[QdV]La Grande Retata - La Capanna

Missione per Shizuka, Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La Grande Retata VII


    Multitasking



    Mettere fuori combattimento le guardie si rivelò un lavoro abbastanza facile, fortunatamente non sembra si trattasse di ninja quindi era bastata una piccola scossa a toglierli dal quadro della situazione.
    Sembrava che altri fossero rimasti a controllare il prezioso carico, tuttavia lasciare la posizione in cui mi trovavo adesso poteva essere rischioso, e sicuramente avrebbe fatto saltare la copertura anche a pegaso.

    "Pegaso sembra avere tutto sotto controllo, ma Oda? Che si trovi in pericolo, no , no, non è possibile, se fosse rientrato nel suo corpo per una qualsivoglia difficoltà avrei potuto sentirlo nuovamente tramite la comunicazione mentale, invece ancora niente, devo fidarmi di lui ed agire su un fronte differente."

    Ma che fare? Pegaso si trovava da solo e non sapevo se sarebbe riuscito a sconfiggere tutti i nemici da solo, dall'altra parte se fossi andato ad aiutarlo e Oda fosse tornato nella stanza non mi avrebbe trovato. Il luogo in cui si trovava Pegaso era però abbastanza vicino , avrei quindi potuto mantenere un clone nella posizione mentre andavo a supporto del cavallo alato.
    Congiunsi le mani ed in un attimo apparve un mio clone identico, frutto della tecnica della moltiplicazione superiore del corpo, che subito si andò a posizionare dove mi era precedentemente nascosto, in attesta di vedere se Oda fosse tornato con informazioni.
    Intanto io eseguii un'ulteriore tecnica, quella della trasformazione, ed assunsi l'aspetto di Toma, solo più malmenato.

    "Pegaso, sto arrivando camuffato da Toma, cerchiamo di giocare con le loro menti, mi raccomando, reggimi il gioco!"

    Rapidamente mi recai nella stanza dove si trovava Pegaso camuffato con le restanti guardie ma, prima di entrare, rallentai drasticamente il passo ed assunsi una camminata come se fossi stato appena pestato.

    -Un.. Un imbroglione! Quel tizio è un infiltrato! Sono il il vero Toma!-

    Urlai con voce rauca appena entrato nella stanza.

    Maledetto, pensavo di averti steso per più tempo!

    Affermò quindi Pegaso scattando verso le cinque guardie vicine ai prigionieri intenzionato a stenderle.
    Intanto io avrei atteso l'azione dei due uomini distanti, pronto a trafiggerli da parte a parte con l'artiglio di drago non appena questi mi avessero dato le spalle per andare su Pegaso.




    Chakra: 29, 5 clone 28,5 originale/75
    Chakra Pegaso: 4,25/12
     
    .
37 replies since 9/4/2016, 08:47   515 views
  Share  
.