[QdV]La Grande Retata - La Capanna

Missione per Shizuka, Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La Grande Retata V


    Una straziante attesa.



    I pugni serrati, il respiro ed il battito cardiaco portati al minimo, qualcuno si stava avvicinando alla mia posizione ed i passi non sembravano quelli di Oda, il quale non sembrava nemmeno rispondere alla comunicazione mentale, avrei dovuto eliminarlo immediatamente.
    Ero sul punto di scattare quando mio fratello si identificò.

    -Maledizione Oda.-

    Sussurrai.

    -Devi darmi un segnale per farmi capire che sei tu, avrei potuto ucciderti, brutto mongoloide. Facciamo che se dovesse ricapitare una cosa del genere farai tre colpi di tosse PRIMA di arrivare dove mi sto nascondendo.-

    Mio fratello mi espose quindi il suo piano e mi fornì la cartella del Toma di cui aveva preso possesso.

    -Francamente non ho idea di cosa sia questa roba, ma magari si riferisce al carico di stanotte, io ho memorizzato le parole comunque, quindi riprendi pure la cartella, probabilmente te la chiederanno.-

    Un attimo di pausa prima di continuare.
    Mi sentivo inutile in quella situazione, ma non potevo far altro che lasciare che mio fratello eseguisse il suo piano, era un ninja valido e di certo non c'era nessuno di cui mi fidassi di più.

    -Appena hai il dubbio sul più minimo pericolo torna nel tuo corpo e contattami, non fare idiozie e non fare l'eroe, siamo entrati insieme ed usciremo insieme, anche a costo di massacrare fino all'ultima persona in questo posto. Ora muoviti, che mi sento già abbastanza inutile.-

    Faceva strano dire quelle cose ad un volto che non era quello di mio fratello, ma faceva ancora più strano non poterlo aiutare nel mentre.
    Tuttavia le mie parole erano veritiere, lo avrei portato fuori di lì a qualunque costo, anche se avesse voluto dire massacrarli tutti, anche se avesse voluto dire chiedere aiuto a lui.

    Sembra che ci riuniremo infine



    Parlò cupo il cinque code dopo oramai mesi di silenzio. Dopo gli ultimi avvenimenti che ci avevano visti coinvolti non avevamo pià avuto contatti, avevo cercato di chiudere tutti i ponti e di nascondere quella presenza, ma ora che sentivo il sangue ribollirmi nelle vene anche lui sembrava aver voluto ricominciare a parlare.
    Il demone ingannatore era parte di me, non lo potevo negare, lo avrei utilizzato , se necessario, per adempire ai miei scopi, tuttavia non era lui che mi preoccupava, ma Haguro.


    Chakra: 69/75
    Chakra Pegaso: 8,25/12
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    Incognito

    Non hai anche tu la tecnica dell'Investigazione Mentale? Va bene, portalo qui, tanto, se sei riuscito a sconfiggerlo, sarà una mezza schiappa! E sbrigati!, la voce dall'altra parte dell'auricolare sembrava avere una certa urgenza, forse per via del rimprovero di poco prima del misterioso "Kiji-sama".
    Quando gli uomini che ho mandato fin lì si fanno vivi, falli avanzare verso la zona esterna al perimetro della mia Barriera Percettiva! Se quel tizio aveva dei compagni sarebbe un problema, anche perché ancora non avverto il chakra di questo individuo, se non avesse messo piede nel perimetro della mia tecnica non lo avrei individuato e mi chiedo come abbia superato sia i miei animali all'esterno, sia la porta d'ingresso senza far scattare allarmi., lamentò la voce di "Kyuzo".
    Troppe domande! Toma, portalo subito da Kyuzo, vi raggiungo anch'io, meglio interrogarlo tutti assieme, non vorrei avere brutte sorprese con una spedizione come questa in partenza!, imperò l'altra voce nell'auricolare.
    Vuole interrogarlo lei, Kiji-sama?, balbettò la prima voce, Sì, non mi hai sentito poco fa? Meglio che ce ne occupiamo tutti e tre assieme! Se vedrò uno. Tu manda i tuoi cinque a controllare assieme ai miei la spedizione, non vorrei che succeda qualche casino mentre non supervisiono!, ordinò secco e non ci furono altre repliche.
    Il piano di Oda sembrava funzionare, anche troppo bene: suo fratello era al di fuori della Barriera di Individuazione del sensitivo nemico (inoltre quello spiegava come mai li avessero percepiti, non era saltato via il sigillo che celava il loro chakra, semplicemente era entrato in un'area sorvegliata) e lui adesso, nel corpo di uno dei nemici, assieme a se stesso, avrebbe avuto modo di incontrare i due restanti ninja che aveva percepito appena arrivato in quel sotterraneo.
    Questa situazione portava di certo dei risvolti positivi: ad esempio avrebbe scoperto chi erano i ninja che lì si trovavano e li avrebbe riuniti tutti in un'unica sala, mentre suo fratello sarebbe stato libero (a meno di non essere individuato da quelli che, probabilmente, erano semplici ninja) di scoprire cosa fosse questa fantomatica "spedizione".
    Poi c'erano gli aspetti negativi: sarebbe rimasto da solo con tutti i ninja che c'erano in quel luogo.
    Cosa avrebbe fatto il giovane Saitama? Soprattutto, avrebbe informato il fratello di queste nuove direttive?

    SE Sho fosse rimasto in disparte, mentre Oda si spostava, avrebbe dapprima notato i cinque uomini che si dirigevano nella direzione opposta a quella da cui era arrivato suo fratello nel corpo in "prestito", poi avrebbe sentito dei rumori di passi più pesanti, prima di notare una sorta di gigantegigante oltrepassarlo nella medesima direzione in cui si era diretto Oda, un gigante con uno strano oggetto, una specie di guanto, alla mano sinistra.
    Probabilmente non era uno con cui rischiare.

    SE Oda si fosse invece diretto nella sala dove aveva percepito la seconda fonte di chakra, il sensitivo nemico, avrebbe trovato un luogo piuttosto spoglio, una grossa sala di circa 10 metri di lato, quadrata, al cui centro si trovava, seduto in posizione meditativa, un uomo dal corpo segnato di inchiostri vari, che alzò appena la testa nel guardare lui e bé, lui... Questo tizio ha superato i nostri controlli? Sarà stato parecchio fortunato..., osservò con tono divertito ed una punta di disappunto quello che non poteva essere che Kyuzo.
    Oppure le difese che avevi piazzato intorno a questo capanno erano davvero pessime!, ruggì una voce entrando nella stanza, Kiji-sama!, esclamò il primo, alzandosi in piedi spaventato, Vuole che lo interroghi? Ci metterò poco ad invadere la sua mente, ora che è svenuto!, rassicurò il sensitivo.
    Fai presto!, ringhiò il gigante con il guanto, mentre l'altro si avvicinava al corpo di Oda e, a meno che il Yamanaka non trovasse una valida scusa per impedirgli quell'ispezione mentale, ben presto le mani di Kyuzo avrebbero toccato la testa dell'altro per poi, dopo qualche minuto di, apparentemente, analisi, alzare lo sguardo ed osservare il volto privo di sensi di Oda.
    Non riesco a leggere niente qui dentro..., ammise perplesso, Che vuoi dire?, domandò il gigante, Non lo ha ucciso, però sembra che il suo corpo sia vuoto, senza una coscienza qui dentro... forse lo ha colpito così forte che ha perso conoscenza a livello subcosciente... non saprei, non sono un vero esperto in queste cose..., balbettò perplesso Kyuzo.
    Fatti da parte, lo sveglio io questo..., ghignò Kiji, mentre il guanto lasciava scivolare fuori dei cavi metallici piuttosto strani e per niente rassicuranti, che iniziarono a ruotare sulla mano dello sgherro dell'Edera.
    Decisamente, a quel punto, Oda si sarebbe dovuto inventare qualcosa per evitare delle ferite fisiche.

    SE, intanto, Sho si fosse mosso verso il luogo dove si stava organizzando la spedizione, avrebbe scoperto, girando un paio di angoli e seguendo i cinque sgherri che lo avevano, forse, sorpassato poco prima, che la spedizione si stava preparando in un hangar a dir poco impressionante, per la sua grandezza, chiunque avesse creato quella base sotterranea doveva aver speso milioni di Ryo!
    Nell'hangar c'erano almeno 10 guardie, oltre le cinque appena arrivate, che stavano spostando decine di donne e uomini, incatenati, dentro altrettanti containers, quasi avessero l'intenzione di stiparli lì dentro per poi... spedirli.
    Era una spedizione di schiavi, o forse c'era altro che non si poteva notare al primo sguardo, in quella situazione?

    Come fossero andate le cose stava da decidersi ai due fratelli Saitama.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La Grande Retata VI


    Entrare in azione



    Mio fratello se ne era appena andato verso la tana del leone, nella speranza di non venire divorato, per quanto desiderassi andare con lui sapevo di non poterlo fare, dovevo dargli la possibilità di operare sotto copertura.
    Certo era che non sarei semplicemente rimasto ad attendere la riuscita di quella strategia, il diversivo che Oda mi stava offrendo mi avrebbe permesso di indagare su quello che stava accadendo sulla situazione, però dovevo strutturare un piano.

    “Vediamo , vediamo. Noi non siamo stati individuati, Pegaso, questo vuol dire che il campo di competenza del sensitivo avversario non arriva nel posto in cui siamo in questo momento, tuttavia proseguire oltre ci potrebbe far scoprire. Tuttavia è anche vero che adesso Oda si sta occupando del sensitivo stesso, quindi magari non sarà concentrato sulla barriera di individuazione, soprattutto considerando l’energia infima che risultiamo avere con il sigillo apposto da Shizune.”

    Un attimo ancora per pensare alla situazione in cui ci trovavamo e a come sfruttarla al meglio.

    “Dunque , cinque membri dell’edera sono appena andati nella direzione opposta a quella di Oda, probabilmente a proteggere o sorvegliare qualcosa, magari la spedizione stessa. Pegaso, le tue arti ti permettono di essere particolarmente convincente, assumi l’aspetto dell’uomo che sta controllando Oda.”

    Ma gli altri non sapranno che quel tizio è andato dall’altra parte?

    “E’ quello che spero. Tu ti dirigerai nella direzione opposta a quella che ha intrapreso mio fratello, da quello che ha percepito non ci dovrebbero essere grandi minacce laggiù, voglio sapere cosa sta accadendo e di quanti nemici stami parlando. Quando ti chiederanno cosa ci fai lì tu dirai che è stato percepito un altro intruso e li manderai qui da me.”


    Senza comunicare oltre Pegaso assunse le sembianze che gli avevo ordinato e si diresse nella direzione prestabilita, io intanto mi preparavo a quello che sarebbe potuto accadere.
    Nella sua nuova forma il cavallo infermale si diresse nella direzione dei cinque sgherri fino a ritrovarsi in un enorme hangar, davanti a quindici guardie e una miriade di persone che sembravano dover essere spedite. Che fossero proprio loro il materiale di contrabbando?
    Rapido Pegaso mi comunicò mentalmente tutto quello che stava vedendo prima di agire.

    Che state facendo?!

    Esclamò alle guardie in tono a metà tra il sorpreso e l’arrabbiato.

    Non avete sentito? C’è un altro intruso all’ingresso! Che ci fate ancora qui?

    Le parole del cavallo demoniaco erano particolarmente credibiliAttore
    Villaggio: Cavalli
    Posizioni Magiche: Nessuno
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore è udito dal suo bersaglio, la vittima tenderà a credere alle parole dell'esecutore.
    Efficacia 30.

    Tipo: Classificazione
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)
    [Da Genin in su]
    , soprattutto da persone normali, senza capacità ninja, quindi speravo che quel mio piano funzionasse.
    Se la mia teoria si fosse rivelata corretta e le guardie fossero corse nella sala in cui mi trovavo si sarebbero ritrovate davanti un mio clone, al centro della stanza, steso a terra ed apparentemente privo di sensi.
    Intanto Io sarei stato nascosto dietro le casse vicine alla porta da cui le guardie avrebbero fatto il loro ingresso, una volta che tutte si fossero avvicinate al clone avrei rapidamente composto i sigilli per la tecnica dell’omicidio elettromagnetico
    Omicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado]

    [Da genin in su]
    posizionando il suo cono d’azione in modo da colpire più nemici possibile e potenziando la tecnica grazie alla mia affinitàImpronta elettrica, potenza +10 con l’elemento elettrico. Il clone si sarebbe dissolto non appena avessi concluso la composizione dei sigilli lasciando al suo posto una nuvola di fumo che speravo avrebbe distratto i nemici dalla mia tecnica.
    Nel frattempo Pegaso, se rimasto solo , avrebbe cercato di liberare le persone che sembravano stare per essere venduti come schiavi oltre a ricercare ulteriori informazioni su quella misteriosa spedizione.
    Se invece non fosse rimasto solo Pegaso avrebbe cercato di eliminare le guardie rimaste, la differenza nella loro forza avrebbe fatto sì che quello non si rivelasse per lui un lavoroNon sapendo se e quante guardie rimangono aspetto prima di descrivere il combat troppo difficoltoso.



    Chakra: 62/75 Se il piano funziona.
    Chakra Pegaso: 4,25/12
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Skipping Stones

    Mi trovavo in una situazione sicuramente spinosa, e di certo portarmi dietro il mio corpo non era stata la miglior trovata della vita.
    Avrei potuto scambiare il mio corpo con Sho, sotto una qualche forma di Henge, e lasciare il mio corpo con pegaso in modo da potermi gaantire una rapida fuga, ma ormai era tardi, anche se ancora avevo un vantaggio: non sapevano come stavano veramente le cose, che io controllavo Toma.
    Speriamo che non notino niente di strano.

    Andai un po' a tentoni, dopo tutto non conoscevo esattamente la base, ma mi diressi verso la fonte di chakra che avevo percepito poco prima, e che ritenevo fosse il sensitivo.
    Giunto in quello che poteva essere il suo ufficio non potei fare a meno di notare i tatuaggi, utilizzai la percezione del chakra per esaminarlo, avere informazioni era comunque utile.
    "Certo che coperto così di tatuaggi sarei veramente figo... no... mamma mi ucciderebbe.
    Questo tipo deve avere un qualche feticismo per l'inchiostro, non sarebbe strano se qualcuno fosse un fuinjutsu, sarebbe un nascondiglio perfetto proprio perchè sono in piena vista. Dovrei scrivermele queste idee"

    Questo tizio ha superato i nostri controlli? Sarà stato parecchio fortunato...
    Beh, non lo è stato abbastanza
    Ammisi con una voce non mia, faceva sempre un po' di effetto non riconoscere la propria voce.
    Appoggiai il mio corpo a terra, o su un tavolo se mi fosse stato possibile, per poi mettermi schiena al muro mentre il capo della squadra faceva il suo ingresso, ovviamente cercai di percepire anche il suo chakra, ma abbassai lo sguardo dopo tutto era sicuramente il superiore di Toma, sicuramente anche lui avrebbe reagito così, o almeno pensavo, dato la reazione da perfetto lecchino del sensitivo.

    Quando l'interrogazione mentale iniziò non mi preoccupai più di tanto, la mia coscenza non era lì e quindi non avrei risposto a nessuna domanda.
    Beh, l'ho colpito parecchio forte
    Ammisi, ero fortunato che il sensitivo non avesse mai avuto a che fare con uno yamanaka, contemporaneamente a quest'affermazione mi avvicinai al corpo, con un'espressione incuriosita fino a trovarmi poco dietro a Kiji, cercando di usarlo per ottenere un occultamento parziale rispetto a Kyuzo, non sarebbe stato difficile data la sua enorme mole.

    Avrei potuto tentare di metterli fuori combattimento, magari attirando la loro attenzione con Toma per poi tornare nel mio corpo, ma sapevo che avrebbero chiamato rinforzi grazie agli auricolari.
    La mia unica possibilità era quella di ottenere il corpo di Kiji e liberarmi di Toma senza dare sospetti, dopo tutto era facile vedere come né Toma né io fossimo minimamente feriti.

    Quando Kiji avvicinò quello strano guanto al mio corpo, e speravo fosse totalmente concentrato su questo, io composi il sigillo del topo per poi inquadrarlo rapidamente in mezzo alle mie mani, non distesi nemmeno le braccia, lasciando le mani vicino al volto in modo da avere meno possibilità di essere scoperto, per poi lanciare il Capovolgimento SpiritualeCapovolgimento Spirituale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Topo (1)
    L'utilizzatore può rilasciare la propria energia psichica verso uno o più obiettivi: l'energia psichica procede solo in linea retta a partire dal mirino formato con le proprie mani ed ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore; è necessario vedere l'obiettivo all'interno del mirino. L'obiettivo può essere una persona, un animale dal II livello, un oggetto dal III livello; è possibile muovere l'oggetto posseduto come se fosse il proprio corpo; è possibile possedere fino a 1 obiettivo ogni livello della tecnica speciale posseduto. La gittata è pari al raggio di manipolazione della tecnica speciale. L'utilizzatore avrà a sua completa disposizione il corpo dell'obiettivo, lasciando il proprio indifeso; ogni danno subito dal corpo posseduto verrà conseguentemente risentito nel corpo dell'utilizzatore. In ogni momento il ninja potrà ritornare al proprio corpo. Se presenti nella psiche della vittima altre personalità o simile questa potrà emergere, spendendo un consumo Alto di chakra; l'essere si muoverà a proprio piacimento, e secondo le proprie movenze solite. La presenza della seconda personalità deve essere conclamata nel PG.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Controllo Spirituale I]

    [Da genin in su]
    .

    Se ottengo il controllo...
    Il mio punto di vista era totalmente cambiato, adesso avevo il mio corpo di fronte e Toma doveva essere esattamente dietro di me.
    Ruotai con tutta la forza e la velocità di cui disponevo verso di lui, con il braccio destro steso in modo da colpirlo al busto o al volto con il dorso della mano.
    Se lo hai picchiato per bene, perchè non ha alcuna ferita?
    Gli urlai contro rabbioso, quindi mi voltai verso Kyuzo.
    Non possiamo più fidarci di Toma, è compromesso, liberati di lui, io non ho tempo, non ora.
    Ora dovevo solo vedere se Kyuzo avesse ubbidito ai miei ordini, anche se un po' mi dispiaceva per Toma.

    Se il controllo fallisce...
    Ero stato scoperto, ma avevo ancora una possibilità, Toma aveva eseguito la tecnica e quindi lui era diventato il bersaglio interessante, era il momento per sparire.
    Infilai una mano nella tasca estraendone un fumogeno che attivai subito[Slot Azione I], mentre la stanza si riempiva di fumo sarei scattato rapidamente verso la porta, lasciando dei makibishi a terra, per poi attivare la tecnica dell' occultamentoTecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l'obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo:Basso - Mantenimento: Basso)
    mentre mi infilavo nel corridoio.[Slot Azione II-III e Slot Tecnica Base]
    "Sho, mi hanno scoperto"
    Il lato positivo, anche se non compensava i lati negativi, era che adesso la comunicazione mentale funzionava di nuovo.

    Alternativa 1
    Chakra Oda: 17,75/30 bassi
    Chakra Toma: 26/30
    Chakra di Kiji?
    Consumi : Medio-Alto di Toma per Capovolgimento Spirituale
    Slot Azione:
    1 - Pugno girato
    2 -
    3 -
    Slot Tecnica:
    Avanzato - Capovolgimento Spirituale
    Base -

    Alternativa 2
    Chakra Oda: 16,75/30 bassi
    Chakra Toma: 26/30
    Consumi : Medio-Alto di Toma per Capovolgimento Spirituale, Basso di Oda per Occultamento
    Slot Azione :
    1 - Fumogeno
    2 - Makibishi
    3 - Movimento 14m (+Gratuito?)
    Slot Tecnica:
    Avanzanto - Capovolgimento
    Base - Trasparenza

    OT/ non mi è ben chiaro se io possa usare lo slot gratuito per aumentare la distanza percorsa dallo slot di movimento, perchè è intervallata da un'azione (il lancio di makibishi) mi rimetto a te, Shiltar ^^
    P.S. mi sento molto Ginew in questo momento
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    Sotterfuggi nei sotterranei

    Pegaso

    Il cavallo alato fece come gli era stato ordinato ed il piano andò pienamente a segno: le guardie mandate in supporto delle prime si diressero dove gli era stato detto e, fortuna delle fortune, anche tre delle dieci presenti nell'hangar, vicine alla porta, sentirono lo stesso ordine e lo seguirono all'unisono, dopo uno scambio, inaspettatamente convinto, quasi che fosse la cosa più giusta e ragionevole da fare, anziché restare ad occuparsi della spedizione.
    Pegaso sarebbe rimasto da solo con sette guardie, di cui cinque erano concentrate con le loro katane alle mani, verso i loro prigionieri in catene, distribuendoli fra i vari containers, mentre le restanti due guardie erano più in disparte, intente a leggere alcuni documenti.
    Stava al cavallo alato decidere chi e come attaccare prima, se non i due che si trovavano in un angolo abbastanza nascosto alla vista ed ai sensi dei loro compagni, oppure le cinque raggruppate assieme con i prigionieri.
    Certo, tutte quelle guardie erano semplici umani, ma avevano dalla loro il numero e le armi, oltre che degli ostaggi.

    Sho

    Il Jinchuuriki del Cinque Code, intanto, avrebbe con molta facilità eliminato i cinque nemici che lo avevano raggiunto, ingannandoli con il suo clone, prima ancora di fulminarli, lasciandoli al suolo belli che arrostiti.
    Stava al chunin di Konoha decidere se restare lì in attesa, andare in supporto alla sua evocazione, oppure al fratello.

    Oda

    Il giovane Saitama poteva diversi parecchio fortunato, decisamente: il suo piano funzionò ancora una volta!
    Non visto dal sensitivo di nome Kyuzo, né tanto meno da Kiji, lo Yamanaka riuscì a prendere il controllo del corpo del capo di quella squadriglia che aveva una forza non da poco di certo!
    Il suo ordine lasciò evidentemente stupito Kyuzo, ma il sensitivo era troppo abituato a rispettare gli ordini ricevuti così, semplicemente, aprì la mano sinistra verso Toma, verso cui si era girato di scatto alle parole del gigante e Toma non ebbe modo di fare niente, troppo confuso, prima che dalla mano stessa partisse un serpente di puro inchiostro che lo morse alla gola fino a lasciarlo stramazzare morto a terra.
    Kiji-sama, ma come ha fatto a capire di Toma? E cosa dobbiamo fare di questo tipo qui adesso?
    E la seconda domanda, più della prima, era importante a quel momento: cosa Oda avrebbe detto all'altro di fare di se stesso?

    ----

    Post veloce perché avete dato delle opzioni anche abbastanza secche sui vostri versanti ^^'

    Mi è piaciuta parecchio la pensata di Ryose, ergo, per quanto questo obblighi ancora Sho all'attesa, Oda prende il controllo del cattivone guantato.
    A voi adesso la scelta su cosa fare su tutti e 3 i versanti per scoprire dell'Edera e, naturalmente, salvare i poveri prigionieri ^^'
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Sorry, Bro

    Rimasi in silenzio, mentre il serpente fece un rapido guizzo verso il collo di Toma, il poverino si contorse per qualche momento cercando di difendersi, ma aveva perso prima di cominciare.
    "Ha delle creature d'inchiostro addosso, lo sapevo!!!"
    Le sue reazioni divennero sempre più deboli, in poco tempo smise di muoversi e poco dopo smise di respirare, era morto.
    "L'ha ammazzato... perchè l'ho detto io..."
    Per quanto potesse essere fraintendibile io intendevo soltanto inprigionarlo, mi ero dimenticato con che razza di uomini avevamo a che fare: erano criminali, tutti, senza nessuna esclusione.
    Non avrei speso una lacrima per quella vita che avevo, indirettamente, spento concentrandomi rapidamente sul dare una risposta convincente a Kyuzo.
    Secondo te uno combatte uno scontro e non riporta nemmeno una ferita? Perfino se combattessi con un bambino ti beccheresti una ferita, nessuno si farebbe abbattere così.
    Mi avvicinai al corpo , mostrando come non avesse alcuna ferita, eccetto le poche provocate poco prima.
    Anche se era solo un sospetto è diventata certezza quando hai cercato di interrogare l'intruso. Non riesci ad interrogarlo perchè non c'è una coscenza lì dentro. Conosco soltanto una famiglia che può fare questo: gli Yamanaka.
    Adesso dovevo fare in modo che lasciasse stare il mio corpo, per quale motivo mai non avrei dovuto fare niente.
    Gli Yamanaka sono un clan di infiltratori e di gente evasiva, può darsi che stia controllando altra gente, per questo non è ancora tornato nel suo corpo. Ucciderlo purtroppo mi priverebbe di importanti informazioni. Immobilizzalo con qualcuna delle tue bestie, torniamo nel posto dove lo hai percepito prima, o troviamo lui o qualcuno dei suoi compagni. I soldati non sono sicuramente in grado di gestire dei ninja e voglio chiudere questa faccenda prima che il capo decida di far saltare qualche testa...
    Se mi avesse creduto gli avrei detto di precedermi mentre raggiungevamo la posizione dove prima si trovava Sho, speravo che se ne fosse andato, ma aver trovato i soldati stesi a terra poteva essere una bella distrazione.

    Avrei approfittato di quella sorpresa inattesa per mettere fuori combattimento Kyuzo senza che nemmeno se ne rendesse conto. Dati gli animali che aveva addosso non potevo sottometterlo con una presa, ma dovevo colpirlo in modo da fargli perdere i sensi.

    Il primo colpo sarebbe stato eseguito con il taglio della mano sinistra, con una direzione discendente, in modo da colpirlo alla base del collo e vicino alla spalla sinistra, se fosse stato di spalle, con tutta la forza che possedeva il mio nuovo corpo, ma potenziando la mia velocità con una buona quantità di chakra per renderlo più rapido.[Slot Azione I]

    Se il primo colpo non fosse stato abbastanza avrei seguito rapidamente con un calcio sinistro a salire, in modo da incontrare possibilmente i suoi testicoli, usando ancora una volta tanto chakra. [Slot Azione II]

    Per poi Seguire con un pugno destro al suo volto, un gancio per la precisione, un colpo da K.O. che sarebbe stato aiutato da una buona torsione di anche e spalle.[Slot Azione III]

    Se avessi visto Sho gli avrei mimato con la bocca il mio nome, per poi indicargli l'auricolare.

    Nel caso invece avesse tentato di avvicinarsi al mio corpo con intenzioni minacciose, o peggio ancora, mi avesse scoperto:

    Non potevo perdere tempo ora, né compromettere la mia copertura.
    Richiamai una massiccia quantità di chakra verso il braccio destro, per poi lanciare un poderoso diretto indirizzandolo al volto del mio avversario.[Slot Azione I]
    Immediatamente seguito da un gancio sinistro alle sue costole mentre chiudevo la distanza verso di lui.[Slot Azione II]
    Per poi mirare con un montante destro al mento del mio avversario. [Slot Azione III]

    In ogni caso se lo avessi messo fuori combattimento, che si fosse fidato o meno, avrei utilizzato la tecnica dell'interrogazione mentale
    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'illusione si attiva tramite il contatto con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di interrogarla, cercando di estorcerle le informazioni direttamente dalla propria psiche leggendo la mente. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda.
    L'efficacia è pari a 30. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.

    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ogni domanda )
    [Da genin in su]
    per porre alcune domande a Kyuzo:
    Cosa fate qui?
    Chi compra?



    Alternativa 1
    Chakra Oda: 17,75/30 bassi
    Chakra Toma: 26/30
    Chakra di Kiji: 74/80
    Consumi : Medio-Alto di Toma per Capovolgimento Spirituale
    Slot Azione:
    1 - Colpo di Taglio + Medio-Basso
    2 - Calcio ai testicoli + Medio-Basso
    3 - Pugno alla testa + Medio-Basso
    Consumi: 6 Bassi.

    Alternativa 2
    Chakra Oda: 16,75/30 bassi
    Chakra Kiji: 77/80

    Consumi : Medio-Alto di Toma per Capovolgimento Spirituale, Basso di Oda per Occultamento
    Slot Azione :
    1 - Diretto destro (Sovrimpasto)
    2 - gancio sinistro alle costole
    3 - Montante destro al mento
    Consumi :Medio di Kiji
    Vitalità Oda: 11/12
    Vitalità Kiji: -1

    OT/: Per l'interrogazione Mentale userei i 2 slot tecnica, il consumo lo riporto nel prossimo post se avviene per non incasinarmi troppo con la tabellina, che già è abbastanza confusa xD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La Grande Retata VII


    Multitasking



    Mettere fuori combattimento le guardie si rivelò un lavoro abbastanza facile, fortunatamente non sembra si trattasse di ninja quindi era bastata una piccola scossa a toglierli dal quadro della situazione.
    Sembrava che altri fossero rimasti a controllare il prezioso carico, tuttavia lasciare la posizione in cui mi trovavo adesso poteva essere rischioso, e sicuramente avrebbe fatto saltare la copertura anche a pegaso.

    "Pegaso sembra avere tutto sotto controllo, ma Oda? Che si trovi in pericolo, no , no, non è possibile, se fosse rientrato nel suo corpo per una qualsivoglia difficoltà avrei potuto sentirlo nuovamente tramite la comunicazione mentale, invece ancora niente, devo fidarmi di lui ed agire su un fronte differente."

    Ma che fare? Pegaso si trovava da solo e non sapevo se sarebbe riuscito a sconfiggere tutti i nemici da solo, dall'altra parte se fossi andato ad aiutarlo e Oda fosse tornato nella stanza non mi avrebbe trovato. Il luogo in cui si trovava Pegaso era però abbastanza vicino , avrei quindi potuto mantenere un clone nella posizione mentre andavo a supporto del cavallo alato.
    Congiunsi le mani ed in un attimo apparve un mio clone identico, frutto della tecnica della moltiplicazione superiore del corpo, che subito si andò a posizionare dove mi era precedentemente nascosto, in attesta di vedere se Oda fosse tornato con informazioni.
    Intanto io eseguii un'ulteriore tecnica, quella della trasformazione, ed assunsi l'aspetto di Toma, solo più malmenato.

    "Pegaso, sto arrivando camuffato da Toma, cerchiamo di giocare con le loro menti, mi raccomando, reggimi il gioco!"

    Rapidamente mi recai nella stanza dove si trovava Pegaso camuffato con le restanti guardie ma, prima di entrare, rallentai drasticamente il passo ed assunsi una camminata come se fossi stato appena pestato.

    -Un.. Un imbroglione! Quel tizio è un infiltrato! Sono il il vero Toma!-

    Urlai con voce rauca appena entrato nella stanza.

    Maledetto, pensavo di averti steso per più tempo!

    Affermò quindi Pegaso scattando verso le cinque guardie vicine ai prigionieri intenzionato a stenderle.
    Intanto io avrei atteso l'azione dei due uomini distanti, pronto a trafiggerli da parte a parte con l'artiglio di drago non appena questi mi avessero dato le spalle per andare su Pegaso.




    Chakra: 29, 5 clone 28,5 originale/75
    Chakra Pegaso: 4,25/12
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    Divisi, ma vicini

    [Sho & Pegaso]

    Il Jinchuuriki del Cinque Code, dopo aver lasciato un proprio clone nel loro nascondiglio, avrebbe raggiunto senza problemi la propria evocazione, per poi lanciarsi in quella particolare recita assieme a Pegaso.
    Le cinque guardie, alle urla del Cavallo Alato (che appariva in forma umana), si sarebbero subito voltante, portando le mani avanti contro il comune nemico e caricando con le spade verso lo stesso.
    Due avrebbero sollevato le armi, pronte a tentare un doppio fendente contro il tronco del nemico comune, mentre una terza si sarebbe lanciata, aggirando i compagni, per cercare di affondare la propria katana nel fianco del destriero alato.
    Tutte quante si muovevano decisamente in modo lento, e non erano nemmeno tanto forti, ma le spade in quei loro attacchi, potevano fare la differenza?
    Le restanti due guardie, comunque, non sarebbero intervenute subito: sarebbero rimaste indietro, a tenere sotto controllo i loro prigionieri, facendogli cenno, ed anche urlando, di continuare ad avanzare verso i containers.

    Le due guardie più in disparte, come di certo avrebbe notato Sho, si guardarono un attimo fra loro sorprese, poi una delle due scattò in supporto dei compagni contro il comune nemico, mentre l'altra si rivolse al ninja di Konoha: Toma-san, com'è accaduto? Quel tizio è un ninja? Perché Kyuzo-san non l'ha individuato? Presto, scenda ad aiutarci! Io avviso gli altri!, avrebbe urlato mentre portava la mano libera da documenti.
    Stava ai due ninja scegliere come muoversi.

    [Oda & Sho-clone]

    Alle spiegazioni di "Kiji", Kyuzo sembrò momentaneamente confuso: Uno Yamanaka? Ma allora dov'è adesso? Nel suo corpo? Ho sentito parlare di quel clan, ma a Otafuku non ne girano tanti e le mie conoscenze dei clan di Konoha si limitano a pochi membri del nostro gruppo... come il capo, il suo braccio destro e qualche altro..., balbettò perplesso l'uomo dai tatuaggi animati, prima di seguire i successivi ordini ed avvicinarsi, senza evidenti volontà offensive, verso il corpo di Oda.
    Dal petto di Kyuzo si sarebbero staccati una decina di serpenti d'inchiostro che si sarebbero avvolti attorno al corpo del Saitama svenuto.
    Non posso tracciare dei sigilli aggiuntivi, come quelli di Kaito-sama, ma semmai proverà a muoversi, finché i miei serpenti gli stanno intorno, si troverà bello che morso questo Yamanaka, ne può stare certo!, aggiunse con un sorriso soddisfatto Kyuzo, prima di seguire "Kiji-sama", o per meglio dire, precederlo.

    Arrivati oltre il limite massimo del perimetro percettivo del sensitivo nemico, questi avrebbero trovato senza difficoltà le guardie svenute.
    Cerco subito eventuali fonti di chakra qui vicino!, avrebbe esordito il tatuato, solo per trovarsi stordito dal primo colpo alla base del collo, dolorante per il calcio all'inguine e finendo poi ko per il pugno successivo, che lo lasciò al suolo steso.
    Probabilmente, dal suo nascondiglio, il clone di Sho avrebbe visto tutto ciò (e forse Oda lo avrebbe notato e gli avrebbe indicato chi in effetti era), ma a quel punto il Sensitivo fra i due Yamanaka aveva altro a cui pensare, con la sua interrogazione mentale.

    Stiamo organizzando una spedizione di immigrati, gente fuggita dopo la presa di potere nel Paese del Fulmine... tutti poveri signori nessuno che sono stati lasciati alle intemperie e che stiamo per fornire ad un compratore... non so che cosa ne vogliono fare, servono in buona salute, però.
    Assieme a quella prima risposta sarebbero arrivate immagini degli stessi containers che in quel momento Sho e Pegaso stavano osservando dal vivo.
    Non so chi sia il compratore, qualcuno di importante legato ai pezzi grossi di Ame, non ne conosco il nome... so che è legato al nostro Capo ed al suo braccio destro.
    Sarà Kaito-sama ad occuparsi della vendita vera e propria, con Kiji-sama, noi saremmo comunque rimasti qui dopo gli ultimi preparativi.
    Kaito-sama arriverà fra meno di un'ora, dovevamo sbrigarci.

    E con quelle parole, un'immagine quanto mai minacciosaminacciosa sarebbe apparsa davanti agli occhi mentali del Saitama.

    Se quel tizio stava per raggiungerli, i due fratelli Saitama, probabilmente, avrebbero dovuto prepararsi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Brutte rilevazioni
    Quelle che mi aveva dato Kyuzo erano informazioni importanti, ma avevo bisogno di informazioni in più per far contento Raizen, dovevo continuare a interrogarlo, ma solo dopo essermi assicurato che mio fratello mi avesse riconosciuto.
    Rimossi la ricetrasmittente, per poter parlare tranquillamente:
    Sono Oda, cosa è successo qui? Dov'è Pegaso?
    Già prima di iniziare l'interrogazione mi ero identificato, ma volevo evitare ogni disguido di sorta.
    Il clone di Sho mi spiegò com'era andata la faccenda e sembrava che il tempo a disposizione per preparasi all'arrivo di Kaito forse ancora più scarso.
    Appena ho finito con questo vengo a darti una mano
    Quindi ripresi l'interrogatorio,ma con una serie di domande più specifiche:
    Chi sono i 4 membri più importanti dell'edera?
    Che basi avete a Konoha?
    Con quali altre associazioni criminali collaborate?
    Chi sono gli Yamanaka che conosci all'interno di Edera?


    Una volta che ebbe finito di rispondere avvicinai le mie mani al suo collo, stringendo con tutta la forza in modo da soffocarlo. Non potevo permettermi di tenerlo in vita, i suoi tatuaggi erano tutte creature che avrebbe potuto manipolare senza alcun problema una volta che si fosse svegliato ed era un rischio che purtroppo non potevo correre, ma dopotutto era un criminale. Se l'era cercata.

    A quel punto corsi nella direzione indicata dal clone di mio fratello, consigliai al clone di disattivarsi in modo che mio fratello sapesse chi stavo controllando.

    Non fu difficile trovare mio fratello e Pegaso, stavano facendo un bel chiasso...
    Li potevo riconoscere tranquillamente, avevo infatti due Toma di fronte e io sapevo che ce n'era un altro, quello vero, ucciso da Kyuzo.
    Attivai la manipolazione della formaCreazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L'equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: 1/2 Basso per 30 crediti )
    per creare una lama di puro chakra, lunga circa un metro, nella mia mano sinistra per poi avvicinarmi al soldato più vicino e colpirlo con un potente fendente al collo, in modo da decapitarlo.[Slot Azione I]
    Mi sarei quindi mosso verso il nemico successivo cercando di colpire anche lui con la lama di chakra al tronco, cercando di tagliarlo dalla spalla sinistra fino all'anca destra.[Slot Azione II-III]

    Contando sull'effetto sorpresa dell'improvviso cambio di fronte del loro superiore, speravo che ci saremmo liberati molto in fretta di quei pochi soldati.


    Se tutti i soldati fossero stati eliminati avrei parlato a mio fratello, sempre rimuovendo l'auricolare:
    Sta arrivando il capo della spedizione, si chiama Kaito ed è un vero omone, sembra parecchio pericoloso e lo temono tutti i capoccioni che stanno qua dentro.
    Propongo di usare Kiji come esca, se hai delle carte-bomba posso mettermele addosso in modo da avvicinarmi e farle saltare non appena rilascio il controllo spirituale. Non so se siamo in grado di abbatterlo, ma almeno ci libereremmo sicuramente di Kiji, che sarei io, anche se vorrei evitare di ucciderlo, potremmo sempre interrogarlo poi!


    Se mi avesse dato delle cartebomba le avrei posizionate una per ginocchio, infilate sotto i pantaloni, ed in ogni caso gli avrei ceduto il guanto di Kiji, sembrava essere un'arma pericolosa e avevamo bisogno di tutto l'aiuto possibile.
    Sono contento che tu stia bene fratello

    Chakra Oda: 17,75/30 bassi
    Chakra di Kiji: 53/80
    Consumi: 12 Bassi per Interrogazione Mentale + 3 Bassi per Creazione della Forma (Katana)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La Grande Retata VIII


    Menar le mani



    Clone

    Dietro le casse osservai i due uomini entrare, il gigante colpì con forza il suo compagno mettendolo immediatamente fuori combattimento per poi identificarsi come mio fratello.

    -Beh, non c'è che dire, bel lavoro!-

    Dissi rivolto a mio fratello uscendo dal mio nascondiglio e recandomi da lui.

    -Ne hai preso uno grosso eh? Puoi estrarre qualche informazione da lui? Io intanto ho eliminato le guardie che vedi qui per terra intanto pegaso ed il mio corpo principale, sono un clone se non si fosse capito a questo punto, sono qui vicino a tentare di mettere fuori combattimento i restanti. Abbiamo scoperto che la spedizione altro non è che un commercio di schiavi, o almeno così sembra, stiamo cercando di salvarli.-

    Osservai quindi mio fratello interrogare l'uomo a terra con la sua tecnica mentale per poi soffocarlo a morte, un brivido mi corso lungo la schiena, non sembrava un comportamento tipico di mio fratello, ma certo non lo biasimavo, aveva agito esattamente come avrei fatto io, ma era davvero un bene? Un problema di cui non avevo tempo di preoccuparmi in quel momento, c'erano cose più importanti a cui pensare, tipo informare il mio vero corpo di cosa stesse accadendo.

    -Molto bene, mi dileguo, cerca di muoverti tu.-

    E così, in una nuvoletta di fumo, il clone si dissolse.

    Sho e Pegaso

    Un secondo fu sufficiente perchè tutte le informazioni apprese dal mio clone oscuro si riversassero nella mia mente, adesso sapevo che mio fratello stava bene, che aveva eseguito un lavoro eccellente e che sarebbe persino arrivato a darmi una mano, non potevo chiedere di meglio.
    Guardai quasi stupito la guardia davanti a me per poi sospirare.

    -Davvero? Sono qui ferito davanti a te e tu mi chiedi di combattere? Beh...-

    In una frazione di secondo il mio braccio destro scattòVelocità 575, impasto Basso verso il suo collo estraendo le lame del pugno di drago che si trovavano su esso e mirando a dilaniare la gola della guardia ignara della mia vera identità. [Slot azione I]
    Rapido eseguii quindi una tecnica di mia invenzione, una lancia di fulmine
    Lancia dell'imperatore del Tuono
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna Specializzazione: Esperto di ninjutsu (2)
    Tramite il chakra il ninja è in grado di scagliare un giavellotto di fulmine di potenza 40, il dardo avrà lunghezza pari ad 1,5 metri ed una gittata massima pari a 20.

    Il dardo avrà velocità pari a quella dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche.

    Protezioni di durezza tre o inferiore colpite dal dardo verranno distrutte, protezioni con durezza pari a quattro o superiore vedranno la propria efficacia ridursi di 20.

    Il dardo provoca semiparalisi per due round nella zona colpita.

    Tipo: Ninjutsu-Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Elevato )
    [Da chunin in su]
    emerse dalla mia mano sinistra diretta a colpire in mezzo alle scapole la guardia che si stava recando ad attaccare Pegaso e che aveva fatto l'errore di darmi le spalle. [Slot Tecnica Avanzata]
    Pegaso intanto avrebbe rapidamente riassunto la sua forma originale e, con un potente battito d'ali si sarebbe sollevato dal suolo evitando l'assalto delle Katane nemiche che sarebbero passate sotto i suoi zoccoli, tirati in alto proprio per evitare il colpo.
    Sarebbe quindi passato all'attacco tentando di colpire i due nemici che aveva davanti e sotto con gli zoccoli anteriori.
    Il colpo era portato con l'intero corpo, infatti l'enorme bestia alata avrebbe provato a colpire le teste dei due nemici vicini una per zoccolo durante il suo atterraggio in modo da schiacciarle a terra e porre, probabilmente, fine alle loro vite. [Slot azione II] Velocità 575, Forza 425, Potenza 20 AdR consumo 1/2 basso.
    Una volta atterrato avrebbe quindi provato a scalciare con le gambe posteriori in modo da colpire il volto del nemico che si era posizionato alle sue spalle. [Slot azione III]Caratteristiche dello slot uguale al precedente
    Pegaso, finito il suo assalto, avrebbe fatto quindi ritorno al suo mondo, mi era stato di grande aiuto ed ora aveva il diritto di riposare, avrei potuto contare sull'arrivo di mio fratello per continuare quello scontro.

    "Grazie cavallino, da qui me la vedo da solo."

    Non sapevo quante guardie sarebbero rimaste sopo quel primo assalto, ma di certo non abbastanza per fermarmi.




    CITAZIONE
    Ot/ Evito l'interazione con Oda non sapendo se il combattimento finisce o meno. Nel caso si concluda inizierò il post successivo con linterazione tra i due fratelli.

    Chakra: 48/75
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    Grandi Preparativi

    Oda

    Quando la mente dello shinobi continuò ad indagare dentro quella di Kyuzo, trovò delle informazioni di certo interessanti, anche se alcune forse non completamente utili.
    Non conosco il volto del nostro capo, ma so che un suo cugino, Bishi Akimichi, è quello che si occupa di gestire l'Albergo dove stanno di base alcuni nostri alleati all'esterno del villaggio, quando sono qui a Konoha.
    Il secondo in comando è Kaito-sama, che ha dei contatti nel Villaggio della Foglia, contatti che ci aiutano spesso nel commercio e smercio di ogni nostro prodotto.
    Sotto Kaito-sama ci sono dei sottotenenti, fra cui lei, Kiji-sama, e Bishi Akimichi, per l'appunto. Compresi loro ce ne saranno, forse una mezza dozzina in totale, ma non ci sono degli elementi di spicco più famosi di altri.

    Le nostre basi a Konoha sono i diversi punti di spedizione e smistamento dell'Aralia Distribuzioni. Per ogni sede ufficiale, c'è almeno un luogo nascosto nelle vicinanze, o sotto l'ufficio, o nell'ufficio stesso, dove qualcuna delle nostre attività viene realmente gestita, seppur non entra mai niente di illegale, in alte quantità, dentro il villaggio, ma lì vengono gestiti nomi e denaro.
    Non so i nomi delle altre associazioni criminali, so che per lo smercio delle droghe abbiamo dei collaboratori ad Ame che si fanno chiamare Fiori, non so se è un'associazione o cos'altro, poi abbiamo contatti con piccole bande in tutto il Paese del Fuoco, quelle che hanno abbandonato il Loto, o che non sono state distrutte da altre forze a me ignote.
    Non conosco Yamanaka nell'Edera. So di almeno due o tre Akimichi, considerando anche il capo, so di Kaito-sama che dice di essere figlio di un membro di un altro clan, ma non ricordo quale, poi ci sono altri ninja forse alcuni Inuzuka e qualche altro, ma nessun Yamanaka, che io sappia.
    Queste furono le risposte che il Saitama riuscì ad ottenere dal criminale che aveva sconfitto con la furbizia delle sue azioni ed almeno di ulteriori domande, ben poco altro avrebbe ottenuto, prima di togliergli la vita e parlare con il clone del fratello, per poi lasciarlo e dirigersi dal vero Sho.

    Sho

    Il Jinchuuriki del Cinque Code, dal canto suo, avrebbe avuto vita facile, grazie anche alla collaborazione con la propria evocazione: non sarebbe stato difficile abbattere le due guardie che lo credevano il vero Toma, sia quello che gli aveva chiesto di andare a combattere, subito sgozzata da un secco movimento del Saitama, che poi pensò bene d'impalare con una lancia elettrica il secondo guardiano.
    Gli altri che c'erano, poi, non ebbero nemmeno tempo di capire che quello non era il vero Toma, poiché troppo sbalorditi nel vedere il loro nemico prendere l'aspetto di un gigantesco cavallo alato, che pensò bene di eliminarli tutti con dei secchi colpi di zoccoli.
    Non sarebbero rimasti nemici da affrontare, considerando che gli ultimi due li avrebbe eliminati Oda una volta raggiunto il fratello.

    Così i due Saitama sarebbero rimasti soli con le informazioni ottenute da Oda sull'arrivo prossimo venturo di un nemico ben più rilevanti, almeno a ciò che gli era stato detto, di tutti quelli fin lì incontrati e senza dimenticarsi i containers pieni di potenziali schiavi.

    Stava a loro organizzarsi sul da farsi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La Grande Retata IX


    Preparativi



    Nessun nemico era sopravvissuto all'assalto che avevamo portato, veramente impressionante, certo, non si trattava di ninja , per la maggior parte, ma io e mio fratello eravamo riusciti a fare piazza pulita in quel luogo con il minimo sforzo e confusione.

    -Direi che stiamo migliorando eh.-

    Dissi sorridendo a mio fratello mentre mi avvicinavo a lui.

    -Anche io sono contento che tu stia bene, Oda, però non ti abbraccio, che nel corpo di un altro mi farebbe impressione...-

    In quel momento ricordai che anche io non avevo il mio vero aspetto, sciolsi così la tecnica della trasformazione che mi faceva avere le sembianze di Toma e mi diressi quindi verso gli schiavi.

    -Va tutto bene, siamo ninja al servizio del villaggio, siamo quei per salvarvi, vi chiedo solo un altro po' di pazienza e collaborazione, prima di togliervi le catene vorrei infatti aspettare che arrivi il capo di questa spedizione, in modo che a lui sembri tutto regolare. Vi garantisco la vostra incolumità, come avete potuto vedere non siamo alle prime armi.-

    Tornai quindi da mio fratello e gli consegnai la mia carta bomba.

    -La tua proposta mi piace molto, ma così da sola mi pare troppo legata al caso. Nascondiamo i corpi dei ninja eliminati nelle casse in cui sarebbero dovuti andare gli schiavi in modo da non farglieli trovare proprio davanti, altrimenti ho come l'impressione che potrebbe notare che qualcosa non quadra. Penso inoltre che, essendo il tizio che deve arrivare il capo della spedizione, sia già stato informato dell'intrusione, quindi anche accoglierlo come se tutto fosse regolare potrebbe insospettirlo. Ti propongo quindi questo: assumerò l'aspetto del sensitivo che hai eliminato e d aspetterò assieme al tuo corpo originale nella stanza degli interrogatori, arrivato il capo tu lo condurrai in essa e, non appena entrato, lo afferrerai alle spalle per poi farti esplodere, in questo modo non si dovrebbe aspettare niente ed inoltre , se dovesse essere ancora in grado di combattere dopo questo nostro primo assalto, saremmo in uno spazio abbastanza ristretto che non gli permetterebbe di avere molta libertà d'azione, per non parlare del fatto che saremmo anche lontani da queste persone evitando loro il pericolo. Se per caso qualcosa non dovesse andare secondo i piani tu cercherai di afferrarlo epoi farti esplodere ovunque ti trovi, il fatto che tu rientrerai nel tuo corpo sarà per me il segnale di agire diversamente. Allora, che te ne pare?-

    Attesi quindi una risposta da mio fratello, se avesse accettato avrei immediatamente eseguito il piano ed atteso l'arrivo del nostro nemico come da esso stabilito.




    Chakra: 47/75 Se Oda accetta il piano
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    La quiete prima della tempesta

    Dopo aver messo fuori combattimento i soldati rimasti ci mettemmo d'accordo sul da farsi: nascondere i cadaveri nella stanza di Toma, poi Sho si sarebbe trasformato in Kyuzo e io avrei detto a Kaito che avevamo catturato un intruso e Kyuzo lo stava interrogando.

    Portammo i cadaveri nella stanza in cui avevo trovato Toma, piazzai le cartebombe dentro i pantaloni, sulle ginocchia. E porsi il guanto a Sho, ma ancora non avevo finito...
    Applicai anche su me stesso il sigillo di comunicazione mentale, in modo da poterci tenere in contatto in caso qualcosa non andasse per il verso giusto.
    Il sigillo era pefettamente nascosto dalla maglietta e Kaito non mi era sembrato un sensitivo, difficilmente se ne sarebbe accorto.
    L'ultima cosa per completare il travestimento era rimettere la ricetrasmittente, e consigliai a Sho di prendere quella dell'ormai defunto Kyuzo in modo da essere anche lui più convincente.
    "Si va in scena fratello, e per l'amor di Dio, non mettere il mio corpo davanti alla porta, non vorrei che esplodendo all'ingresso qualche pezzo mi arrivi addosso, intanto io corro ad aspettarlo nel 'mio' ufficio."
    Quindi mi mossi verso la posizione dove avevo avvertito per la prima volta il chakra di Kiji.

    Chakra Oda: 17,75/30 bassi
    Chakra di Kiji: 51.25/80
    Consumi: Bassissimo per innata, Basso per comunicazione Mentale
    ot/ mi sono dimenticato di mantenere la TS fin'ora, avendolo mantenuto per 2 post mi sono tolto 1/2 basso.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    Interpost - L'arrivo di Kaito

    I fratelli Saitama si organizzarono: Sho prese l'aspetto del sensitivo morto, restando nella sala di controllo con il corpo effettivo di Oda, mentre questi si trovava all'interno del corpo di Kiji, il capo di quel gruppo.
    I cadaveri delle guardie sconfitte erano stati tutti nascosti, mentre gli schiavi, leggermente confortati nel sentire le parole del Jinchuuriki e nel vedere i loro aguzzini morti, erano rimasti in attesa (ed in preghiera) nei vari containers.
    Non dovettero aspettare poco più di altri venti minuti, i due fratelli perché un uomo apparisse dalla buca da cui anche loro erano entrati.
    Se Oda avesse avuto le proprie capacità percettive attive, lo avrebbe avvertito muoversi con fare titubante, forse, di certo ne avrebbe sentito il chakra immane, forse più maggiore, per quantità, a quello del suo stesso fratello (che era pure un Jinchuuriki) , e di certo affine all'elemento Luce.

    Pochi secondi ed i due avrebbero sentito nei loro auricolari una voce: Kiji, Kyuzo, dove diavolo siete finiti? Perché non c'erano le bestie d'inchiostro di guardia all'esterno? Come sta andando la spedizione? Il capo vuole un resoconto al più presto ed anche io! Il nostro compratore ad Ame ha una certa fretta ed anche io! Mi dirigo alla sala dei containers!, ruggì la voce, mentre, probabilmente, Oda poteva già iniziare a sentire dei passi dirigersi verso la sua posizione.
    Il Saitama si sarebbe dovuto muovere a raggiungere l'uomo, se non voleva che quello scoprisse dell'assenza delle previste guardie nella sala dei containers.
    Apparentemente, poi, almeno dalle sue parole, o l'uomo non sapeva della presenza di almeno un intruso, o almeno la cosa non gli interessava data la sua fretta di sistemare gli affari in sospeso con Ame, entrambe valide possibilità, dovevano essere i due ninja a capire quale usare a loro vantaggio e come.

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Tradimenti
    L'arrivo di Kaito non fu sicuramente silenzioso, ma anzi pareva ansioso di vedere il carico e di scoprire come mai Kyuzo non aveva mantenuto le sentinelle attive, dovevo inventarmi una scusa e questa volta non poteva riguardare gli spiritelli che ti mangiano le palpebre se ti giri per guardarli.
    Kaito-sama, abbiamo avuto dei problemi, delle spie si sono introdotte nella struttura ma siamo riusciti a catturarli, anche se hanno avuto il tempo di mettere fuori qualcuno dei nostri uomini, ma per fortuna li abbiamo eliminati, c'è solo un sopravvissuto ed è con Kyuzo. Lo sta interrogando, l'abbiamo lasciato in vita perchè secondo me troverà molto interessante ciò che ha da dire.
    Cioè un bel niente, ma lui non lo sapeva.
    Nel mentre mi ero mosso verso di lui in modo da raggiungerlo e quando lo vidi ammisi.
    Se vuole seguirmi, Kaito-Sama
    Se mi avesse seguito lo avrei condotto fino alla stanza dove si trovava Sho, fermandomi sulla soglia in modo da farlo passare avanti in segno di rispetto.
    Non appena mi fossi trovato alle sue spalle avrei provato a cingerlo con le possenti braccia di Kiji, rendendo la presa ancora più letale.[Slot Azione I]
    La presa sarebbe sembrata un abbraccio, ma l'obbiettivo era quello di immobilizzargli almeno una delle due braccia in modo che non potesse compiere sigilli, a quel punto avrei attivato entrambe le carte-bomba.[Slot Azione II-III]
    "Ci siamo Sho, stai lontano, e proteggi il mio corpo."
    Quindi avrei atteso, lottando per mantenere la presa finchè non fossero passati i due secondi, per poi tornare nel mio corpo, un secondo prima dell'esplosione.[Potenza 100]

    Cercando di ripararmi da eventuali detriti con le braccia.

    Se non mi avesse seguito, gli avrei quindi spianato la strada verso il carico.
    "Sho, vieni verso i container e poi porta un clone, insomma, fai vedere che sei un intruso. Appena abbassa la guardia per combatterti io lo toglierò di mezzo come abbiamo detto."
    Se mio fratello avesse acconsentito al piano, avrei atteso il suo diversivo, mentre lo minacciavo e componevo alcuni sigilli, peccato che il mio bersaglio fosse Kaito.
    BASTARDOOOOO
    Kiji avrebbe sicuramente urlato una cosa del genere.
    L'illusioneCatena Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cavallo, Drago, Bue, Cane, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva sentendo il rumore o suono provocato dall'utilizzatore entro 9 metri. Se percepito, la vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che gli bloccheranno gli arti. La Velocità e i Riflessi della vittima saranno ridotte di 3 tacche ognuna per massimo 2 round. La vittima ha Ingombro Grave.
    L'efficacia è pari a 50.

    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: Mediobasso )
    [Da chunin in su]
    , se ci fosse cascato, l'avrebbe bloccato sul posto, quindi io avrei potuto procedere con il piano pattuito con Sho, abbracciandolo e quindi facendomi esplodere.
    Nel caso Sho non si fosse presentato mi sarei voltato improvvisamente sbattendo i piedi e componendo dei sigilli, probabilmente la mia enorme schiena mi avrebbe occultato alla vista di Kaito, mentre eseguivo i sigilli per la catena illusoria, in modo da bloccare sul posto Kaito per poi procedere di nuovo con l'abbraccio e quindi l'attacco "suicida".

    Ritornato nel mio corpo, avrei seguito mio fratello ovunque mi avesse indicato.
    Chakra Oda: 17,75/30 bassi
    Chakra di Kiji: 43/80 (Morto)
    Consumi: Bassissimo per innata+ Medio-Basso per Presa+ 1/4 basso per Affondo Mentale (ipotetico Alto per Genjutsu)
    OT:il post era piuttosto ripetitivo, in ogni caso cerco di afferrarlo e farmi esplodere, ma cambiano le modalità a seconda della sua scelta^^.
     
    .
37 replies since 9/4/2016, 08:47   512 views
  Share  
.