[QdV]La Grande Retata - La Capanna

Missione per Shizuka, Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La Grande Retata IX


    Preparativi



    Nessun nemico era sopravvissuto all'assalto che avevamo portato, veramente impressionante, certo, non si trattava di ninja , per la maggior parte, ma io e mio fratello eravamo riusciti a fare piazza pulita in quel luogo con il minimo sforzo e confusione.

    -Direi che stiamo migliorando eh.-

    Dissi sorridendo a mio fratello mentre mi avvicinavo a lui.

    -Anche io sono contento che tu stia bene, Oda, però non ti abbraccio, che nel corpo di un altro mi farebbe impressione...-

    In quel momento ricordai che anche io non avevo il mio vero aspetto, sciolsi così la tecnica della trasformazione che mi faceva avere le sembianze di Toma e mi diressi quindi verso gli schiavi.

    -Va tutto bene, siamo ninja al servizio del villaggio, siamo quei per salvarvi, vi chiedo solo un altro po' di pazienza e collaborazione, prima di togliervi le catene vorrei infatti aspettare che arrivi il capo di questa spedizione, in modo che a lui sembri tutto regolare. Vi garantisco la vostra incolumità, come avete potuto vedere non siamo alle prime armi.-

    Tornai quindi da mio fratello e gli consegnai la mia carta bomba.

    -La tua proposta mi piace molto, ma così da sola mi pare troppo legata al caso. Nascondiamo i corpi dei ninja eliminati nelle casse in cui sarebbero dovuti andare gli schiavi in modo da non farglieli trovare proprio davanti, altrimenti ho come l'impressione che potrebbe notare che qualcosa non quadra. Penso inoltre che, essendo il tizio che deve arrivare il capo della spedizione, sia già stato informato dell'intrusione, quindi anche accoglierlo come se tutto fosse regolare potrebbe insospettirlo. Ti propongo quindi questo: assumerò l'aspetto del sensitivo che hai eliminato e d aspetterò assieme al tuo corpo originale nella stanza degli interrogatori, arrivato il capo tu lo condurrai in essa e, non appena entrato, lo afferrerai alle spalle per poi farti esplodere, in questo modo non si dovrebbe aspettare niente ed inoltre , se dovesse essere ancora in grado di combattere dopo questo nostro primo assalto, saremmo in uno spazio abbastanza ristretto che non gli permetterebbe di avere molta libertà d'azione, per non parlare del fatto che saremmo anche lontani da queste persone evitando loro il pericolo. Se per caso qualcosa non dovesse andare secondo i piani tu cercherai di afferrarlo epoi farti esplodere ovunque ti trovi, il fatto che tu rientrerai nel tuo corpo sarà per me il segnale di agire diversamente. Allora, che te ne pare?-

    Attesi quindi una risposta da mio fratello, se avesse accettato avrei immediatamente eseguito il piano ed atteso l'arrivo del nostro nemico come da esso stabilito.




    Chakra: 47/75 Se Oda accetta il piano
     
    .
37 replies since 9/4/2016, 08:47   515 views
  Share  
.