The New Degenerated School of Sand

Riunione di Villaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GDR: Post 3
    Un nuovo incarico
    Loggia dei Sand Scorpion


    A Shunsui venne un colpo al cuore vedendo il volto serio con cui Hoshikuzo gli stava dando in mano il controllo della squadra torturatrice del villaggio.Ehi sveglia bello! Sei solo uno studente! Ti pare che qualcuno ti affiderebbe un incarico di qualsivoglia importanza se non la pulizia delle mura di Suna?Cercò di ripetere a se stesso usando un briciolo di buon senso. Tuttavia il dubbio rimase fin quando Hoshi non rivelò di stare solo scherzando.eheheh...Uff...pericolo scampato!Come invece era più probabile, a Shunsui venne affidato il controllo delle mura sotto la guida di Gin.Bhe...il ragazzo non mi sembra proprio una cima...ma vediamo...avrò modo di ricredermiPurtroppo, il Cacciatore non aveva fatto una bella impressione a Shunsui con la sfida che aveva proposto... non che lui potesse permettersi il lusso di giudicare! Aveva fatto una figura tremenda, se non persino peggiore di quella di Gin. Tuttavia, non aveva ricevuto rimproveri o occhiate storte dai suoi compagni. Anzi, Hoshi si era dimostrato essere estremamente gentile e fiducioso nelle sue capacità. Dimostrare un'apertura al dialogo come quella, per una persona che si supponeva sarebbe diventato il futuro Kazekage, non era una cosa banale. Personalmente, Shunsui non pensava che gli altri Kage si sarebbero comportati allo stesso modo.Se pure avevo dei dubbi, sono già scomparsi. Mi è bastato vedere l'impegno e la passione che state mettendo in questo progetto di ricostruzione per capire che sono nel posto giusto. Io mi impegnerò al massimo per diventare un ninja formidabile e contribuire alla crescita di questo villaggio. Anzi, se ti serve una mano con il negozio, Hoshikuzo, sono più che lieto di aiutarti. Per 15 anni ho fatto il mestiere del venditore...semplicemente è la cosa che mi riesce meglio. Quindi se hai bisogno non aspettare a chiedere!
    Continuando a sentire cosa dicevano i suoi compagni, Shunsui venne a conoscenza di alcune storie interessanti. Sebbene nella sua mente ci fosse un solo nemico, ed il suo nome erano i Cremisi, sembrava che Suna avesse dei problemi più 'locali'. Il loro nome era la Canzone del deserto: un gruppo di criminali che operava in quelle zone ed aveva creato non pochi problemi alla Sabbia. Shunsui aveva sentito parlare del gruppo, ma per lui era solo una minaccia lontana. Ora che si era trasferito al villaggio di Suna tuttavia, si sarebbe dovuto abituare all'idea che quella minaccia si era di molto avvicinata. C'erano anche i Kijin che avevano creato problemi in passato. Tuttavia, essendo un gruppo di mercenari, per lo meno loro non avevano nulla di personale contro il villaggio della Sabbia. Visto che stavano parlando di gruppi criminali, a Shunsui venne naturale chiedere:Ed i Cremisi? Cosa stiamo facendo contro di loro?
    Infine Hohenheim espresse delle opinioni un po' su tutti i ruoli che erano stati affidati. Shunsui venne ammonito, così come gli altri, che il lavoro sulle mura era solo apparentemente noioso e privo di importanza, ma che nascondeva delle insidie notevoli.Sai che divertimento passare tutto il giorno sotto il sole! Quello non era esattamente il suo lavoro ideale, ma lo studente era comunque felice di poter aiutare nonostante le sue davvero limitate capacità. Infine, il chunin del gruppo espresse ad alta voce quello che era un pensiero comune: Hoshi Kazekage. Quell'idea era praticamente scontata per Shunsui: Hoshi gli era stato quasi presentato come Kazekage. Tuttavia non era solo per quello. Non considerando che il Rosso era, senza dubbio, il ninja più forte della Sabbia, bastava vedere l'entusiasmo senza pari, la cura e la passione che stava mettendo in quel progetto per capire che lui era l'uomo giusto per la posizione di leadership. Fu quindi con entusiasmo che Shunsui disse:Certo che sono d'accordo!
     
    .
36 replies since 10/3/2016, 22:25   1007 views
  Share  
.