Bloody Rain

Ryuu Mizukiyo VS Karasu, il Fulmine Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Quel tipo le sapeva incassare, questo bisogneva concederglielo. In effetti era l'unica cosa che sapeva fare bene. Forse aveva ricevuto un addestramento speciale in quel di Kiri, o forse era semplicemente un tizio di quelli che le prendevano da quando erano nati. Karasu non lo sapeva, e in effetti gli importava decisamente poco. L'unica cosa che voleva davvero era finire quel pivello capitatogli tra le braccia, stendere il suo corpo in quel lago e andarsene a casa propria. Eppure non tutto sembrava essere così facile, come la pensava il povero Corvo. Il ragazzo si rivelò presto essere un vero osso duro. O così sembro, poco prima che il suo attacco, eseguito con uno dei due cloni acquatici, per poco non raggiunse il torace di Karasu. Quest'ultimo sbuffò noioso. Sarebbe stata la seconda ferita ricevuta da quel che era un pivello in meno di qualche secondo. Del resto, perché si impegnava tanto a infliggere ferite su ferite a quel tizio? Gli sarebbe bastato togliere la testa da spalle con un unico preciso colpo. Genin morto, Karasu felice e tutti a casa.
    "Povero scemo" - pensò sarcastico il corvo guardando come l'ultimo dei suoi attacchi giungeva a termine, la copia che stava per colpirlo si disfaceva e Ryuu cadeva inerme a terra. Il resto si sarebbe fatto da se: avvicinandosi alla preda caduta, Karasu alzò la katana di nuovo, portandola dritta-dritta sulla vittima.
    "Ho vinto" - pensò il Corvo tra sé e sé, pronto ad abbassare la lama sul collo di Ryuu. Poi però si fermò. Dal nulla erano spuntati 4 individui, probabilmente accademici. No. Sicuramente accademici. Erano veloci, e si avvicinavano velocemente. Raggiunsero il corpo del quasi-defunto in pochissimi secondi, al che Karasu sbuffò.
    «Sempre tra le palle...» - esordì questo, rinfoderando la katana. Con quei 4 in giro non si sarebbe potuto permettere di spendere ulteriore tempo per ammazzare il caduto. Per questo, non appena arrivarono i rinforzi egli sparì, lasciandosi dietro soltanto una piuma nera.

    CITAZIONE

    Tracciamento del Sigillo di Dislocazione Remota
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo di dislocazione remoto toccando un obiettivo o una superficie. I sigilli remoti permettono un teletrasporto senza limite massimo di distanza. E' possibile avere un singolo sigillo remoto ogni livello nella tecnica speciale posseduto.
    Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Mediobasso )
    [Richiede Dislocazione Istantanea II]

    [Da genin in su]

    Probabilmente, quella piuma avrebbe ricordato a Ryuu dell'incontro. Ancor più probabilmente, la piuma del corvo sarebbe rimasta li, sulle sponde le lago, vicino all'erba macchiata di sangue per molto, troppo tempo. Finché Ryuu stesso non si sarebbe reso conto di quanto era stato fortunato. E allora, raccogliendo quella piuma sarebbe potuto andare a cercare Karasu per una rivincita.
    E l'avrebbe ottenuta.

    Ma quella sarebbe stata tutt'altra storia.





    Chakra: 36 Bassi/60 Bassi

    Vitalità: 12 leggere/16 leggere
    Braccio destro: ///

    Slot Tecnica I - Teletrasporto
    Slot Tecnica II -

    Slot Difesa 1 - ///
    Slot Difesa 2 - ///
    Slot Difesa 3 - ///

    Slot Azione 1 - ///
    Slot Azione 2 - ///
    Slot Azione 3 - ///


    Equipaggiamento:
    Katana: 1/1
    Mantello: 1/1
    Rivestimento mimetico (sul mantello): 1/1
    Kunai: 25/25
    Tonico di ripristino: 1/2
    Tonico di recupero: 2/2
     
    .
11 replies since 5/4/2016, 20:59   361 views
  Share  
.