The New Degenerated School of Sand

Riunione di Villaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Non posso che essere onorato da ciò che mi proponi Hoshi.

    Nonostante fossi indubbiamente il più piccolo in ordine d'età, mi era stato assegnato uno dei compiti principali. Mi era stato richiesto, o in un certo senso ordinato di entrare nella squadra speciale del villaggio. Indubbiamente per alcuni di quelli che erano i miei veri ordini far parte del consiglio sarebbe stato più adatto, ma allo stesso tempo mi avrebbe esposto a molteplici sospetti. Ero un abile combattente, ed avevo dei margini di miglioramento impressionanti. Vedermi in mezzo a delle cartacce avrebbe potuto insospettire i meno imbecilli, e non era certo ciò di cui avevo bisogno. Inoltre, far parte delle squadri speciali mi avrebbe permesso una costante vicinanza agli alti in comando, ed una buona conoscenza effettiva di ciò che stava realmente accadendo.


    Hohe, sarà un onore poterti avere come Guida e come Sensei.

    Per il resto, venne assegnato il ruolo di consigliere ad Haruki. Il ragazzo l'avevo vista una sola volta, e non mi aveva fatto una grande impressione. Era particolarmente formale, sempre nel suo mondo particolare. La sua conoscenza era importante, ma allo stesso tempo pericolosa. Per quanto io fossi cambiato da un tempo, non riuscivo ancora a padroneggiare un'abilità di linguaggio tale da poter gestire un simile individuo. Ad ogni modo, avrei dovuto ben presto imparare. Ad ogni modo, da questo momento in amministrazione c'era una persona che mi doveva la vita.
    Gli altri non li conoscevo, il torturatore non l'avevo mai visto, nè tanto meno i due assegnati alle mura.
    Dare compito di guardare le mura a degli studenti poteva essere molto pericoloso, ma d'altro canto le responsabilità sono il primo passo per migliorare realmente. Inoltre, sono anche un'ottimo sistema di selezione naturale.


    Signor Kazekage. Suona bene!

    Dissi, adeguandomi al clima sereno che si respirava in quella stanza. Poi, non potei fare a meno di sentire un'affermazione di uno degli studenti, e conclusi ponendo una domanda verso di lui.


    i Cremisi ?
     
    .
36 replies since 10/3/2016, 22:25   1007 views
  Share  
.