ad allenarsi con quello svantaggio fin dall'inizio era tutta un'altra storia. Sapeva anche che Haruki aveva delle idee un po' forti su alcuni concetti come la religione, ma era anche un uomo colto. Quindi l'Artista non si sorprese più di tanto nel vederlo nominare come membro degli amministratori di villaggio.Hoshi sembra stia facendo tutte scelte oculate.
    Gin il Cacciatore, così si faceva chiamare il ragazzo che era entrato proponendo una sfida di corsa.Che entusiasmo! Andrebbe incanalato verso l'obiettivo giusto! Eppure sembrava che il ragazzo sapesse già il fatto suo. Gli fu affidato l'incarico di guardiano, una posizione che Hohenheim aveva assunto per parecchio tempo e gli aveva lasciato non poche grane. Una di queste era otese. Fu saggio da parte di Hoshi di affiancargli i due studenti. Le mura possono essere un luogo pericoloso, ma ci sono mansioni che uno studente può affrontare e, allo stesso tempo, farsi le ossa.Voi sarete la nostra prima linea di difesa ragazzi! Se immaginate di fare ronde sotto il sole cociente dell'Anauroch non state sbagliando. Ma se pensate che sia un lavoro di secondaria importanza o privi di pericoli vi state sbagliando. Con voi tre inizieremo il restauro e potenziamento delle mura, ma di questo parleremo più avanti o in altra sede.I due studenti interessavano molto il chunin. Un po' perchè erano i più inesperti: il che da una parte era uno svantaggio, ma dall'altro dava loro la possibilità di diventare qualsiasi cosa, il che era semplicemente meraviglioso. Certo, per loro la strada era ancora molto lunga, ma era giusto che fosse così. Masayoshi pose una domanda alla quale Hohenheim rispose: I permessi per aprire i corsi sono già arrivati. Potenzialmente potremo incominciare nei prossimi giorni, compatibilemnte con la missione di cui stava parlando Hoshi. Vendendo quanti siamo potremmo fare due classi, due o tre persone, che secondo me è il numero perfetto di allievi per maestro. Che dici Hoshi? Disse lanciando uno sguardo al Rosso.
    Infine aggiunse:Anch'io volevo lanciare una proposta. Ad ognuno di noi è stato dato un compito e sono sicuro che lo svolgerà al meglio delle sue possibilità. Uno di noi però non ha il compito che gli compete...disse facendo una pausa. Quindi si girò verso Hoshi:Quello sei tu, Hoshi. Il tuo ruolo è essere il Kazekage di questo Villaggio e guidarlo ufficialmente come già lo fai normalmente. Sono i ninja di un villaggio che hanno il diritto di eleggere il proprio Kazekage, e sono sicuro di parlare a nome di tutti dicendo che non c'è persona più adatta di te per quel ruolo. Siete d'accordo con me? Sicuramente l'amico non si aspettava una cosa del genere, ma era una cosa doverosa da fare:Certo noi dobbiamo dare conto al consiglio degli Anziani, ma spero che con Haruki in amministrazione e presentando una mozione, tutti i ninja di Suna uniti, gli Anziani non potranno che accettare il volere del popolo.
     
    .
36 replies since 10/3/2016, 22:25   1007 views
  Share  
.