[QdV]La Grande Retata - La Capanna

Missione per Shizuka, Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La Grande Retata VIII


    Menar le mani



    Clone

    Dietro le casse osservai i due uomini entrare, il gigante colpì con forza il suo compagno mettendolo immediatamente fuori combattimento per poi identificarsi come mio fratello.

    -Beh, non c'è che dire, bel lavoro!-

    Dissi rivolto a mio fratello uscendo dal mio nascondiglio e recandomi da lui.

    -Ne hai preso uno grosso eh? Puoi estrarre qualche informazione da lui? Io intanto ho eliminato le guardie che vedi qui per terra intanto pegaso ed il mio corpo principale, sono un clone se non si fosse capito a questo punto, sono qui vicino a tentare di mettere fuori combattimento i restanti. Abbiamo scoperto che la spedizione altro non è che un commercio di schiavi, o almeno così sembra, stiamo cercando di salvarli.-

    Osservai quindi mio fratello interrogare l'uomo a terra con la sua tecnica mentale per poi soffocarlo a morte, un brivido mi corso lungo la schiena, non sembrava un comportamento tipico di mio fratello, ma certo non lo biasimavo, aveva agito esattamente come avrei fatto io, ma era davvero un bene? Un problema di cui non avevo tempo di preoccuparmi in quel momento, c'erano cose più importanti a cui pensare, tipo informare il mio vero corpo di cosa stesse accadendo.

    -Molto bene, mi dileguo, cerca di muoverti tu.-

    E così, in una nuvoletta di fumo, il clone si dissolse.

    Sho e Pegaso

    Un secondo fu sufficiente perchè tutte le informazioni apprese dal mio clone oscuro si riversassero nella mia mente, adesso sapevo che mio fratello stava bene, che aveva eseguito un lavoro eccellente e che sarebbe persino arrivato a darmi una mano, non potevo chiedere di meglio.
    Guardai quasi stupito la guardia davanti a me per poi sospirare.

    -Davvero? Sono qui ferito davanti a te e tu mi chiedi di combattere? Beh...-

    In una frazione di secondo il mio braccio destro scattòVelocità 575, impasto Basso verso il suo collo estraendo le lame del pugno di drago che si trovavano su esso e mirando a dilaniare la gola della guardia ignara della mia vera identità. [Slot azione I]
    Rapido eseguii quindi una tecnica di mia invenzione, una lancia di fulmine
    Lancia dell'imperatore del Tuono
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna Specializzazione: Esperto di ninjutsu (2)
    Tramite il chakra il ninja è in grado di scagliare un giavellotto di fulmine di potenza 40, il dardo avrà lunghezza pari ad 1,5 metri ed una gittata massima pari a 20.

    Il dardo avrà velocità pari a quella dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche.

    Protezioni di durezza tre o inferiore colpite dal dardo verranno distrutte, protezioni con durezza pari a quattro o superiore vedranno la propria efficacia ridursi di 20.

    Il dardo provoca semiparalisi per due round nella zona colpita.

    Tipo: Ninjutsu-Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Elevato )
    [Da chunin in su]
    emerse dalla mia mano sinistra diretta a colpire in mezzo alle scapole la guardia che si stava recando ad attaccare Pegaso e che aveva fatto l'errore di darmi le spalle. [Slot Tecnica Avanzata]
    Pegaso intanto avrebbe rapidamente riassunto la sua forma originale e, con un potente battito d'ali si sarebbe sollevato dal suolo evitando l'assalto delle Katane nemiche che sarebbero passate sotto i suoi zoccoli, tirati in alto proprio per evitare il colpo.
    Sarebbe quindi passato all'attacco tentando di colpire i due nemici che aveva davanti e sotto con gli zoccoli anteriori.
    Il colpo era portato con l'intero corpo, infatti l'enorme bestia alata avrebbe provato a colpire le teste dei due nemici vicini una per zoccolo durante il suo atterraggio in modo da schiacciarle a terra e porre, probabilmente, fine alle loro vite. [Slot azione II] Velocità 575, Forza 425, Potenza 20 AdR consumo 1/2 basso.
    Una volta atterrato avrebbe quindi provato a scalciare con le gambe posteriori in modo da colpire il volto del nemico che si era posizionato alle sue spalle. [Slot azione III]Caratteristiche dello slot uguale al precedente
    Pegaso, finito il suo assalto, avrebbe fatto quindi ritorno al suo mondo, mi era stato di grande aiuto ed ora aveva il diritto di riposare, avrei potuto contare sull'arrivo di mio fratello per continuare quello scontro.

    "Grazie cavallino, da qui me la vedo da solo."

    Non sapevo quante guardie sarebbero rimaste sopo quel primo assalto, ma di certo non abbastanza per fermarmi.




    CITAZIONE
    Ot/ Evito l'interazione con Oda non sapendo se il combattimento finisce o meno. Nel caso si concluda inizierò il post successivo con linterazione tra i due fratelli.

    Chakra: 48/75
     
    .
37 replies since 9/4/2016, 08:47   515 views
  Share  
.