[QdV]La Grande Retata - La Capanna

Missione per Shizuka, Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,450
    Reputation
    +604

    Status
    Offline
    Interpost - L'arrivo di Kaito

    I fratelli Saitama si organizzarono: Sho prese l'aspetto del sensitivo morto, restando nella sala di controllo con il corpo effettivo di Oda, mentre questi si trovava all'interno del corpo di Kiji, il capo di quel gruppo.
    I cadaveri delle guardie sconfitte erano stati tutti nascosti, mentre gli schiavi, leggermente confortati nel sentire le parole del Jinchuuriki e nel vedere i loro aguzzini morti, erano rimasti in attesa (ed in preghiera) nei vari containers.
    Non dovettero aspettare poco più di altri venti minuti, i due fratelli perché un uomo apparisse dalla buca da cui anche loro erano entrati.
    Se Oda avesse avuto le proprie capacità percettive attive, lo avrebbe avvertito muoversi con fare titubante, forse, di certo ne avrebbe sentito il chakra immane, forse più maggiore, per quantità, a quello del suo stesso fratello (che era pure un Jinchuuriki) , e di certo affine all'elemento Luce.

    Pochi secondi ed i due avrebbero sentito nei loro auricolari una voce: Kiji, Kyuzo, dove diavolo siete finiti? Perché non c'erano le bestie d'inchiostro di guardia all'esterno? Come sta andando la spedizione? Il capo vuole un resoconto al più presto ed anche io! Il nostro compratore ad Ame ha una certa fretta ed anche io! Mi dirigo alla sala dei containers!, ruggì la voce, mentre, probabilmente, Oda poteva già iniziare a sentire dei passi dirigersi verso la sua posizione.
    Il Saitama si sarebbe dovuto muovere a raggiungere l'uomo, se non voleva che quello scoprisse dell'assenza delle previste guardie nella sala dei containers.
    Apparentemente, poi, almeno dalle sue parole, o l'uomo non sapeva della presenza di almeno un intruso, o almeno la cosa non gli interessava data la sua fretta di sistemare gli affari in sospeso con Ame, entrambe valide possibilità, dovevano essere i due ninja a capire quale usare a loro vantaggio e come.

     
    .
37 replies since 9/4/2016, 08:47   515 views
  Share  
.