I Semi della Rinascita

Corso delle basi per Davi.Seeker e King Of Strong Style

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline
    E quindi lui è il consigliere di Suna? WOW! Ha un non so cosa che ispira rispetto e contemporaneamente mi spaventa. Deve essere un tipo tosto, uno di quelli che ti riprende ogni volta che leghi il coprifronte nel modo sbagliato. Eppure la questione dell'errore - che però ci ha fatto fare un bel giro in aquila - sembra non lo abbia sfiorato. Almeno apparentemente. Qualcuno però verrà punito, ma sembra come se la cosa non lo tocchi. Chissà che non abbia già capito chi è stato a falsificare i documenti. Mhmmm Certo che di ninja strani ne parlano spesso, ma questo Consigliere è strano forte.

    - Buon pomeriggio. Il mio nome è Aoi del clan Shinkiro. Lieto di fare la sua conoscenza, Consigliere...? - Ho capito l'errore, ho capito la fretta e ho capito che presentarsi non va proprio di moda. Ma qui sta diventando un'abitudine. Già nessuno vuole chiacchierare con me... e da quando ho intrapreso questa vita da ninja, nessuno si presenta mai, nessuno è mai cordiale e sono tutti scontrosi. Al più - quando è una bella giornata - sorrisetti per bambini e caramelle. Pfhh Io che pensavo di stringere amicizie, trovare persone carine e che gli unici antipatici potessero essere i miei futuri nemici... e invece sono proprio i miei compagni di villaggio che sono antipatici. Mannaggia.

    - Signor Consigliere io sono pronto, fremo dalla voglia di cominciare! - Uh Quindi dobbiamo dirigerci a Nord-Ovest. Lo specchio d'acqua si trova dopo un sentiero roccioso, dopo una grotta. Detta così pare semplice. Beh, almeno abbiamo anche una mappa, un disegno ed un sacchetto con dei Fuuinjutsu. Raccogliere dei semi non deve essere poi una cosa estremamente complicata... anche se dal disegno si intuisce che questi cactus non devono essere proprio facili da aprire. "Bisogna rompere il fusto per trovarli" senza morire tra le spine, si è dimenticato di dirci.

    Bene, io direi che possiamo anche incamminarci. Se dobbiamo tornare prima che faccia buio, vuol dire che non sarà propriamente una passeggiata. Forse forse una bella corsetta! Ma tanto meglio, sull'aquila gigante non potevo sgranchirmi le gambe e stavo cominciando a soffrirlo. Ah! - Si, Consigliere, io avrei una domanda! O forse più una richiesta.... Ecco. Possiamo prendere in prestito un pezzo di quella tenda lì giù? O un qualsiasi pezzo di stoffa spessa... Mi impegno a riportare il tutto! - Figurati, secondo me oltre che pignolo è anche taccagno! Tsk! Ora se ci concederà la stoffa posso legarmela intorno al capo a mò di turbante, così sarò un vero e proprio Shinobi del Deserto e sopratutto niente sole a rovinarmi la faccia! - Andiamo? - Questo Fumihiko spero si svegli un pochino. Sai che noia un intero tragitto senza parlare?

    Appena mi allontano un pochino vediamo di stimolare il mio compagno di viaggio. Magari non sarà necessario collaborare tutto il tempo, di certo è meglio non dividersi ne perdersi. La mappa me la tengo io - Bene, Fumihiko... giusto? Che ne dici di una bella corsetta di riscaldamento? Se non altro potremmo arrivare prima ed avere più tempo per raccogliere i semi. Se non ti dispiace la mappa la tengo io, sai sono parecchio bravo ad orientarmi! FORZA SU! -




    [Poco prima di entrare nel tunnel]

    Anf, anf. La fatica. Almeno questo tunnel sarà un luogo fresco, possiamo rallentare il passo prima di incontrare l'Oasi. Anche se non sono nemmeno troppo stanco. - Insomma? Cosa ti ha spinto a diventare uno shinobi di Suna, compagno? Io ho seguito la tradizione di famiglia MA diventerò il ninja più forte di tutto il continente, proteggerò il paese del Vento e tutti ricorderanno per sempre il nome del Clan Shinkiro! Tu a che famiglia appartieni? Avete qualche strano Kinjutsu o Kekkai Genkai? - Chissà che non faccia parte di una grande Clan anche lui! ! - Poco fa mi è venuta in mente una storia, la vuoi sentire? Allora... -

    - Hei piacere, mi chiamo Autolesionismo. Tu non mi conosci, ma non servono parole. So come ti senti, non c’è bisogno che tu mi spieghi. Conosco il tuo dolore, la causa delle tue lacrime ed il tuo desiderio di sparire. So che non vorresti essere qui. Qualunque sia la realtà dei fatti, so che ti odi. Ma io ho la soluzione per te. Vieni…te la mostrerò. Vedi quella lametta? Lei ti aiuterà a distruggere quest’oscurità. Lei ti aiuterà a far scorrere via tutti i problemi, l’ansia e le preoccupazioni. Ti affezionerai a lei... prima un taglio, poi due, tre... dieci. Saranno direttamente proporzionali al vuoto e al male che senti. Lei ti spianerà la strada verso la felicità, verso la libertà che desideravi. Lei pian piano ti condurrà via da questo mondo che non ti appartiene. Vieni con me. Questo non è il luogo adatto a te. Ti renderò felice.” - Ghhghgh. - Carina no? -




    a44a53a6619c556bb983b749ae1687f1_d3d2op0



    [Arrivati all'Oasi]

    - FINAMENTE! - Guarda che posto splendido che abbiamo trovato! Ehm, che ci ha fatto trovare. - Bene Fumihiko, mettiamoci al lavoro - Io quasi quasi proverei subito con quelli grandi... se ci prendo dovrebbero esserci dentro più semi. In questo caso sarebbe meglio collaborare, credo. - Che ne dici se cominciamo da quelli grandi? Per quanto mi riguarda io cercherei di aprirli insieme, TEAMWORK OP! No? - Se lo convinco, porteremo anche più semi del necessario al Consigliere. Intanto il turbante. - Allora, cominciamo a prepararci. Io avevo chiesto il pezzo di stoffa per proteggerci dalle spine. Guarda. Lo prendi e lo arrotoli per bene intorno al braccio... così, almeno un pò, ci toglierà la noia delle spine. - Anzi sai che faccio? Via la maglietta! La bagno nell'acqua e la arrotolo intorno al pugno. POI prendo la stoffa pesante e faccio il secondo strato... IMPENETRABILE. - Cominciamo da quello lì allora? -

    Per prima cosa, mi serve il mio KukriKukri [Mischia]
    Si tratta di un pugnale ricurvo di pregevole fattura, facile da sfruttare per giochetti di prestigio quanto per svolgere un combattimento. La sua lama affilata è presente all'interno della curvatura. Può causare Sanguinamento (DnT Leggero) 1 volta a round.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    [Da studente in su]
    . Se con il primo attacco riuscissi a eliminare un pò di spine, sarebbe già un grande passo avanti. Cominciamo con l'inciderlo allora. - Allora, io direi di fare delle incisioni lungo una curva perpendicolare al terreno. Hai un kunai o qualcosa di simile con cui fare dei fori? Poi cerchiamo di aprirlo a mò di noce, che ne dici? - Fortuna che ho il braccio semi-protetto, altrimenti come facevamo ad approcciare il cactus con tutte queste spine? Intanto cominciamo con i primi. Kukri e bardatura dovrebbero essere sufficienti per non ferirmi la mano. [ Slot azione n.1 ]Impasto di chakra 1/2 Basso -> Fo 150 . Pot Kukri 10 +10 (per scarto con la Res del Cactus) . N O N G L I H O F A T T O U N C * Z Z O. La questione è più complicata di quello che pensavo. Per fortuna però le spine non sono arrivate alla carne, ancora. - Bene, primo foro fatto. A te come procede? - Bene, tiriamo fuori il pugnale e... NON ESCE! Maledizione non esce. TIRAAAAAA. Ghhhhhhhh

    Meno male. Sono riuscito a tirarlo fuori. Ma devo fare piu attenzione. Non voglio lasciare il mio Kukri qui perchè non riesco più ad estrarlo dal cactus. - Riprendiamo? - Mi è venuta forse un idea. Sposto la stoffa sull'altro braccio e prendo un Kunai. - Hei, proviamo a fare una cosa. Mai fatto un Doppio ColpoAttacco Doppio: Richiede 1 slot Azione un doppio Attacco in Mischia portato con due o più arti o armi, con movimento simile e contemporaneo richiede un singolo slot Azione; un Attacco Doppio può essere schivato con un unico movimento difensivo. ? Impasta tutto il chakra che puoi per aumentare la forza dei due colpi e dovremmo riuscire a farlo esplodere. Dobbiamo però farlo in contemporanea, io da un lato e tu dall'altro. Ci sei? Al il mio 3, 2, 1... VAI - [ Slot azione n.2 ]Attacco Doppio: Impasto di chakra 1/2 Basso -> Fo 150 . Pot Kukri 10 +10 (per scarto con la Res del Cactus) & Kunai 8 +10 (per scarto con la Res del Cactus). TOTALE: 38 + attacco Fumihiko > 30*2=60 E infatti funziona! - Hai visto? Cominciamo a raccogliere i semi e poi dedichiamoci ad un altro, che già sta facendo buio - Ora ho capito come fare. Raccolgo i semi e mi dedico ad uno più piccolo, magari per provare da solo cosa succede. [ Semi raccolti 22 su 70 ]

    Ora però dovrebbe essere più semplice, una volta capito come funziona. Proviamo su quello grande lì. - Io provo un momento da solo. Poi torniamo su quello enorme, che ne dici? - Dovrà sempre essere un doppio colpo, altrimenti non riesco a romperlo. Proviamo [ Slot azione n.3 ]Attacco Doppio: Impasto di chakra 1/2 Basso -> Fo 150 . Pot Kukri 10 +10 (per scarto con la Res del Cactus) & Kunai 8 +10 (per scarto con la Res del Cactus). TOTALE: 38 > 10*3=30 HA HA! FATTO! E quindi sono altri semi! - Fumihiko, con lo stesso principio dovremmo riuscire a romperli anche da soli, almeno questi qui! Prova anche tu! - [ Semi raccolti 57 su 70 ] Ancora uno! Ancora uno e ho riempito il sacchetto!

    Quello lì va bene. Proviamo ancora. [ Slot azione n.4 ]Attacco Doppio: Impasto di chakra 1/2 Basso -> Fo 150 . Pot Kukri 10 +10 (per scarto con la Res del Cactus) & Kunai 8 +10 (per scarto con la Res del Cactus). TOTALE: 38 > 10*3=30 - PERFETTO! Forse facciamo in tempo anche a tornare prima di notte! - Altrimenti il Consigliere ci picchia. Sicuro sicuro! In più le mie protezioni hanno quasi ceduto, speriamo che il veleno non sia così forte! - Tu come stai messo? - [ Semi raccolti 90 su 70 ]
     
    .
  2. F Freddy 11
        Like  
     
    .

    User deleted


    I cactus del tormento rosso

    I Semi della Rinascita, post III



    Il viaggio a bordo del falcone si rivelò più tranquillo di quanto Fumihiko si fosse immaginato, e non impiegarono troppo tempo a raggiungere la loro destinazione; che si rivelò un campo base costruito in un'oasi in mezzo al deserto.
    A quanto pareva il consigliere era stato informato del loro arrivo, e mentre quest'ultimo si rivolgeva alla segretaria, senza badare ai due studenti; Fumihiko ebbe modo di osservarlo per qualche secondo.
    Gli apparve una persona molto rigida e severa; ed appena la kunoichi se ne fu andata Fumihiko ne ebbe la conferma: il consigliere si rivolse direttamente a loro affidandogli una missione, senza badare minimamente ai convenevoli.
    La cosa, insieme al fatto di non aver visto altri shinobi non dispiacque per niente a Fumihiko, che non amava affatto le false cortesie e fu contento di ricevere subito una missione; al contrario del suo compagno, che cercò invece di presentarsi al consigliere.
    Afferrò il suo sacchetto di tela, ricoperto di fuuinjutsu ed ascoltò attentamente le indicazioni per raggiungere la destinazione; fin quando il consigliere li congedò e Fumihiko cominciò a dirigersi a nord-ovest.
    Lo studente venne colto completamente alla sprovvista quando il ragazzino, con in mano la mappa, dichiarò di voler raggiungere la grotta di corsa; e, senza aspettare un consenso (che non avrebbe ricevuto), cominciò a correre verso la destinazione; costringendo Fumihiko a correre a sua volta per raggiungerlo.

    [...]



    Una volta raggiunta la grotta sotterranea che avrebbero dovuto percorrere, Fumihiko sperava che il ragazzino fosse troppo stanco per parlare e cercare di socializzare con lui, che invece non ne aveva nessuna voglia.
    Speranza vana.
    Il ragazzino gli raccontò invece di essere figlio di un importante clan di Suna, blaterando di diventare il miglior ninja del continente e chiedendo a lui della sua famiglia e della sua situazione.
    Beh, se proprio ti interessa saperlo, io non ho una famiglia; anche se un tempo avevo una madre ed un padre.
    Sono diventato shinobi per dimostrare a me stesso cosa sono in grado di fare.

    Fumihiko non aveva certo intenzione di raccontare tutta la sua vita a quel ragazzino, e sperava di averlo zittito rispondendogli in quel modo; ma invece questo gli raccontò una storia sull'autolesionismo che sembrava divertirlo molto, probabilmente riferita al fatto che pensava Fumihiko fosse depresso.
    Molto.
    Rispose distaccatamente ed ironicamente Fumihiko, facendogli capire di non aver voglia di parlare; per poi proseguire allontanandosi dal ragazzino.

    [...]



    Ok, stando la mappa ed alle indicazioni del consigliere; dovremmo essere arrivati.
    Disse Fumihiko più a sé stesso che al suo compagno di viaggio.
    Lo studente aveva infatti attraversato la grotta sotterranea e si era presto ritrovato nell'oasi descritta dal consigliere. Una volta lì fu solamente questione di tempo prima che il ragazzo trovasse anche i cactus dal quale avrebbe dovuto raccogliere i semi.
    No, grazie. Preferisco lavorare per conto mio... ci rivediamo qui a lavoro terminato.
    Fumihiko non aveva alcun bisogno di qualcuno che lo aiutasse, né tantomeno di QUEL qualcuno.
    Da quando sua madre era morta se l'era sempre cavata da solo: non si fidava di nessun altro oltre se stesso, e sapeva di potercela fare anche da solo; sarebbe quindi stato lo stesso anche nella sua carriera ninja; credeva e sperava Fumihiko.
    Detto questo lo studente si sarebbe incamminato per conto suo studiando i cactus, dei quale l'oasi era letteralmente piena, per organizzare il da farsi.
    Si potevano trovare cactus di ogni dimensione, ed, oltre al fiore blu che "sbocciava" da alcuni di essi, l'unica cosa che avevano in comune tra di loro erano le spine ed il colore rosso.

    Si sarebbe quindi diretto verso uno dei cactus grandi: non aveva intenzione di provare a rompere i cactus enormi, che probabilmente si sarebbero rivelati uno spreco di tempo e di fatica.
    Fortunatamente indossava dei guanti di cuoio
    Guanto in Cuoio [Protezione]
    Un paio di guanti che offre una discreta protezione senza intralciare la mobilità delle mani. Vengono forniti in coppia.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 10)
    che riparavano le sue mani dalle spine; doveva solamente stare attento alle braccia, che aveva ricoperto come meglio poteva utilizzando i suoi vestiti.
    Fumihiko dubitava che il solo kukri sarebbe bastato a distruggere quel cactus, così impugnò anche un kunai; se il suo obbiettivo era rompere il fusto di quel cactus probabilmente avrebbe dovuto fare pressione da più versanti, utilizzando appunto il kukri
    Kukri [Mischia]
    Si tratta di un pugnale ricurvo di pregevole fattura, facile da sfruttare per giochetti di prestigio quanto per svolgere un combattimento. La sua lama affilata è presente all'interno della curvatura. Può causare Sanguinamento (DnT Leggero) 1 volta a round.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    ed il kunai
    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    .
    Impastando una quantità di chakra per aumentare la potenza di quel colpo, avrebbe quindi eseguito un doppio attacco diretto a due estremità opposto del fusto, che si sarebbe dovuto distruggere. [Slot Azione IImpasto 1/2 basso. Forza 150. Kukri 10 ->20. Kunai 8->16 (8x2=16. Limite max raggiungibile). 20+16=36>30 (10x3=30)
    Avrebbe quindi proseguito col raccoglimento dei semi, che avrebbe messo nell'apposito sacchetto.[Semi 35/70]

    Con questo metodo e l'utilizzo di una sua tecnica probabilmente sarebbe riuscito anche a distruggere uno di quei cactus enormi, ma decise di dedicarsi momentaneamente a qualcosa di meno faticoso: Fumihiko era abituato a temperature elevate e lavori faticosi ma era pur sempre in pieno deserto sotto il sole cocente.
    Passò quindi ad uno dei cactus piccoli, che distrusse semplicemente tranciandolo con il kukri ed un lieve impasto di chakra. [Slot azione II]Impasto 1/4 basso. Forza 125. Kukri 10->15. 15>10. (10x1=10).
    Si rivelò un lavoro semplice anche raccogliere i pochi semi trovati al suo interno. [Semi 40/70]

    Prima di ritornare ad un cactus grande il ragazzo si dedicò ad uno di quelli medi, che aveva intenzione di rompere utilizzando la sua tecnica. Avvicinò infatti il pugno ad un palmo dal fusto ed evocò le punte di terra
    Punte di Terra
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può far esplodere dal pugno diverse punte di terra: la velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore, la potenza è pari a 20 e possono colpire chiunque entro mezzo metro l'utilizzatore. È possibile combinarla con la tecnica 'Pugno di Terra' sfruttando uno slot tecnica base per attivarla, oltre che il relativo consumo.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 6 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]
    . [Slot Tecnica I]Potenza 20>18. (9x2=18).
    Proseguì nuovamente alla raccolta dei semi, notando con piacere di trovarne molti di più rispetto che nel cactus piccolo. [Semi 65/70]

    Aveva ormai passato circa un'ora in quell'oasi, gli rimaneva quindi il tempo di raccogliere i semi da un ultimo cactus.
    Si recò nuovamente verso uno dei cactus grandi, con l'intenzione di ripetere la strategia usata in precedenza. Impastando il chakra preparò quindi il kukri ed il kunai, per poi impattarli nello stesso istante nelle due estremità opposte del fusto del cactus, che avrebbe dovuto cedere come quello precedente. [Slot Azione IImpasto 1/2 basso. Forza 150. Kukri 10 ->20. Kunai 8->16 (8x2=16. Limite max raggiungibile). 20+16=36>30 (10x3=30)
    Proseguì quindi con la raccolta degli ultimi semi [Semi 90/70] per poi tornare nel luogo dove si sarebbe dovuto incontrare col suo compagno, in modo da avviarsi con quest'ultimo verso l'accampamento, cercando di arrivare prima del tramonto del sole.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Una Nuova Sfida

    I Semi della Rinascita - Post VI



    Sfortunatamente per i due giovani ninja, la parte più difficile del loro compito stava ancora per incominciare. Infatti, i due avrebbero presto compreso perché quei vegetali erano stati chiamati "Cactus del Tormento Rosso". Aoi, scioccamente, si era fatto addirittura pungere dalle spine che ricoprivano il fusto delle piante, mentre Fumihiko era stato più prudente. Questo tuttavia non gli aveva impedito di inalarne una grande quantità, mentre si era prodigato per recuperare i semi. Poco dopo la loro partenza gli effetti di quella sostanza avrebbero iniziato a farsi sentire. Per prima cosa avrebbero avvertito un forte prurito diffuso a tutto il corpo, poi avrebbero iniziato a sudare copiosamente. In aggiunta a quei primi sintomi, il loro corpo sarebbe stato scosso da forti brividi e sarebbe anche comparso un eritema rossastro su braccia, torace e volto. Benché tutto ciò potesse sembrare sufficientemente fastidioso, il vero effetto del veleno consistenza nella sua capacità di generare allucinazioni nei malcapitati che ne veniva infettati. Aoi e Fumihiko avrebbero visto comparire due orride creature a circa 6 metri di distanza da ognuno di loro. I mostri partoriti dalla loro mente erano indistinguibili da un qualsiasi nemico reale e sembravano non avere buone intenzione. Ringhiavano, emettevano minacciosi grugniti e sbattevano a terra le lance che stringevano nelle mani, sbarrando il loro passaggio. L'unica soluzione sarebbe stata la lotta. Per quanto avrebbero certato di sfuggire o trovare un'altra strada, gli studenti si sarebbero trovati difronte una coppia di creature identiche pronte a farli a brandelli. Non avrebbero lasciato quel luogo da vivi se avessero continuato a fuggire.

    Campo Base - Haruki

    Non credi di aver esagerato? Ad Haruki pareva impossibile, ma sembrava che la creatura fosse veramente preoccupata per i due studenti. Da quando ti importa di noi umani, Demone? Il Rokubi sbuffò stizzito. La tua ignoranza ti impedisce di comprendere la realtà. A differenza tua, noi siamo in grado di provare empatia. Noi non gioiamo nel vedere la sofferenza altrui. Tu, invece, piccolo monaco, non sei in grado di capire nulla. Non capisci noi. Non capisci chi ti sta intorno e non capisci nemmeno te stesso. Haruki prese sul serio quelle parole, ma ogni turbamento che avrebbero potuto causare fu rapidamente scacciato dalla sua mente. Non era suo compito capire, lui doveva soltanto obbedire. Sapeva di non comprendere molte cose, ma era Dio a guidare la sua mano e i suoi pensieri. Niente gli avrebbe fatto dubitare della sua Missione. Evidentemente quello che non capisce sei tu. Io obbedisco al volere della Fiamma, niente di più, niente di meno. Questo è tutto ciò che conta. Il monaco mischiò gli ultimi ingredienti, per poi aggiungerli al becher che teneva in mano. Lo agitò, assicurandosi che si miscelassero adeguatamente. Ad ogni modo, questo dovrebbe risolvere tutti i nostri problemi. Haruki aveva seguito alla lettera le istruzioni lasciategli da Maestra Ogata, ma era la prima volta che testava sul campo uno dei suoi farmaci, quindi non poteva sapere se avrebbe ottenuto gli effetti sperati.


    Mentre completava la preparazione del tonico che avrebbe salvato Aoi e Fumihiko, Haruki riprese a pensare al suo breve alterco con il Rokubi. Quasi si stupì di quanto naturale fosse diventato per lui comunicare con quell'essere. Generalmente avrebbe ignorato completamente i tentativi di conversazione di quell'abominioi, ma quella volta una genuina curiosità l'aveva spinto ad indagare sulla sua natura e quella dei suoi simili. D'altronde aveva dedicato gran parte della sua esistenza allo studio dei Bijuu e delle tecniche necessarie ad imbrigliarne i poteri: averne uno a propria disposizione rappresentava un'occasione inestimabile. Gli era stato insegnato che i nove erano una piaga da estirpare dalla faccia quella terra, ma da quando Saiken era stato sigillato nel suo corpo aveva iniziato a rivalutare alcune di quelle posizioni. Probabilmente, alcuni di quei demoni possedevano un intelletto paragonabile a quello umano. Inoltre, sembravano essere in grado di provare emozioni e non presentavano necessariamente una naturale inclinazione al male. Ovviamente, questo non cambiava assolutamente i suoi obiettivi. Quelle creature dovevano essere condannate ad un eterno esilio, cosicché nessun altro avrebbe potuto abusare del loro potere.


    Visto che sono buono, vi ho lasciato il primo turno di combattimento. Ognuno attacchi la propria creatura. È parienergia a voi e hanno dimensioni umane, quindi mi aspetto il massimo. Non siate auconclusivi, perchè sarò io a gestire il vostro avversario. Vi lascio anche liberi di scegliere il luogo dello scontro. Sappiate che dovete in ogni caso affrontare i due mostri, quindi non inventatevi cose strane per scappare. Vi tocca combattere se volete finire il corso. :zxc:

    Commenti al post precedente:
    @Freddy: Bravo, tutto ok.
    @Shinken: Tu hai sbagliato a calcolare la potenza dei colpi con arma. Dal regolamento: La Potenza massima del Colpo con Arma, esclusi tutti gli altri potenziamenti quali tecniche, meccanismi ecc… è pari a al doppio della Potenza dell'arma stessa. La Potenza minima del Colpo con Arma è sempre pari alla metà della Potenza dell'arma stessa.
    Quindi quando usi un Kunai la potenza massima è 16, non 18.

    Un'ultima cosa: visto che state partecipando alla stessa ruolata, non potete gestirla come se foste da soli. Sarebbe bene che vi coordinaste per le prossime risposte se è richiesta una collaborazione, così da evitare altri incidenti simili.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline
    Ah, vuoi fare tutto per conto tuo? Vedi, poi dici che ci prendono in giro perchè siamo aridi come la sabbia. Sarebbe stato più facile collaborare ma è evidente che il tipo qui è riservato. Affari suoi d'altronde, io riuscirò a cavarmela per conto mio, scommetici!

    Va bene, come preferisci.Kukri alla mano, dovrei riuscire prima a trattare le spine di queste spiante. Metterci la mano non sarebbe comunque una buona idea. Devo trovare un modo per non ferirmi, non voglio avere due mani grosse come due padelle. Cerco prima di incidere il tutto, come fosse un frutto da sbucciare. Infondoè considerabile come fosse un frutto, no? Non ho mai capito se un cactus è una pianta o il frutto gigante della pianta stessa... ma poche domande, passiamo all'azione!

    [...]

    Hei tu, si tu. Hai finito? Dannazione, questi cosi devono essere anche velenosi. Quel monaco maledetto non ci ha avvisato di nulla, ne tantomeno ci ha dato gli strumenti adatti per estrarre i semi. Era quasi da portargli il cactus tutto intero e lasciare che se lo sbucciasse da solo. Guarda te, ho le mani tutte piene di punture, di linfa schifosa. Bleah! E mi gira anche la testa. Cavolo se mi gira. Devo andare ad infilare le mani nel laghetto... ecco cosa devo fare, sciaccuarmi la faccia e togliere questa dannata linfa. Aspettami un secondo, ho bisogno di pulirmi di dosso questo schifo e ringrescarmi. Ci metto un attimo! E magari muori di prurito nel frattempo!

    Per me possiamo andare.



    In compenso spero che sarà felice del nostro risultato. Ma mi sentirà, non mi importa se è monaco. Ha mandato due studenti nel deserto a morire di pizzichi, altro che "missione per conto del villaggio" questa è una missione per gli affaracci suoi! E poi, AAAHARRHG che fastidio, comincia a prudermi tutto AAAARGHGGH! Lo so che non sei di molte parole. Ho capito che stai meglio da solo. Ma... anche a te ti prude tutto? Io sto cominciando ad impazzire!! Senza contare che per quanto sia tardi fa caldino qui.. anche lui sta sudando. Io credo che siano effetti collaterali delle punture. Dobbiamo sbrigarci a tornare al campo, quel monaco saprà sicuramente come curare questa cosa!

    Maledizione. Guarda! Il mio braccio destro è tutto rosso!! DANNAZIONE A QUEL MONACO! Se si aggiungono altri sintomi siamo nei pasticci, quanto manca secondo te? Questa strada al contrario è più difficile da seguire, non riesco ad orientarmi perfettamente ed oramai non possiamo più contare sulla luce del giorno! Dovremmo passare di là, poi c'è il canion se non sbaglio, dietro quella roccia lì infondo... Aspetta! COSA DIAVOLO SONO QUELLE DUE COSE? In guardia Aoi, cerca di rimanere concentrato. Non puoi farti fregare dal veleno, qui c'è bisogno di rimanere lucidi!

    Forza Fumihiko, qui toccherà menare le mani!!



    Lui è più grande di me ed io ho bisogno di rimanergli vicino. Posso sfruttare la sua stazza per muovermi dove i nemici non possono raggiungermi, se lui è anche bravo ad incassare siamo a cammello! Farò come con Giganto! Rapido, gli shuriken! Dal borsello a destra mentre mi sposto! [ Slot gratuito - movimento verso Fumihiko] [ 1° Slot Azione ]Slot Azione: Lancio 2 Shuriken al busto del mostro.
    Forza e Velocità Proiettili 100

    Fo. -> 100



    Shuriken [Distanza]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte con lati taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. La gittata massima è 15 metri.
    Tipo: Da Lancio-Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    Dannazione a me ed a questi cactus, non riesco a mirare decentemente! Sono sicuro di aver tirato al bersaglio grosso, il mostro più a destra, ma non sono riuscito ad angolare a sufficienza la parabola. Lo prenderò o sulle braccia messe a protezione o sul petto, non sulle gambe come avrei voluto.

    Facciamoli avvicinare! Io gli tiro tutto quello che ho! Altri due, subito! Sempre sullo stesso bersaglio, non disperdere il fuoco sarà fondamentale! [ 2° Slot Azione ] Lancio 2 Shuriken al busto del mostro.
    Forza e Velocità Proiettili 150

    Fo. 150 = 100 + 1/2 Basso



    Shuriken [Distanza]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte con lati taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. La gittata massima è 15 metri.
    Tipo: Da Lancio-Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    Faccio difficoltà ad impastare ma questa volta gli arriveranno addosso più veloci! E poi... KUNAI! Mi basta sfruttare il movimento con cui si difenderà e schiverà l'attaccò, lo prendo in controtempo e lo uccido! Mirerò al volto, si, proprio al volto! [ 3° Slot Azione ] Lancio 1 Kunai al volto del mostro.
    Forza e Velocità Proiettili 150

    Fo. 150 = 100 + 1/2 Basso


    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 6
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    Forza si! Venite qui! Vi accartocciamo di botte! Ma dovrò fare a meno del Kukri, non riesco ad impugnarlo bene con queste mani così malconcie! DAI FORZA! VI ASPETTIAMO!



    Aoi Shinkiro - Studente Bianca
    Vitalità: 10/10 - Chakra: 7,5/10 Bassi



    Slot Movimento gratuito: Movimento verso Fumihiko
    Slot Azione 1: Lancio Shuriken
    Slot Azione 2: Lancio Shuriken
    Slot Azione 3: Lancio Kunai

    Equip utilizzato:

    Kunai 5/6
    Shuriken 0/4
    Kukri 1/1
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Intrugli, Fiamme e Malattie

    I Semi della Rinascita - Post VII



    Campo Base - Haruki



    Annusando il liquido lattescente all'interno della provetta, Haruki non poté che sentirsi soddisfatto dei suoi progressi. Grazie agli insegnamenti di Ogata aveva facilmente imparato a creare i composti più semplici e ora riusciva perfino a produrre intrugli ben più complessi. La creazione dell'antidoto per il veleno del Cactus del Tormento Rosso era indubbiamente la prova più difficile in cui si era cimentato finora, ma Haruki aveva fiducia nelle proprie capacità. Mischiando tutti gli ingredienti che si era procurato, aveva replicato con successo la ricetta ed ora mancavano ben pochi reagenti per completarla. Aveva già trovato le bacche di verdemorte selvaggio e la corteccia di salice dell'oasi della luna rossa; ora non gli restava che aggiungerli al preparato. Il primo ingrediente andava pestato e lasciato riposare mezz'ora, mentre la corteccia doveva essere ridotta ad una fine polvere rossa. Armatosi di mortaio e pestello, prese a lavorare con precisione certosina quelle preziose sostanze. Poi prese la provetta e la mise a riscaldare alla fiamma. Doveva raggiungere gli 87,5° C o la reazione non sarebbe avvenuta, vanificando tutti i suoi sforzi. Al momento opportuno, unì il tutto, usando una sottile bacchetta di cristallo per far amalgamare il composto. Privato della vista, dovette affidarsi all'olfatto per determinare se fosse riuscito nell'intento oppure no. Fortunatamente i fumi di quella sostanza non erano tossici, quindi il monaco non avrebbe corso alcun rischio. Assicuratosi che tutto fosse andato come previsto, Haruki divise il preparato in due fiale più piccole e le sigillò in un rotolo. Mancava ancora un'ingrediente per terminare il tonico e sarebbe dovuto andare a prenderlo da solo. Pertanto, preparato tutto il necessario, si sarebbe messo in viaggio verso nord.


    Aoi - Oasi Maledetta



    Sfortunatamente, gli attacchi di Aoi non avrebbero sortito alcun effetto. D'altronde, cosa si aspettava quel moccioso? Stava combattendo contro un'allucinazione, mica poteva abbatterla con dei Kunai! Anzi, la creatura sembrava essersi infuriata ancor di più dopo quel misero assalto. Picchiò più volte la lancia a terra, mentre grugniva minacciosamente e schizzi di bava sprizzavano dalla sua bocca. Quindi, avrebbe caricato il povero studente, tenendo l'arma parallelamente al terreno. Avrebbe cercato di impalarlo, trafiggendolo all'altezza della bocca dello stomaco. Indipendentemente dal fatto che quel colpo fosse andato a segno o meno, il goblin avrebbe continuato ad incalzarlo con un affondo portato di punta e diretto alla sua spalla destra. Infine, avrebbe concluso la serie tentando di squarciare il torso del povero Aoi con un fendente portato dalla sua clavicola destra, fino alla coscia opposta.



    Sopravvivi mio giovane padawan. :ghu:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline
    Chi se non uno shinobi di Suna era la persona più adatta per riuscire a gestire un campo base nel bel mezzo dell'ostico Anauroch? Chiunque fosse rimasto a lungo nel deserto avrebbe sicuramente dovuto fare i conti con quel freddo pungente, in completa opposizione alla calura giornaliera di quelle terre aride e piene di polvere. Un’oscillazione delle temperature che poteva lasciare forti mal di testa persino ai viaggiatori più esperti, figuriamoci a chi non era abituato a quel clima. Se poi il campo doveva anche essere dotato di tutto il necessario per creare dei composti chimici e degli antidoti, la questione si faceva ancora più complicata: polvere, vento e temperature troppo variabili non erano di certo gli alleati che un chimico voleva avere al suo fianco durante il lavoro. Tuttavia, forse più per la sua certosina attenzione ai dettagli, il facente funzione di consigliere stava procedendo bene, supportato da quella pazienza che sembrava contraddistinguerlo in ogni gesto e movenza.

    Evitare che i granelli di sabbia si infilassero ovunque fu un incubo, ma almeno da quello che poteva vedere il pesto di bacche sembrava salvo dagli agenti esterni. Gestire invece una reazione chimica nel bel mezzo del deserto era un’impresa di tutt'altro che semplice. In un ambiente sterile e controllato avere la certezza che le temperature fossero sufficienti era facile, ma nel mezzo di quei canyon non era affatto scontato. A tratti il vento soffiava forte, incanalato nella roccia, ed il rischio che il composto fosse riscaldato non omogeneamente era tanto, forse troppo. Haruki si prodigò con tutto se stesso, la fiamma non lo tradì nemmeno questa volta ed il fuoco venne acceso in pochissimo tempo. Dovette perdere qualche istante di più per capire come schermare il suo focolare, ma alla fine ci riuscì: il composto stava reagendo come desiderava.

    Quando alla fine riuscì ad impacchettare tutto, contento anche se non lo dava a vedere, sembrava subito pronto a dirigersi più a Nord per soccorrere i due studenti inviati in precedenza. Forse troppo concentrato sul lavoro appena svolto, il monaco rosso peccò di sicurezza. Evidentemente aveva sottovalutato la presenza di altri banditi nella zona o forse loro erano stati abbastanza bravi da coprire le loro tracce, ma comunque il loro avvicinamento era avvenuto proprio mentre il ragazzo era impegnato con l'antidoto, sorprendendolo tutto d'un tratto.

    Non appena doppiò uno sperone di roccia, due piccole esplosioni si generarono poco distanti dai suoi piedi; Haruki riuscì a capire che si trattava di oggetti che vennero lanciati dall'alto ed in men che non si dica tutto intorno a lui era comparsa una coltre di fumo densa tanto quanto pericolosa! [ Bomba Fumogena ]Fumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]
    Era evidente che i suoi avversari non avessero idea della sua cecità, ma sarebbe stato comunque complicato reagire a quell'attacco repentino ed improvviso, così come capire che quella nube non era solamente coprente, ma anche e soprattutto velenosa [ Veleno ]Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]


    Riflessi
    . A tratti il vento continuava a soffiare e quindi la nube tossica si sarebbe velocemente dispersa, ma il monaco avrebbe dovuto rispondere immediatamente ad un altro, fastidioso, tentativo di debilitarlo. Senza lasciargli il tempo di reazione, da tre differenti angolature, gli assalitori avrebbero cercato di immobilizzare la preda con delle fastidiose reti metalliche[ Rete metallica ] x3Forza dei lanci Rossa +3

    Rete Rafforzata [Mischia]
    Una semplice rete con le maglie di metallo molto resistente, presente all'interno di una piccola bomba che, tramite la semplice velocità, esplode scagliandosi contro l'obiettivo. Se colpito l'avversario, questi si troverà fortemente limitato negli spostamenti: causa Intralcio Medio. La rete ha un raggio di circa 1.5 metri, è cosparsa di una sostanza viscosa ed all'estremità della stessa presenta dei pesi per facilitare la cattura.
    Tipo: Catena - Immobilizzo
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 1 | Durezza: 4 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]
    . Non potevano sapere dove fosse posizionato il obiettivo e per questo motivo le reti arrivarono contemporaneamente da tre angolazioni diverse. Avrebbero puntato alla nube piuttosto che al ragazzo, coprendola quasi del tutto e lasciando poco margine di schivata al consigliere di Suna. Che cosa poteva accadere se avessero saputo di avere tra le mani un pezzo grosso del villaggio della sabbia?

    Andate a prenderlo e portatelo da me! Urlò qualcuno da sopra alla sua posizione. Due ceffi completamente ricoperti di un improvvisata mimetica fatta in casa sarebbero scesi dalla loro posizione sopraelevata, armati di rudimentali tridenti, avvicinandosi cauti alla nube che si stava dissolvendo.

    [...]



    Ooooooohma che cavolo! Fumihiko lo hai visto quello! Non s'è nemmeno scansato dai miei attacchi! Mi gira la testa, questi cosi non sembrano disposti a fermarsi e... sono stanco! Tutti i miei kunai sono andati a segno, ma non li ho nemmeno rallentati. Ora mi sta caricando ancora più incazzato di prima! Dove diavolo è il consigliere di Suna?! Ho come la sensazione che dovremmo darcela a gambe! Appena sei pronto cerchiamo un modo per andarcene da qui! Bhè? Fumihiko?! Che diavolo fai lì impalato, dobbiamo andarc...

    Mi ha cercato di impalare con la lancia!! Cavolacci, sono nei pasticci. E questo simpaticone è anche più veloce di me, se per difendermi tutte le volte devo spendere del chakra, non resisterò nemmeno cinque minuti [ Difesa 1 ]Schivata laterale destra
    Consumo 1/2 Basso - Riflessi Bianca +3
    . DANNAZIONE FUMIHIKO SVEGLIATI! Non ho nemmeno il tempo di pensare, continua a pressarmi. Non posso nemmeno più schivare o contrattaccare, mi tiene a distanza [ Difesa 2 ]Parata con Kunai
    Riflessi Bianca
    . Devo andarmene da qui, subito! Posso sfruttare il fatto che io sia più piccolo di lui! ORA!! [ Difesa 3 ]Capriola tra le gambe del mostro
    Consumo 1/2 Basso - Riflessi Bianca +3
    AHAHAHA! Stolto coso puzzolente!

    Devo distrarlo il tempo necessario per scappare e purtroppo conosco un solo modo per farlo! Gli lancio in faccia tutti i detriti che posso e poi mi metto a correre [ TA ]
    Spaccamontagne
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la Forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso) )
    [Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado]

    [Da studente in su]
    . Se dovessi riuscire nel mio intento, dovrei avere il tempo per darmela a gambe levate! Altrimenti, devo difendermi fino a che non arriva il consigliere!

    Aoi Shinkiro - Studente Bianca
    Vitalità: ?/10 - Chakra: 4,5/10 Bassi





    Equip utilizzato:

    Kunai 5/6
    Shuriken 0/4
    Kukri 1/1
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Agguato

    I Semi della Rinascita - Post VIII



    Campo Base - Haruki



    Quando l'odore di fumo gli riempì le narici, Haruki non se ne preoccupò molto. Sapeva che quella zona era popolata da banditi di bassa lega, quindi si era preparato ad un eventuale attacco. Inoltre, i fumogeni avevano decisamente poca utilità contro di lui.[Abilità]Percezione: 12Blind Warrior
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di combattere sopperendo alla mancanza della vista con gli altri sensi. Combatte come se posseduta e sempre attiva l'abilità 'Combattere alla Cieca'. Il bonus alla percezione è di +3 anzichè +6. Se acquistata, l'abilità 'Combattere alla cieca' sarà sempre attiva, ma conferirà solo la metà del bonus (+3).
    [Da Genin in su]

    Sensi di Ragno
    Speciale: La percezione dell'ambiente dell'utilizzatore tramite gli altri sensi è aumentata. Risulta in grado di orientarsi come se posseduta la vista e di percepire gli obbiettivi entro i limiti della sua percezione ipotizzandone caratteristiche fisiche e dimensioni. Non potrà notare colori o dettagli di piccole dimensioni. Alcuni oggetti di dimensione ridotte, a discrezione del QM, non potranno essere percepiti.
    [Da Genin in su]
    Seguire le Tracce (Base) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.
    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.
    Sfortunatamente, fu solo quando iniziò a percepire gli effetti del veleno che si rese conto che quello non era un semplice diversivo. La tossina non sembrava aver diminuito eccessivamente le sue capacità fisiche, quindi, appena le percepì, il monaco non ebbe alcuna difficoltà ad evitare le reti metalliche. Sgusciando con un rapido scattò tra due di esse, fece in modo di rimanere nascosto dalla nube, così da poterla sfruttare contro i suoi nemici. Quando percepì i due uomini avvicinarsi, estrasse i suoi tirapugni e successivamente allentò il sigillo che teneva intrappolato il Robuki, lasciando che una grossa parte del suo charka si mischiasse al suo. Quella era un'occasione perfetta per fare allenamento. Non avrebbe rischiato di ferire civili, poiché si trovavano in un luogo isolato, e non aveva motivo per trattenersi contro dei semplici banditi. Inoltre, doveva completare l'antidoto il più velocemente possibile. Era improbabile che i due studenti non fossero rimasti avvelenati dai cactus che gli aveva ordinato di raccogliere, quindi era fondamentale trovare un rimedio che avrebbe stabilizzato la loro condizione.


    Sentì la rabbia e il furore crescere, ma non li alimentò. Invece di lasciarsi possedere dal demone, cercò di piegarne la forza al proprio volere, incanalando il chakra nei suoi muscoli e cercando di contenere gli effetti deleteri che aveva sulla sua mente. Ora che aveva ottenuto uno dei nove, era arrivato il momento di mettere a frutto tutti gli anni di allenamento che aveva speso per ottenere un autocontrollo mostruoso. Mentre scattava verso il primo, sollevò le braccia incrociandole difronte a se. Appena fosse stato abbastanza vicino al suo obiettivo, le avrebbe calate verso l'uomo, cercando di disegnare una X sul suo petto. Le lame sarebbero calate con forza verso la base del collo e da lì avrebbero proseguito il loro sanguinolento percorso, se l'uomo non si fosse difeso adeguatamente. L'obiettivo del monaco era chiaro, voleva recidere i vasi principali del collo, così da eliminarlo in un solo precisissimo colpo. Indipendentemente da come il bandito avrebbe reagito, Haruki avrebbe rivolto la propria attenzione al secondo uomo, spostandosi verso di lui. Alla stessa maniera del primo, avrebbe cercato di ucciderlo in un solo colpo. Sollevò entrambe le braccia e poi cercò di piantare le lame del tirapugni alla base del collo dell'uomo, una poco sopra la scapola destra e l'altra dalla parte opposto. Poi, si sarebbe allontanato di un passo, mantenendo la guardia alzata, così da poter reagire ad un'eventuale offensiva del terzo ed ultimo uomo o di uno dei sopravvissuti.


    Aoi - Oasi Maledetta



    Per la prima volta da quando il combattimento era iniziato, uno degli attacchi di Aoi si rivelò efficace. Il potente pugno che aveva scagliato contro la creatura andò a segno, colpendola in pieno ventre e scaraventandola a 6 metri di distanza. Anche se aveva ottenuto un piccolo successo, lo studente non aveva molto da festeggiare. Grugnendo con rabbia, il demone si rimise in piedi con un agile balzo, preparandosi a ripagare il suo avversario per il dolore che gli aveva causato. Un rumore sordo e gutturale uscì dalla bocca di quell'orripilante essere verde, accompagnando un fiotto di puzzolente muco giallognolo. L'ondata avrebbe travolto il povero Aoi, colpendolo in pieno torace, se non avesse reagito con rapidità. Non pago di quel primo assalto, avrebbe continuato ad incalzarlo usando la lancia che teneva tra le mani. Invece di avvicinarsi e colpirlo direttamente, questa volta l'illusione avrebbe scagliato l'arma, cercando di trafiggere la coscia destra del sunese.


    Chakra: 71/75 Bassi
    Chakra Extra: 2,5/3



    Chakra del Rokubi
    Jinchuriki di Suna



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)


    Abilità Comuni dei Portatori Possessione Demoniaca: L'utilizzatore, mantenendo la tecnica speciale, sarà maggiormente aggressivo e portato all'offensiva, incapace di controllare i propri istinti: tale condizione si affievolisce con l'aumentare del controllo sul demone. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. La rigenerazione naturale di chakra, vitalità e ferite è raddoppiata. Tutti i jutsu medici e oggetti medici migliorano (x1.5) la capacità di guarigione delle ferite. Questi bonus sono sempre attivi.
    Controllo Demoniaco: L'utilizzatore in Possessione Demoniaca ottiene un miglioramento in due statistiche primarie scelte. Ogni round può assegnare tacche extra di vantaggio alle statistiche primarie o secondarie, bilanciando con un equivalente malus ad una statistica primaria. Il vantaggio e svantaggio massimo è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale.
    Furia Demoniaca: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Vincolo Demoniaco: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire al CAP delle statistiche scelte per ogni round in cui rispettati i vincoli. Non colpire un avversario per 2 round o non rispettare un vincolo imposto annullano Vincolo Demoniaco. I vincoli sono: non può utilizzare tecniche ad eccezione delle tecniche derivate; non può utilizzare armi ad eccezione di Potenziamenti già indossati; non può essere furtivo; non collaborare con terzi; non può fare ragionamenti complessi. Ad ogni livello dispari può rinunciare ad 1 vincolo. I vincoli sono decisi all'attivazione della tecnica.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Forza o Velocità aumenta di 1 tacca.
    • La Resistenza o Riflessi aumenta di 1 tacca.
    • Furia Demoniaca ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • Vincolo Demoniaco ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 3 bassi temporanei di chakra.
    Tirapugni con Lama [Potenziamento]
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.
    Tipo: Da Mano-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline



    Povero era colui che incontrava il Monaco della Fiamma. Povero chiunque sottovalutava la sua dedizione e la sua disciplina. Ed altrettanto poveri furono i banditi cercarono in vano di raggiungerlo con i loro strumenti di cattura. Il monaco riuscì con la dovuta eleganza a schivare le reti metalliche, rimanendo parzialmente occultato dal fumogeno velenoso lanciato dagli stessi assalitori. Colti ti sorpresa, nessuno dei due si fece trovare pronto a reagire all'assalto repentino dello shinobi, trovandosi con il tridente in una posizione ancora bassa, scomoda per potersi difendere. Se mai avesse potuto vedere l'espressione sul volto del primo dei suoi nemici, Haruki avrebbe sicuramente riconosciuto uno sguardo di sgomento, di sorpresa e di paura. Sentì il calore del sangue del malcapitato riempirgli la faccia, mentre cadeva in ginocchio in una posa tutt'altro che naturale.

    Il secondo fu poco più fortunato; ebbe il tempo di prepararsi ad una difesa, anche se fu più una questione di istinto che di riflessi. Alzò di colpo il tridente, chiudendo gli occhi per la paura di morire, e quando le lame del Consigliere calarono verso il suo collo, l'asta metallica lo salvò da una fine certa [Slot Difesa I]. Ritrovandosi ancora vivo per miracolo, il bandito arretrò di un passo, ancora incredulo e spaventato, umido tra le gambe. Da che erano stati loro ad assalirlo, ora si trova in serio pericolo.

    Ma persino alla percezione avanzata del monaco qualcosa sfuggì. Quando il fumogeno si disperse totalmente, dietro di lui apparve una figura scura, la cui sagoma era ancora coperta dal poco fumo rimasto. A quel punto i suoi sensi avrebbero subito individuato un terzo nemico, e poi un quarto, ad meno di sei metri dalla sua posizione.

    Oh, ma che storia! A saperlo che eri uno shinobi non avrei di certo pensato di attaccarti così! Ma presto farai compagnia agli altri nelle ceste, non preoccuparti.



    La voce del ragazzo riecheggiò nel canyon, ben udibile a tutti i presenti. Era giovanile e squillante, probabilmente appartenente ad un adolescente. Era disposto subito dietro, ma di fianco, a quel figuro immenso, tanto grosso da fare invidia ai sassi di quel luogo. Il suo braccio sembrava grande quanto il piccolo Aoi e, seppure gli mancasse una mano, sembrava pericoloso tanto quanto tonto [IMG]969343-kuji. Dopo un secco grugnito, l'energumeno si lanciò contro il monaco [Slot Gratuito], seguito dal giovane chiacchierone, tentando di colpirlo con un potente, quanto ampio, diretto al tronco [Slot Azione I]. Era goffo nei movimenti, a tratti anche prevedibile, ma di certo era molto più abile dei suoi compagni.

    Subito dopo il cazzotto, l'omone tento di sorprendere il Monaco Rosso con un veloce e letale gancio sinistro. Il copo portato con la mano mozzata non sembrava avere la stessa gittata di un normale cazzotto, tuttavia, proprio quando il colpo stava per arrivare a bersaglio, sull'apice del moncherino apparve qualcosa di molto simile ad una manifestazione di chakra, un costrutto di energia rossastra, che si espanse fino a diventare molto simile ad un acchiappa mosche, solamente molto più grande [Slot Azione II]. Toccarlo non avrebbe veramente ferito il Monaco, ma avrebbe scoperto che sembrava trasmettere a contatto una sostanza viscosa, che in pochissimo tempo avrebbe impedito i suoi movimenti [Effetto].

    Ma chi era quell'omone? Nemmeno il tempo di pensarlo che il malcapitato rimasto, raccolto un briciolo di coraggio, avrebbe effettuato un affondo con il tridente [Slot Azione I] diretto ad uno degli arti inferiori di Haruki.



    OOOOH MA CACCHIO!


    L'ho colpito! Sono riuscito a prenderlo e a fargli male! Ben ti sta mostro! Ghhh, quello stupido monaco ci ha mandato a prendere dei semi, sapendo che saremmo rimasti intossicati dal veleno! E pensare che ho anche preso qualche - inutile - precauzione! Se non ce ne andiamo da qui, finiamo nella cacca tutti e due! Eccolo che si rimette in piedi!

    ODDIOH CHE SCHIFO! Mi ha sputato addosso! LO HA FATTO VERAMENTE! [Slot Difesa I]Schiava Riflessi Bianca +3
    Sovraimpasto 1/2 Leggera alla gamba
    Impasto Basso
    . Ho dovuto usare troppo chakra per saltare via da quello sputo e mi sono ferito la gamba. Non va bene, non va proprio bene! Ora come diavolo esco da questa situazione?! Se corro mi impala e non posso di certo rischiare di lasciare Fumihiko qui! Il Monaco poi mi ammazzerebbe! GHHH!, maledetto! La lancia non l'aveva proprio vista [Slot Difesa II]Shivata Riflessi Bianca
    . Devo provare a rifregarlo come ho fatto prima! Ma ho una sola possibilità!

    Forza su! Ciccione mostruoso, vieni da Aoi che ti prende a cazzotti sul grugno! Non mi muovo da qui, anzi, passetto dopo passetto devo raggiungere un punto piu alto. Mi è venuta un idea. Posso provare ad arretrare senza farmi cogliere alla sprovvista, quindi dovrò farlo lentamente. Se mi carica, lo frego! [Azione preparata]Lo so che non si potrebbe fare, ma arretrare lentamente non dovrebbe causare AdO, Aoi spenderebbe uno slot azione solo per farlo, senza voltarsi e rimanendo in guardia. Se si avvicina... Mi volto e tiro un cazzottone alla parete, se è scemo quanto credo potrei riuscire a bloccarlo con i detriti! [ TA ]
    Spaccamontagne
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la Forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso) )
    [Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado]

    [Da studente in su]
    . Altrimenti duro in faccia, quando meno se lo aspetta!

    Mancheranno pochi metri alla parete di roccia, mi manca poco! Veramente poco! MALEDETTO VIENI QUI, PRIMA CHE ARRIVI LO SCEMO CHE CI HA MANDATO A RACCOGLIERE I TUOI SEMI E TI GONFI DI BOTTE! A corto di chakra, a corto di idee, se questa non funziona, il consigliere sarebbe il caso si facesse vivo!

    Aoi Shinkiro - Studente Bianca
    Vitalità: 6/10 (considero - Chakra: 2/10 Bassi





    Equip utilizzato:

    Kunai 5/6
    Shuriken 0/4
    Kukri 1/1
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Salvate il soldato Aoi

    I Semi della Rinascita - Post IX



    Il primo uomo era morto: aveva sentito il suo sangue bagnargli il volto e il suo cuore aveva cessato di battere. Al secondo non aveva inflitto una ferita che potesse stroncarlo immediatamente, ma Haruki non aveva dubbi sul fatto che la Fiamma avrebbe presto reclamato anche la sua vita. Quanto ai due uomini che erano appena apparsi, non sembravano costituire un grosso problema per il monaco. Per quanto forte, il colosso non era abbastanza veloce da raggiungerlo. Evitò il primo attacco con facilità estrema, spostandosi di un metro a destra, affinché il pugno non colpisse che l'aria. [Slot Difesa I]Riflessi: Blu+4
    Consumo: 1,25 bassi (impasto basso + furia demoniaca)
    Il secondo assaltò, ben più subdolo del primo, rischiò di far cadere il monaco in una trappola davvero spiacevole. Fortunatamente, grazie alla lentezza dei movimenti del bandito e di quella del suo chakra e al sostegno della furia del chakra demoniaco, sarebbe riuscito ad arretrare di circa 5 m, evitando completamente quella minaccia. [Slot Difesa II]Riflessi: Blu+4
    Consumo: 1,25 bassi (impasto basso + furia demoniaca)
    Il terzo uomo, fiaccato dalle ferite, non sarebbe riuscito a impensierire il monaco. Non costituiva una minaccia nel pieno delle sue forze e sicuramente non lo sarebbe stato in quella condizione. Infatti, gli bastò fare un salto verso l'alto con entrambe le gambe per evitare che le punte del tridente azzannassero le sue membra.[Slot Difesa III]Riflessi: Blu+4
    Consumo: 1,25 bassi (impasto basso + furia demoniaca)
    Galvanizzato dal chakra del Demone, Haruki avrebbe ceduto il passo al suo istinto omicida, dedicando ogni stilla della sua forza alla completa distruzione di quegli sciocchi che avevano osato minacciare un membro del Culto. Mentre era ancora in aria avrebbe incominciato il suo assalto, lanciando uno dei tirapugni verso l'uomo steso a terra. Se non avesse fatto niente per evitarlo, la lama gli si sarebbe conficcata nel cranio, ponendo per sempre fine alla sua vita. [Slot Azione I]Potenza: 15
    Forza: Blu+4
    Consumo: 0,75 bassi (impasto 1/2 basso + furia demoniaca)
    Avrebbe lanciato il secondo verso la fronte del colosso, sperando che anche nel suo caso l'arma gli penetrasse fino al cervello. [Slot Azione II]Potenza: 15
    Forza: Blu+4
    Consumo: 0,75 bassi (impasto 1/2 basso + furia demoniaca)
    Di nuovo a contatto con il terreno, si sarebbe occupato dell'ultimo sopravvissuto. Avrebbe rapidamente estratto tre kunai e con un gesto del braccio destro glieli avrebbe scagliati contro. Il primo avrebbe cercato di colpirlo alla fronte, il secondo alla gola e il terzo al centro dell'addome. [Slot Azione II]Potenza: 8 ogni Kunai
    Forza: Blu+4
    Consumo: 0,75 bassi (impasto 1/2 basso + furia demoniaca)
    . A quel punto, se fosse riuscito nell'impresa di uccidere tutti e tre gli uomini, Haruki avrebbe immediatamente chiuso il sigillo, arrestando il flusso di chakra demoniaco, poi avrebbe proseguito la ricerca di Aoi e Fumihiko.


    Quando il jinchuuriki li raggiunse, il più grande era già svenuto, mentre il bambino biondo sembrava in preda a delle allucinazione. Non perse tempo in inutili saluti e si avvicinò rapidamente al primo. Aiutandosi con l'olfatto trovò i semi che avevano raccolto, ne prese una manciata e poi li polverizzò usando il chakra e la forza delle sue mani. Unì quella polvere al composto che portava con sé e ne fece bere qualche sorso a Fumihiko, assicurandosi che non gli andasse di traverso. Poi, dopo averlo immobilizzato, avrebbe fatto la stessa cosa con Aoi. Assicuratosi che gli effetti del veleno fossero ormai scomparsi, avrebbe riportato entrambi all'accampamento, dove avrebbero risposato per la notte. La mattina seguente, recuperate le forze e gli altri due membri della spedizione, sarebbero ripartiti alla volta di Suna. Ormai non avevano più altro da fare in quel luogo. Grazie agli sforzi dei quattro genin che l'avevano accompagnato, il Consigliere era riuscito a recuperare tutte le specie di vegetali che gli servivano e che gli avrebbero permesso di riaprire i laboratori di ricerca del Villaggio.


    Chakra: 67,5/75 Bassi
    Chakra Extra: 0/3
    Tirapugni con Lama [Potenziamento]
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.
    Tipo: Da Mano-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)

    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline



    Si muoveva con un’eleganza fuori dall'ordinario. Spostava il suo corpo senza sembrare affatto debilitato dalla mancanza totale della vista, tanto che sorprese persino il gigante, convinto che l'attacco a sorpresa fosse il suo colpo più efficace. I suoi passi leggeri lo fecero spostare, prima da un lato e poi da un altro, mandando totalmente a vuoto tutti gli attacchi rivolti verso di lui. Sembrarono dei movimenti fluidi, dettati dal raziocinio del monaco, ma in verità qualcosa di molto potente e molto irrazionale supportava le fibre muscolari di quel giovane. Dei poveri briganti non potevano di certo competere con quello shinobi, soprattutto perché reso furioso dal demone che portava dentro di se.

    Nemmeno gli fu necessario ritrovare la posizione prima di attaccare, ed il fatto che lo fece proprio mentre era ancora sospeso in aria, dopo aver schivato anche l'ultimo subdolo colpo, rese quei due colpi ancora più imprevedibili. Il ragazzotto alle sue spalle lo subì in pieno, finendo con la schiena sulla sabbia e le braccia che stringevano ancora il tridente. Il gigante, invece, riuscì a deviare di poco dalla traiettoria del colpo, subendo però ingenti danni al collo, da quale cominciò a fuoriuscire una notevole quantità di sangue. Ancora sotto l'effetto della furia, Haruki non aspettò altro tempo per cercare di concludere quello scontro. Con il gigante impegnato a tenersi chiusa la ferita con l'unica mano rimastagli e tutti gli scagnozzi morti, quello che sembrava il capo di quella combriccola aveva ora dipinta sul suo volto un’espressione di terrore.

    'fanculo! Chi diavolo sei tu?!


    Non fece nemmeno in tempo a finire quelle parole che il Monaco lo bersagliò con una salva di kunai, con tutta l'intenzione di colpire per uccidere. Per sua fortuna il bandito era abituato ad utilizzare il gigante proprio come scudo e la sua posizione era studiata appositamente per evitare di essere facilmente bersagliabile. Scartò sulla destra velocemente, sparendo dietro al compagno ferito e mandando a vuoto tutti e tre i kunai. Quello che Haruki non vide, ma che sicuramente percepì, fu che il ragazzo si avvicinò al compagno ferito e poi, tutto d'un tratto, entrambi sparirono letteralmente dal campo di battaglia [Dislocazione]Dislocazione: L'utilizzatore può Dislocare sé stesso, teletrasportandosi sui sigilli di dislocazione; non sono richieste posizioni magiche. Non è possibile effettuare una dislocazione dove non presente un sigillo di dislocazione o se l'area già occupata da un elemento solido. Utilizzare una dislocazione in difesa può essere considerata Difesa Totale, facendo terminare il round dell'utilizzatore. Ogni dislocazione richiede slot tecnica/azione e un consumo extra pari a ¼ Basso. L'utilizzatore può effettuare le dislocazioni se il punto d'arrivo è distante almeno 1,5 metri da fonti di chakra. È possibile portare con se, durante una dislocazione, 1 persona ogni livello dispari: i trasportati non hanno i bonus di Inaspettato, Dileguarsi e Dislocante.. In un batter di ciglia il Monaco era di nuovo solo, ma questa volta con il terreno ai suoi piedi intriso di sangue e cosparso di cadaveri. Non si lanciò però all'inseguimento, sicuro di dover prestare supporto ai due aspiranti ninja che aveva mandato in avanscoperta...



    Meliodas_pretend_defeat



    Come ti è venuto in mente di mandarci in un posto simile? Ci hanno attaccati, delle creature spaventose e piene di rabbia. Fumihiko è rimasto indietro. Io ho provato a salvarlo, a tirarmelo dietro, ma non mi ha voluto ascoltare... lui non è uno disposto ad ascoltare. Cough! Cough! Però abbiamo trovato l'Oasi, abbiamo trovato i Semi... e la missione è compiuta.

    Maledetto il Monaco, maledetti i Semi.

     
    .
24 replies since 23/4/2016, 12:09   542 views
  Share  
.