[QdV]La Grande Retata - La Capanna

Missione per Shizuka, Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Tradimenti
    L'arrivo di Kaito non fu sicuramente silenzioso, ma anzi pareva ansioso di vedere il carico e di scoprire come mai Kyuzo non aveva mantenuto le sentinelle attive, dovevo inventarmi una scusa e questa volta non poteva riguardare gli spiritelli che ti mangiano le palpebre se ti giri per guardarli.
    Kaito-sama, abbiamo avuto dei problemi, delle spie si sono introdotte nella struttura ma siamo riusciti a catturarli, anche se hanno avuto il tempo di mettere fuori qualcuno dei nostri uomini, ma per fortuna li abbiamo eliminati, c'è solo un sopravvissuto ed è con Kyuzo. Lo sta interrogando, l'abbiamo lasciato in vita perchè secondo me troverà molto interessante ciò che ha da dire.
    Cioè un bel niente, ma lui non lo sapeva.
    Nel mentre mi ero mosso verso di lui in modo da raggiungerlo e quando lo vidi ammisi.
    Se vuole seguirmi, Kaito-Sama
    Se mi avesse seguito lo avrei condotto fino alla stanza dove si trovava Sho, fermandomi sulla soglia in modo da farlo passare avanti in segno di rispetto.
    Non appena mi fossi trovato alle sue spalle avrei provato a cingerlo con le possenti braccia di Kiji, rendendo la presa ancora più letale.[Slot Azione I]
    La presa sarebbe sembrata un abbraccio, ma l'obbiettivo era quello di immobilizzargli almeno una delle due braccia in modo che non potesse compiere sigilli, a quel punto avrei attivato entrambe le carte-bomba.[Slot Azione II-III]
    "Ci siamo Sho, stai lontano, e proteggi il mio corpo."
    Quindi avrei atteso, lottando per mantenere la presa finchè non fossero passati i due secondi, per poi tornare nel mio corpo, un secondo prima dell'esplosione.[Potenza 100]

    Cercando di ripararmi da eventuali detriti con le braccia.

    Se non mi avesse seguito, gli avrei quindi spianato la strada verso il carico.
    "Sho, vieni verso i container e poi porta un clone, insomma, fai vedere che sei un intruso. Appena abbassa la guardia per combatterti io lo toglierò di mezzo come abbiamo detto."
    Se mio fratello avesse acconsentito al piano, avrei atteso il suo diversivo, mentre lo minacciavo e componevo alcuni sigilli, peccato che il mio bersaglio fosse Kaito.
    BASTARDOOOOO
    Kiji avrebbe sicuramente urlato una cosa del genere.
    L'illusioneCatena Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cavallo, Drago, Bue, Cane, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva sentendo il rumore o suono provocato dall'utilizzatore entro 9 metri. Se percepito, la vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che gli bloccheranno gli arti. La Velocità e i Riflessi della vittima saranno ridotte di 3 tacche ognuna per massimo 2 round. La vittima ha Ingombro Grave.
    L'efficacia è pari a 50.

    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: Mediobasso )
    [Da chunin in su]
    , se ci fosse cascato, l'avrebbe bloccato sul posto, quindi io avrei potuto procedere con il piano pattuito con Sho, abbracciandolo e quindi facendomi esplodere.
    Nel caso Sho non si fosse presentato mi sarei voltato improvvisamente sbattendo i piedi e componendo dei sigilli, probabilmente la mia enorme schiena mi avrebbe occultato alla vista di Kaito, mentre eseguivo i sigilli per la catena illusoria, in modo da bloccare sul posto Kaito per poi procedere di nuovo con l'abbraccio e quindi l'attacco "suicida".

    Ritornato nel mio corpo, avrei seguito mio fratello ovunque mi avesse indicato.
    Chakra Oda: 17,75/30 bassi
    Chakra di Kiji: 43/80 (Morto)
    Consumi: Bassissimo per innata+ Medio-Basso per Presa+ 1/4 basso per Affondo Mentale (ipotetico Alto per Genjutsu)
    OT:il post era piuttosto ripetitivo, in ogni caso cerco di afferrarlo e farmi esplodere, ma cambiano le modalità a seconda della sua scelta^^.
     
    .
37 replies since 9/4/2016, 08:47   515 views
  Share  
.