The New Degenerated School of Sand

Riunione di Villaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Fujiko Murakami » Grado Studente » Energia Bianca
    Primo Post
    La neonata di capodanno avanzava con grazia in mezzo alla folla, quel dì al Villaggio della Sabbia. Misurava ogni passo, camminando lentamente. Il vento imperturbabile scompigliava una chioma di lunghissimi capelli color rosso vermiglio, che terminava con un delicato ricciolo scivolando dietro schiena.
    Il suo sguardo si spostava con frequenza da un punto all'altro, scrutando con attenzione quel luogo che ancora non conosceva bene. Sorrideva, perché da quando era arrivata, molti abitanti del villaggio l'avevano trattata con affetto, e i gesti non si erano risparmiati nemmeno quel giorno. Sentiva più calore dalle persone piuttosto che dal clima tropicale di Suna, il che la diceva lunga.
    Ma Fujiko non si poteva fermare troppo tempo per parlare con tutti, doveva raggiungere un luogo specifico. Con la prudenza necessaria, cercò di prendere vie meno affollate, camminando comunque con la stessa lentezza di prima per non dare nell'occhio. Non conosceva bene il villaggio, e raggiungere un luogo segreto cercando di non dare nell'occhio quando i riflettori erano puntati proprio su di lei le costava tempo. Era ben consapevole di essere in terribile ritardo, ma non poteva farci nulla, sarebbe arrivata a quella riunione prima o poi. Confusa dalle numerose vie e sotterfugi che era stata costretta a prendere e non avendo ancora per bene familiarizzato con il villaggio, la Murakami si sarebbe ritrovata davanti una porta piuttosto anonima dal retro di una grande torre. Il messaggio di convocazione che aveva ricevuto prima era l'unico pilastro di un dubbio che le avrebbe fatto capire di ritrovarsi nel posto giusto.
    Facendo un profondo respiro e raddrizzando le spalle, la ragazza si incamminò con un passo affrettato e ben marcato in quello che sembrava un brevissimo tratto d'oscurità assoluta. Pochi passi furono necessari per portarla davanti uno spazio ampio ripieno di Ninja che erano già immersi nell'argomento della loro conversazione.
    La vita da Geisha di Fujiko aveva forgiato un comportamento raffinato e sensuale, ma la figura della ragazza spuntò alla luce con un terribile e disarmante fascino. La carnagione diafana e gli occhi smeraldinei facevano di lei una bambola di porcellana, stretta in un abbigliamento particolare che consisteva in una canottiera rosso fuoco e dei pantaloncini bianchi. Nei piedi portava un paio di zeppe sempre rosse. A suna faceva caldo e non si poteva dire che la ragazza aveva prestato attenzione per coprire la sua carne. Ma a lei non importava, vestita così si sentiva libera di muoversi e di respirare.
    «Sono in ritardo, scusatemi.»
    La sua voce risuonò gentile e dispiaciuta, aveva un'espressione di colpevolezza che voleva togliersi subito. Aveva ricevuto una notevola fiducia da quei Ninja e lei li ripagava con il ritardo, dimostrando forse che non le importava nulla di quella riunione e delle sorti del villaggio.
    «Fujiko Murakami, nuova recluta. Perdonatemi ma mi sono persa per strada.»
    Concluse dolcemente, incamminandosi verso i numerosi presenti di soli uomini. La ragazza era l'unico tocco femminile in quel luogo pieno di testosterone.
    Una volta arrivata abbastanza vicina a tutti, cambiò espressione. Ora che era lì, si rese conto di far parte veramente di qualcosa di grande ed importante. Il suo candido sorriso avrebbe fatto involontariamente spuntare quello di altri. Il volto le sembrava illuminato di luce propria, era radiosa mentre si sedeva su una sedia, incrociando le gambe.
    Aspettò qualche secondo e si spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Anche quel semplice gesto di amara dolcezza sembrava qualcosa di speciale.
    «Sareste così gentili da riassumermi velocemente di cosa avete parlato?»
    Chiese con una lieve esitazione, sfarfagliando le ciglia.
    codice role © Akicch;NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
36 replies since 10/3/2016, 22:25   1007 views
  Share  
.