[QdV]La Grande Retata - La Capanna

Missione per Shizuka, Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Sorry, Bro

    Rimasi in silenzio, mentre il serpente fece un rapido guizzo verso il collo di Toma, il poverino si contorse per qualche momento cercando di difendersi, ma aveva perso prima di cominciare.
    "Ha delle creature d'inchiostro addosso, lo sapevo!!!"
    Le sue reazioni divennero sempre più deboli, in poco tempo smise di muoversi e poco dopo smise di respirare, era morto.
    "L'ha ammazzato... perchè l'ho detto io..."
    Per quanto potesse essere fraintendibile io intendevo soltanto inprigionarlo, mi ero dimenticato con che razza di uomini avevamo a che fare: erano criminali, tutti, senza nessuna esclusione.
    Non avrei speso una lacrima per quella vita che avevo, indirettamente, spento concentrandomi rapidamente sul dare una risposta convincente a Kyuzo.
    Secondo te uno combatte uno scontro e non riporta nemmeno una ferita? Perfino se combattessi con un bambino ti beccheresti una ferita, nessuno si farebbe abbattere così.
    Mi avvicinai al corpo , mostrando come non avesse alcuna ferita, eccetto le poche provocate poco prima.
    Anche se era solo un sospetto è diventata certezza quando hai cercato di interrogare l'intruso. Non riesci ad interrogarlo perchè non c'è una coscenza lì dentro. Conosco soltanto una famiglia che può fare questo: gli Yamanaka.
    Adesso dovevo fare in modo che lasciasse stare il mio corpo, per quale motivo mai non avrei dovuto fare niente.
    Gli Yamanaka sono un clan di infiltratori e di gente evasiva, può darsi che stia controllando altra gente, per questo non è ancora tornato nel suo corpo. Ucciderlo purtroppo mi priverebbe di importanti informazioni. Immobilizzalo con qualcuna delle tue bestie, torniamo nel posto dove lo hai percepito prima, o troviamo lui o qualcuno dei suoi compagni. I soldati non sono sicuramente in grado di gestire dei ninja e voglio chiudere questa faccenda prima che il capo decida di far saltare qualche testa...
    Se mi avesse creduto gli avrei detto di precedermi mentre raggiungevamo la posizione dove prima si trovava Sho, speravo che se ne fosse andato, ma aver trovato i soldati stesi a terra poteva essere una bella distrazione.

    Avrei approfittato di quella sorpresa inattesa per mettere fuori combattimento Kyuzo senza che nemmeno se ne rendesse conto. Dati gli animali che aveva addosso non potevo sottometterlo con una presa, ma dovevo colpirlo in modo da fargli perdere i sensi.

    Il primo colpo sarebbe stato eseguito con il taglio della mano sinistra, con una direzione discendente, in modo da colpirlo alla base del collo e vicino alla spalla sinistra, se fosse stato di spalle, con tutta la forza che possedeva il mio nuovo corpo, ma potenziando la mia velocità con una buona quantità di chakra per renderlo più rapido.[Slot Azione I]

    Se il primo colpo non fosse stato abbastanza avrei seguito rapidamente con un calcio sinistro a salire, in modo da incontrare possibilmente i suoi testicoli, usando ancora una volta tanto chakra. [Slot Azione II]

    Per poi Seguire con un pugno destro al suo volto, un gancio per la precisione, un colpo da K.O. che sarebbe stato aiutato da una buona torsione di anche e spalle.[Slot Azione III]

    Se avessi visto Sho gli avrei mimato con la bocca il mio nome, per poi indicargli l'auricolare.

    Nel caso invece avesse tentato di avvicinarsi al mio corpo con intenzioni minacciose, o peggio ancora, mi avesse scoperto:

    Non potevo perdere tempo ora, né compromettere la mia copertura.
    Richiamai una massiccia quantità di chakra verso il braccio destro, per poi lanciare un poderoso diretto indirizzandolo al volto del mio avversario.[Slot Azione I]
    Immediatamente seguito da un gancio sinistro alle sue costole mentre chiudevo la distanza verso di lui.[Slot Azione II]
    Per poi mirare con un montante destro al mento del mio avversario. [Slot Azione III]

    In ogni caso se lo avessi messo fuori combattimento, che si fosse fidato o meno, avrei utilizzato la tecnica dell'interrogazione mentale
    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'illusione si attiva tramite il contatto con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di interrogarla, cercando di estorcerle le informazioni direttamente dalla propria psiche leggendo la mente. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda.
    L'efficacia è pari a 30. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.

    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ogni domanda )
    [Da genin in su]
    per porre alcune domande a Kyuzo:
    Cosa fate qui?
    Chi compra?



    Alternativa 1
    Chakra Oda: 17,75/30 bassi
    Chakra Toma: 26/30
    Chakra di Kiji: 74/80
    Consumi : Medio-Alto di Toma per Capovolgimento Spirituale
    Slot Azione:
    1 - Colpo di Taglio + Medio-Basso
    2 - Calcio ai testicoli + Medio-Basso
    3 - Pugno alla testa + Medio-Basso
    Consumi: 6 Bassi.

    Alternativa 2
    Chakra Oda: 16,75/30 bassi
    Chakra Kiji: 77/80

    Consumi : Medio-Alto di Toma per Capovolgimento Spirituale, Basso di Oda per Occultamento
    Slot Azione :
    1 - Diretto destro (Sovrimpasto)
    2 - gancio sinistro alle costole
    3 - Montante destro al mento
    Consumi :Medio di Kiji
    Vitalità Oda: 11/12
    Vitalità Kiji: -1

    OT/: Per l'interrogazione Mentale userei i 2 slot tecnica, il consumo lo riporto nel prossimo post se avviene per non incasinarmi troppo con la tabellina, che già è abbastanza confusa xD
     
    .
37 replies since 9/4/2016, 08:47   515 views
  Share  
.