[QdV]La Grande Retata - La Capanna

Missione per Shizuka, Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La Grande Retata VI


    Entrare in azione



    Mio fratello se ne era appena andato verso la tana del leone, nella speranza di non venire divorato, per quanto desiderassi andare con lui sapevo di non poterlo fare, dovevo dargli la possibilità di operare sotto copertura.
    Certo era che non sarei semplicemente rimasto ad attendere la riuscita di quella strategia, il diversivo che Oda mi stava offrendo mi avrebbe permesso di indagare su quello che stava accadendo sulla situazione, però dovevo strutturare un piano.

    “Vediamo , vediamo. Noi non siamo stati individuati, Pegaso, questo vuol dire che il campo di competenza del sensitivo avversario non arriva nel posto in cui siamo in questo momento, tuttavia proseguire oltre ci potrebbe far scoprire. Tuttavia è anche vero che adesso Oda si sta occupando del sensitivo stesso, quindi magari non sarà concentrato sulla barriera di individuazione, soprattutto considerando l’energia infima che risultiamo avere con il sigillo apposto da Shizune.”

    Un attimo ancora per pensare alla situazione in cui ci trovavamo e a come sfruttarla al meglio.

    “Dunque , cinque membri dell’edera sono appena andati nella direzione opposta a quella di Oda, probabilmente a proteggere o sorvegliare qualcosa, magari la spedizione stessa. Pegaso, le tue arti ti permettono di essere particolarmente convincente, assumi l’aspetto dell’uomo che sta controllando Oda.”

    Ma gli altri non sapranno che quel tizio è andato dall’altra parte?

    “E’ quello che spero. Tu ti dirigerai nella direzione opposta a quella che ha intrapreso mio fratello, da quello che ha percepito non ci dovrebbero essere grandi minacce laggiù, voglio sapere cosa sta accadendo e di quanti nemici stami parlando. Quando ti chiederanno cosa ci fai lì tu dirai che è stato percepito un altro intruso e li manderai qui da me.”


    Senza comunicare oltre Pegaso assunse le sembianze che gli avevo ordinato e si diresse nella direzione prestabilita, io intanto mi preparavo a quello che sarebbe potuto accadere.
    Nella sua nuova forma il cavallo infermale si diresse nella direzione dei cinque sgherri fino a ritrovarsi in un enorme hangar, davanti a quindici guardie e una miriade di persone che sembravano dover essere spedite. Che fossero proprio loro il materiale di contrabbando?
    Rapido Pegaso mi comunicò mentalmente tutto quello che stava vedendo prima di agire.

    Che state facendo?!

    Esclamò alle guardie in tono a metà tra il sorpreso e l’arrabbiato.

    Non avete sentito? C’è un altro intruso all’ingresso! Che ci fate ancora qui?

    Le parole del cavallo demoniaco erano particolarmente credibiliAttore
    Villaggio: Cavalli
    Posizioni Magiche: Nessuno
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore è udito dal suo bersaglio, la vittima tenderà a credere alle parole dell'esecutore.
    Efficacia 30.

    Tipo: Classificazione
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)
    [Da Genin in su]
    , soprattutto da persone normali, senza capacità ninja, quindi speravo che quel mio piano funzionasse.
    Se la mia teoria si fosse rivelata corretta e le guardie fossero corse nella sala in cui mi trovavo si sarebbero ritrovate davanti un mio clone, al centro della stanza, steso a terra ed apparentemente privo di sensi.
    Intanto Io sarei stato nascosto dietro le casse vicine alla porta da cui le guardie avrebbero fatto il loro ingresso, una volta che tutte si fossero avvicinate al clone avrei rapidamente composto i sigilli per la tecnica dell’omicidio elettromagnetico
    Omicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado]

    [Da genin in su]
    posizionando il suo cono d’azione in modo da colpire più nemici possibile e potenziando la tecnica grazie alla mia affinitàImpronta elettrica, potenza +10 con l’elemento elettrico. Il clone si sarebbe dissolto non appena avessi concluso la composizione dei sigilli lasciando al suo posto una nuvola di fumo che speravo avrebbe distratto i nemici dalla mia tecnica.
    Nel frattempo Pegaso, se rimasto solo , avrebbe cercato di liberare le persone che sembravano stare per essere venduti come schiavi oltre a ricercare ulteriori informazioni su quella misteriosa spedizione.
    Se invece non fosse rimasto solo Pegaso avrebbe cercato di eliminare le guardie rimaste, la differenza nella loro forza avrebbe fatto sì che quello non si rivelasse per lui un lavoroNon sapendo se e quante guardie rimangono aspetto prima di descrivere il combat troppo difficoltoso.



    Chakra: 62/75 Se il piano funziona.
    Chakra Pegaso: 4,25/12
     
    .
37 replies since 9/4/2016, 08:47   515 views
  Share  
.