Prithivi Mata

[Quest di Villaggio, A]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Acchiappa la talpa

    VIII



    Rimasi un minimo stupito dalle parole del Kurogane. La mia e la sua arte del controllo erano molto simili, anzi probabilmente la sua arte aveva delle potenzialità incredibilmente migliori potendo gestire gli elementi metallici. Di conseguenza mi sembrava strano che non avesse riconosciuto il mio controllo. Ad ogni modo, sempre fingendo di non essere io l'utilizzatore della sabbia, fui felice di vederlo costretto a ricorrere ad una potente tecnica di difesa per salvarsi dalla moltitudine di attacchi che avevamo preparato per lui.


    Bene bene... Sembra perlomeno in difficoltà...

    Stavo per iniziare una nuova serie di attacchi verso il nemico quando iniziò il finimondo. Dapprima si manifestò sotto forma di pure urla di terrore totale che provenivano nella zona vicino a noi. Le persone gridavano e scappavano come se ci fosse un drago sputa fuoco. Invece, il nemico non veniva dall'alto. Eravamo a Suna, eravamo i migliori nella gestione del terreno, e proprio da li avremmo dovuto aspettarci il nemico. Vidi alcuni spruzzi di sabbia nella zona attorno alla nostra. Era un genere di cosa che avrei potuto fare anche io, ma la realtà era che si estendeva per una porzione di terra troppo elevata perchè fosse una sola persona a gestire tutto quel casino. Potevano esserci diversi adepti a farlo, ma non avrebbe avuto senso un dispendio di energia tale in relazioni ai sì scarsi risultati che dava.


    Quando ho incontrato Imuz a Suna la missione si era conclusa con il vermone... Che sia ?

    Ripensai al primo incontro con la Canzone del Deserto. All'epoca mi ero salvato solamente grazie alle tecniche che Hoshi stesso mi aveva dato attraversi i Fuuinjutsu, ma da allora parecchie cose erano cambiate. Mi aspettavo esattamente quello, un vermone gigante e potente. Magari ce n'erano diversi, e muovendosi sotto il terreno provocavano quel genere di semi esplosioni.
    Ad ogni modo, pensieri a parte, mi aspettavo che sarebbe accaduto qualcosa. La gente non gridava per niente, e ritenere che noi fossimo al sicuro sarebbe stato sciocco, di conseguenza quando si aprì un buco proprio sotto Kon io ero sostanzialmente pronto. Lo ero, almeno mentalmente.
    Ci fossimo trovati in un'altra situazione, in un altro posto qualsiasi non avrei potuto far niente, ma in mezzo al deserto ero invincibile. Appena si aprì la voragine controllai parte della sabbia attorno al buco, modellando a forma di piattaforma proprio sotto Kon. Non ero in grado di farlo così in fretta da non farlo scendere nemmeno di qualche centimetro, in quanto la velocità con cui si muoveva era elevata dato il suo peso, ma ebbi il buon senso di sfruttare a nostro vantaggio la situazione. La "piattaforma" si sarebbe creata sotto i piedi di Kon, salvandolo da morte certa nel buco, a circa due metri di profondità. Il ragazzo aveva già urlato, e probabilmente i nostri nemici si aspettavano fosse ormai nelle profondità del deserto, ma in questo modo, oltre a salvargli la vita gli davo la possibilità di effettuare un'attacco a sorpresa. Sempre che, ne fosse in grado. Slot difesa 1 .


    Haruki!!!!

    Lo vidi troppo tardi, e comunque ero impegnato nel salvare Kon quando un buco si aprì sotto il monaco. Per quella volta, avrebbe dovuto salvarsi da solo. Per quanto la situazione potesse essere tesa non potevo perdermi in chiacchiere. L'allenamento era la prima cosa, e saper sfruttare le proprie capacità anche. Il Kurogane era riuscito perfettamente a difendersi, ma la tecnica della bara sembrava averlo stancato incredibilmente. Se pensava che avrei atteso che si ristabilisse sbagliava alla grande.



    Qui marca male... Non sappiamo cosa succede, e visto come sta degenerando in fretta dobbiamo muoverci a fare qualcosa prima che sia troppo tardi...

    Il problema però era la totale assenza di informazioni. Non sapevamo nè cosa fare, nè chi cercare. Avevamo speso parte della nostra giornata a cercare il capitano, ed adesso dovevamo pure fargli da balia. Forse, con il senno di poi sarebbe stato meglio entrare nella tenda sfarzosa. Ad ogni modo, ero stufo di dipendere dagli ordini e dagli altri. Se c'era qualcuno in grado di risolvere la situazione ero io. Non pensai al monaco, finora era stato inutile alla mia causa, avrebbe potuto continuare ad esserlo.
    Deciso più che mai a sistemare la situazione mi lanciai all'attacco del Kurogane, sperando fosse ancora debilitato. Avevo bisogno di fermare il Kurogane ed immobilizzarlo, di conseguenza la sabbia attorno a lui si sarebbe trasformata in costrutti, davanti, dietro, a sinistra , sotto, sopra. Da ogni direzione non avrebbe visto altro che sabbia cercare di mangiarlo vivo. Slot azione 1 / 2 . I costrutti avrebbero continuato a inseguirlo in qualsiasi direzione, anche se forse l'unica sua possibilità di salvezza era riuscire totalmente a scomparire dal campo di battaglia.

    Se fossi riuscito a prenderlo, mi sarei immediatamente avvicinato e avrei immediatamente usato l' interrogazione mentale
    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'illusione si attiva tramite il contatto con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di interrogarla, cercando di estorcerle le informazioni direttamente dalla propria psiche leggendo la mente. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda.
    L'efficacia è pari a 30. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.

    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ogni domanda )
    [Da genin in su]
    sul Kurogane.

    Dov'è la base di tutto quello che sta accadendo e come si raggiunge ?

    Potevo permettermi una sola domanda utile, è decisi di chiedergli esattamente il posto nel quale avrei potuto andare per risolvere la situazione. Avrei potuto chiedergli molte altre cose, ma per il momento non avevo alcuna intenzione di sprecare il mio tempo per soddisfare la curiosità.
    Iniziavo a sentirmi isterico, in preda ad una rabbia primordiale che non ricordavo da moltissimo tempo. Una parte del mio passato si sforzava di venire a galla, proprio in quel momento, proprio in quella circostanza.
    Se l'uomo fosse stato ancora nella mia sabbia non sarei riuscito a controllarmi, con gli occhi sbarrati avrei mosso la mano aperta in avanti, davanti agli occhi del Kurogane, per poi chiuderla a pugno con forza, proprio mentre il funerale del deserto distruggeva il corpo dell'uomo, lasciandone scoperto il volto affinchè potesse vedere. Slot tecnica 2


    La luna non perdona!!! Gaara ti mangia!


    La luna ? Ancora la luna ? Ma cosa centrava in quel momento la luna ? e Gaara ? Domande troppo difficili per il momento, che avrei dovuto affrontare solo più avanti.






    Chakra = 25 bassi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    L'Inizio della Fine

    Prithivi Mata - Post VI




    Preso dalla furia del demone, Haruki aveva travolto i due nukenin con un'assalto portentoso. Sfortunatamente, solamente il Prelato era stato gravemente ferito, mentre il Kurogane era riuscito a difendersi usando una ninjutsu. Nonostante ciò, i due genin di Suna erano riusciti a volgere la situazione a loro favore. Avevano liberato il Capitano e ora avrebbero completato il lavoro. Tuttavia, prima di migliorare, le cose sarebbero peggiorate ulteriormente. Il monaco percepì la terra tremare, mentre in lontananza le grida disperate dei profughi si univano in una sola voce, dando origine ad una cacofonia dell'orrore. Prima che il Jinchuuriki potesse reagire a quegli eventi, una voragine di modeste dimensioni si aprì sotto i suoi piedi. Fu solo grazie alla potenza fornita dal demone e al suo controllo del Chakra repulsivo che Haruki riuscì a salvarsi. Il ragazzo infatti, appena aveva percepito la sabbia sfuggire da sotto il suo corpo, aveva cercato un ultimo solido punto di appoggio. per poi sfruttare il chakra Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Genin in su]


    per spingersi in aria, evitando di precipitare. Sarebbe atterrato a circa un metro di distanza dal bordo del buco, in direzione del Prelato. A sentire le grida provenire dal sottosuolo, non tutti erano stati altrettanto abili. Sembra che le cose si stiano mettendo male, piccolo monaco. La creatura si spinse nuovamente ai confini della gabbia, facendo scivolare le sei code contro la barriera che lo separava dalla libertà. Non potrai sfruttare il mio potere ancora per molto. Non senza pagarne le conseguenze, almeno. La risata del Rokubi, fragorosa come un tuono, si diffuse all'interno della mente del monaco. Non puoi resistermi, Haruki. Itai ti ha avvisato. Tre delle code di Saiken si schiantarono con violenza inaudita contro il sigillo, mettendo a dura prova la ferrea concentrazione di Haruki. NON DOMERAI MAI UN BIJUU. Il Miyazawa non concordava su questo punto, ma era ben consapevole di non possedere ancora la forza necessaria a modificare il sigillo che conteneva la creatura. Per questo doveva sbrigarsi, se non voleva perdere il controllo e mandare a monte la missione. Ryoshi si era preoccupato di salvare Kon e ora aveva ricominciato ad attaccare il Kurogane. Lui, invece, si sarebbe adoperato per sconfiggere l'altro membro della Canzone del Deserto. Quella era la sua priorità. Il suo cuore gli ordinava di provare a salvare il maggior numero di innocenti, ma la sua mente sapeva che se non avessero sconfitto quei due avrebbero rischiato di mettere in perito l'esistenza stessa di Suna. Dovevano assolutamente interrogarli per scoprire che cosa stavano organizzando. Haruki aveva già assistito al potere di quella setta. Un enorme verme era sbucato dal terreno di Suna, devastando un intero palazzo e uccidendo tutti coloro che non erano riusciti a scappare. Considerando ciò di cui era stato testimone, il monaco si aspettava un evento simile, ma su una scala enormemente più grande. Il che significava centinaia di morti. Non avrebbe mai permesso che una cosa simile accadesse. A costo di uccidere con le sue stesse mani ognuno degli affiliati alla canzone del Deserto.



    Deciso a concretizzare le sue intenzioni, avrebbe iniziato con il primo. Capitano, Kon! Lasciate che io lo affronti. Quando avrò finito di attaccarlo, voglio che lo immobilizziate. Senza aspettare una replica dai due, Haruki sarebbe scattato verso la posizione del Prelato. Una volta raggiunto l'uomo, avrebbe cercato di colpirlo con un gancio alla tempia sinistra, usando il pugno opposto. Avrebbe continuato l'assalto sollevando la gamba sinistra per sferrare una potente ginocchiata al ventre del fanatico, sperando si spezzargli il fiato e impedirgli la fuga. Per assicurarsi che l'uomo non avrebbe più dato loro problemi, Haruki avrebbe sollevato entrare le braccia, unito i pungi e alla fine il suo colpo sarebbe calato con potenza verso la parte superiore del capo del nemico.

    Se il Prelato fosse stato sconfitto e Kon e il Capitano fossero riusciti ad immobilizzarlo, Haruki avrebbe composto un rapido sigillo per poi afferrare il collo del Nukenin. Cosa sta succedendo? Come possiamo fermarvi? Ora avrebbe sfruttato quella tecnica
    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'illusione si attiva tramite il contatto con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di interrogarla, cercando di estorcerle le informazioni direttamente dalla propria psiche leggendo la mente. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda.
    L'efficacia è pari a 30. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.

    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ogni domanda )
    [Da genin in su]
    . Se l'uomo avesse tentato di resistere, il monaco non avrebbe esitato a torturarlo per ottenere ciò che voleva.



    Haruki Miyazawa - Riassunto Round

    Vitalità: 14/14 Leggere
    Ferite: - //

    Chakra: 25,5/50 Bassi
    Consumi: 4,5 (Impasti + Furia del Demone) + 4 (Domande) + 2,5 Bassi (Difesa)
      Slot Difesa 1: - Schivata
      Slot Difesa 2: - //
      Slot Difesa 3: - //
      Slot Azione 1: - Gancio alla tempia sinistra
      Slot Azione 2: - Ginocchiata al ventre, portata con la gamba sinistra
      Slot Azione 3: - Colpo discendente portato con entrambe le braccia al capo el nemico
      Slot tecnica 1: - Interrogazione mentale
      Slot tecnica 2: - Seconda domanda

    NOTE: - Tecnica Speciale: 2/3 turni usati. Vincoli non rispettati.


    Edited by Bartok. - 4/9/2016, 10:40
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    +10

    Status
    Offline

    Prithivi Mata


    III



    Tutto stava andando per il meglio, la gente qui sembra davvero essere di buon cuore, o forse Sendoh gli ha messo addosso una paura di quelle davvero brutte. leghiamo le corde, nodi stretti, esattamente dove servono. Li ho fatti io, per lo più, anche se c'è stato bisogno di salirgli addosso per impacchettarlo ben bene. D'altro canto peso meno di una piuma, se quel bestione è finito in buca credo sia stata principalmente colpa sua e del suo grosso culone muscoloso. Se fosse stata una trappola come tante sarebbe bastato un nutrito gruppo di persone ad attivarla, invece è scattata solo con lui, ma adesso le provviste sono al sicuro quindi non abbiamo nulla di cui preoccuparci all'infuori della sua incolumità. Poi la sabbia sprofonda inesorabilmente, trascinandolo con lui verso quello che sembra un abisso senza fondo, e avrei giurato che sarebbe andato a spiaccicarsi da qualche parte. Invece le corde si tendono di nuovo, e cominciamo a tirarlo in alto, cosa a cui ho contribuito finché non ho cominciato a sentire delle voci provenire da quel buco. Anzi, una sola, e pure bella forte, sicuramente abbastanza dal farmi calare lungo una delle corde. Ed eccoli la sotto, i veri seguaci del grande dio cattivo, incappucciati e chini ad ascoltare il sermone del loro leader spirituale. Il numero di fedeli era considerevole, davvero, ma alla fine non mi impressionò più di tanto. Quello che mi ha terrorizzato è stato il rumore, metallico, come di una porta che si apre. E poi sabbia, che cadeva da tutte le parti, fori che si aprivano sull'interezza della cupola in cui era stato scavato quell'immenso tempio. E tutto d'un tratto i pezzi si misero assieme da soli, con una certa rapidità, ed io salii quella corda come se avessi un demone alle calcagna. Risalii quasi subito, ma questo non mi impedii di sentire le grida, e di immaginare la caduta prima della morte, sentire le viscere che esplodevano come palloncini impattando sulla dura roccia. Ed alcune di quelle grida erano così stridule, così innocenti, così piccole.Continuate a tirare, state lontani dal bordo! Qualunque cosa accada se vedete la sabbia che comincia a muoversi allontanatevi immediatamente!

    Mi guardo intorno, e sento di nuovo quei rumori così familiari. La gente che grida, la sabbia che sbuffa, tanti piedi che si muovono velocemente, lontani da quelle voraci bocche scavate nel terreno. Non importa quanto contunderanno a correre, prima o poi la sabbia li trascinerà la sotto, sacrifici. Gli occhi scattano intorno freneticamente, vedo la gente ammassarsi ai bordi delle voragini, le tende mosse dal vento e da chi vi cerca rifugio. Ma scappare non servirà a nulla, dobbiamo chiudere quelle voragini, anche per poco. Abbastanza per far evacuare l'intero campo, minimizzare le vittime, salvare il salvabile. Non è solo una questione di principio, ci sto pensando solo desso, ma forse questo culto potrebbe avere del vero alla base della sua esistenza. Forse limitare il numero di sacrifici riuscirà a mandare all'aria l'intero piano. Mentre Sendoh viene tirato fuori smonto una delle tende, tengo fra le braccia le assi che ne compongono la struttura, poi guardo i teli. Semplici e resistenti, intessuti da un popolo laborioso, fanno al caso mio. Vorrei prendermi una piccola pausa, per vomitare, mettere insieme le idee. Ma davvero non ho proprio il tempo per stare dietro all'ansia da missione, nonostante io possa virtualmente essere l'unico ninja rimasto qui sopra che possa portare in salvo tutti quanti. Ne sono già morti parecchi, ed altri seguiranno, ma questo non cambia il motivo della mia presenza nel campo. Afferro quattro assi solide, corda e tessuto per comporle in un solido quadrato con il telo legato agli angoli, largo abbastanza da poter ostruire il buco. Nemmeno un dio può contestare la geometria. Smontante le tende, cercate di farne altri come questi, assicuratevi che siano larghi abbastanza da ostruire i buchi nel terreno!
    Se questi tombini di fortuna riusciranno a bloccare o anche solo limitare la discesa della sabbia, allora la gente avrà modo di scappare da questo campo di morte. Sono persone laboriose, sempre pronte ad aiutare gli altri, ma di certo non potranno rimanere qui, non dopo quello che è successo. Devono venire verso Suna, dobbiamo trovare un luogo in cui farli stabilire, scavare un quartiere nel sottosuolo se necessario! All'inizio sarà difficile, così tante persone all'improvviso. Quando la mia gente giunse eravamo solo un piccolo clan in fuga, loro invece sono un intero popolo, ma devono raggiungere il villaggio. Devono farsi forza, anche se questo significa dover marciare per tre giorno abbondanti tra le sabbie infuocate di Suna. Questo, certo, sempre se la mia idea non faccia cilecca, ed il peso della sabbia sia sufficiente a spezzare le assi. In quel caso tutto quello che mi rimane da fare è trascinarne via il più possibile, sperando che la morte degli altri sia rapida e indolore. Anche se so che, in fondo, questo non è vero.




     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest di Villaggio
    ..Un Banchetto degno di una Divinità..
    9° Post Attivo




    [Central Dogma]


    Mentre osservava la celebrazione Hohenheim avrebbe avuto il tempo di ripensare a quanto il padre di aria gli aveva detto su quei vermi trovati al laboratorio. L’uomo non sapeva bene cosa fossero tuttavia aveva visto bene e molto da vicino cosa fossero in grado di fare. L’uomo avrebbe raccontato al Chunin la terribile esperienza vissuta qualche ora prima o forse giorno, li dentro era difficile scandire il tempo. L’uomo era stato portato insieme ad altri suoi compaesani in una stanza per esserne rinchiusi. La stanza era spoglia e senza via di fuga, al suo interno vi erano solo una moltitudine di idoli raffiguranti una divinità serpiforme. Tutto sembrava tranquillo mentre tentavano una via di fuga, almeno fino a quando una strana canzone non cominciò a risuonare attraverso degli altoparlanti. Hohenheim non avrebbe dimenticato tanto facilmente l’espressione di puro terrore dell’uomo. Il padre di aria gli aveva raccontato di come le statue all’improvviso si fossero animate scagliandosi contro tutti i presenti della stanza, tutti, tranne lui. Le bestie si erano attaccate ai suoi amici prosciugandoli del sangue e di ogni tipo di sostanza vitale gonfiandosi come dei palloncini. Sconvolto era crollato a terra mentre i suoi amici erano stati trasformati in mummie rinsecchite. Dopo l’accaduto era stato preso a forza e portato al laboratorio dove era stato poi trovato da Aria e Hohenheim.



    Imuz non sembrava interessato a ciò che il finto clone voleva riferirgli. Mentre proseguiva lungo le scalinate avrebbe lasciato il compito alle sue quattro guardie, in quel momento l’unica cosa che gli importava era dare inizio al rituale. Mentre Hohenheim osservava la scena avrebbe visto l’uomo fermarsi di fronte alla parete della sala comandi per poi usare pochi sigilli e piantare la mano a terra. All’improvviso un grosso verme sarebbe sbucato da terra inghiottendolo completamente per poi piantarsi sul muro di fronte a lui e oltrepassarlo rapidamente. Il Chunin avrebbe notato come nonostante il verme avesse scavato la struttura questa si fosse immediatamente richiusa quasi fosse composta di una sostanza viva, sembrava quasi che al passaggio del verme questa si fosse rimodellata permettendo il suo passaggio senza che questi fosse costretto a divorarla. Mentre Imuz scompariva le guardie si erano avvicinate alla copia del falso dottore cercando di capire cosa stesse succedendo all’uomo e soprattutto quali informazioni avesse con se. Alle guardie fu quasi subito palese che qualcosa non andava, Hohenheim non poteva saperlo senza le sue percezioni extrasensoriali ma quelle guardie erano composte tutte da ninja potenti almeno quanto lui, guerrieri esperti ed accorti che non sarebbero caduti facilmente in un tranello tanto semplice. Per sua fortuna tuttavia i quattro si erano esposti troppo alla sua trappola per trovarne un rapido rimedio. L’esplosione li avrebbe sconquassati mentre tentavano inutilmente di trovare riparo. Pezzi di uomini sarebbe volati ovunque mentre l’esplosione faceva evaporare i loro liquidi interni in un istante, il boato unito ai due vermi nascosti avrebbe scosso l’intero Central Dogma gettando tutti nel panico, tutti tranne Imuz.



    All’interno del centro comando l’uomo si era voltato appena sentendo il boato conscio che prima o poi i fottuti ninja di Suna avrebbero fatto la loro mossa. Niente e nessuno poteva penetrare lo scrigno in cui si era rintanato. Esso infatti non sembrava essere stato destabilizzato dalle bombe del Chunin che non erano assolutamente riuscite a penetrare abbastanza da rendere la struttura instabile. La roccia infatti dopo il boato si era ricreata ripristinando le cose come lo erano pochi istanti prima. Qualsiasi tecnica fosse stata utilizzata per difendere quel cubo di roccia doveva essere di altissimo livello. Mentre i fedeli della Canzone si agitavano cercando di capire cosa fosse successo Hohenheim nascosto sottoterra avrebbe avuto modo di pensare alla mossa successiva, anche se di li a poco qualcosa di terribile sarebbe successo. All’improvviso una canzone sarebbe risuonata in tutto il Central Dogma, amplificata dalle centinaia di migliaia di altoparlanti disseminati per tutta la struttura.







    [Ryoshi e Haruki]


    La battaglia tra il bene ed il male stava infuriando tra le tende di Sanbashi. La terra sotto di loro si era aperta in una miriade di voragini mentre i colpi si susseguivano come una danza di morte. Il monaco della Fiamma carico della furia del demone stava imperversando sul campo di battaglia senza lasciare modo al Prelato di intervenire mentre la spia Sunese muoveva la sabbia attorno a se con magnifica maestria. I due della canzone sembravano in difficoltà di fronte alla loro prova di forza quando come estasiati si bloccarono di colpo volgendo l’attenzione verso uno dei buchi sul terreno più vicini a loro -La sento.. uhuhuh.. AHAHAHAH.. si è lei.. E’ LEI!!!- i due avrebbero quindi subito l’attacco dei ninja senza opporre resistenza, quasi il loro compito fosse completamente ultimato.


    Tutti i presenti allora avrebbero capito a cosa si riferisse quell’espressione. Da prima solo un flebile suono, poi una vera e propria esplosione di suoni. Dai buchi aperti nel terreno il suono di un organo sarebbe emerso suonando una canzone o almeno quello sarebbe parso ai ninja. La canzone avrebbe immerso tutta Sanbashi tra le sue note. Fu allora, solo dopo qualche istante che l’incubo vero e proprio avrebbe preso vita. L’urlo straziante della gente sarebbe esploso nuovamente al cielo questa volta con ancora più fervore ed orrore. Le note acute delle urla e dei pianti si sarebbero mischiate a quelle della canzone che fuoriusciva dal terreno, il rituale era cominciato. Tutti i presenti avrebbero visto le miriadi di statue serpi forme prendere vita all’improvviso, ciò che prima sembrava essere dura pietra ora si era trasformata in viscida e putrida carne. Gli idoli rianimati dalle note della canzone dopo un breve assaggio d’aria sarebbero schizzati ovunque tentando di azzannare chiunque si trovasse a portata. Ryoshi avrebbe visto nitidamente una di queste schizzare in faccia ad una signora poco distante mentre cercava di scappare. Il verme una volta piantata nel bulbo oculare di questa avrebbe cominciato ad drenare ogni suo liquido vitale svuotandola in pochi secondi e lasciandola mummificata a terra. Solo a quel punto la bestia gonfia di sangue si sarebbe staccata rotolando per gravità verso uno dei buchi aperti nel terreno scomparendo alla sua vista. Una scena terribile che tutti avrebbero assistito e che di sicuro anche il monaco avrebbe percepito nonostante il caos di impulsi sonori -Uuhuhuhuh.. E’ QUESTA!!!.. QUESTA E’ LA CANZONE DEL DESERTO!!!.. ascoltate la sua dolce melodia stolti.. perché sarà l’ultima cosa che sentirete..- l’uomo rideva mentre il sangue gli colava dalla bocca colpita dal demone del deserto. Anche Ryoshi avrebbe percepito che il suo avversario stretto dalla sabbia non sembrava più interessato a lottare, interrogare entrambi sarebbe stato un gioco da ragazzi anche se non avevano il tempo per fare più di una domanda o due.


    Ryoshi una volta utilizzata la tecnica dell’interrogazione mentale sarebbe stato travolto da una serie di immagini e sensazioni che lo avrebbero condotto verso il basso. La base segreta della Canzone del Deserto era li, esattamente dove si trovavano loro, ma sotto i loro piedi a qualche centinaio di metri. Avevano avuto il nemico sotto ai piedi tutto il tempo, fin dal primo istante la Canzone aveva seguito i loro movimenti, una scoperta che avrebbe sicuramente raggelato il sangue del bambino. Entrare nella base non sarebbe stato semplice dato che a quella domanda la mente dell’adepto lo avrebbe portato a diversi chilometri di distanza di li verso Ovest. Una grande grotta sembrava essere l’entrata del complesso sotterraneo che si sviluppava sotto ai loro piedi. Giungere fin li avrebbe richiesto diverso tempo mentre l’esplorazione delle ore. La mente dell’uomo stava per spegnersi quando un’ultima immagine avrebbe mostrato al bambino la tenda sfarzosa che avevano visto qualche ora prima. Dentro ad essa sembrava esistere una botola o qualcosa del genere. Probabilmente un collegamento al sottosuolo.


    Haruki avrebbe visto l’uomo tumefatto dai suoi colpi sorridere alla sua domanda. Sembrava quasi non fosse necessario utilizzare la tecnica dell’interrogazione mentale su di lui, le sensazioni provate da essa avrebbero convinto il monaco che ormai era semplicemente tardi, per qualsiasi cosa. La mente del Prelato gli avrebbe mostrato ciò che risiedeva sotto ai loro piedi. Haruki avrebbe visto il Central Dogma e tutto ciò che vi risiedeva ala suo interno compresa la faccia di Imuz che con solennità lo incaricava di compiere l’estremo sacrificio per la causa della Canzone. Alla domanda su come fermarli Haruki avrebbe visto solo una serie di immagini confuse, sembrava non vi fosse un vero modo per fermarli anche se le immagini proposte indicavano una serie di rotoli ninja e una strana stanza sotterranea piena di valvole e all’apparenza motori elettrici.


    Ad ogni modo una volta terminata l’interrogazione Haruki avrebbe percepito qualcosa piantarsi nella testa dell’uomo che aveva a pochi centimetri di distanza. Un grosso vermone era comparso dal nulla piantandosi nella tempia dell’uomo e prosciugandolo tra mille schizzi di sangue. Gli occhi sbarrati del Prelato erano segnati da lacrime di sangue mentre moriva accasciandosi a terra mummificato. Haruki avrebbe sentito il peso del cadavere trascinarlo a terra mentre quei vermi attaccavano chiunque fosse loro a tiro. Ormai la gente non sapeva più dove nascondersi. I primi a soccombere al loro morso erano stati gli stessi che adoravano quelle statuette e la divinità che ritraeva. Kon era stato messo in salvo da Shinari e l’adepto era stato sconquassato dalla sabbia di Ryoshi tuttavia la situazione non aveva fatto altro che peggiorare -Capitano!.. cosa sta succedendo?!.. cosa sono quelle creature..- -Non ne ho idea Kon ma stanno divorando tutte le persone di Sanbashi..- una di queste era volata verso il capitano che prontamente l’aveva tagliata a metà con una delle sue spade -Maledizione!.. qualsiasi cosa siano dobbiamo fermarle prima che sia troppo tardi!.. almeno ora che sono di carne possono essere uccise..- il capitano sembrava provata dalla situazione e dal caos, era sua responsabilità aiutare quelle persone -Non possiamo rimanere qui.. Kon raduna tutte le persone che puoi verso il fortino.. io farò lo stesso..- mentre parlava altri due vermoni erano volati verso la donna per finire tagliati in due. Anche Ryoshi sembrava essere soggetto agli attacchi delle bestie, due di loro infatti erano volati verso la sua figura cercando di prosciugarlo colpendolo alle spalle [Morso del Verme][Potenza: 10 / Velocità: Gialla][Status: Sanguinamento (Leggero)].


    Quello non sarebbe stato l’unico assalto subito dai due infatti ogni qual volta i due si fossero trovati a non più di due metri da uno di essi sarebbero stati attaccati. In tutto ciò la cosa più strana sarebbe stata che ne Haruki ne Kon sembravano essere dei bersagli. Il monaco della fiamma si sarebbe accorto ben presto che le strane creature non sembravano minimamente interessate a lui tanto da riuscire a pestarle o prenderle senza alcuna reazione. Particolare che Shinari aveva carpito quasi subito -Ma quanti sono?!.. l’intero accampamento ne è sommerso.. però sembra che questi così schifosi non siano interessati a te o Kon.. ma perché?!..- dando uno sguardo alla gente in fuga il gruppo avrebbe notato che anche altre poche persone sembravano essere immuni agli attacchi dei vermi. Qualcosa sembrava tenerli lontano, ma al momento sarebbe stato difficile dire se ciò dipendesse dalla scarsa igiene oppure da qualche particolare odore o chissà. In ogni caso i due dovevano muoversi e decidere come agire, potevano restare li ad aiutare le persone in qualche modo, se poi fosse stato possibile o muoversi ed utilizzare le informazioni carpite dai due per porre fine a quella storia o almeno provarci -Voi due.. se avete scoperto qualcosa di interessante vi conviene fare qualcosa.. tsk!!- altri due vermi in meno -..prima che tutti vengano divorati da questi abomini!..- il capitano sembrava serio. Ad ogni modo Shinari e Kon sarebbero partiti per organizzare una qualche difesa da mettere tra le bestie e la popolazione. Non restava che decidere ed agire di conseguenza.




    [Sendoh e Taiga]


    Taiga sarebbe riuscita ad issare il gigante di Suna anche se con qualche difficoltà. Una volta fuori l’espressione sconvolta di Sendoh l’avrebbe raccontata lunga su ciò che aveva vissuto. Il ragazzone avrebbe raccontato tutto alla ragazza senza tralasciare alcun particolare. Dell’immenso spazio sottostante, della strana montagna al centro di esso e della moltitudine di persone li sotto. Insomma avrebbe raccontato ciò che aveva visto anche se forse poteva sembrare avere dell’incredibile. Ansimante Sendoh si sarebbe così rialzato dando l’ordine a tutti di recuperare le proprie cose per evacuare quel posto anche se ormai era troppo tardi per qualsiasi azione. Il suono e le note dell’organo e la sua Canzone sarebbero esplose dai vari buchi attorno a loro e ai poveri bambini della scuola da campo riempiendo l’aria di suoni prima e di urla terrorizzate poi. Taiga voltandosi verso l’urlo di una donna l’avrebbe vista mentre tutti si allontanavano da lei spaventati lasciandola sola. Al collo della donna un viscido vermone le stava succhiando il sangue dimenandosi come un pesce fuor d’acqua. Sarebbe durato tutto solo qualche istante prima che questi si staccasse finendo per rotolare dentro ad uno dei buchi carico del sangue della donna. Il cadavere mummificato sarebbe caduto a terra mentre i bambini in preda al panico avrebbero cominciato a correre ovunque dirigendosi verso ad una moltitudine di vermi sparsi li in giro.


    Un vermone poco distante sarebbe così saltato verso Sendoh solo per finire tra le sue gigantesche mani -Ma che cazzo?!..- la stretta del ragazzo avrebbe così fatto esplodere il vermone che non sembrava poi tanto resistente -Che schifo!..Taiga dobbiamo proteggere queste persone ad ogni costo..- il gigante aveva indicato alla ragazza una tenda perfetta per erigere una barricata dove proteggere tutti i presenti, avevano a disposizione tavoli, pali e corde. I vermi fortunatamente erano ancora fuori portata anche se si stavano avvicinando rapidamente. Al ragazza non restava che organizzare un modo per resistere a quello scempio oppure inventarsi una qualsiasi altro modo per fermare l’avanzata della progenie del male [Obiettivo: devi difendere e salvare i bambini e le maestre della Scuola. Hai un turno per organizzare delle difese efficaci. Puoi usare qualsiasi materiale presente nell’accampamento di tende e descrivere la cosa come più ti aggrada. Nel prossimo post in base al lavoro fatto sarai avvantaggiato o meno all’assalto.]





    [Hohenheim]


    Nascosto nel terreno Hohenheim forse non avrebbe avuto modo di vedere perfettamente quello che stava succedendo dopo il suo assalto. Dal cielo, o forse meglio dire, dalla volta della grotta aveva preso a piovere. A cadere tuttavia non era acqua, ma vermi pieni di sangue che dopo un lungo volo di un centinaio di metri erano finiti per schiantarsi sulla gigantesca struttura al centro del Dogma. Una pioggia di bestie putride cariche del sangue delle persone che avevano trovato apparente rifugio a Sanbashi. I vermi gonfi avrebbero trovato la loro fine dopo il lungo volo spargendo tutto il loro contenuto sulla strana e gigantesca roccia al centro del Dogma. Il sangue disperso l’avrebbe bagnata costantemente lasciando che il liquido rossastro ne permeasse ogni più infima fessura. Dove il sangue era caduto la roccia aveva cambiato colore mutando da semplice granito ad una ben diversa sostanza fatta di increspature e venature rosse e accese. Sembrava quasi che ad ogni verme esploso la roccia quasi sussultasse anche se ancora nulla si era mosso dal suo posto.


    Hohenheim era solo, anche se ben presto forse, avrebbe visto Aria e la sua tribù dare l’assalto al Dogma come da accordi. Il tempo scorreva velocemente e ad ogni goccia di sangue versato la fine di Suna e dell’intero continente si faceva sempre più vicina. La fame di Prithivi Mata stava per essere risvegliata dal suo lungo torpore.

    OT/ Yo!!! Andiamo avanti con quest’avventura che ormai ha raggiunto il suo Climax!!! (chissà che vuol dire?! :dappa:).. allora per Hohenheim le cose ora si fanno difficili, le tue bombe hanno divelto le guardie di Imuz (tanta roba!) ma entrare nella stanza dove si trova lui non sarà semplice.. per ora :guru: .. Haruki e Ryoshi hanno devastato il nemico e fatto straordinarie scoperte.. è tempo di diventare degli eroi!..o morire provandoci.. :sisi: .. decidete come proseguire e organizzatevi a dovere!.. Taiga dei poveri ed indifesi bambini stanno per morire.. organizza delle difese solide (hai totale libertà! Per quel che delle tende o altro può darti..) e da nuova speranza alla resistenza! :riot:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest di Villaggio - Rank A - Post 9
    Prithivi Mata
    Covo della Canzone del Deserto- Anauroch


    BOOOOOMMMMMM


    La triplice esplosione cancellò dalla faccia della terra le guardie che erano al servizio di Imuzu. Una magra consolazione, considerando che il vero obiettivo di quell'attacco non sembrava aver subito danni. Infatti, un attimo prima della detonazione, un vermone gigante aveva preso il capo della Canzone del Deserto e lo aveva portato in sicurezza, all'interno di una difesa di roccia, che le esplosioni del chunin della Sabbia non sembravano poter scalfire. Una tecnica difensiva di terra di alto livello... ho usato solo metà della mia potenza di fuoco, ma sembra che nemmeno con il doppio della potenza potrei riuscire a scalfire quella difesa...Inoltre sembrava che l'uomo avesse delle doti di manipolazione della terra interessanti, considerando come aveva richiuso il buco scavato dal vermone in un batter d'occhio.

    Mentre pensava a come agire, nel Central Dogma si era scatenato il panico. Tra le bombe e l'euforia del momento, i membri della canzone avevano iniziato a corre in tutte le direzioni. Nascosto all'interno della roccia, Hohenheim pensò alle sue alternative:1) Posso cercare di sfondare il bozzolo un cui si è rinchiuso Imzu e farlo fuori. Se però la sua tecnica si dimostrasse troppo forte, non solo avrei sprecato molte energie, ma potrei farmi scoprire dai membri della Canzone e ritrovarmi in una situazione di grossa inferiorità numerica. 2) Potrei aspettare l'arrivo di Aria e della sua gente e capire come usare il sangue del padre di Aria per fermare questa follia. 3) Potrei.... Ma mentre così pensava il suono di un organo iniziò a diffondersi per tutto il Central Dogma. Tra lo stupore e la gioia dei membri della Canzone, Hohenheim vide con orrore dei buchi aprirsi sulla volta della cupola, ed uscirne grossi vermi che, dopo una lunga caduta, si andavano a spiaccicare sulla struttura di pietra che dominava la sala. Sfruttando il D-Visor per vedere con più attenzione quello che cadeva, il chunin osservò che i vermoni, esplodendo, rilasciavano del sangue che bagnava la pietra. Questa cambiava immediatamente colore, non facendo presagire nulla di buono.

    Nuovamente svariati pensieri tempestarono la mente del bambino ninja, mentre il significato dei vermoni e del rituale iniziava a delinearsi nella sua mente.Usano i vermi per estrarre il sangue da alcune vittime per poi darlo in pasto a quella pietra...che sia una sorta di mezzo di attivazione? O forse sarà una parte di Prithivi Mata?Se quello era il caso, allora se la sarebbero vista molto brutta. La struttura in pietra al centro della stanza era colossale, come una piccola montagna. Era impensabile che un essere potesse venir fuori da una roccia di quelle dimensioni. Ad ogni modo, il tempo scorreva e le opzioni del chunin stavano diminuendo rapidamente. Doveva, in qualche modo, impedire che quei vermoni toccassero la pietra, ma non era un compito facile. La superficie da coprire era così grande che nemmeno evocando la C3-doll forse sarebbe riuscito a coprirla tutta. Senza contare che una cosa così evidente sarebbe stata abbattuta immediatamente. Forse poteva provare a distruggere la pietra, ma nuovamente le dimensioni dell'oggetto vanificavano qualsiasi sforzo. E poi gli venne un'idea: i fori sulla volta dovevano essere comandati, probabilmente dalla centro di controllo dove si trovava Imuzu, e la musica che stava suonando, anche se non ne conosceva lo scopo, doveva avere una qualche importanza. Entrambi probabilmente facevano affidamento sull'energia elettrica, per funzionare il primo, e per trasmettere il suono in tutta la struttura il secondo. Quindi se avesse distrutto i generatori che alimentavano la struttura, forse avrebbe potuto interrompere la musica o chiudere i tombini.

    Senza pensarci due volte, il chunin bambino uscì dal suo nascondiglio. Mantenendo il suo travestimento, si sarebbe confuso tra la folla di persone che si muoveva agitata nel grande spazio del Central Dogma, fino a raggiungere il punto in cui un cartello non gli indicava la direzione per la sala macchine.Speriamo di essere ancora in tempo...Senza perdere un secondo di più, Hohenheim si ficcò nel cunicolo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    I segreti della Canzone

    VII




    Haruki aveva efficacemente neutralizzato la minaccia rappresentata dal prelato, ma ciò costituiva solamente una vana vittoria. Mentre combattevano sotto il sole cocente del deserto, Sanbashi fu invasa da un'inquietante melodia che, unitasi alle urla strazianti della gente, li avvisava che anche il nemico stava guadagnando terreno. La musica fu accompagnata da un fenomeno ancor più spaventoso. Gli idoli sparsi tra le vie dell'accampamento avevano preso vita, mietendo parecchie vite tra gli abitanti del deserto. Il monaco aveva appena finito di interrogare il membro della canzone del Deserto, quando la statuetta che aveva raccolto prese vita e attaccò il nukenin, riducendolo rapidamente ad una mummia inerte. Il monaco riuscì a combattere il senso di impotenza e frustrazione che lo invase dopo aver assistito a quella scena solo concentrandosi sulle immagini che era riuscito ad estrarre dalla mente del suo nemico. Aveva ottenuto delle informazioni preziosissime sul nascondiglio del loro obiettivo, su Imuz e su come annientarlo. Anche se il rituale era ormai iniziato, Haruki era convinto che sarebbero riusciti a fermarlo grazie a quanto avevano scoperto. Mentre cercavano di contenere la situazione che era venuta a crearsi, il monaco avrebbe raccontato a tutti i membri del team quanto aveva scoperto. Raccontò anche di quello che aveva visto esaminando la tenda di Azahz, sperando che potesse essere di qualche aiuto.


    Mentre il capitano e Kon cercavano di radunare il maggior numero di persone possibili, Haruki notò che lui e il giovane guerriero non erano mai stati attaccati dai vermi, al contrario di Ryoshi e Shinari che sovente venivano bersagliati da quelle orribili creature. Sfortunatamente, fatta eccezione per il fatto di essere entrambi maschi adolescenti fertili, al monaco non venne in mente un altro particolare che avevano in comune e che avrebbe potuto spiegare il comportamento degli animali. Vista la gravità della situazione, non ritenne saggio accompagnare Kon e Shinari. Sarebbe stato meglio se loro si fossero occupati dei civili, mentre lui e Ryoshi avrebbero vendicato la morte degli innocenti distruggendo una volta per tutte la Canzone del Deserto. Il monaco propose di infiltrarsi all'interno del covo dei nemici, così da poter raggiungere gli obiettivi che la mente del Prelato gli aveva indicato. Sfortunatamente, ciò li avrebbe resi un bersaglio facile. Avevano bisogno di un diversivo o qualcos'altro che gli permettesse di passare inosservati. Alla fine, se Ryoshi avesse accettato, Haruki avrebbe proposto di usare la tecnica della trasformazione per assumere l'aspetto del prelato e dell'altro accolito, così da non attirare l'attenzione dei membri della Canzone. In caso avesse acconsentito, Haruki avrebbe eseguito la tecnica chiedendo al suo compagno di controllare che il suo travestimento fosse adeguato e che assomigliasse davvero all'individuo che voleva impersonare. Una volta che anche Ryoshi ebbe fatto lo stesso, avrebbe proposto di usare la sua sabbia per calarsi rapidamente in uno dei buchi che si erano aperti nel terreno e trovare il prima possibile la stanza dei macchinari e i rotoli.



    Haruki Miyazawa - Riassunto Round

    Vitalità: 14/14 Leggere
    Ferite: - //

    Chakra: 27/50 Bassi
    Consumi: 1 Basso
      Slot Difesa 1: - //
      Slot Difesa 2: - //
      Slot Difesa 3: - //
      Slot Azione 1: -//
      Slot Azione 2: - //
      Slot Azione 3: - //
      Slot tecnica 1: - Tecnica della Trasformazione
      Slot tecnica 2: - //
    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )


    NOTE: - Disattivo la tecnica speciale. Se Near ha qualcosa in contrario, possiamo cambiare strategia. ^^
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest di Villaggio
    ..La Canzone del Deserto..
    10° Post Attivo




    [Central Dogma]


    Il caos creato nella gigantesca cattedrale sotterranea era tumultuoso e scomposto. Gli affiliati al culto della Canzone del Deserto non erano tutti grandi guerrieri o ninja, molti erano solo poveracci che si erano uniti alla causa per trovare un modo per sfamarsi e per questo sia Hohenehim che Haruki se si fossero mischiati con la folla non avrebbero trovato difficoltà di alcun genere. Non tutti però erano semplici braccianti, i leader del culto erano ancora vivi e stavano portando finalmente a compimento il rituale di sangue necessario a risvegliare il loro dio Prithivi Mata colui che aveva creato il deserto dell’Anauroch millenni prima. Imuz nel suo bozzolo indistruttibile stava continuando a suonare la canzone del deserto, un motivetto che risvegliava gli idoli di pietra serpi forme che gli adepti avevano disseminato per tutta Sanbashi. Era quello il loro piano, fin dal primo giorno della loro creazione, dare il via al rituale e alla raccolta di una enorme quantità di sangue tramite i figli del dio, gli unici che sacrificandosi avrebbero spezzato il lungo letargo in cui era stato costretto. Si perché il Central Dogma posto sotto Sanbashi, altro non era che l’antichissimo bozzolo e tana dove il Dio era stato relegato millenni prima.


    La pioggia costante di vermoni pieni di sangue stavano spezzando la maledizione sciogliendo e spaccando letteralmente la gigantesca roccia posta al centro del Dogma. Quella pioggia di sangue avrebbe finalmente lavato via lo sporco che tenevano Prathivi in uno stato di morte apparente. A Sanbashi i ninja di Suna rimasti e guidati dal Capitano Shinari avevano rapidamente escogitato un piano per salvaguardare più nomadi possibili facendoli rifugiare nelle strutture centrali del campo. Ovviamente gestire una così ampia e popolata zona sarebbe stato quasi impossibile, ma cosa potevano fare per opporsi a quell’attacco famelico improvviso? La situazione si stava mettendo male e fermare la Canzone del Deserto sarebbe parso quasi impossibile. Scendendo verso il Central Dogma Haruki avrebbe percepito il caos sottostante, la canzone per quanto fragorosa non avrebbe completamente coperto le vibrazioni ed i rumori creati dai membri della setta, come potevano lui e Ryoshi contrastare da soli un così elevato numero di avversari. L’unica soluzione sarebbe stato un attacco mirato al cuore di tutta quella faccenda, cosa che anche il chunin della sabbia aveva ipotizzato. Mentre i due si adoperavano per dirigersi verso la sala macchine avrebbero percepito un forte tremore sotterraneo che sembrava aver preso di sorpresa gli stessi adepti della canzone, qualcosa non andava.


    All’improvviso da diversi punti del dogma dei vermi molto più grossi di quelli che stavano azzannando i civili in superfice sarebbero emersi vomitando in pochi minuti diverse persone armate di pugnali rudimentali e mazze. Tra di essi Hohenehim avrebbe presto riconosciuto Aria e suo padre accompagnata da un terzo individuo noto al chunin, il Signore dei Vermi. I prigionieri fatti da quelli della Canzone del Deserto e scartati per il grande sacrificio erano giunti in soccorso del ninja della sabbia come la lanciatrice di pugnali aveva promesso. La battaglia si sarebbe scatenata subito mentre gli ormai non più schiavi si lanciavano contro i loro stessi aguzzini. Il sangue avrebbe bagnato presto ogni angolo di quella immensa caverna, quello che si sarebbe consumato li quel giorno sarebbe senza alcun dubbio stato ricordato come uno dei più grandi massacri mai visti. Ormai sembrava che non vi potessero essere ne vincitori ne vinti.


    Aria accompagnata dal padre e dal Signore dei Vermi avrebbe subito ingaggiato con il nemico lanciando i suoi temibili dardi in ogni direzione. La ragazzina trovata nel deserto non amava di certo uccidere, ma non sopportava ciò che era stato fatto al suo popolo e per questo avrebbe vendicato le anime dei cari che aveva perso li sotto -Padre.. mettiamo fine a questo scempio!.. NOMAZZU DEL PAESE DI FUKAINASHI!!! E? TEMPO DI RICONQUISTARE LA LIBERTA’!!!- al grido della ragazzina una moltitudine di voci si sarebbe levata all’interno della caverna rimbombando per un istante al di sopra delle note della litania che Imuz stava continuando a suonare. Presi alla sprovvista gli adepti della Canzone sarebbero stati nei primi attimi della battaglia sovrastati dalla furia dei Nomadi anche se dopo un po’ los contro avrebbe visto uno stato di parità tra i due schieramenti. Nel caos Aria avrebbe continuato a menare fendenti spalleggiata dal padre, era evidente che la ragazzina stesse cercando il ragazzo che quello stesso giorno lo aveva salvato -..dove siete?!.. nobile Hohenheim?!..- poco distante anche il Signore dei Vermi si stava adoperando per mettere fuori gioco le persone che fino a poco prima riteneva amiche -IEEEAHN!!!.. EEAHN!!!.. YEEYEAAHN!!!- lo strano individuo infatti anche se si poteva considerare in tutto e per tutto un affiliato della Canzone del Deserto in realtà era solo un amante di quelle creature che considerava sue amiche. Ora che aveva visto ciò che Imuz aveva fatto ai suoi amati vermi non voleva più dare manforte a quella causa. I suoi vermi si muovevano nel sottosuolo a grande velocità quasi la roccia non potesse fermarli, un alleato potente senz alcun dubbio anche se un po’ strano.


    La situazione si era capovolta e ai ninja di Suna non restava che decidere se approfittare di quella situazione o meno. La via verso la sala macchine sembrava sgombra e priva di trappole. Non restava loro che decidere come porre fine a quella vicenda.


    OT/ Siamo giunti finalmente alle fasi finali di questa lunga quest piena di colpi di scena!.. non vi resta che trovare un modo per fermare la rinascita di Prithivi Mata o assistere impotenti alla sua rinascita! Avete diverse opzioni per tentare di fermarlo durante tutta la missione avete raccolto un sacco di informazioni utili quindi in bocca al lupo!.. in questo post non sono andato oltre per darvi modo di fare mente locale e decidere cosa fare vista l’entrata in campo di nuovi fattori!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest di Villaggio - Rank A - Post 10
    Prithivi Mata
    Covo della Canzone del Deserto- Anauroch



    Cercare di raggiungere la sala macchina stava diventando sempre più complesso. I membri della Canzone si stavano ammassando nei cunicoli che portavano fuori dal Central Dogma. Persone che non erano state addestrate nell'arte della guerra, e che volevano semplicemente scappare in seguito ad un attacco così vicino al cuore del loro culto. Hohenheim, mimetizzato, non osava usare le sue arti ninja. Le sue capacità da sensitivo gli dicevano che il numero di avversari che lo potevano fronteggiare erano troppi per lanciarsi in un attacco senza criterio, o semplicemente mostrare i suoi poteri. Di questo passo ci impiegherò troppo tempo...dannazione.... Intanto i figli del dio continuavano a piovere della volta del Central Dogma, ma con cadenza leggermente minore. Chiaramente qualcuno si stava operando, al di fuori di quel luogo, affinché le cose non andassero nel peggiore dei modi possibili. Hohenheim ringraziò chiunque lo stesse aiutando.

    Cattura35



    Improvvisamente, la terra iniziò a tremare, ed il giovane chunin pensò al peggio. Pensò che tutto era perduto e che il dio stesse infine per rianimarsi. Quando enormi vermi spuntarono dalla terra, il suo animo sprofondò ancora di più nello sconforto. E' quindi così che deve andare...alla fine il Vento perirà per colpa della mia inettitudine! Ma si stava sbagliando! Con un po' di ritardo si accorse che i vermi, una volta approdati nell'immensa sala del Central Dogma, rilasciavano altre persone, i quali iniziarono a combattere i membri della Canzone. ...ma che cosa sta succedendo..? Poi la voce di Aria riecheggiò tra le volte di quei cunicoli sotterranei, un grido di battaglia che incitò i Nomazzu, non più prigionieri, a vendicarsi per i torti subiti. Il grido di battaglia della ragazza non solo sollevò i cuori dei suoi connazionali, ma anche quello di Hohenheim. Tornando indietro sui suoi passi, Hohenheim lasciò svanire la sua trasformazione e si unì alla battaglia. Ora che lo scontro era diventato aperto, rimanere nell'ombra non aveva più senso, sebbene usare le sue abilità poteva ora comportare la morte dei Nomazzu stessi. Si affidò quindi ai suoi calci ed ai suoi pugni per farsi strada tra i corpi di quelli della Canzone, cercando di arrivare da Aria, la quale lo stava cercando. Tutto intorno al chunin, la mattanza delle persone di entrambi gli schieramenti aveva bagnato il pavimento roccioso della sala di sangue, tanto che era difficile muoversi senza rischiare di scivolare. ...ora che sono arrivati i Nomazzu...abbiamo davvero una possibilità! Il loro sangue può uccidere Prithivi!! Gli ci vollero pochi minuti di cieca battaglia per raggiungere la ragazzina. Aria!! Sono qui!! Avrebbe voluto abbracciare la ragazza per la contentezza, ma la situazione decisamente non lo permetteva. Al suo fianco, il chunin potè riconoscere il padre di lei, il quale sembrava essersi recuperato dai maltrattamenti subito, nonché il Signore dei Vermi. Il gigante sembrava aver deciso da che parte stare, ed il chunin si ritenne fortunato che quel portento avesse scelto il lato giusto. I suoi vermi attraversavano la roccia come se fosse burro, ed attaccavano i membri della Canzone sbucando da posti imprevedibili e divorandoli con la loro mol le mastodontica. Osservando tutto questo, una folle idea nacque nella mente del bombarolo. Forse davvero ce la potevano fare. Si voltò verso Aria per comunicarle il suo piano, quando, nel bel mezzo della battaglia, vide una figura rossa volteggiare tra i nemici ed assestare i suoi poderosi colpi. ...ma...quello è Haruki...!!!!Hohenheim non sapeva quale grazia dei cieli avesse portato l'amministratore a dargli man forte, ma non poteva capitargli una fortuna maggiore. HARUKIIII!! urlò il ragazzo, lasciando che le sue parole venissero trasportateArte della Comunicazione [1]
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.
    (Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri)
    dal chakra verso il monaco della Fiamma.

    Cattura6



    Quando anche l'amministratore si fu avvicinato a loro, il chunin sapeva che aveva poco tempo per spiegare come stavano le cose e dire agli altri cosa fare. E' arrivato giusto in tempo amministratore...mi servivano due mani in più! Disse cercando di contrastare il clamore della battaglia che li avvolgeva. Sembrava che i Nomazzu avessero formato un circolo protettivo intorno il loro piccolo gruppo, e respingevano gli attacchi provenienti dai membri della Canzone. Ascoltatemi, abbiamo poco tempo. Imuzu sta suonando questa canzone per riportare in vita Prithivi. La canzone sta risvegliando i figli del dio dalla loro forma di statue, i quali prosciugano i le loro vittime del sangue per darlo in pasto al dio... così dicendo puntò in indice verso l'enorme montagna che troneggiava il centro della stanza. Osservandone la dimensione, gli altri avrebbero capito che bisognava fermare quel processo La trasformazione è già in atto, e non so quanto tempo abbiamo. Tuttavia, il sangue di alcuni tra i Nomazzu, come Aria e il padre, funge da veleno per Prithivi. Quindi questo è il vostro compito, Aria. Raggiungete la struttura centrale, e cercate di spargere il vostro sangue sulla pietra. Non so quanto ne sarà necessario, ma potete usare le persone del vostro popolo che sono già morte...lo so...ti sto chiedendo una cosa orribile da fare...ma sai cosa stiamo rischiando.... Il chunin avrebbe guardato la ragazza negli occhi. Hohenheim sapeva che quello che avrebbe dovuto fare sarebbe stato doloroso, ma contava che la ragazza non lo avrebbe deluso. Si sarebbe voltato quindi verso Haruki:Questo non è l'unico modo per fermarli. La canzone sembra essere il mezzo di attivazione per risvegliare i figli del dio, ed io percepisco che la trasmissione del suono non è fatto tramite il chakra. Significa che c'è una macchina che alimenta i loro altoparlanti. Se riesci a distruggerla, il loro piano verrà bloccato. Hohenheim non aveva idea che anche Haruki possedesse lo stesso sangue velenoso per Prithivi, al pari di Aria ed il padre. Se l'amministratore fosse arrivato a capire una cosa del genere, allora avrebbe potuto scegliere se andare alla sala macchine, oppure se proteggere l'avanzata dei Nomazzu verso il centro della sala. Infine si voltò verso il signore dei Vermi: Signore dei Vermi, mi serve il tuo aiuto. Imuzu possiede delle pergamene che possono fermare il rito. Tuttavia si è rintanato all'interno di un bozzolo di terra che non posso oltrepassare. Credi che i tuoi vermi possano portarmi all'interno delle sue difese? Hohenheim voleva puntare ad una strategia globale. Il rischio era troppo alto. Se avessero puntato tutto su una sola strategia e quella fosse fallita, sarebbero tutti morti. Così avevano la possibilità di attaccare tutte le vulnerabilità del piano dei membri della Canzone. E se anche uno solo di loro avesse avuto successo, allora Suna ed il paese del Vento sarebbero stati salvi! Allora, Signore dei Vermi, puoi portarmi da Imuzu?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Determinazione

    VIII

    Il piano ideato dal due Sunesi aveva avuto successo: Haruki e Ryoshi erano riusciti ad infiltrarsi con successo all'interno della base del nemico. C'era una quantità impressionante di persone in quel luogo, quindi si erano mescolati facilmente tra la folla, passando del tutto inosservati. Uno dei due Nukenin che avevano impersonato conosceva la tecnica segreta del Terzo Kazekage, quindi il fatto che fossero scesi sfruttando una massa di sabbia levitante non poteva aver suscitato particolare sorpresa negli altri membri della Canzone. Haruki, benché fosse lieto che ciò li avesse aiutati, provava vergogna per il fatto che un'abilità tanto preziosa fosse caduta nelle mani di un criminale. Il pensiero che quell'individuo fosse stato giustiziato lo confortava, ma non era sufficiente a placare i sentimenti che provava.
    Mentre si muovevano tra gli adepti, cercando di trovare la via per il loro obiettivo, l'animo di Haruki era infiammato da una rabbia calma. Un furore lucido gli impediva di provare alcuna pietà. Se avesse avuto il potere sufficiente, non avrebbe esitato un secondo a uccidere ognuna delle persone che lo circondava. Donne o uomini, vecchi o giovani, li avrebbe macellati tutti senza pensarci due volte. Al Tempio aveva imparato che solo il sangue poteva cancellare i peccati più gravi; il giovane monaco cercava soltanto un'occasione per mettere in pratica tutto ciò che gli era stato insegnato. Improvvisamente, qualcosa di inaspettato gettò la folla nel caos, distraendo il monaco dai suoi pensieri di pensieri. Alla melodia composta da Imuz si aggiunsero le urla e gli schiamazzi dei presenti, spaventati da un evento che sembrava averli presi del tutto alla sprovvista. Ryoshi, sapendo bene che Haruki non avrebbe potuto capire veramente cosa fosse accaduto, gli raccontò immediatamente di quanto aveva appena visto. Il monaco non aveva idea di chi fossero quegli uomini o di cosa volessero, ma non poté che considerarsi grato per il loro intervento. Era evidente che la Fiamma avesse deciso ancora una volta di favorirlo, trasformando la causa di quegli sconosciuti in un prezioso aiuto per loro.
    Senza che Haruki potesse notarlo, qualcos'altro attirò l'attenzione del suo compagno. Tra i mille membri della Canzone che si agitavano a causa dell'assalto di Nomazzu, Ryoshi era riuscito a vedere Hohenheim Kakita. Il genin l'aveva immediatamente detto anche al monaco e, sicuri che nessuno li avrebbe notati in quel trambusto, sciolsero la tecnica della trasformazione. In quel modo anche il Chunin avrebbe potuto rendersi conto della loro presenza. Una volta che l'altro sunese ebbe stabilito un contatto vocale con entrambi i genin, Haruki ascoltò con attenzione quanto Hehenheim aveva da dire, senza interromperlo. Visto che il suo interlocutore sembrava saperla molto più lunga di lui sulla faccenda, non perse tempo a raccontagli quanto era successo a loro. Registrò con attenzione le informazioni che gli erano state date e si limitò ad accettare l'ordine che aveva ricevuto. Certamente, Hohenheim. Io e Ryoshi ci occuperemo delle Macchine. Rispose laconico, prima di salutarlo. Che Colui-Che-Arde-In-Eterno possa vegliare su di noi. Haruki confidava nelle proprie capacità e in quelle dei suoi compagni di missione, ma le sorti dell'intero Paese del Vento dipendevano interamente da loro: avrebbero avuto bisogno di tutto l'aiuto possibile, sopratutto di quello di Dio.
    Congedatisi da Hohenheim, i due utilizzarono la Tecnica della Trasformazione per assumere nuovamente l'aspetto del prelato e del suo compagno. Fatto ciò, si diressero immediatamente verso la sala macchine, decisi a distruggerla il più rapidamente possibile. Haruki, pur essendo cieco, avrebbe sfruttato tutti i suoi sensi per monitorare l'ambiente che lo circondava, così da non lasciarsi scappare eventuali utili dettagli. [Competenza] Percezione: 12

    Blind Warrior
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di combattere sopperendo alla mancanza della vista con gli altri sensi. Combatte come se posseduta e sempre attiva l'abilità 'Combattere alla Cieca'. Il bonus alla percezione è di +3 anzichè +6. Se acquistata, l'abilità 'Combattere alla cieca' sarà sempre attiva, ma conferirà solo la metà del bonus (+3).
    [Da Genin in su]


    Sensi di Ragno
    Speciale: La percezione dell'ambiente dell'utilizzatore tramite gli altri sensi è aumentata. Risulta in grado di orientarsi come se posseduta la vista e di percepire gli obbiettivi entro i limiti della sua percezione ipotizzandone caratteristiche fisiche e dimensioni. Non potrà notare colori o dettagli di piccole dimensioni. Alcuni oggetti di dimensione ridotte, a discrezione del QM, non potranno essere percepiti.
    [Da Genin in su]


    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.


    Seguire le Tracce (Base) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.



    Haruki Miyazawa - Riassunto Round

    Vitalità: 14/14 Leggere
    Ferite: - //

    Chakra: 26/50 Bassi
    Consumi: 1 Basso
      Slot Difesa 1: - //
      Slot Difesa 2: - //
      Slot Difesa 3: - //
      Slot Azione 1: -//
      Slot Azione 2: - //
      Slot Azione 3: - //
      Slot tecnica 1: - Tecnica della Trasformazione
      Slot tecnica 2: - //
    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )


    NOTE: - Nulla da segnalare.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest di Villaggio
    ..La Canzone del Deserto..
    11° Post Attivo




    La battaglia nel Central Dogma infuriava tra urla di dolore e gridi di guerra mentre centinaia di litri di sangue venivano versati sulla gigantesca figura posta al suo centro. I Nomazzu avevano fatto il loro ingresso sul campo di battaglia portando di sicuro nuova speranza nei cuori dei ribelli. Quando Aria vide Hohenheim chiamarla non trattenne un gran sorriso raggiungendolo rapidamente assieme al padre e al Signore dei Vermi -Nobile Hohenheim.. per fortuna state bene!.. io e mio padre siamo riusciti a liberare il nostro popolo.. dobbiamo assolutamente raggiungere la superficie al più presto..- la ragazza aveva perso il suo sguardo in quello del Chunin vedendo il lui l’eroe che quel popolo aspettava da tempo. Dall’altra il padre della ragazza non era così perso per il chunin anche se lo ammirava per il suo coraggio -Aria resta concentrata.. non è ancora finita.. questi bastardi sono ancora più numerosi di noi.. inoltre quei vermi continuano a piovere dal soffitto.. che sta succedendo?!..- mentre il padre di Aria chiedeva anche Haruki e Ryoshi si erano uniti al gruppo creando così il cuore della ribellione che forse avrebbe fermato quello scempio.


    Hohenheim sapeva già come fare, tutta quell’avventura gli aveva dato modo di recuperare molte informazioni su ciò che la Canzone del Deserto stava cercando di fare e unendo le sue a quelle di Haruki e Ryoshi il quadro sarebbe parso ancora più chiaro. Dovevano agire in fretta e su più strade se volevano avere una speranza di riuscire nella loro disperata impresa. Il rituale poteva essere fermato e Prithivi ucciso se alimentato dal sangue corrotto delle persone giuste. Hohenheim lo aveva capito ed il piano elaborato richiedeva l’impegno di tutti loro. Mentre aria ed il padre si sarebbero occupati di avvelenare Prathivi con il loro sangue e quello dei Nomazzu immuni agli attacchi dei Figli del Dio, Haruki e Ryoshi si sarebbero occupati di attaccare il cuore della base per non dare più modo a quelli della Canzone di continuare il rituale. In tutto questo Hohenheim si sarebbe occupato di fermare Imuz una volta per tutte raggiungendolo all’interno del bozzolo di terra che lo teneva al sicuro da tutto e tutti.


    Il volto di aria non nascondeva una certa preoccupazione per le sorti del suo popolo e per quelle di Hohenheim -..il nostro sangue.. il sangue del nostro popolo.. può..- la ragazza stava tremando anche se fino a quel momento aveva dimostrato più coraggio di un guerriero veterano -Non preoccuparti Aria.. andrà bene..- la mano del padre della ragazza l’aveva raggiunta stringendosi attorno alla piccola spalla, un gesto che aveva gettato nuova luce nei suoi occhi -..va bene!..- annuendo la ragazza era pronta a partire per eseguire gli ordini del suo eroe. Prima di allontanarsi tuttavia la ragazza si sarebbe avvicinata ad Hohenheim prendendo la mano del ragazzo per consegnare ciò che più aveva di prezioso con se -Nobile Hohenheim.. vorrei che teneste questo con voi!..- detto ciò si sarebbe voltata prima di lasciare un bacio sulla guancia del ragazzo. Tra le mani il giovane avrebbe trovato un pugnale da lancio finemente decorato, uno dei tanti che Aria era solita lanciare nella sua danza guerriera.


    Tutto era pronto e Haruki e Ryoshi erano già diretti alla sala macchine per porre fine al rituale, non restava che raggiungere Imuz grazie ad uno dei vermi del signore dei Vermi -IEEEAHN!!!.. EEAHN!!!.. YEEYEAAHN!!!- avrebbe detto il gigante mentre batteva a terra il piede poggiando una delle gigantesche mani sulla testa del piccolo chunin di Suna. In un istante il bombarolo avrebbe visto la terra e la roccia sotto ai piedi deformarsi mentre un gigantesco verme saliva verso il soffitto fagocitandolo tutto per lasciarlo nell’oscurità ed il viscidume più assoluti. Il vermone ingurgitato il chunin senza ferirlo sarebbe così partito a grande velocità verso il bozzolo dove Imuz stava portando avanti il rituale, la battaglia finale aveva appena avuto inizio, le sorti dell’intero Paese del Vento ora dipendevano da loro.





    [Haruki e Ryoshi]


    Muoversi tra quel caos non sarebbe stato affatto semplice. Solo grazie alla manipolazione della sabbia i due sarebbero riusciti a farsi strada tra la folla di adepti della Canzone e Nomazzu ormai al massacro. Haruki avrebbe percepito solo caos attorno a se anche se un po’ alla volta i suoi sensi si sarebbero abituati a quel caos ambientandolo e dandogli modo di muoversi con disinvoltura. Mentre avanzavano ad un certo punto Ryoshi avrebbe bloccato la sua avanzata imprecando tra i denti prima di dire -Maledizione.. così non va.. non passeremo mai!..- travestiti come erano nessuno aveva fatto caso alla loro presenza tuttavia era evidente che qualcosa non andasse. Passare attraverso i cunicoli che portavano alla sala macchine era praticamente impossibile e l’unico modo di passare sarebbe stato di eliminare tutti coloro che lo ostruivano, ma come? Il giovane manipolatore della sabbia sembrava teso e sconfortato dalla situazione mentre atterrava poco distante per cercare un modo per passare -Haruki.. non passeremo mai di questo passo.. dovrai andare avanti tu mentre io creo un passaggio tra questa folla..- le mani del sunese si erano alzate verso la gente ammassata lungo al passaggio mentre la sabbia tutta attorno vibrava come impazzita -..il passaggio e dritto a te.. corri dritto e non fermarti.. penserò io a liberare la strada per te!..- detto ciò la sabbia si sarebbe insinuata tra tutte le persone ammassate cominciando ad esercitare una forza spaventosa che avrebbe spinto tutti i presenti verso le pareti della grotta schiacciandoli con forza. In men che non si dica la strada era stata sgomberata dal giovane sunese anche se per poco -..nnngh.. muoviti.. non so per quanto potrò resistere.. grrr.. ancora..- il piccoletto stava esibendo le sue abilità al massimo dimostrando che non sarebbe mai riuscito a muoversi di li, Haruki doveva sfruttare l’occasione o non ne avrebbe avute altre.


    Il lungo corridoio diretto la sala macchine sarebbe stato semplice da percorrere e solo una volta raggiunta la grande sala il monaco avrebbe sentito dietro di se le persone cadere a terra per poi rialzarsi e continuare a combattere. I Nomazzu e i vermi giganti del Signore dei Vermi stavano tenendo occupati quelli della canzone quindi Haruki non avrebbe avuto di che preoccuparsi. La sua lunga corsa lo aveva portato in una stanza dove diversi macchinari alimentati da chissà cosa si muovevano sbuffando e producendo elettricità statica che veniva scaricata verso particolari antenne. Ovviamente il monaco non avrebbe visto nulla di tutto ciò anche se avrebbe percepito la corrente elettrica scaricarsi di quanto in quanto. Oltre alla corrente tuttavia un altro particolare avrebbe colto la sua attenzione. Nonostante fosse immobile, una persona stava seduta al centro di quella grande stanza in posizione di meditazione. Haruki avrebbe percepito benissimo la sua presenza ad una ventina di metri e la pressione che esercitava su tutta l’aria circostante. L’uomo era di spalle tuttavia non importa cosa avesse fatto Haruki, questo lo avrebbe semplicemente percepito cominciando a parelare con voce ferma e profonda -Davvero impressionante.. non avrei mai creduto che qualcuno potesse raggiungere questa zona del Dogma..-
    [Gran Sacerdote Fuuga]


    Energia Blu / Grado Chunin
    .


    L’uomo si era così alzato dal posto mostrando a terra un gigantesco Fuuinjutsu, lo stesso che molto probabilmente aveva bloccato per tutto il tempo le capacità extrasensoriali di Hohenheim. L’uomo era più alto e massiccio di Haruki, notevolmente più anziano e muscoloso ma drammaticamente simile nel modo di fare ed essere in quanto anch’egli era appunto un monaco -..ormai il rituale è iniziato.. non riuscirete a fermarlo..- l’uomo si era voltato con fare solenne mentre manteneva una postura di preghiera -..mantenere quelle sembianze non ti aiuterà contro di me..- Haruki ovviamente non poteva saperlo ma anche quell’uomo un tempo aveva adorato il suo stesso dio solo per poi abbandonarlo in nome dell’unico e vero dio del deserto Prithivi Mata. L’uomo non aveva ancora fatto una mossa mentre osservava Haruki con sguardo fermo quasi lo stesse scandagliando dalla testa ai piedi -..mmh.. dunque tu sei lui.. il prescelto.. la gabbia che trattiene uno di quei immondi demoni che credono di poter rivaleggiare con l’unico dio.. Prithivi Mata!.. un tempo anche io ero come te.. credevo che la Fiamma fosse la giusta via.. che solo lei avesse potuto salvare la mia anima.. ma mi sbagliavo..- l’uomo ora si era mosso posizionandosi in guardia mentre i muscoli tesi sembravano pronti ad esplodere [Percezione del Chakra][Abilità][Sensitivo]

    Percezione del Chakra [ 0 ]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    [Da chunin in su]
    .


    -So bene perchè ti trovi qui.. e non posso permetterti di andare oltre.. non riuscirai mai a fermare queste macchine che alimentano la nostra Canzone!!!.. ..la canzone del deserto risuona tra le dune si sabbia.. e tra le dune il suo suono ci riporterà a casa strisciando.. come l’unico vero dio..- detto ciò l’uomo sarebbe scattato verso Haruki esibendo una velocità disumana anche per il monaco. Il pelato avrebbe divorato i metri che li separavano in un istante, pochi secondi che lo avrebbero portato in una situazione di corpo a corpo contro il monaco [Movimento][Azione 1][Distanza: 20m / Velocità: Blu].


    Cercando di non emettere rumori l’uomo avrebbe così caricato un poderoso diretto al volto del giovane, un destro micidiale che avrebbe attentato al suo naso con il puro intento di sfondare la faccia dell’Amministratore sunese e lasciarlo a terra privo di sensi. L’uomo sapeva bene come muoversi, il pungo destro carico al fianco mentre il sinistro mirava come un obbiettivo al volto del ragazzo. I piedi piantati a terra dopo la corsa e l’intero busto in torsione quasi l’uomo stesse per lanciare una cannonata. Il colpo sarebbe giunto con violenza e senza alcuna pietà [Pugno al Volto][Azione 2][Forza: Blu / Velocità: Blu].


    Colpito o meno l’avversario il Gran Sacerdote avrebbe quindi mirato alla bocca dello stomaco di Haruki con un colpo quanto mai devastante, una ginocchiata potenziata da una abbondante quantità di chakra che avrebbe sicuramente messo l’amministratore in grave difficoltà se andata a segno. La gamba sinistra si sarebbe alzata dal terreno dopo il primo pugno per mirare allo stomaco del monaco mentre le braccia si ritraevano a difesa del corpo in una sequenza di colpi che poteva ricordate il Muai Thai [Abilità][Tecnica Avanzata][Forza: Blu+2 / Velocità: Blu+2 / Consumo: 3 Bassi]

    Colpo di Ginocchio – Shoushitsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0)
    L'utilizzatore può effettuare una potente ginocchiata al busto avversario che; può essere eseguita entro tre metri dall'obiettivo. Forza e Velocità sono incrementati di 2 tacche. Causa Dolore (DnT Medio) in tutto il corpo; se parato, solo la zona colpita sarà Indebolita.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    .


    A quel punto colpito o meno il monaco della fiamma l’uomo avrebbe tentato un terzo colpo usando nuovamente la mano destra, questa volta aperta in un colpo di karate che mirava a spezzare il collo di Haruki. Il tondo sarebbe sopraggiunto alla sinistra del monaco, un colpo ampio e carico di pura potenza distruttiva che mirava solo ed esclusivamente a spezzare le cervicali avversarie. La mano aperta con il palmo rivolto verso l’alto avrebbe cercato la carne di Haruki come un bestia famelica pronta a sbranare la preda. Un colpo veloce e potente [Pugno al Collo][Azione 3][Forza: Blu+3 / Velocità: Blu / Consumo: 1 Basso].


    Haruki aveva trovato pane per i suoi denti, un avversario capace di portare attacchi di taijutsu potenti e precisi, molto più dei suoi. Probabilmente il demone dentro al suo corpo già si agitava al richiamo di tutta quella violenza gratuita. Solo chi avrebbe saputo mostrare la fede e la dedizione più assoluta e incondizionata sarebbe riuscito ad uscire vivo da quel luogo.






    [Hohenheim]


    Il viaggio attraverso la roccia sarebbe stato piuttosto traumatizzante, ma la cosa peggiore sarebbe stata essere vomitato poi dal verme stesso. L’operazione sarebbe stata rapida anche se avrebbe lasciato il giovane chunin completamente ricoperto della bava maleodorante del verme, una bava che lo avrebbe appesantito almeno per le prime fasi dello scontro se non avesse deciso di liberarsene subito [Status: Intralcio Leggero][Round: 2][La bava che ti ricopre ti rallenta anche se di poco. Puoi utilizzare il round per toglierla oppure approfittarne per attaccare.].


    Ad ogni modo come promesso, Hohenheim era riuscito ad entrare nella stanza dove Imuz stava portando avanti il rituale comparendo all’improvviso senza alcun preavviso degli occupanti. Hohenheim avrebbe avuto la possibilità di avere l’iniziativa anche se per pochi istanti. La stanza grande come un cubo di 15x15x15 metri conteneva al suo interno una grande organo sul quale Imuz stava suonando una canzone incisa sui rotoli che aveva mostrato poco prima mentre le due guardie entrate con lui si voltavano di scatto verso il chunin per prepararsi allo scontro sguainando delle affilate katane tenute sulla schiena -..ma cosa succede?!..- Imuz non aveva smesso di suonare la canzone dato che il meccanismo che attivava l’organo era automatizzato tuttavia era evidente che non si aspettasse nulla del genere dentro al bozzolo che aveva accuratamente preparato per l’occasione -..voi ninja di Suna.. MORIRETE TUTTI PER MANO DELL’UNICO DIO!!!.. UCCIDETELO!!!- le guardie ed Imuz erano pronti allo scontro con il chunin della sabbia [Gran Sacerdote Imuz]


    Energia Viola / Grado Jonin


    Guardie di Imuz x2 Energia Blu
    .


    Le due guardie a circa sei metri dal chunin erano pronte a bloccare ogni azione del chunin mentre Imuz a dieci metri da Hohe era pronto a scatenare tutta la sua ira. L’ambiente in cui si sarebbe consumato quello scontro non era di certo favorevole al bombarolo che aveva bisogno di ampi spazzi per usare le sue abilità. Solo i migliori potevano uscirne vivi senza rischiare di rimanere uccisi.


    OT/ I nemici che incontrate sono il vs. boss finale e sono tosti. Haruki dovrà dare il meglio di se contro un avversario molto più forte di lui, dovrà giocare d’astuzia e forza allo stesso tempo! Per Hohe invece uno scontro in netta minoranza in un ambiente stretto! Buon divertimento!


    Edited by Hoshi - 27/12/2016, 21:30
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest di Villaggio - Rank A - Post 11
    Prithivi Mata
    Covo della Canzone del Deserto- Anauroch



    Hohenheim vide il volto di Aria passare dalla gioia alla preoccupazione, mentre lui spiegava a lei ed al padre il suo piano. Era una reazione che il chunin della Sabbia aveva previsto, ma che non poteva evitare. Quella non era una pillola che poteva essere indorata. Andava semplicemente presa. Fortunatamente, il padre di Aria, che era un uomo risoluto dall'alto della sua esperienza, sembrò capire al volo che quella era la loro unica chance, e subito cercò di consolare la figlia. Hohenheim gliene fu grato. Aveva sviluppato una naturale simpatia per la ragazza, nonostante si conoscessero da così poco tempo, ed in una situazione decisamente non facile ..andrà tutto bene Aria... La ragazza sembrò ritrovare fiducia in se stessa e lasciò il giovane chunin di Suna con un bacio e con un dono. Il peso del pugnale sembrava completamente irrilevante nella sua mano. Eppure quel regalo gli pesava nel cuore, così come il bacio, seppure innocente, che la ragazza gli aveva dato in un momento fugace. Il chunin rimase lì imbambolato per quelli che gli parvero interi minuti, ma pochi secondi passarono in realtà, prima che la sua mente di combattente tornasse lucida. Si voltò verso Haruki e Ryoshi, i quali avevano deciso di recarsi verso la sala macchine, così da sabotare il meccanismo che riproduceva il suono della canzone all'interno della struttura. Hohenheim rivolse loro un segno di assenso con la testa. Quella in cui si erano imbarcati era una missione nella quale le loro vite sarebbero state in gioco ed, insieme a quelle, anche il destino di tutta Suna. Lo sapevano tutti e tre. Dirsi che sarebbe andato tutto bene, e che si sarebbero visti a breve festeggiando il loro trionfo era solo una menzogna. Il rischio di fallire era concreto. Fu per questo che il chunin scambiò solo un lungo sguardo carico di quella promessa muta di ritrovarsi, se non in quella ma in un'altra vita, prima che i suoi compagni lo lasciassero.

    Signore dei Vermi, sei pronto? disse al gigante. Quello rispose con un urlo gutturale, nel quale il giovane ninja di Suna percepì una qualche sorta di incitamento alla battaglia. L'enorme mano del gigante lo afferrò per la testa, mentre, battendo a terra con il piede, l'uomo richiamò una delle sue creature dalle viscere della terra. L'essere che ne uscì era enorme, così come enormi erano gli animali di quella sua strana specie. In realtà, il chunin percepì di solo di essere risucchiato in un caldo e bagnato buco nero, mentre il vermone lo fagocitava. Avvolto nel maleodorante ed appiccicosa saliva dell'essere, il chunin venne sballottato all'interno della disgustosa cavità del verme. Il chunin strinse i denti, sentendo che l'animale macinava i metri che lo dividevano dalla sua meta, cercando di ignorare la condizione in cui si trovava. Quello che stava per affrontare sarebbe stato lo scontro più importante della sua vita. Essere distratti, in quel momento, non era un'opzione. ...la fiamma ed il vuoto... Attingendo alla sua forza spirituale, il chunin si concentrò come gli era stato insegnato al monastero del Giglio Nebbioso. Focalizzò un punto della sua mente e immaginò una fiamma rossa ed arancione nel mezzo al caos che albergava nella sua testa. Quindi, uno ad uno, gettò nella fiamma ogni suo pensiero, dubbio, incertezza fino ad a bruciare persino le stesse emozioni. Continuò così fin quando non rimase più nulla, se non una sfera di vuoto con lui al suo interno. Continuava a percepire il suo corpo invischiato nella saliva del verme, il buio ed il puzzo dell'animale, ma erano distanti, come se appartenessero ad un'altra persona.

    Non appena il verme gigante irruppe all'interno della difesa di roccia di Imuzu, Hohenheim venne immediatamente espulso. I suoi occhi si abituarono immediatamente al cambio di luminosità, iniziando a raccoglierePercezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    informazioni sul luogo di scontro e suoi suoi avversari. Il luogo dove si trovava era un involucro di roccia piuttosto piccolo. La tecnica di Imuzu aveva creato pareti di roccia irregolari, che pensava lo avrebbero reso irraggiungibile da qualsiasi pericolo. Per fortuna, si era sbagliato. Il ringhio di rabbia dell'uomo arrivò come un eco alla mente distaccata del chunin. Non era importante. Quello che era importante erano i suoi avversari. Imuzu era sicuramente il più forte tra i tre, ma le altre sue due guardie non erano presenze irrilevanti. ...innanzi tutto, bisogna ridurre il numero di avversari... Le condizioni in cui si sarebbe trovato a combattere non erano le più favorevoli. Infiltrarsi nella struttura ed il precedente tentativo di uccidere il sacerdote avevano già intaccato in maniera considerevole le sue forze. Inoltre, sentiva i suoi vestiti appesantiti dalla bava appiccicosa del verme. Questo avrebbe compromesso la sua sua mobilitàAzzoppato: Riduce della metà la distanza di movimento concessa dagli slot azione e causa AdO ad ogni movimento., in maniera fastidiosa. Infine, il luogo dove avrebbe avuto luogo lo scontro era piccolo e completamente chiuso. La combinazione più sfavorevole ad un combattente che, come lui, lottava sulla lunga distanza e poteva contare su attacchi che coinvolgevano grosse porzioni di spazio. Tuttavia, Hohenheim era un combattente esperto, e poteva gestire quelle complicazioni. Il suo primo pensiero fu di sbarazzarsi di quella fastidiosa saliva che lo quasi immobilizzava, ma scartò l'idea. Avrebbe potuto rilasciare il chakra del Kiseki Verde per far sparire quella sostanza dal suo corpo ma, così facendo, avrebbe perso l'opportunità di colpire il suo avversario, ora che aveva il vantaggio dell'effetto sorpresa. Inoltre, molto spesso i suoi movimenti erano limitati in ogni caso.

    Allungando la mano destra in avanti, il chunin lasciò che le sue dita si aprissero insieme alla bocca presente sul suo palmo, rilasciando una massa d'argilla. Dapprima informe, il materiale preferito dell'artista assunse
    [Slot Tecnica Avanzato] [Chakra concesso: 7 Bassi]
    Clone d'Argilla
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un clone corporeo di sé, sfruttando quattro unità di Argilla, entro 3 metri; potrà spostarsi entro il raggio d'azione della tecnica speciale. Non possiede conoscenze del ninja; ha 500 crediti equipaggiamento ed è parienergia l'utilizzatore. Ogni clone ha potenza pari a 20 e durezza pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale, riduce di 10 i danni subiti ogni livello dispari. L'utilizzatore può concedergli, all'attivazione, una riserva di chakra a piacere; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Il clone può esplodere come una qualsiasi altra creazione d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione Argilla II]

    [Da genin in su]
    rapidamente le fattezze del suo creatore, sebbene privo di mantello e pesantemente armato. Il clone dell'artista portava due lunghe kataneKatana [Mischia]
    La Katana ha una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera, più maneggevole, si usava unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 180)
    al fianco, e tutto il busto era protetto da un giubbotto rinforzatoGiubbotto Rinforzato [Protezione]
    Indossabili sopra i vestiti, questi giubbotti smanicati imbottiti dall'estetica diversa per ogni Villaggio Ninja. Garantiscono una buona protezione del busto e presentano diverse tasche.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 35 | Durezza: 3 | Crediti: 90)
    .

    Cattura23


    Il clone scattò verso le due guardie di Imuzu, puntando allo spazio tra i due. Quando fu a portata di attacco, il clone mosse in un unico e fluido movimento dall'interno verso l'esterno le due katane che, dal fodero, scattarono nell'aria con un sibilo, mirando a staccare le teste delle due guardie. Ma quello era solo la parte evidente dell'attacco del chunin. Se con la destra aveva reso evidente il suo attacco, con la sinistra, nascosta sotto il mantello, aveva anche preparato la reale offensiva. Infatti, mentre il clone veniva realizzato e scattò contro le guardie di Imuzu, Hohenheim manipolò, non visto, due grossi serpenti di argilla. Le creazioni avrebbero penetrato la superficie del terreno sotto i piedi del chunin, sempre occultati del mantello, ed avrebbero accorciato la distanza con le due guardie, inseguendole nel sotto suolo. Così, quando le guardie avrebbero reagito al colpo del clone, le creazioni sarebbero sbucate dal terreno, seguendo il movimento difensivo delle guardie, e sarebbero detonate! ...katzu..! La potenza delle due detonazioni avrebbe riecheggiato all'interno del ristretto spazio. Hohenheim non si sarebbe curato del fatto che le esplosioni avessero potuto distruggere il clone. Semplicemente non potevano con la loro potenza. Le due detonazioni avrebbero formato due fiori rossi all'interno della stanza, illuminando tutto per una frazione di secondo.....ora... Nonostante la concitazione della battaglia, l'animo del chunin era sereno, ed i suoi movimento furono rapidi e precisi. In quella frazione di secondo quando le detonazioni occultarono il chunin, nuovamente Hohenheim attinse alla sua arte per formare un nuovo diversivo. Tre metri più avanti, un nuovo clone di argilla
    [Slot tecnica Base][Chakra concesso: 6 Bassi][ Stesso equip di Hohe, eccetto respiratore, D-visor, tonici, filo di nylon]Clone d'Argilla
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un clone corporeo di sé, sfruttando quattro unità di Argilla, entro 3 metri; potrà spostarsi entro il raggio d'azione della tecnica speciale. Non possiede conoscenze del ninja; ha 500 crediti equipaggiamento ed è parienergia l'utilizzatore. Ogni clone ha potenza pari a 20 e durezza pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale, riduce di 10 i danni subiti ogni livello dispari. L'utilizzatore può concedergli, all'attivazione, una riserva di chakra a piacere; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Il clone può esplodere come una qualsiasi altra creazione d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione Argilla II]

    [Da genin in su]

    Impronta di Chakra Terra [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Terra. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Doton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Suiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    si sostituì a lui. Il clone indossava, il suo stesso vestiario ed equipaggiamento, rappresentando un buono specchietto per le allodole. Contemporaneamente, Hohenheim affondò nel terreno, sfruttando nuovamente l'arte della terra
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Arte della Terra [2]
    Arte: L'utilizzatore può affondare nel terreno come se quest'ultimo fosse liquido. Lo spostamento tramite slot azione è pari allo spostamento dato dallo slot gratuito. L'utilizzatore può percepire con Percezione ridotta di 3. Il punto in cui il ninja è 'sepolto' è visibile un piccolo smottamento. L'utilizzatore può trattenere il fiato per 2 round. Immergersi richiede 1 Slot Azione/Tecnica.
    (Mantenimento: Medio)
    , che gli era stata così utile negli anni. In questa posizione dovrei essere sufficientemente riparato...il clone dovrebbe dirottare la maggior parte degli attacchi....e gli ho dato sufficiente chakra per poter resistere un pochino....devo cercare di recuperare la mia mobilità il prima possibile...


    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Clone d'argilla
    Slot tecnica Base:Clone d'argilla

    I slot azione: Attacco clone con katane
    slot azione da innata: Movimento serpenti
    II slot azione: Detonazione serpenti
    III slot azione: Attivazione arte della Terra


    I slot difesa: -
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato


    Fuso con il Kiseki
    3 Kunai utilizzati
    Riserva del respiratore esaurita
    1 Tonico di Recupero Medio Utilizzato



    /// OT ///



    3 Sigilli della Psiche Tracciati
    Chakra primo clone: 60/70
    Chakra secondo clone: 60/60


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Gli Occhi del Demone

    IX



    Haruki esitò un secondo prima di acconsentire. Benché fosse infiammato dal desiderio di annichilire la Canzone del Deserto, l'idea di proseguire da solo non lo entusiasmava. Sapeva benissimo di non essere un guerriero esemplare, quindi non gli sembrava saggio affrontare da solo il nemico, quando potevano unire le forze. Sfortunatamente, doveva fare i conti con la realtà. Il manipolatore della sabbia aveva ragione. Non sarebbero mai riusciti a passare entrambi in mezzo a quel trambusto. La massa di persone che l'attacco dei Nomazzu aveva gettato nel panico ostruiva completamente il passaggio, impedendogli di muoversi rapidamente. Eliminarli tutti, uno ad uno, non era ovviamente un'opzione praticabile, quindi non gli rimaneva che seguire l'idea del suo compagno. Va bene, Ryoshi. Ci rivediamo qui fra mezz'ora. Se non sarò di ritorno per allora, considerami morto e prosegui con la missione. La Canzone ha la priorità su ogni cosa. Concluse perentorio il monaco, prima di allontanarsi. A pochi metri dall'entrata del passaggio, ingoiò uno dei tonici che aveva portato con sé. Aveva speso molte energie per arrivare fino a quel punto e ora che avrebbe dovuto continuare da solo non voleva farsi trovare impreparato. Era necessario che fosse nel migliore stato possibile per affrontare le prove che si sarebbe trovato difronte. Era sicuro che la Fiamma lo favorisse, ma sarebbe stato comunque sciocco non sfruttare tutto ciò che aveva a disposizione.

    Senza ulteriori indugi, Haruki percorse rapidamente il lungo corridoio aperto da Ryoshi, fino a quando non ebbe raggiunto un ambiente molto più spazioso. Il rumore di scariche elettriche e di macchinari in funzione gli fece immediatamente capire di aver trovato il suo obiettivo. Alle sue spalle notò con sollievo che i guerrieri arrivati in loro soccorso stavano tenendo occupati i membri della Canzone, impedendogli di intralciare il suo cammino. Nonostante ciò, si accorse immediatamente di avere ben altri problemi da affrontare. Un uomo era seduto al centro della stanza. Sembrava che stesse pregando, ma quando Haruki lo sentì parlare, il suo volto fu distorto da un'espressione di grande severità e immediatamente estrasse i tirapugni che teneva in una delle tasche della divisa. Non era l'essere stato scoperto ad averlo agitato. Sapeva che la Trasformazione non l'avrebbe protetto contro i sensitivi e quindi dava per scontato che Fuuga padroneggiasse quell'abilità. Ciò che l'aveva scosso maggiormente era stato lo scoprire di aver trovato un traditore del Culto. Il Nukenin non solo aveva voltato le spalle al proprio Villaggio, ma anche all'unico vero Dio. La rabbia scatenata da ciò lo accecò completamente. Haruki peccò d'orgoglio. Fece qualcosa che gli era stato proibito. Prima che il nemico scattasse verso di lui, sciolse il nodo che legava la benda al suo capo. Il drappo nero cadde a terra, lasciando che chiunque potesse vedere i suoi occhi. Mai nessuno avrebbe dovuto vederli, ma ormai la segretezza non aveva importanza: il suo avversario non sarebbe uscito vivo da quella stanza. I peccati degli indegni dovevano essere cancellati con il loro stesso sangue. I più non avrebbero notato nulla nei suoi occhi neri, ma ad un membro del Tempio avrebbe notato in un lampo il piccolo fuuinjutsu che disegnava un sottile anello intorno all'iride. Quegli occhi erano il simbolo del suo sacrificio. La misura della sua determinazione. Glieli aveva mostrati per fargli capire cosa avrebbe dovuto affrontare. Non un uomo, non un ragazzino, non un semplice monaco, ma l'Oracolo, la Voce della Fiamma, l'esecutore diretto della volontà di Dio. Fuuga avrebbe comprendere che per quanto potesse essere forte la fede nel suo nuovo dio, lui sarebbe morto quel giorno. Niente e nessuno sarebbe riuscito a impedire ad Haruki di sgozzarlo come un animale.

    Mentre il Nukenin si avvicinava a gran velocità, il Jinchuuriki aveva già iniziato a lasciare che il chakra demoniaco avvolgesse le sue membra. Le pupille diventarono sottili e affusolate, mentre anche l'iride cambiò colore, tingendosi di rosso sangue. Nell'ombra della sua prigione, il Demone si limitò a ghignare soddisfatto. Non avrebbe opposto resistenza. Non gli avrebbe impedito di accedere al suo potere, perché per lui quella non era nient'altro che un'occasione per impartirgli una lezione. Una piccola possibilità di sfruttare a suo vantaggio la rabbia del monaco, così da potergli dimostrare di essere sulla via sbagliata. Aveva promesso ad Itai che gli avrebbe dato una possibilità, ma era chiaro che le parole non sarebbero bastate con lui. Avrebbe dovuto usare le maniere forti. Il sigillo che lo legava al monaco, quello per cui aveva pagato con i propri occhi, era indubbiamente antico e molto potente, ma la Creatura era sicura che il ragazzo non sarebbe mai riuscito a sfruttarne il vero potenziale. Anzi, l'idea non gli era mai nemmeno passata per la mente. Il suo portatore non era nient'altro che un fragile umano, mentre lui un essere vecchio quanto il mondo stesso. Era necessario che Haruki comprendesse al più presto che senza la sua collaborazione, sarebbe stato lui a soccombere.

    Il primo colpo di Fuuga venne parato con facilità. Il suo chakra e quello del demone si mischiarono, donando un'enorme forza esplosiva ai muscoli delle sue braccia. Haruki sollevò il destro, deviando verso l'alto il pugno del suo avversario. Anche se il traditore aveva dato prova di una forza impressionante, il giovane monaco non ne sarebbe parso per nulla impressionato. Anche la risposta al suo secondo assalto venne usata per un fine che andava oltre alla necessità di limitare i danni. Haruki, infatti, voleva spezzarlo, non solo nel corpo, ma anche nello spirito. Aveva intenzione di dimostrargli quanto disperato fosse il suo tentativo di ostacolarlo. Avrebbe dovuto capire che mettersi contro di lui non significava soltanto opporsi a Suna, ma alla volontà di Dio stesso. Per questa ragione, percependo il suo ginocchio procedere verso l'addome a gran velocità, si sarebbe limitato a concentrare una grande quantità di chakra nei muscoli di quella zona, rendendoli duri come l'acciaio. Oltre a quella difesa naturale, il giubbotto che indossava avrebbe neutralizzato completamente il colpo. L'unico risultato ottenuto da quel potente attacco fu un leggero movimento in avanti del busto di Haruki. Il suo volto, invece, sarebbe rimasto imperturbabile: nient'altro che una maschera di inestinguibile determinazione. Anche al terzo assalto toccò una sorte simile. Il giovane monaco, piegando il bracciò sinistro, alzò prontamente il gomito. Il colpo nemico venne intercettato dell'avversario prima che potesse arrivare al bersaglio e causargli danno.

    Senza dare a Fuuga il tempo di riprendere fiato, Haruki avrebbe iniziato il suo feroce assalto. Per prima cosa, avrebbe caricato il destro, aiutandosi poi con una torsione dell'intero busto per portare un poderoso gancio contro il lato sinistro della gola del suo avversario. Anche se non aveva la stessa forza del suo avversario, il tirapugni avrebbe rischiato di provocare seri danni all'ex monaco. Immediatamente dopo quel primo colpo, stringendo il pungo, avrebbe sollevato il braccio sinistro per poi calarlo verso l'angolo tra collo e spalla destra del suo avversario. Avrebbe cercato di pugnalarlo con la lama laterale dell'arma, così da porre rapidamente fine alla sua vita. I muscoli del braccio destro guizzarono nuovamente e Haruki scagliò un potente diretto verso la spalla sinistra del nemico, sperando di riuscire a danneggiare l'articolazione. Infine, scattò rapidamente all'indietro, unendo le mani per comporre alcuni sigilli. Se il monaco avesse osservato Haruki, sarebbe stato travolto dall'illusioneIllusioni delle Sabbie
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Gallo, Cavallo, Tigre, Drago, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva se il bersaglio vede l'utilizzatore e si trova entro entro 12 metri dallo stesso. Se rispettate le condizioni, la vittima crederà che sotto di sé si siano create delle sabbie mobili che lo risucchiano verso le profondità. L'illusione causa Ingombro Medio. Muoversi spesso ed agitarsi causerà un illusorio sprofondamento, rendendo sempre più difficile utilizzare gli arti inferiori: dopo il primo movimento, la vittima avrà Semiparalisi degli arti inferiori anziché Ingombro Medio. L'efficacia è pari a 30.
    Tipo: Genjutsu - Dame-ji/Bakkin
    (Livello: 5 / Consumo: Medio - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]

    Azione Rapida + Tecnica Economica (50%). Consumo: 1,5 Bassi. Efficacia: 30
    , venendo così catturato dalle sabbie mobili.



    Haruki Miyazawa - Riassunto Round

    Vitalità: 14/14 Leggere
    Ferite: - //

    Chakra: 23,5/50 Bassi
    Consumi: -3 Attivazione TS, - 1 Basso (Impasti e Furia Demoniaca - 1 dei 4 Bassi effettivamente spesi), -1,5 TA.
      Slot Difesa 1: - Parata
      Slot Difesa 2: - Parata
      Slot Difesa 3: - Parata
      Slot Azione 1: - Pugno al collo
      Slot Azione 2: - Pugnalata
      Slot Azione 3: - Pugno alla spalla sinistra
      Slot tecnica 1: - Attivazione TS.
      Slot tecnica 2: - Illusione delle Sabbie

    NOTE: - Chakra Extra: 0/3 - Speso per il resto degli Impasti e di Furia Demonica. Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio.
    Dose Massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    Corpetto in Cuoio [Protezione]
    Corpetto in cuoio indossabile che sopra i vestiti. Presenta una buona resistenza, offrendo all'utilizzatore una discreta protezione al busto e agli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    Tirapugni con Lama [Potenziamento]
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.
    Tipo: Da Mano-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)

    Chakra del Rokubi
    Jinchuriki di Suna



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)


    Abilità Comuni dei Portatori Possessione Demoniaca: L'utilizzatore, mantenendo la tecnica speciale, sarà maggiormente aggressivo e portato all'offensiva, incapace di controllare i propri istinti: tale condizione si affievolisce con l'aumentare del controllo sul demone. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. La rigenerazione naturale di chakra, vitalità e ferite è raddoppiata. Tutti i jutsu medici e oggetti medici migliorano (x1.5) la capacità di guarigione delle ferite. Questi bonus sono sempre attivi.
    Controllo Demoniaco: L'utilizzatore in Possessione Demoniaca ottiene un miglioramento in due statistiche primarie scelte. Ogni round può assegnare tacche extra di vantaggio alle statistiche primarie o secondarie, bilanciando con un equivalente malus ad una statistica primaria. Il vantaggio e svantaggio massimo è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale.
    Furia Demoniaca: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Vincolo Demoniaco: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire al CAP delle statistiche scelte per ogni round in cui rispettati i vincoli. Non colpire un avversario per 2 round o non rispettare un vincolo imposto annullano Vincolo Demoniaco. I vincoli sono: non può utilizzare tecniche ad eccezione delle tecniche derivate; non può utilizzare armi ad eccezione di Potenziamenti già indossati; non può essere furtivo; non collaborare con terzi; non può fare ragionamenti complessi. Ad ogni livello dispari può rinunciare ad 1 vincolo. I vincoli sono decisi all'attivazione della tecnica.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Forza o Velocità aumenta di 1 tacca.
    • La Resistenza o Riflessi aumenta di 1 tacca.
    • Furia Demoniaca ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • Vincolo Demoniaco ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 3 bassi temporanei di chakra.




    Ok, sono un po' di fretta, quindi spero di non aver dimenticato nulla. In caso, modifico dopo l'1.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest di Villaggio
    ..La Canzone del Deserto..
    12° Post Attivo




    [Haruki]


    Quando Fuuga vide le iridi del Monaco della Fiamma si accese ancora con più ardore. L’uomo che lo stava sfidando alla morte era l’incarnazione stessa di tutto ciò che aveva ripudiato nella vita, l’Oracolo della Fiamma. I colpi del monaco sibilarono senza però riuscire ad intaccare Haruki che forte del chakra del demone ora poteva viaggiare alla stessa velocità di Fuuga. Quando il pelato percepì il chakra del demone emergere dal corpo del monaco digrignò i denti in segno di sdegno e per niente compiaciuto -Usare il potere di una vile creatura come quel demone non ti servirà a nulla.. Oracolo della Fiamma!!!- e invece era servito e come. Gli attacchi del monaco per quanto violenti avevano trovato ragione di Haruki solo in parte, protetto dal suo equipaggiamento e dal chakra del demone il ragazzo cieco si era trasformato ora in una vera e propria macchina da guerra capace di sostenere una battaglia anche con uno dei più potenti membri della canzone del deserto.


    Quando Fuuga terminò i suoi attacchi le sue braccia erano già alte a difesa del corpo e pronte ad intercettare qualsiasi attacco avversario. Il primo colpo, un gancio alla gola fu quanto mai prevedibile, il braccio destro avversario carico per scattare si mosse mentre il braccio sinistro del pelato saliva per intercettarlo a metà dell’avambraccio e portarlo verso l’alto con una semplice parata di karate. Il colpo per quanto potente sarebbe così andato fuori traiettoria mentre i piedi piantati del Gran Sacerdote avrebbero garantito la sua stabilità. L’avambraccio avrebbe sinistro avrebbe semplicemente intercettato e spostato fuori traiettoria quello di Haruki, una parata semplice che tuttavia presagiva qualcosa di molto più pericoloso [Parata][Difesa 1][Riflessi: Blu].


    Il braccio sinistro del ragazzo infatti questa volta era scattato con un arma molto più pericolosa di un semplice tirapugni metallico. Una lama scintillante stava calando verso la parte sinistra del suo collo mirando direttamente a strappare via la vita dalle sue carni. Disimpegnando il braccio sinistro ancora alto per la precedente parata, Fuuga avrebbe mosso entrambe le braccia sfruttando anche la torsione dell’intero colpo per bloccare la pugnalata incrociando le braccia e intercettando il polso del ragazzo. La lama sarebbe passata fino quasi a sfiorare il suo collo senza tuttavia trovare ragione o carne. I movimenti accelerati dal chakra gli avrebbero consentito di reagire prontamente anche a quella minaccia anche se ora lo avrebbero trovato scoperto per il successivo attacco [Parata][Difesa 2][Riflessi: Blu+2 / Consumo: ½ Basso].


    Il braccio destro dell’Oracolo era nuovamente guizzato rapido verso il pelato scatenando un poderoso pugno verso la sua spalla sinistra. Ancora impegnato a bloccare la lama l’uomo avrebbe tentato ancora una volta di deviare il colpo avversario riuscendoci solamente in parte questa volta. In ritardo sull’attacco Fuuga avrebbe staccato il braccio sinistro dal polso del Sunese lanciandolo in una spazzata verso sinistra per deviare la traiettoria del pugno. Per quanto rapido la vicinanza dell’avversario non gli avrebbe lasciato scampo questa volta. Il pungo di Haruki si sarebbe schiantato sulla sua spalla provocando non pochi danni e dolori che vennero soffocati dallo sguardo imperturbabile del Gran sacerdote [Parata][Difesa 3][Riflessi: Blu] [Ferita][Spalla Sinistra][Ferita x2.5 Leggera].


    L’Oracolo stava dimostrando di saper combattere bene anche se privo della vista. Il chakra attorno al suo corpo fremeva rabbioso e carico d’ira mentre indietreggiava componendo pochi sigilli che misero in allerta il Gran Sacerdote. Attento come era sull’avversario per lui sarebbe stato impossibile non vedere ciò che stava facendo l’avversario. La sensazione provata agli arti inferiori gli avrebbe fatto capire subito di essere caduto in una terribile trappola anche se già la sua mente aveva visto al di la di quello che il monako voleva fargli credere -Questi stupidi trucchetti.. non funzionano con me.. vile creatura infedele..- Fuuga aveva già posizionato le mani in un unico sigillo mentre immobile chiudeva gli occhi per pochi istanti in cerca della dovuta concentrazione [Percezione del Vero][Abilità][Consumo: 3 Bassi]

    Percezione del Vero [ 2 ]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri.
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    .


    Le sue abilità di individuazione gli permettevano di carpire qualsiasi anomali nello scorrere del chakra dell’ambiente e delle persone. Aveva appreso quell’abilità quando ancora era un monaco votato alla Fiamma, ma ora l’aveva messa al servizio di un Dio più potente, l’unico che meritasse la sua più totale devozione -Oh potente Prhitivi Mata.. mostrami la verità!!!- un potente impulso di chakra sarebbe dipartito dal tantien dell’uomo liberandolo subito dalla stregoneria lanciata dall’infedele [Rilascio][Slot Tecnica x2][Potenza: 40 / Consumo: 4 Bassi]


    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    .


    Riaperti gli occhi il Gran Sacerdote avrebbe così portato le mani dietro la schiena per estrarre dalla grande cintura una lunga catena fissata all’estremità di una affilata falce. Subito avrebbe cominciato a far roteare la catena tenuta nella mano sinistra per poi scattare verso Haruki e portarsi ad un metro dall’avversario [Movimento][Slot Gratuito][Distanza: 5m / Velocità: Blu]

    Kusari Gama [Mischia]
    Il Kusari Gama è composta da una falce lunga un metro legata da una lunga catena di 2 metri con manico all' altra estremità. La catena può causare Intralcio Medio.
    Tipo: Lama/Catena - Taglio/Immobilizzo
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 110)
    [Da chunin in su]
    .


    -Toglierò quei tuoi occhi pagani dalle orbite e le offrirò all’unico e vero dio!!!- il Gran Sacerdote si era fermato ad un metro da Haruki lasciando andare la catena della sua arma verso la caviglia destra dello shinobi di Suna. Il rumore metallico prodotto dall’oggetto avrebbe sicuramente messo in allerta il monaco anche se non per questo sarebbe stato più semplice schivare l’attacco. La catena avrebbe fatto un ampia curva da sinistra verso destra nel tentativo di attorcigliarsi attorno alla gamba destra del monaco. Tutto solo ed esclusivamente per limitare al massimo i suoi movimenti [Presa con Catena][Azione 1][Forza: Blu / Velocità: Blu]

    Kusari Gama [Mischia]
    Il Kusari Gama è composta da una falce lunga un metro legata da una lunga catena di 2 metri con manico all' altra estremità. La catena può causare Intralcio Medio.
    Tipo: Lama/Catena - Taglio/Immobilizzo
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 110)
    [Da chunin in su]
    .


    Preso o meno l’avversario Fuuga non si sarebbe fermato alzando con la destra la grande falce verso l’alto prima di tentare di squarciare in due il petto del monaco con un fendente discendente dall’alto verso il basso perfettamente perpendicolare al terreno. La linea della falce avrebbe tentato di squartare il pettorale sinistro, il fianco fino al quadricipite del monaco, una lunga linea che la falce avrebbe sicuramente raggiunto in ogni suo punto grazie alla particolare forma di becco di rapace [Fendente][Azione 2][Potenza: 30 / Forza: Blu / Velocità: Blu]

    Kusari Gama [Mischia]
    Il Kusari Gama è composta da una falce lunga un metro legata da una lunga catena di 2 metri con manico all' altra estremità. La catena può causare Intralcio Medio.
    Tipo: Lama/Catena - Taglio/Immobilizzo
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 110)
    [Da chunin in su]
    .


    Quindi colpito o meno l’avversario e sfruttando la posizione raggiunta Fuuga avrebbe alzato il ginocchio sinistro lasciando poi esplodere un violentissimo calcio diretto alla bocca dello stomaco del monaco, un colpo violento e veloce irrorato di chakra appunto per superare le protezioni avversarie. La pianta del piede lo avrebbe minacciato di morte tentando di spingerlo a terra mentre la catena forse avrebbe intralciato una sua qualsiasi difesa. Questa volta un urlo sarebbe partito dal profondo della sua gola, un urlo carico di rabbia e furia, quello era un combattimento che prevedeva un solo vincitore e l’affermazione di un solo dio su quella terra [Calcio][Azione 3][Forza: Blu+3 / Velocità: Blu / Consumo: 1 Basso].





    [Hohenheim]


    Muscoli e cervello, era questa la combinazione di pregi che aveva reso Hohenheim famoso in tutto il continente. A Suna in molti lo chiamavo genio e non a caso, anche in quel frangete la sua arte ninja emerse dimostrando di essere al di la delle possibilità di tanti ninja. Le guardie di Imuz appena videro il clone apparire si posero di fronte alla minaccia cercando di proteggere il loro capo ad ogni costo. Quando videro i due serpenti emergere dal terreno ormai era già troppo tardi. In un ultima prova di fedeltà i due aveva serrato i ranghi incassando in pieno il colpo del bombarolo e mettendo così al riparo il Gran Sacerdote della Canzone del Deserto. Dietro la coltre di fumo alzata dalle esplosioni il vero Hohenheim era scomparso lasciando al suo posto un clone del tutto identico all’originale, mossa che aveva tratto in inganno Imuz che tuttavia non era rimasto con le mani in mano.


    -Voi ninja di Suna.. non sapete proprio capire quando è giunta l’ora di mollare!!!- la sua mano destra dopo una rapidissima serie di sigilli si era piantata a terra scatenando tutta la sua ira. In una grande nuvola di fumo ben tre vermi grandi quanto tre uomini erano apparsi in un groviglio di spire e bava maleodorante. Lo spazio già ristretto ora si era fatto ancora più soffocante, tanto da dare pochissimo spazio alla copia del Sunese che si era improvvisamente ritrovata a stretto contatto con le creature [Tecnica del Richiamo][Tecnica Avanzata][Verme Acido x3 / Consumo: ]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Verme Acido [Nome]
    Speciale: Il Verme Acido è una sotto razza di vermi giganti capace di emettere un potentissimo avido tossico che corrode e distrugge tutto ciò con cui entra in contatto. Anche il sangue di queste creature è altamente corrosivo e capace di ridurre in poltiglia l’acciaio stesso. Il Verme Acido anche se non dotato di una grande forza risulta per questa sua terribile caratteristica un avversario estremamente pericoloso e difficile da trattare quando ci si trova a stretto contatto.
    [Energia Rossa: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | Unità 15]
    [Da genin in su]

    Evocazione Multipla [ 2 ]
    Abile: L'utilizzatore può evocare fino a 3 creature con una singola tecnica del richiamo, pagando il costo in chakra per ognuna. L’energia massima richiamabile con questa abilità è 2 energie inferiori. L’utilizzatore.
    [Da jonin in su]

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )
    .


    -Distruggete l’infedele!!!- la mano di Imuz puntata sul clone di Hohenheim avrebbe dato l’ordine mentre i vermoni aprivano le loro disgustose fauci vomitando addosso al piccolo chunin un mare di acido corrosivo capace di distruggere qualsiasi cosa e di renderla una poltiglia. L’attacco portato contemporaneamente da tutte e tre le creature avrebbe sommerso gran parte della metà della sala in cui si trovavano Hohenheim ed il suo clone. Il liquido vischioso e verdastro si sarebbe sparso ovunque intaccando qualsiasi cosa con un tremendo rumore quasi dell’acqua fosse stata buttata nell’olio bollente [Sputo Acido x3][Azione 1,2,3][Potenza: 20x3]


    Sputo Acido
    L'utilizzatore può espellere un getto acido. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Il liquido viscoso e corrosivo ha una gittata massima di 12 metri e causa un danno di potenza 20 e può causare una Bruciatura (DnT ]Leggera). La potenza è doppia (x2) contro muri o strutture.
    Consumo: MedioBasso - Richiede Slot Azione
    [Da Jonin su]
    .


    Mentre tutto bruciava Imuz osservava la stanza da dietro i giganteschi vermi. Il rituale stava procedendo anche se con qualche difficoltà. Fuori poteva sentirlo, il potere del suo Dio accrescere in maniera esponenziale. Il rituale sarebbe stato compiuto e Prithivi Mata ben presto sarebbe tornato a governare su quel deserto ed il mondo intero -Forza.. ancora poco e Prithivi Mata rinascerà a nuova vita!.. uhuhuh.. AHAHAHAHAH!!!- il fanatico aveva alzato le mani al cielo esplodendo nella sua follia sempre velata fino a quel momento da uno sguardo imperturbabile. Hohenheim doveva fare in fretta, ma soprattutto cercare di non finire fritto dall’acido di quei giganteschi vermoni che stava letteralmente sciogliendo la terra sotto la quale si era nascosto.

    OT/ Se avete dubbi o vi servono chiarimenti sapete dove trovarmi! :sisi:


    Edited by Hoshi - 1/1/2017, 11:23
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest di Villaggio - Rank A - Post 12
    Prithivi Mata
    Covo della Canzone del Deserto- Anauroch



    ... meno due... pensò il chunin vedendo le esplosioni colpire in pieno le due guardie di Imuzu. La sua arte era davvero difficile da contrastare, soprattutto se l'avversario non era completamente conscio della natura della stessa. Hohenheim si ritirò sotto terra, notando che il suo primo clone aveva resistito bene alla forza dell'esplosione, ed era era ancora utilizzabile. Questo era un bene. Il clone rappresentava la prima linea del suo attacco, trovandosi a soli 4 metri dal leader della Canzone.

    Sotto terra, non poteva più fare affidamento al senso della vista, ma la sua percezionePercezione (Intermedia) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
    [Richiede Percezione (Base)]

    Percezione = 6+ 6 (Percezione (Intermedia))-3 (Arte della Terra)=9
    era sufficiente per essere cosciente di quello che accadeva nelle sue immediate vicinanze e, soprattutto, del suo clone. Perciò, quando Imuzu evocò i suoi vermi velenosi e questi rilasciarono i loro sputi acidi, il bombarolo non poteva avere realmente idea di come fosse la situazione in superficie. Ma, per sua fortuna, i suoi cloni erano intelligenti tanto quanto lui. Mentre il clone più vicino ad Imuzu si avvicinava al leader della canzone con uno scatto, così da uscire dal raggio di azione dell'acido dei vermi, il secondo saltò verso l'alto, perpendicolarmente al suolo. Il movimento non gli avrebbe permesso di uscire fuori dal raggio dell'attacco così che, una volta ricaduto a terra, sarebbe finito nella pozza d'acido, che lo avrebbe ridotto a brandelli. Tuttavia, all'inizio del salto, il clone avrebbe detto: ....acido....un messaggio destinato al vero Hohenheim, il quale potè comunque percepirlo, per quanto ovattato, sotto terra. Non che fosse realmente necessario: l'acido a contatto con il terreno innescò una reazione chimica poderosa, mentre la terra sotto la quale si nascondeva Hohenheim rapidamente veniva sciolta. Il chunin percepì la medesima reazione avvenire tutt'intorno a lui, fin dove le sue percezioni potevano arrivare. Si ritrovò a sorridere per la sua sfortuna. La terra che avrebbe dovuto proteggerlo ora lo intrappolava. Doveva inventarsi una soluzione, e farla alla svelta. Ma era proprio nelle situazioni più complicate che il genio del ragazzo di Suna veniva fuori. Immaginò nella sua mente il campo di scontro, così come lo ricordava. Immaginò l'acido che stava corrodendo il terreno sopra la sua testa, la posizione dei suoi cloni e del suo obiettivo. Uno spazio così stretto era chiaramente un limite per le sue arti. Ma forse il problema si poteva vedere da un'altra angolazione. ....non sono solo io ad essere imprigionato in questo spazio ristretto...ma anche Imuzu...e per quanto io non possa combattere sulla distanza e far esplodere le mie bombe come meglio vorrei, uno spazio così fatto toglie letteralmente tutte le possibili vie di fuga....Quando il secondo clone del chunin si trovò al massimo dell'elevazione dovuta al salto, un piano si era già venuto a creare nella mente del bombarolo.
    Cattura21


    Una frazione di secondo prima che il clone, compiendo la parabola discendente del salto, si ritrovasse a toccare il lago di acido, Hohenheim compose con la mano destra il sigillo semplificato della tigre. Katsu! La detonazione si allargò nel lago di acido, rimuovendo il liquido corrosivo dal terreno ed asportando una parte del suolo stesso, ma senza interessare il chunin. Contemporaneamente, la mano sinistra lavorò 6 unità di argilla, per creare un'anacondaC3-Doll
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può creare un costrutto dalle elevate potenzialità offensive. Richiede il controllo di almeno 6 Unità di argilla, non richiede consumi di chakra e slot azione/tecnica, può essere manipolato per massimo 1 slot azione/tecnica con consumo di chakra e slot. Il costrutto raddoppierà le proprie dimensioni. Alla detonazione l'esplosione avrà raggio pari a 3 metri ogni Unità utilizzata, massimo 30 metri, e potenza massima pari a 60. Al livello IV può aumentare la potenza massima di 30 con un ulteriore consumo Medio.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Altissimo )
    [Richiede Manipolazione Argilla III]

    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Terra [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Terra. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Doton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Suiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    di argilla. Eppure questo serpente non era affatto come i precedenti. La nuova creazione rappresentava l'apice del suo potere distruttivo e della forza che aveva raggiunto negli anni. Eppure per battere Imuzu non sarebbe bastato contare sulla mera potenza. Intrecciando rapidamente le mani, il chunin compose i sigilli per una tecnicaTecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    tanto elementare quanto potente. Attraversò così il terreno che lo aveva occultato al suo avversario, passando attraverso lo spazio sgombro dall'acido che l'esplosione aveva creato. Si ritrovò sul soffitto di quell'arena cubica a qualche metro dalla posizione di Imuzu, utilizzando il chakra adesivo Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Chunin in su]
    per non cadere. Dai suoi oltre 14 metri di distanza, il chunin era abbastanza sicuro di non poter essere individuato facilmente dall'uomo, soprattutto considerando che, per il capo della canzone, la minaccia più importante era sicuramente quella che aveva più vicino.

    Il clone di Hohenheim che non era esploso, in seguito al suo movimento difensivo, si sarebbe trovato nei pressi dell'obiettivo del chunin. Muovendo entrambe le katane, il clone avrebbe gridato:Noi ninja di Suna non permetteremo mai a voi della Canzone di avere la meglio! Il clone avrebbe sferrato due fendenti, con le lame delle katane parallele al terreno, cercando di falciare Imuzu giusto al centro del petto. Tuttavia, era solo una finta. Proprio mentre le lame sembrarono prendere velocità, la bambola di terra si sciolse sotto gli occhi dell'evocatore, rivelando la sua natura fittizia.

    Fu in quel momento che la detonazione sarebbe avvenuta. I conti dovevano essere precisi al millimetro, altrimenti la strategia non avrebbe funzionato. La detonazione della C3 raggiungeva un raggio di 18 metri. Denotando a mezzo metro sotto il suolo, era probabile che il raggio d'azione ne sarebbe risultato ridotto. Probabilmente, verso la stanza, l'esplosione avrebbe tranquillamente raggiunto i 15 o 16 metri di raggio ma, in ogni caso, avrebbe coinvolto tutta la superficie calpestabile della zona. Tuttavia, nella parte alta della stanza, in corrispondenza dei punti più lontani dalla bomba, ci sarebbero comunque stati angoli che l'esplosione non avrebbe raggiunto. Una zona di appena qualche metro quadro, che si estendeva lungo la linea di congiunzione delle pareti ed il soffitto. Era estremamente difficile trovarlo, soprattutto se non si conosceva la posizione esatta del centro dell'esplosione, ma non impossibile una volta capito quello che stava accadendo. Hohenheim, teletrasportandosi, si era portato proprio in quello spazio. D'altro canto, se Imuzu doveva rifugiarsi da qualche parte per difendersi, sarebbe stato solo in quei punto, perché la stanza non permetteva di fuggire in nessun altro posto. E se c'era una sola via di fuga, Hohenheim poteva anticipare quel movimenti difensivo e bloccarlo sul nascere.

    Quando l'esplosione occorse, la sua forza fu dirompente. Distruggendo il suolo, e probabilmente coinvolgendo i tre vermi nonchè l'apparecchiatura che produceva la malefica canzone di Imuzu, l'onda d'urto si sarebbe avvicinata verso il monaco, che si trovava a 10 metri dal suo centro. Eppure la minaccia non sarebbe solo arrivata da lì. Dall'alto, Hohenheim avrebbe rapidamente manipolato e spedito due delle suoi gufi di argilla a tagliare ogni speranza di fuga dell'uomo. Se, infatti, Imuzu avesse schivato o utilizzato tecniche di movimento rapido per sfuggire all'esplosione, i costrutti sarebbero detonati a distanza idonea a colpirlo. Il muro di fuoco che avrebbero generato, avrebbe così ulteriormente impedito spazio di manovra, ostacolando la sua fuga verso la zona sicura della stanza. ...tra incudine e martello.... Altrimenti, se il monaco avesse tentato di difendersi subendo o parando il colpo tramite tecniche o altre maniere, i due gufi avrebbero contribuito al danno dell'esplosione principale con la loro forza.


    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: C3
    Slot tecnica Base:Sostituzione

    I slot azione: Detonazione clone
    slot azione da innata: Movimento gufi
    II slot azione: Detonazione gufi
    III slot azione: Detonazione gufi


    I slot difesa: Movimento difensivo cloni
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato


    Fuso con il Kiseki
    3 Kunai utilizzati
    Riserva del respiratore esaurita
    1 Tonico di Recupero Medio Utilizzato



    /// OT ///





     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Il Volere di Dio

    X

    Fuuga aveva sciolto la sua illusione ed era riuscito a scampare alla maggior parte dei suoi colpi, ma questo non fu sufficiente a smorzare la determinazione del monaco rosso. Ignorando totalmente qualsiasi elemento di disturbo, nella sua mente Haruki ripeteva una preghiera antica quanto il mondo stesso. Era la supplica di chi sa di combattere per un ideale più alto: una litania che parlava di sangue e prometteva vendetta. Mentre il chakra della Bestia si mischiava al suo, amplificando la sua forza, il Jinchuuriki sprofondò in uno stato mentale di assoluta concentrazione. Ogni singola cellula del suo corpo si stava preparando per un unico scopo. Per realizzare la Volontà di Dio. Per distruggere il traditore. In quella condizione, la personalità di Haruki aveva cessato di esistere. Mentre fronteggiava il nemico, non era nient'altro che un'arma. L'estensione nel mondo materiale del Credo e quindi di Dio stesso.

    Il rumore provocato dalle spire della catena lo avvisò dell'attacco imminente, permettendogli di reagire con prontezza. Evitò il colpo compiendo un piccolo salto, giusto sufficiente ad evitare che il metallo si avvinghiasse intorno alle sue gambe, bloccandolo. Ciò, tuttavia, l'aveva messo in una posizione di svantaggio. Evitare la lama non sarebbe stato possibile, ma ciò non aveva importanza. La sua incolumità era secondaria: il suo sangue e la sua carne appartenevano all'Ordine. Sacrificarli in nome della Missione rappresentava soltanto uno dei suoi molti doveri. Il Kusari Game, fortunatamente, incontrò il giubbotto che indossava, non riuscendo quindi a scalfire la sua pelle. Ciononostante, la protezione che indossava non gli permise di evitare del tutto di essere ferito. L'impatto gli avrebbe lasciato un ematoma di modeste dimensioni a livello della spalla. Anche il terzo colpo raggiunse il corpo di Haruki, ma questa volta il monaco avrebbe prontamente restituito il dolore ricevuto. Fin da quando era stato accolto tra le mura del Tempio, gli era stato insegnato ad accettare il dolore, senza combatterlo. Gli veniva sempre ripetuto che se fosse riuscito ad accettarlo senza esserne spaventato, i nemici avrebbero potuto ferirlo senza turbare la sua mente e il suo spirito. Considerando il numero impressionante di cicatrici che adornavano il suo corpo e le sue particolari abitudini di preghiera, aveva ben appreso quella lezione.


    Contraendo i muscoli dell'addome per limitare al massimo i danni ricevuti, il monaco avrebbe abbracciato la sofferenza provocata dal suo avversario, per convertirla nella propria forza. Dando prova di grande resistenza, Haruki, invece di farsi abbattere, sfruttò l'occasione per sollevare entrambe i pugni e cercare di conficcare le lame dei tirapugni nella coscia dell'avversario. Eseguendo un movimento speculare con le braccia, avrebbe mirato a due punti vicini al centro del quadricipite, a circa una spanna l'uno dall'altro. Sperava di ferirlo gravemente, privandolo della possibilità di scappare al suo giudizio. Indubbiamente, con una gamba perforata sarebbe stato molto più difficile sfuggirli o proseguire il combattimento. Senza lasciargli alcuno spazio di movimento, Haruki avrebbe continuato ad incalzarlo. Allargò leggermente le gambe, caricò entrambi i pugni, portando le braccia vicino al busto e poi li scaricò con violenza contro Fuuga. Il destro l'avrebbe colpito al centro dello sterno, il sinistro pochi centimetri più in basso. Anche se Haruki riteneva che quel viscido rinnegato dovesse soffrire molto di più, la necessità di eliminarlo rapidamente lo spingeva a prediligere colpi più potenti, ma meno sadici del necessario. D'altronde, la buona riuscita della missione aveva la priorità su qualsiasi altra cosa. Prima di rimettersi in posizione difensiva, il monaco avrebbe concluso il suo assalto con un ultimo colpo mortale. Allargate le braccia per ottenere la massima potenza, le avrebbe rapidamente riavvicinate, seguendo una traiettoria parallela al terreno. All'altezza del collo di Fuuga, le due lame si sarebbero sovrapposte, cercando di squarciargli la gola. Anche se doveva concludere lo scontro il prima possibile, non v'era alcun dubbio che avrebbe trovato molto soddisfacente sentire la testa dell'infedele rotolare ai suoi piedi.



    Haruki Miyazawa - Riassunto Round

    Vitalità: 12,75/14 Leggere
    Ferite: - Ematoma Leggero alla spalla. Ferita Lieve all'altezza dello stomaco.
    Status: - Indebolito al Torace

    Chakra: 17,75/50 Bassi
    Consumi: 2 Bassi per la difesa + 3,75 Basso per l'attacco
      Slot Difesa 1: - Salto
      Slot Difesa 2: - Colpo Subito
      Slot Difesa 3: - S&M
      Slot Azione 1: - Attacco Doppio - S&M
      Slot Azione 2: - Attacco doppio al torace
      Slot Azione 3: - Attacco doppio al collo
      Slot tecnica 1: - //
      Slot tecnica 2: - //

    NOTE: - Chakra Extra: 0/3 - 2/3 Turni di Attivazione della TS. Vincolo Demoniaco: +2 a Velocità. Corpetto in Cuoio [Protezione]
    Corpetto in cuoio indossabile che sopra i vestiti. Presenta una buona resistenza, offrendo all'utilizzatore una discreta protezione al busto e agli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    Tirapugni con Lama [Potenziamento]
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.
    Tipo: Da Mano-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)

    Chakra del Rokubi
    Jinchuriki di Suna



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)


    Abilità Comuni dei Portatori Possessione Demoniaca: L'utilizzatore, mantenendo la tecnica speciale, sarà maggiormente aggressivo e portato all'offensiva, incapace di controllare i propri istinti: tale condizione si affievolisce con l'aumentare del controllo sul demone. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. La rigenerazione naturale di chakra, vitalità e ferite è raddoppiata. Tutti i jutsu medici e oggetti medici migliorano (x1.5) la capacità di guarigione delle ferite. Questi bonus sono sempre attivi.
    Controllo Demoniaco: L'utilizzatore in Possessione Demoniaca ottiene un miglioramento in due statistiche primarie scelte. Ogni round può assegnare tacche extra di vantaggio alle statistiche primarie o secondarie, bilanciando con un equivalente malus ad una statistica primaria. Il vantaggio e svantaggio massimo è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale.
    Furia Demoniaca: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Vincolo Demoniaco: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire al CAP delle statistiche scelte per ogni round in cui rispettati i vincoli. Non colpire un avversario per 2 round o non rispettare un vincolo imposto annullano Vincolo Demoniaco. I vincoli sono: non può utilizzare tecniche ad eccezione delle tecniche derivate; non può utilizzare armi ad eccezione di Potenziamenti già indossati; non può essere furtivo; non collaborare con terzi; non può fare ragionamenti complessi. Ad ogni livello dispari può rinunciare ad 1 vincolo. I vincoli sono decisi all'attivazione della tecnica.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Forza o Velocità aumenta di 1 tacca.
    • La Resistenza o Riflessi aumenta di 1 tacca.
    • Furia Demoniaca ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • Vincolo Demoniaco ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 3 bassi temporanei di chakra.


     
    .
49 replies since 11/3/2016, 22:40   1143 views
  Share  
.