[QdV]La Grande Retata - La Capanna

Missione per Shizuka, Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Skipping Stones

    Mi trovavo in una situazione sicuramente spinosa, e di certo portarmi dietro il mio corpo non era stata la miglior trovata della vita.
    Avrei potuto scambiare il mio corpo con Sho, sotto una qualche forma di Henge, e lasciare il mio corpo con pegaso in modo da potermi gaantire una rapida fuga, ma ormai era tardi, anche se ancora avevo un vantaggio: non sapevano come stavano veramente le cose, che io controllavo Toma.
    Speriamo che non notino niente di strano.

    Andai un po' a tentoni, dopo tutto non conoscevo esattamente la base, ma mi diressi verso la fonte di chakra che avevo percepito poco prima, e che ritenevo fosse il sensitivo.
    Giunto in quello che poteva essere il suo ufficio non potei fare a meno di notare i tatuaggi, utilizzai la percezione del chakra per esaminarlo, avere informazioni era comunque utile.
    "Certo che coperto così di tatuaggi sarei veramente figo... no... mamma mi ucciderebbe.
    Questo tipo deve avere un qualche feticismo per l'inchiostro, non sarebbe strano se qualcuno fosse un fuinjutsu, sarebbe un nascondiglio perfetto proprio perchè sono in piena vista. Dovrei scrivermele queste idee"

    Questo tizio ha superato i nostri controlli? Sarà stato parecchio fortunato...
    Beh, non lo è stato abbastanza
    Ammisi con una voce non mia, faceva sempre un po' di effetto non riconoscere la propria voce.
    Appoggiai il mio corpo a terra, o su un tavolo se mi fosse stato possibile, per poi mettermi schiena al muro mentre il capo della squadra faceva il suo ingresso, ovviamente cercai di percepire anche il suo chakra, ma abbassai lo sguardo dopo tutto era sicuramente il superiore di Toma, sicuramente anche lui avrebbe reagito così, o almeno pensavo, dato la reazione da perfetto lecchino del sensitivo.

    Quando l'interrogazione mentale iniziò non mi preoccupai più di tanto, la mia coscenza non era lì e quindi non avrei risposto a nessuna domanda.
    Beh, l'ho colpito parecchio forte
    Ammisi, ero fortunato che il sensitivo non avesse mai avuto a che fare con uno yamanaka, contemporaneamente a quest'affermazione mi avvicinai al corpo, con un'espressione incuriosita fino a trovarmi poco dietro a Kiji, cercando di usarlo per ottenere un occultamento parziale rispetto a Kyuzo, non sarebbe stato difficile data la sua enorme mole.

    Avrei potuto tentare di metterli fuori combattimento, magari attirando la loro attenzione con Toma per poi tornare nel mio corpo, ma sapevo che avrebbero chiamato rinforzi grazie agli auricolari.
    La mia unica possibilità era quella di ottenere il corpo di Kiji e liberarmi di Toma senza dare sospetti, dopo tutto era facile vedere come né Toma né io fossimo minimamente feriti.

    Quando Kiji avvicinò quello strano guanto al mio corpo, e speravo fosse totalmente concentrato su questo, io composi il sigillo del topo per poi inquadrarlo rapidamente in mezzo alle mie mani, non distesi nemmeno le braccia, lasciando le mani vicino al volto in modo da avere meno possibilità di essere scoperto, per poi lanciare il Capovolgimento SpiritualeCapovolgimento Spirituale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Topo (1)
    L'utilizzatore può rilasciare la propria energia psichica verso uno o più obiettivi: l'energia psichica procede solo in linea retta a partire dal mirino formato con le proprie mani ed ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore; è necessario vedere l'obiettivo all'interno del mirino. L'obiettivo può essere una persona, un animale dal II livello, un oggetto dal III livello; è possibile muovere l'oggetto posseduto come se fosse il proprio corpo; è possibile possedere fino a 1 obiettivo ogni livello della tecnica speciale posseduto. La gittata è pari al raggio di manipolazione della tecnica speciale. L'utilizzatore avrà a sua completa disposizione il corpo dell'obiettivo, lasciando il proprio indifeso; ogni danno subito dal corpo posseduto verrà conseguentemente risentito nel corpo dell'utilizzatore. In ogni momento il ninja potrà ritornare al proprio corpo. Se presenti nella psiche della vittima altre personalità o simile questa potrà emergere, spendendo un consumo Alto di chakra; l'essere si muoverà a proprio piacimento, e secondo le proprie movenze solite. La presenza della seconda personalità deve essere conclamata nel PG.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Controllo Spirituale I]

    [Da genin in su]
    .

    Se ottengo il controllo...
    Il mio punto di vista era totalmente cambiato, adesso avevo il mio corpo di fronte e Toma doveva essere esattamente dietro di me.
    Ruotai con tutta la forza e la velocità di cui disponevo verso di lui, con il braccio destro steso in modo da colpirlo al busto o al volto con il dorso della mano.
    Se lo hai picchiato per bene, perchè non ha alcuna ferita?
    Gli urlai contro rabbioso, quindi mi voltai verso Kyuzo.
    Non possiamo più fidarci di Toma, è compromesso, liberati di lui, io non ho tempo, non ora.
    Ora dovevo solo vedere se Kyuzo avesse ubbidito ai miei ordini, anche se un po' mi dispiaceva per Toma.

    Se il controllo fallisce...
    Ero stato scoperto, ma avevo ancora una possibilità, Toma aveva eseguito la tecnica e quindi lui era diventato il bersaglio interessante, era il momento per sparire.
    Infilai una mano nella tasca estraendone un fumogeno che attivai subito[Slot Azione I], mentre la stanza si riempiva di fumo sarei scattato rapidamente verso la porta, lasciando dei makibishi a terra, per poi attivare la tecnica dell' occultamentoTecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l'obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo:Basso - Mantenimento: Basso)
    mentre mi infilavo nel corridoio.[Slot Azione II-III e Slot Tecnica Base]
    "Sho, mi hanno scoperto"
    Il lato positivo, anche se non compensava i lati negativi, era che adesso la comunicazione mentale funzionava di nuovo.

    Alternativa 1
    Chakra Oda: 17,75/30 bassi
    Chakra Toma: 26/30
    Chakra di Kiji?
    Consumi : Medio-Alto di Toma per Capovolgimento Spirituale
    Slot Azione:
    1 - Pugno girato
    2 -
    3 -
    Slot Tecnica:
    Avanzato - Capovolgimento Spirituale
    Base -

    Alternativa 2
    Chakra Oda: 16,75/30 bassi
    Chakra Toma: 26/30
    Consumi : Medio-Alto di Toma per Capovolgimento Spirituale, Basso di Oda per Occultamento
    Slot Azione :
    1 - Fumogeno
    2 - Makibishi
    3 - Movimento 14m (+Gratuito?)
    Slot Tecnica:
    Avanzanto - Capovolgimento
    Base - Trasparenza

    OT/ non mi è ben chiaro se io possa usare lo slot gratuito per aumentare la distanza percorsa dallo slot di movimento, perchè è intervallata da un'azione (il lancio di makibishi) mi rimetto a te, Shiltar ^^
    P.S. mi sento molto Ginew in questo momento
     
    .
37 replies since 9/4/2016, 08:47   515 views
  Share  
.