The New Degenerated School of Sand

Riunione di Villaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King Of Strong Style
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kaede era tornato in Città per la sua visita al vecchio e per comprare qualche provvista per poi tornarsene nel deserto quando ad un tratto un piccione si poggiò sulla sua spalla. Quel piccolo animaletto dalla testa tonda aveva legato alla sua zampa un messaggio, l'ennesimo problema era prendere quest'ultimo senza strappare la zampa del povero pennuto, le mani grandi del ragazzo creavano qualche problema in momenti come questi.
    Il piccione dopo averlo osservato ruotando la testa di lato slacciò il laccio che teneva alla sua zampa e il messaggio cadde sulla spalla di Kaede, un altra occhiata e il pennuto volò via dopo aver naturalmente lasciato un ricordino sulla giacca del giovane Ninja.

    Mi sembra giusto..... disse sorridendo.

    Dopo una rapida lettura venne a conoscenza di una riunione "speciale" che si sarebbe svolta in un grande palazzo li vicino, camminando tra la folla e dopo aver attirato i consueti sguardi dei passanti arrivò d'avanti a una porta, quella descritta nel messaggio. Con un po di fatica Kaede riusci a passarci e si addentrò in un passaggio buio, i suoi pesanti passi rimbombavano in quel luogo e la curiosità per questa riunione cresceva.
    Non amava la politica ma sapeva che Suna non era al massimo del suo splendore e questo si ripercuoteva anche nelle sue terre dove ormai sempre più abitanti erano in balia di predoni e pirati della costa.
    Se ci fosse stata anche la minima possibilità di poter dire la sua sulla situazione dei territori esterni l'avrebbe fatto anche se avesse dovuto scontrarsi con qualche Ninja di grado superiore, non gli importava.

    Dopo qualche minuto arrivò d'avanti ad un altra porta da dove provenivano parole di un discorso ormai iniziato, probabilmente aveva fatto tardi e la riunione era gia cominciata. Non conosceva nessuno li e non avrebbe fatto la parte dell'amicone di turno con i Ninja li presenti. Si abbassò per entrare e dopo aver varcato la porta si guardò attorno, un gruppo di Ninja di varie età stava discutendo tra loro e intorno a loro scope,secchi e stracci. Si stava davvero decidendo il destino di una città in un cavolo di ripostiglio ? Quella cosa surreale lo fece sorridere leggermente.

    Il gigante attraversò la stanza e provò a sedersi su una di quelle sedie in pietra ma purtroppo erano davvero scomode per uno come lui, cosi si fece spazio tra i secchi e gli stracci e si sedette a terra poggiando le spalle al muro. Incrociò le braccia e squadrò tutti i presenti, aveva preso la cosa molto seriamente.
    Non sapeva a che punto fosse la discussione e che ruolo avrebbe avuto in tutto questo, si limitò solamente a presentarsi per capire quello che stava succedendo.....ma come suo solito si lasciò prendere dalla propria personalità.

    Non so il motivo della riunione ma mentre noi siamo qui circondati da stracci e scope fuori dalle mura cittadine la gente continua a morire assaltata dalla peggiore feccia del Paese. Quindi spero per voi che questa non sia solo l'ennesima riunione di facciata dove si fanno tante chiacchiere fini a se stesse. Sappiamo tutti che il Paese si trova in una situazione delicata è che c'è bisogno di una guida vera per risolvere tutti i problemi. Ma questo non è compito mio, io sono solo quei per eseguire azioni concrete e non inutili sproloqui conditi da belle parole. Se avete qualcosa da assegnarmi bene, se dovete farmi perdere tempo ditelo subito e vi lascerò ai vostri discorsi.

    Probabilmente non era il modo più consono di aprire un dialogo, ma non si è mai sentito parte del mondo burocratico e non voleva perdere tempo inutile con sciocche presentazioni formali,alzate di mano per dire una qualsivoglia cosa e sciocchezze del genere. Ma avrebbe comunque adempiuto al compito assegnatosi. Se avrebbe fatto il bene del Paese avrebbe eseguito qualsiasi compito senza fiatare

    Sono Kaede Sendoh.

    Disse poi tornando in silenzio

    Edited by King Of Strong Style - 30/4/2016, 04:39
     
    .
36 replies since 10/3/2016, 22:25   1007 views
  Share  
.