[QdV]La Grande Retata - La Capanna

Missione per Shizuka, Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,449
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Sotterfuggi nei sotterranei

    Pegaso

    Il cavallo alato fece come gli era stato ordinato ed il piano andò pienamente a segno: le guardie mandate in supporto delle prime si diressero dove gli era stato detto e, fortuna delle fortune, anche tre delle dieci presenti nell'hangar, vicine alla porta, sentirono lo stesso ordine e lo seguirono all'unisono, dopo uno scambio, inaspettatamente convinto, quasi che fosse la cosa più giusta e ragionevole da fare, anziché restare ad occuparsi della spedizione.
    Pegaso sarebbe rimasto da solo con sette guardie, di cui cinque erano concentrate con le loro katane alle mani, verso i loro prigionieri in catene, distribuendoli fra i vari containers, mentre le restanti due guardie erano più in disparte, intente a leggere alcuni documenti.
    Stava al cavallo alato decidere chi e come attaccare prima, se non i due che si trovavano in un angolo abbastanza nascosto alla vista ed ai sensi dei loro compagni, oppure le cinque raggruppate assieme con i prigionieri.
    Certo, tutte quelle guardie erano semplici umani, ma avevano dalla loro il numero e le armi, oltre che degli ostaggi.

    Sho

    Il Jinchuuriki del Cinque Code, intanto, avrebbe con molta facilità eliminato i cinque nemici che lo avevano raggiunto, ingannandoli con il suo clone, prima ancora di fulminarli, lasciandoli al suolo belli che arrostiti.
    Stava al chunin di Konoha decidere se restare lì in attesa, andare in supporto alla sua evocazione, oppure al fratello.

    Oda

    Il giovane Saitama poteva diversi parecchio fortunato, decisamente: il suo piano funzionò ancora una volta!
    Non visto dal sensitivo di nome Kyuzo, né tanto meno da Kiji, lo Yamanaka riuscì a prendere il controllo del corpo del capo di quella squadriglia che aveva una forza non da poco di certo!
    Il suo ordine lasciò evidentemente stupito Kyuzo, ma il sensitivo era troppo abituato a rispettare gli ordini ricevuti così, semplicemente, aprì la mano sinistra verso Toma, verso cui si era girato di scatto alle parole del gigante e Toma non ebbe modo di fare niente, troppo confuso, prima che dalla mano stessa partisse un serpente di puro inchiostro che lo morse alla gola fino a lasciarlo stramazzare morto a terra.
    Kiji-sama, ma come ha fatto a capire di Toma? E cosa dobbiamo fare di questo tipo qui adesso?
    E la seconda domanda, più della prima, era importante a quel momento: cosa Oda avrebbe detto all'altro di fare di se stesso?

    ----

    Post veloce perché avete dato delle opzioni anche abbastanza secche sui vostri versanti ^^'

    Mi è piaciuta parecchio la pensata di Ryose, ergo, per quanto questo obblighi ancora Sho all'attesa, Oda prende il controllo del cattivone guantato.
    A voi adesso la scelta su cosa fare su tutti e 3 i versanti per scoprire dell'Edera e, naturalmente, salvare i poveri prigionieri ^^'
     
    .
37 replies since 9/4/2016, 08:47   515 views
  Share  
.