[QdV]La Grande Retata - La Capanna

Missione per Shizuka, Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    La quiete prima della tempesta

    Dopo aver messo fuori combattimento i soldati rimasti ci mettemmo d'accordo sul da farsi: nascondere i cadaveri nella stanza di Toma, poi Sho si sarebbe trasformato in Kyuzo e io avrei detto a Kaito che avevamo catturato un intruso e Kyuzo lo stava interrogando.

    Portammo i cadaveri nella stanza in cui avevo trovato Toma, piazzai le cartebombe dentro i pantaloni, sulle ginocchia. E porsi il guanto a Sho, ma ancora non avevo finito...
    Applicai anche su me stesso il sigillo di comunicazione mentale, in modo da poterci tenere in contatto in caso qualcosa non andasse per il verso giusto.
    Il sigillo era pefettamente nascosto dalla maglietta e Kaito non mi era sembrato un sensitivo, difficilmente se ne sarebbe accorto.
    L'ultima cosa per completare il travestimento era rimettere la ricetrasmittente, e consigliai a Sho di prendere quella dell'ormai defunto Kyuzo in modo da essere anche lui più convincente.
    "Si va in scena fratello, e per l'amor di Dio, non mettere il mio corpo davanti alla porta, non vorrei che esplodendo all'ingresso qualche pezzo mi arrivi addosso, intanto io corro ad aspettarlo nel 'mio' ufficio."
    Quindi mi mossi verso la posizione dove avevo avvertito per la prima volta il chakra di Kiji.

    Chakra Oda: 17,75/30 bassi
    Chakra di Kiji: 51.25/80
    Consumi: Bassissimo per innata, Basso per comunicazione Mentale
    ot/ mi sono dimenticato di mantenere la TS fin'ora, avendolo mantenuto per 2 post mi sono tolto 1/2 basso.
     
    .
37 replies since 9/4/2016, 08:47   515 views
  Share  
.