The New Degenerated School of Sand

Riunione di Villaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Immigrati



    L'idea di base della riunione era ormai delineata da parecchio tempo. Le cariche principali erano state date, dando la classica sensazione post-adrenalina in cui non capisci un cazzo. Esempio più evidente di questo miscuglio di sensazioni fu il mio compagno di avventure nelle grotte dei Kiseki Jin. Cercando di essere furtivo e nascosto aveva dapprima usato il richiamo per tirare fuori un calice di succo d'ananas, e poi se l'era fatto rubare dal Rosso poco prima di sputarcelo addosso. Indubbiamente la sua riuscita poteva essere intuitiva, ma quel coso puzzava terribilmente ed i miei sensi allenati non potevano non provare ribrezzo contro l'ananas.
    Fortunatamente la riunione riprese vita dato il continuo arrivare di giovani, e meno giovani, leve. Dapprima entrò un ragazzo vestito in maniera approssimativa, non l'avevo mai vista ma sotto il mantello nascondeva un corpo allenato, o che perlomeno un tempo lo era. La mia vista, nonché il allenamento ad individuare i dettagli mi permisero di notare sin da subito la sua perdita di un braccio, cosa che venne successivamente confermata quando si tolse il mantello. L'uomo era accompagnato dalla sua arma, e nessuno avrebbe dubitato del parole di Hoshi quando disse che ci trovavamo davanti al capo delle mura.


    Un lavoro pieno di sacrifici quello... Mi è andata bene con la squadra speciale va...

    Al suo ingresso seguirono quello di un'energumeno enorme, forse l'unico individuo più alto del Mikawa che avessi mai visto.


    Tutto muscoli, niente cerv...

    L'uomo sembrava bramare dalla necessità di confermare il classico proverbio. Entrò e senza sapere di cosa avevamo appena parlato ci fece una paternale sulla terribile situazione di Suna. La mia indole negli ultimi giorni stava peggiorando. Se il primo periodo dopo la rinascita non avevo mai avuto alcun genere di flashback della mia vecchia vita nell'ultimo avevo delle difficoltà a gestire la rabbia. Lo nascondevo perfettamente, nessuno l'avrebbe notato, ma dentro di me l'idea di spremere il nuovo arrivato dentro una tonnellata di sabbia ed osservare il suo sangue gocciolare mi attanagliava lo stomaco. Ad ogni modo, i miei bollenti spiriti furono calmati dalla nuova arrivata. Avevo dieci anni, una pochezza rispetto alcuni dei presenti, ma le forme poco coperte della giovane, nonchè il suo cammino sensuale non poterono non attirare le mie attenzioni. Ero riservate, incredibilmente riservato, inoltre non ero propenso a questo genere di distrazioni, ma apprezzai il modo di fare del caro Hoshikuzu. Senza guardare in faccia nessuno divise equamente un po' di merda sulle spalle di tutti per aumentare la sua stima e fama all'interno della sala. Era un ciclone incontrollabile il ragazzo, ed agiva incredibilmente d'istinto. Gli sarebbe bastato dire che era in carica come potenziale futuro Kazekage per averla in un certo senso ai suoi piedi.
    Ad ogni modo, dopo la pagliacciata la riunione sembrò effettivamente giunta al termine, e stavamo per dividerci in due gruppi. Io, nuovo membro delle squadre speciali avrei indubbiamente seguito Hohe, probabilmente verso le mura.


    Tu sei indubbiamente un sensei migliore, ma se dovessi avere bisogno di aiuto con le nuove leve conta pure su di me!

    Parlai con un tono normale nella direzione del chunin bambino. A vederci vicini potevamo dare una strana impressione, due cuccioli dotati in realtà di un grande potenziale.
     
    .
36 replies since 10/3/2016, 22:25   1007 views
  Share  
.