Ninja Business

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous

    Ninja Business


    Post VI


    [Sasori - Data e ora sconosciuti]
    E sia. Se vuoi le maniere forti, le avrai. Si era evidentemente stancato di aspettare, nonostante le obiezioni dell'Uchiha fossero sensate.
    Sayuri. Procedi.
    Ma in questo stato non...Ho detto PROCEDI! Ormai stava urlando senza ritegno. Era chiaro che non aveva paura di essere sentito. Ogni tipo di minaccia fisica sembrava essersi allontanata da Sasori, che successivamente si sentì afferrare la testa da entrambi i lati da un paio di mani. Certamente più esili di quelle che fino a quel momento lo stavano trattando, ma non meno gentili. Qualche secondo di apparente calma, poi il calore sembrò propagarsi dalla punta delle dita che gli cingevano il capo. Man mano che i secondi passavano, il calore aumentava e aumentava, finchè all'Uchiha non arrivò la sensazione che dieci aghi incandescenti gli stessero penetrando il cranio. Lentamente, inesorabilmente, il dolore raggiunse il cervello. E lì, la sensazione mutò. Gli aghi erano diventati come tentacoli, si allungavano nella mente dell'Uchiha, cercavano, esploravano, sondavano i suoi pensieri. Alla ricerca dei suoi ricordi più recenti, vagavano, incuranti del dolore che avrebbero potuto procurare. Trovarono i frammenti degli ultimi avvenimenti, la prigionia, il risveglio, ma li ignorarono, continuando ad andare a fondo. Ora erano riusciti a raggiungere gli avvenimenti di Kumo. Sasori poteva vedere cosa stavano trovando. Le voci femminili che sentiva da bendato. Eccitati, cominciarono ad andare più a fondo. Stava a lui decidere se opporre resistenza, in qualche modo, oppure lasciare che trovassero quello che cercavano.

    Se Sasori avesse lasciato che i suoi pensieri fossero sondati senza problemi, avrebbe rivissuto al contrario tutti gli avvenimenti che l'avevano condotto lì, fino a quella mattina a casa sua, con suo padre. I "tentacoli" si sarebbero poi ritirati dalla sua mente, con un effetto poco piacevole ma decisamente di sollievo rispetto al dolore provato fino a quel momento.

    Se avesse in qualche modo opposto resistenza, il dolore sarebbe aumentato esponenzialmente. I tentacoli sarebbero comunque risaliti fino al suo arrivo al confine di Kumo, per poi ritirarsi.

    Allora? Non sarebbe stato possibile all'Uchiha capire per quanto tempo era durata l'operazione, ma la voce dell'uomo era decisamente impaziente. Sasori si sarebbe sentito spossato al massimo, come se avesse appena finito un combattimento.

    Ecco...erano loro, non ho dubbi. Sayuri aveva il fiatone per lo sforzo. Da Konoha erano due. Si sono fatti ingannare da una di loro. Vicino Kumo è arrivata anche l'altra. Dopo si sono separati, questo qui è rimasto con loro e l'altro è andato in solitaria a seguire le tracce, con tutta probabilità è con lui che l'altra cellula ha avuto a che fare. Lui non ha visto altro oltre a quelle tracce. Loro...

    Nel frattempo, Sasori si sentì sempre più stanco, scivolando in un sonno profondo, e non ebbe modo di sentire il resto della conversazione.


    [...]

    Si svegliò. Non poteva vederlo, ma dal calore dei raggi del sole sulla faccia e l'aria fresca, potè intuirlo. Si trovava all'aperto. Ma era in una situazione, per quanto possibile, ancora più scomoda di prima. Aveva infatti le braccia legate dietro la schiena, con una corda che gli avvolgeva tutto il torace. Stessa cosa per le gambe, completamente avvolte da una spessa corda. Inoltre, era stato imbavagliato e sembrava che qualcuno lo stesse trasportando in spalla.

    Se avesse dato segno evidente di essersi svegliato, avrebbe sentito la voce dell'uomo che ormai aveva imparato a conoscere.Ora andiamo a trovare delle vecchie amiche, io e te. Dopo dovrai camminare, vedi di non fare scherzi o sarà l'ultima cosa che farai.

    Dai movimenti, era facilmente intuibile che si stava spostando saltando da un ramo all'altro, in una foresta. La testa gli avrebbe fatto ancora male per l'intrusione di prima.

    Dopo circa un'ora di viaggio dalla sua ripresa di coscienza, si sarebbero fermati.




    [Atasuke]
    Atasuke abbassò la leva di destra. Per i primi secondi, non udì niente, ma un ruotare di ingranaggi iniziò a farsi sentire poco dopo, prima leggero, poi via via più rumoroso, da dentro il muro. Anche il terreno cominciò a vibrare, così come la parete di legno ad est, che piano iniziò a scorrere verso destra, scricchiolando rumorosamente. La porta si arrestò, lasciando libero solo poco più di metà del corridoio. Forse il meccanismo era troppo vecchio e poco manutenuto per funzionare a dovere.

    Subito dopo la porta, in maniera simile alle tre leve fuori, una singola leva di legno era sul muro, in posizione abbassata. Il corridoio era abbastanza ripido, poichè la stanza successiva si trovava un paio di metri abbondanti più in basso rispetto al resto dell'interrato.

    Davanti all'Uchiha, un ambiente in ombra quasi totale. Poteva veder di fronte a sè delle grosse casse di legno, diverse da quelle che aveva visto fino ad allora. Erano molto più massicce e impilate una sull'altra, arrivavano fino al soffitto di quella grossa stanza. Alla sua destra, avrebbe visto, ammucchiati nell'angolo, dei detriti di legno, molto simili alle casse in questione. Su quello stesso muro, un paio di armadi di metallo e sull'angolo opposto ai detriti, una scrivania. Tutto l'ambiente era coperto di un sottile strato di polvere. Se si fosse messo a cercare bene a terra, avrebbe notato delle impronte di piedi dirigersi verso gli armadi, la scrivania e poi fare il giro del mucchio di casse.

    Tuttavia, circa trenta secondi dopo che Atasuke avesse messo piede nella stanza, un leone di inchiostro sarebbe entrato di gran carriera, tentando di morderlo
    . Quale che fosse stata la reazione del ninja, un altro animale di inchiostro sarebbe sopraggiunto dopo circa sei secondi, sparando due proiettili d'inchiostro verso il torace di Atasuke.
     
    .
  2. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Flashback



    Almeno ci aveva provato, era riuscito parzialmente a guadagnare qualche minuto che forse potrebbe rivelarsi prezioso. Sperava che qualcuno a Konoha si fosse accorto della sua assenza. Pensava a tutti i compagni che aveva fino ad allora conosciuto. Ai suoi amici che si contavano sulla punta di una sola mano per quanto erano pochi ma fedeli. In quel momento stava cercando con la sua resistenza per quando debole, l'avrebbe dedicata agli amici ed al villaggio intero. Perchè il suo compito era cercare di preservare la quantità maggiore di informazioni possibili. Per il bene della foglia, per il bene degli amici. In quello credeva e per quello avrebbe agito fino alla fine.


    Questa volta ci siamo



    Chiaramente l'uomo era diventato impaziente. Lo si intuiva dal tono della voce, duro rivolto ad una ragazza di cui riuscì a sentire le mani esili che prendevano il volto di Sasori. Erano calde, ma non certo gentili. Un dolore localizzato sulla sua testa, non lasciava presagire niente di buono.


    Non vi fidate eh ? Beh allora vedremo chi avrà ragione !



    Quella sensazione era davvero sgradevole. Stavano sondando i suoi ricordi senza troppi complimenti. Non avrebbe resistito. In fondo aveva detto loro la verità, o almeno quella più vicino possibile alla verità senza compromettere il villaggio. Opporsi nelle sue condizioni era una mossa da sciocchi e da arroganti. Tanto valeva che verificassero le informazioni che aveva loro rivelato. Forse così facendo avrebbe posto fine a quell'interrogatorio frettoloso. Vide i suoi ricordi scorrere al contrario dal più recente al più remoto. Quando avrebbero verificato quanto detto dal ragazzo corrispondesse alla verità ovvero che non ne sapeva niente di tutta quella storia a parte le tracce disse con un tono della voce abbastanza flebile, prima di addormentarsi:


    ...Avete visto ? Vi ho detto la Verità ! La Verità...

     
    .
  3. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted





    Salvate il soldato Sasori

    ~Inkiostrik~





    Il terreno vibrava e la polvere, scossa, iniziò a levarsi in una lieve nebbiolina fastidiosa mentre la parete in legno iniziava a vibrare, scorrendo lateralmente, finendo però per bloccarsi alla metà del movimento, segno forse che qualcosa stava bloccando i meccanismi. Cosa ovvia da aspettarsi in un luogo così palesemente abbandonato e mai mantenuto. Eppure, il fatto che tutti quei meccanismi ancora funzionassero e le varie protezioni, lasciavano presagire che qualcuno in quel luogo ci era stato ed anche recentemente.
    Quando il meccanismo si bloccò, decise quindi di incamminarsi, avvicinandosi alla parete aperta ed osservando l'ampiezza del passaggio, ringraziando di non essere un Akimichi.
    Passò oltre e si incamminò verso una nuova ripida scalinata che scese per alcuni altri metri, sempre più in profondità, arrivando a quella che sembrava essere ormai l'ennesima stanza da esplorare, anche se in realtà quel luogo, tanto nascosto e segreto, sembrava in realtà dare la reale speranza di poter trovare qualcosa di utile per l'indagine.
    Ebbe appena il tempo di entrare nella stanza e compiere qualche passo guardandosi attorno ed ecco che un leone d'inchiostro gli si lanciò contro con forza, con il chiaro intento di azzannarlo.
    La belva era veloce, ma l'Uchiha non era da meno ed i suoi sensi gli diedero ampio tempo di reazione per prepararsi a contrastare l'assalto della creatura. Con rapidità i suoi occhi si piantarono sulla bestia intenta ad azzannarlo, mentre la mano destra rapida scivolava lungo il fianco ad afferrare l'impugnatura della spada. Un secondo, forse meno, ed ecco il bagliore della lama, rossa come il cielo negli ultimi bagliori del giorno. Un rosso cremisi che rispecchiava il cremisi dei suoi occhi e del caldo fuoco che ne animava lo spirito. [TA+TB - Counter] [Abilità] [Valori Difesa]
    La bestia andò ad impattare sulla lama, mordendola e digrignando i denti, ma senza poter ottenere nulla più.

    Se la bestia avesse poi mollato la presa prima dell'arrivo della successiva bestia, Atasuke avrebbe giusto avuto il tempo di prepararsi a reagire, levando l'arma di fronte a se e deviando i successivi due proiettili sparati evidentemente da qualche altra entità nelle vicinanze che stava cercando di colpirlo da lontano. Con una rapida rotazione la lama si interpose, sporcandosi nuovamente di nero inchiostro anziché del rosso sangue di un avversario, portando i proiettili fuori traiettoria, per poi terminare la rotazione scrollando via l'inchiostro al pari del sangue e rimanendo nuovamente limpida e perfetta. [Slot Difesa 1/2] [Abilità]
    Avendo ormai la creatura a portata di mano, per evitare ulteriori attacchi della stessa, rapidamente proseguì la rotazione, scattando verso la bestia, mirando ad assestare un rapido e preciso colpo, sfruttando prima il mantello in una rotazione in modo da togliere visuale alla creatura e relativamente a chi ne aveva il controllo, scagliando quello che a tutti gli effetti era un attacco a sorpresa con un taglio diagonale ascendente della lama, mentre i suoi occhi osservavano attentamente la preda, prevedendo ogni sua possibile mossa difensiva. [Slot Azione 2] [Abilità]

    Se invece la bestia avesse optato per mantenere salda la stretta, Atasuke non avrebbe fatto altro che sfruttare quel punto fisso per spostarsi, facendo leva, oltre che sulle gambe, anche sulla spada, tenuta ferma dalla bestia e ruotando leggermente su se stesso in entrambi i movimenti per inverstire lo spostamento, spostandosi prima a destra con ul leggero balzo per poi invertire rapidamente e tornare alla posizione originale nel movimento successivo. [Slot Difesa 1/2] [Abilità]
    Avvantaggiato dalla staticità della bestia, Atasuke nell'ultimo movimento estrasse poi la wakizashi, non meno pericolosa della sua spada, che in un lampo brillò nell'aria con quel suo bagliore candido e mortale. In un unico movimento questa venne elegantemente estratta e puntata alla gola della bestia, distratta dal tenere ferma la spada, probabilmente troppo distratta per sperare di sopravvivere, o almeno questo era l'obbiettivo. Un rapido colpo, un fendente al collo venne portato verso il collo della bestia che, sperabilmente, sarebbe svanita nel nulla, lasciando solo una chiazza d'inchiostro. [Slot Azione 2] [Abilità]

    Sperabilmente abbattuta la creatura, era oramai il tempo di pensare all'altra bestiola fastidiosa, che in questo caso si trovava qualche metro più in là, ma fortunatamente non fuori gittata. Con balzo felino, infatti, si avventò sulla creatura, portando un rapido fendente verticale con la sua spada, mirando ad affettarla in due parti. [Slot Azione 2] [Abilità]

    Se una delle creature fosse sopravvissuta al primo attacco, ne sarebbe quindi seguito un successivo secondo uno schema simile, procedendo con un simile fendente coadiuvato dallo sharingan e dal particolare stile di combattimento, particolarmente agile e studiato per fare dell'agilità il suo punto di forza.

    Se tutto fosse andato come previsto, dopo i suoi attacchi delle due creature non sarebbe più rimasto nulla, ad eccezione di qualche macchia di inchiostro, cosa che gli avrebbe quindi permesso di procedere oltre nella stanza, nell'attesa che il suo misterioso avversario decidesse di presentarsi personalmente, anziché continuare a giocare con i suoi piccoli costrutti.
    Era ormai chiaro che si stava avvicinando a qualcosa di importante, dunque tornare indietro non era una delle opzioni possibili, inoltre attardarsi per dare la caccia al misterioso assalitore non sarebbe servito a nulla. Se davvero voleva eliminarlo, sarebbe stato lui il primo a venirlo a cercare. Di contro, se si trattava di un alleato, avrebbe equamente percorso la sua strada per raggiungerlo. In entrambi i casi, uscire allo scoperto non era tra le sue ipotesi o almeno non finchè non avesse finito di indagare.

    Tempo ed attacchi avversi permettendo, si sarebbe quindi diretto agli armadietti, cercando informazioni utili all'interno degli stessi, per poi seguire le tracce alla scrivania, controllandone i cassetti in cerca di documenti o di possibili tracce utili da seguire, arrivando anche a controllare nella pila di casse alla ricerca di qualsiasi cosa, cercando eventuali passaggi nascosti al di sotto del cumulo di casse o dietro a qualche blocco impilato. Era chiaro che qualcosa si nascondesse la dentro, ma il problema sembrava riuscire a trovare il “dove” trovare ciò di cui necessitava per proseguire con la caccia a Sasori.


    Mi scuso per il ritardo, ora dovrei tornare ad essere regolare e decisamente operativo :zxc:

    Chakra Rimanente: 72,5/80
    Vitalità Rimanente: 18/18
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+9
    Furtività: 0+6

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]
    - Calzari rinforzati [20; 4]

    Mischia:
    - 1 Katana - Akasenoku [50; 4]
    - 1 Wakizashi - Ryuu no Hikari [50; 4]
    - 4/4 Coltelli da lancio [10; 3]

    Bombe:
    - 2 Cartabomba II [1,5m] [50; 1]

    Supporto e Tonici:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 3 Antidoto Intermedio [1] [1] [1] [1; 1]
    - 1 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Varie:
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 2 Filo Nylon [10m] [1;2]
    - 1 Rotolo da Richiamo M [1; 1]


    Slot AzioneSlot Azione 1:
    - Fendente diagonale animale 1 [700; 675; 50]

    Slot Azione 2:
    - Fendente verticale animale 2 [700; 675; 50]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Caso 1: Parata [775 vs 750]
    - Caso 2: Schivata [775 vs 750]

    Slot Difesa 2:
    - Caso 1: Parata [775 vs 750]
    - Caso 2: Schivata [775 vs 750]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot Difesa 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Saisho-Ryuu [1/2B]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Estrazione Mortale - Counter [1B]


    Slot FreeAzioni Gratuite:
    - Azione [Tipo; Slot]

    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:
    Calzari Rinforzati [Protezione]
    Queste calzature rinforzate presentano una lamina di ferro nella suola, per neutralizzare pericoli quali Makibishi o simili insidie. Sono forniti in coppia.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 4 | Crediti: 25)
    Abilità Comuni dei Portatori Sharingan: L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton.
    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni previsione richiede un consumo 1/4 Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra.
    Creazione: L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo 1/2 Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Velocità in attacco e difesa delle illusioni è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Riflessi si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. Le illusioni sfruttano la vista: non funzionano contro avversari ciechi o accecati.
    Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo 1/2 Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata.

    Seguire le Tracce (Base) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.
    Occhio di Falco (+3 Riflessi) [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.

    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.

    Saisho-Ryuu
    Villaggio: Perfezionista - Karyuuken, Forma
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se impugna solo armi [Mischia] & [Lama-Taglio], aumenta la propria concentrazione, portandola al massimo e concentrandosi solo sul suo avversario, spingendo al massimo la sua capacità di combattere. L'utilizzatore ha un bonus, scelto all'attivazione, pari a +3 all'Agilità o +3 alla Velocità per ogni slot azione o difesa utilizzato. Mantenere la tecnica attiva richiede uno slot Tecnica. Riporre le armi disattiva la tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: 1/2 Basso ogni slot Azione/Difesa )
    [Da genin in su]
    Ryuu-Kai
    Talento: L'utilizzatore, una volta ogni due round, può utilizzare la tecnica Saisho-ryuu in combinazione con l'Estrazione Mortale sfruttando uno slot tecnica Base. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]
    Doshu
    Speciale: L'utilizzatore ha appreso la sintesi dell'arte, sostituendo la sua agilità alla forza nel colpire l'avversario. L'agilità dell'utilizzatore si sostituisce alla forza per il calcolo dei danni dei colpi portati sfruttando le competenze 'Karyuuken - Forma' e 'Karyuuken - Arte dell'estrazione' se usato equipaggiamento [Mischia] [Lama]. Non è possibile sfruttarla nello stesso round in combinazione con lo slot azione extra concesso dal bonus in agilità.
    [Da Genin in su]
    Scatto del Maestro
    Maestria: L'utilizzatore, in condizione di inferiorità numerica, una volta ogni 2 round, se attiva la tecnica Saisho-ryuu e se abbattuto il proprio avversario (morte o vitalità azzerata) può scattare verso un secondo avversario entro il movimento massimo di 1 slot azione portando un attacco con l'arma impugnata. La Velocità del colpo è aumentata di 1 tacca. Consuma un solo slot azione anzichè due per compiere l'azione.
    [Da Genin in su]


    NoteVarie ed eventuali
    - Missione: Trovare Sasori e Liberarlo
    - Bonus: +2 Velocità



     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous

    Ninja Business


    Post VII


    [Sasori]
    Imbavagliato, Sasori non avrebbe potuto parlare chiaramente. Se avesse emesso dei suoni quando si fossero fermati, l'uomo gli avrebbe parlato a bassa voce.Ora fai silenzio. Non voglio che ci sentano. Emetti un rumore di troppo e ti taglio la gola. La minaccia era chiara.

    Passarono alcuni minuti. Sasori avrebbe potuto chiaramente intuire di essere fermo su di un albero, mentre il suo "compagno di viaggio" analizzava la situazione.

    Poi, il silenzio venne interrotto, sempre dall'uomo.Sayuri, rimani a controllare il perimetro.

    L'Uchiha si sarebbe sentito afferrato nuovamente e portato in spalla verso il basso. Dopo un centinaio di metri, avrebbe toccato terra con i piedi.Ti tocca camminare adesso. E non provare a fare rumore. Sasori sarebbe stato condotto, trascinato per il braccio. Poco avrebbe capito di dove si trovasse, se non che il suo compagno avrebbe prima scassinato una porta e poi l'avrebbe spinto al chiuso. L'aria era stantia, polverosa e Sasori non avrebbe più sentito il sole sulla pelle. Venne ancora condotto per un po', prima di sentirsi stringere il braccio e strattonare in direzione opposta a quella in cui stava andando. L'uomo si era irrigidito per un momento e dai rumori Sasori potè intuire che aveva lanciato una tecnica in risposta, la cui natura gli sarebbe sfuggita. Non gli effetti però, perchè fece un discreto rumore, come un masso che si schianta contro una parete. Maledetta. Andiamo, ora si scende.

    Malamente, venne spinto in avanti. Sotto i suoi piedi, una ripida scalinata li avrebbe condotti verso il basso. Se Sasori avesse avuto difficoltà a compiere la discesa, l'uomo lo avrebbe con molta poca grazia sollevato in spalla e trasportato giù. In lontananza, avrebbe potuto sentire alcuni rumori soffocati.

    Dopo poco, ritrovatosi di nuovo sul terreno, avrebbero percorso alcuni metri, verso la sorgente del rumore...




    [Atasuke]
    La prima bestia si trovò a mordere il metallo invece della carne, ma la cosa non la fermò. Mantenne la presa sulla lama, ma questo segnò la sua fine. Atasuke riuscì a colpire il leone con la wakizashi, facendogli perdere la forma solida e riducendolo ad un mucchio di inchiostrò che andò a spargersi sul pavimento. Il secondo leone, si trovò l'Uchiha a portata prima che potesse attaccare e si ritrovò a lordare il terreno, al pari del suo alleato.

    Avvicinandosi agli armadietti, potè notare che non venivano aperti da molto, tutti tranne uno. Aprendo lo sportello vide che dentro vi erano poche provviste, piazzate lì da poco.

    La scrivania invece, ad una più attenta ispezione, era meno sporca. Inoltre, un contenitore cilindrico di metallo era poggiato in piedi al centro di essa. Se Atasuke avesse allungato la mano per toccarlo, una frecciaVel=600 Pot=30 si sarebbe diretta verso il suo avambraccio, proveniente da dietro le casse.

    Se fosse rimasto per più di due secondi fermo a guardare la scrivania, la freccia si sarebbe diretta comunque verso di lui, mirando al busto.

    Voltandosi, avrebbe visto due donne, perfettamente identiche, impugnare un arco. Una delle due aveva ancora una freccia incoccata e lo teneva sotto tiro, mirando con un solo occhio, mentre l'altra era chiaramente quella che aveva appena scoccato. Tsk tsk tsk...caro Atasuke, dopo il viaggio che abbiamo condiviso, vieni qui a rubare? Se l'Uchiha avesse provato a muoversi, la donna avrebbe gridato NON MUOVERE UN MUSCOLO O TI INFILO QUESTA FRECCIA IN UN OCCHIO!

    L'altra donna, una goccia d'acqua, iniziò ad avvicinarsi all'Uchiha, mentre l'altra parlava ancora.

    Scommetto che non stai capendo cosa sta succendo... Fece un colpetto di tosse per poi parlare di nuovo, ma questa volta con una voce maschile che forse Atasuke avrebbe riconosciuto...
    Oh, Atasuke Kanchou! Come può venire qui ed usare tale violenza contro il più fidato cittadino della Foglia, me, Genma Saotome!?! Sorrideva ironicamente e continuava a puntare la freccia verso Atasuke, mentre quello che doveva essere un suo clone, si avvicinava alla scrivania, fissando il contenitore metallico. Da lontano, da dove era entrato, potè udire dei rumori, come se qualcuno stesse battendo sui muri.

    Se Atasuke avesse lasciato che la donna prendesse il contenitore, sarebbe tornata velocemente dall'altra, indietreggiando senza dargli le spalle. Avrebbe poi detto Ti do la possibilità di andartene da qui e cercare quell'altro stupido del tuo amico, ammesso che sia ancora vivo. Lasciaci in pace e noi lasceremo in pace voi, abbiamo già quello che ci serve. Altrimenti ce lo prenderemo anche da te. Dei ricambi fanno sempre comodo.

    Se Atasuke avesse agito in qualche modo prima, la frecciaVel=600 Pot=30 sarebbe partita, diretta verso la sua testa. L'altra, poggiato a terra il contenitore, sarebbe poi scattata verso Atasuke, estraendo un tonfa da dietro la schiena e attaccandolo con un affondoVel=600 For=600 Pot=30 mirando verso il suo sterno.
     
    .
  5. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted





    Salvate il soldato Sasori

    ~Witch Hunter~





    Le bestie non poterono nulla contro di lui e svanirono in appena un rapido scambio di colpi, evitando ulteriori ed inutili affaticamenti da parte dell'Uchiha. Quale che fosse lo scopo di quelle bestie non era chiaro, tuttavia era ormai palese che ben troppe volte stava trovando tracce di inchiostro e la cosa lo insospettiva non poco.
    Ad ogni modo evitò attentamente di sprecare inutili energie per dare la caccia alla misteriosa mano che muoveva quelle creature, dedicandosi piuttosto a continuare la ricerca, affidandosi solo ai propri sensi per individuare eventuali minacce che potessero tornare ad infastidirlo. [Percezione]
    Si avvicinò quindi all'armadietto, provando ad aprirlo. Non si stupì nel vedere che questo era chiuso quasi completamente. Fu invece incuriosito dal notare che dentro l'unica anta chiusa erano risposti dei viveri e questi erano palesemente freschi, segno che qualcuno aveva intenzione di restare in quel luogo per parecchio tempo o almeno aveva preventivato l'eventualità di sfruttare quel luogo come rifugio. °Viveri freschi... sembra che le tracce siano decisamente più fresche di quanto non pensassi... E visto che nessuno sembra essere uscito mentre scendevo, evidentemente il proprietario del chakra di poco fa deve trovarsi ancora nelle vicinanze...° Meditò, portando l'attenzione alla scrivania sulla quale spiccava in bella vista un cilindro in metallo dal contenuto sconosciuto.
    La tentazione di andare a prenderlo era forte, eppure, proprio perché posizionato in quel modo, la sua mente elaborò alcuni possibili scenari, anche se gran parte di questi vennero automaticamente scartati proprio a favore del fatto che le tracce non conducevano in alcun modo all'esterno, ma solo verso la pila di casse. °Dunque rimane una possibilità: O quello è una trappola e mi salteranno addosso da dietro le casse, oppure ci deve essere qualche passaggio nascosto da quella parte attraverso cui chiunque fosse qui è scappato notando la mia presenza°
    Per sua fortuna (o sfortuna) si trattò della prima ipotesi. Non appena infatti provò ad allungare una mano, dalla sua sinistra sibilò rapida una freccia che solo grazie ai suoi prodigiosi riflessi riuscì ad evitare, ruotando leggermente e togliendo il braccio dalla traiettoria, lasciando che la freccia proseguisse oltre, scalfendo leggermente il piano del tavolo per poi rimbalzare, andandosi a conficcarsi nella parete poco oltre. [Slot Difesa 1]
    «Finalmente ti sei rivelato... Mi chiedevo per quanto avremmo dovuto giocare al gatto con il topo...» Commentò in tono greve, quasi ironico, ruotando appena il capo, guardando nella direzione da cui la freccia era stata scagliata, notando le due donne perfettamente identiche che lo minacciavano, una ancora intenta a tenere l'arco in tensione con la freccia incoccata, l'altra con l'arma abbassata dato che aveva ormai scaricato il suo colpo. “Tsk tsk tsk...caro Atasuke, dopo il viaggio che abbiamo condiviso, vieni qui a rubare?” «Rubare?» Chiese in tono decisamente confuso, dato che di fatto non aveva idea di che cosa ci fosse in quel contenitore. «Questo presupporrebbe che io sappia che cosa ci sia qui dentro, inoltre credo che...» “NON MUOVERE UN MUSCOLO O TI INFILO QUESTA FRECCIA IN UN OCCHIO!” La voce della donna era minacciosa ed Atasuke trovò più saggio evitare di sprecare inutili energie in una futile discussione, arrestandosi ed evitando di proseguire oltre, come era invece sua intenzione. «Come vuoi, come vuoi... tuttavia non ricordo il tuo volto... eppure non sono tipo da dimenticare una faccia nota... dunque, chi sei?» Domandò, restando immobile e continuando ad osservare le due, pronto a scattare in caso di minaccia. “Scommetto che non stai capendo cosa sta succendo...” °No, solo non so chi tu sia° “Oh, Atasuke Kanchou! Come può venire qui ed usare tale violenza contro il più fidato cittadino della Foglia, me, Genma Saotome!?!” °Riconosco questa voce... Ora è tutto chiaro°
    Ironicamente gli nacque un sorriso sotto la maschera, sorriso che le due donne non potevano vedere ed in fondo questo non faceva che giocare a suo vantaggio, dato che non potevano immaginare che le cose erano cambiate non poco dall'ultima volta. E non si trattava solo di qualche tecnica in più nella sua lista di conoscenze. «Dunque eri tu... Ecco spiegate molte cose... Dunque è a te che devo la tonnellata abbondante di scartoffie che ho dovuto compilare... Davvero i miei complimenti, una recitazione formidabile»
    Intanto il clone sembrava avvicinarsi alla scrivania e l'intento era chiaramente quello di prendere il cilindro, mentre in lontananza poteva sentire dei rumori, come se qualcun altro stesse cercando di entrare con forza. Rimase fermo, immobile, come a voler mostrare di essere caduto nella trappola e decisamente incapace di contrastare le due donne, cosa che invece avrebbe potuto fare benissimo. Cosa che aveva già iniziato a fare, osservandole attentamente, identificandole come obbiettivi e puntando gran parte della sua concentrazione sulle due. [Abilità]
    Sapeva che ella avveva probabilmente una scarsissima stima di lui come shinobi e certamente si sentiva in netto vantaggio essendo lei stata in grado di fregare ben due Uchiha in un colpo solo e rubare gli occhi a quello che all'epoca era a tutti gli effetti il più esperto tra i due. Dunque Atasuke decise di mantenere quella farsa viva, simulando la sua posizione inferiore e lasciando che il clone afferrasse il barattolo per poi indietreggiare indisturbata.
    “Ti do la possibilità di andartene da qui e cercare quell'altro stupido del tuo amico, ammesso che sia ancora vivo. Lasciaci in pace e noi lasceremo in pace voi, abbiamo già quello che ci serve. Altrimenti ce lo prenderemo anche da te. Dei ricambi fanno sempre comodo.” °Ricambi? Dunque è questo che volevano... hanno preso gli occhi a Sasori... Ed ora si aspettano che con me la storia sia altrettanto semplice, se non addirittura più semplice... Peccato che le cose siano cambiate parecchio dall'ultima volta° Rimase fermo, come a voler rimuginare su quella “generosa offerta” che altro non faceva che confermare l'idea di superiorità che la donna continuava ad avere, convinta forse che Atasuke fosse rimasto il genin che era all'epoca. Peccato che ormai le sue abilità eguagliassero quasi quelle di un jonin.
    «Mi pare di capire quindi che lo avete lasciato vivere... Ed in cambio vi siete presi i suoi occhi... è quello il contenuto del cilindro, non è così?» Domandò, senza realmente attendere una risposta dalle due, cosciente del fatto che comunque con estrema probabilità non gli avrebbero risposto, salvo forse dell'inutile ironia. «Dunque la proposta è di lasciarvi andare, dopo aver violato il perimetro di Konoha, Rapito un membro del clan Uchiha e rubato il suo sharingan... In cambio voi dovreste lasciarmi vivere... Certo che è una proposta interessante. Se solo non fosse...» Fece una piccola pausa, preparandosi a scattare per reagire a quello che certamente sarebbe stato il primo assalto: Lo scoccare della freccia che da ormai troppo tempo era puntata verso la sua faccia. «... che non sono interessato»
    Sibilò, scartando rapidamente sul lato, lasciando che la freccia, seppur scagliata da distanza molto breve, passasse oltre, andando anch'essa a conficcarsi nella parete dietro di lui, mentre l'altra estraeva a sua volta un arma, come se un semplice tonfa potesse in qualche modo minacciare il fondatore della Karyuuken. [Slot Tecnica] [Slot Difesa 2]
    Nel movimento, Atasuke estrasse la propria arma, preparandosi ad intercettare poi quella della seconda avversaria, mentre un minimo quantitativo di chakra fluiva in tutto il suo corpo, esprimendo appieno il suo potenziale.
    Con rapidità portò la lama di fronte a se, come a voler parare il colpo della ragazza, finendo poi per compiere un nuovo gioco di gambe, scartando appena sulla sinistra, riportandosi di fatto davanti alla prima armata di arco e frecce, accompagnando con la sua spada l'affondo del tonfa in modo da proteggersi da eventuali colpi aggiuntivi. La lama scivolò sull'arma avversaria, terminando la totazione perfettamente parallela alla stessa, scivolandole di lato e passando quindi al di sotto, lungo la linea scoperta dall'attacco, rinomatamente insidioso da difendere quanto letale per l'utilizzatore in caso di fallimento. [Slot Difesa 3]
    Ella non ebbe il tempo per pensare anche solo di ritrarre l'arma, che ecco quella dell'Uchiha proseguire il movimento con assoluta precisione e leggerezza, seguendo la lama dell'avversaria e poi su lungo il braccio, portando un rapido fendente sotto l'ascella della stessa che mirava perfettamente a staccarle il braccio oltre che tagliarle una discreta parte del busto, mentre lo sharingan attentamente analizzava ogni suo movimento, prevenendo ogni forma di difesa. [Slot Azione 1] [Abilità]

    Se fosse stato necessario proseguire oltre per eliminare il clone, Atasuke avrebbe quindi proceduto con i colpi successivi, predisponendosi con la medesima rapidità ed eleganza per portare ogni colpo a segno, mirando a colpire quello che era stato individuato come il clone, prima alla schiena, ruotando su se stesso con un rapido fendente discendente, per poi continuare (se necessario) con un nuovo assalto verticale, puntato al fianco scoperto della ragazza. [NOTA]

    Se, come prevedeva, il clone fosse svanito o comunque quella prima minaccia fosse stata eliminata, si sarebbe quindi rivolto alla successiva, quella che a tutti gli effetti pareva essere l'originale, puntando a liberarsi quanto più velocemente possibile anche di quella minaccia.
    Con rapido scatto bruciò i pochi metri che li separavano, mentre i suoi occhi rossi sembravano letteralmente brillare sotto la maschera demoniaca in quella che sembrava essere una perfetta riproduzione di un demone dalle rosse pupille che bramano il sangue. [Slot Free]
    Giunto a portata di mano, con rapidità levò l'arma al cielo, portando in quell'unico rapido gesto un fendente verticale, mirato a staccare la mano che impugnava (ancora o fino a poco prima) l'arco, da cui aveva da poco scoccato l'ultima freccia. Un colpo rapido e preciso con un unico intento: Inabilitare la donna dal poter usare nuovamente quell'arma o altre armi che richiedevano entrambe le mani, ma soprattutto evitare che potesse in qualche modo eseguire una qualsiasi tecnica che richiedesse anche un solo seal. [Slot Azione 2] [Abilità]

    Eliminata la minaccia del clone e resa inoffensiva la donna armata di arco, Atasuke portò la lama della sua spada al collo della stessa, facendole sentire il freddo della lama ed il raffinato filo della stessa sul collo, anche a costo di sfiorarla leggermente, applicando un minimo taglietto chirurgico, che avrebbe a malapena inciso la pelle ed al più lasciato sgorgare qualche goccia di sangue, giusto per far capire che non scherzava. «Il tuo tempo è contato, quindi evita di fare inutili scherzetti. Quelle ferite ti lasceranno morire dissanguata se non verranno curate, quindi evita di farci perdere tempo se vuoi avere anche solo un'occasione di vedere l'alba di domani. Dimmi dov'è e che cosa ne avete fatto di lui» Una domanda secca, in una situazione in cui egli non aveva praticamente più nulla da perdere. Di contro ella aveva tutto da guadagnarci nel rispondere alle domande e per quel poco che aveva potuto vedere di Atasuke, certo avrebbe ricordato quanto egli tenesse alla propria parola per tradirla o ingannarla.
    Che ella avesse o meno risposto alla domanda, avrebbe poi continuato, eventualmente incitandola maggiormente a rispondere se fosse stata restia a parlare o limitandosi a porre le altre domande se avesse “cantato”. «E dimmi... Per chi lavori? Non credo che rubare uno sharingan infiltrandoti in una missione come quella sia stata solo una tua semplice idea o un passatempo. Quindi evitati le pene dei torturatori e dimmi tutto: Chi ti ha assunta? Chi sono i tuoi compagni? Da quanto eri infiltrata al villaggio? Come sei entrata tra le mura? Quali sono gli altri obbiettivi della tua missione?»
    Domande precise, grazie alle quali ella sarebbe rimasta in vita e sveglia, se avesse deciso di collaborare.

    Se invece ella avesse optato per la linea dura, l'avrebbe colpita ancora, con il dorso della lama e con forza sufficiente da farla svenire, ma non tale da ucciderla. Quella donna aveva delle informazioni e riportarla al villaggio per interrogarla sarebbe certo stato più utile che ucciderla senza ricavarne nulla.



    Chakra Rimanente: 69,75/80
    Vitalità Rimanente: 18/18
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+9
    Furtività: 0+6

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]
    - Calzari rinforzati [20; 4]

    Mischia:
    - 1 Katana - Akasenoku [50; 4]
    - 1 Wakizashi - Ryuu no Hikari [50; 4]
    - 4/4 Coltelli da lancio [10; 3]

    Bombe:
    - 2 Cartabomba II [1,5m] [50; 1]

    Supporto e Tonici:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 3 Antidoto Intermedio [1] [1] [1] [1; 1]
    - 1 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Varie:
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 2 Filo Nylon [10m] [1;2]
    - 1 Rotolo da Richiamo M [1; 1]


    Slot AzioneSlot Azione 1:
    - Contrattacco, fendente ascendente diagonale al fianco/spalla [700; 750; 50]

    Slot Azione 2:
    - Fendente alla mano [700; 750; 50]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Schivata [R 675 vs 600]

    Slot Difesa 2:
    - Schivata [R/A 675 vs 600, ½B]

    Slot Difesa 3:
    - Parata/deviazione [R/A 675 vs 600, ½B]

    Slot Difesa 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Saisho-Ryuu - Attivazione dalla 2° Difesa all'estrazione dell'arma


    Slot FreeAzioni Gratuite:
    - Movimento [<6m; Gratuito Veloce]

    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:
    Calzari Rinforzati [Protezione]
    Queste calzature rinforzate presentano una lamina di ferro nella suola, per neutralizzare pericoli quali Makibishi o simili insidie. Sono forniti in coppia.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 4 | Crediti: 25)
    Abilità Comuni dei Portatori Sharingan: L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton.
    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni previsione richiede un consumo 1/4 Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra.
    Creazione: L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo 1/2 Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Velocità in attacco e difesa delle illusioni è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Riflessi si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. Le illusioni sfruttano la vista: non funzionano contro avversari ciechi o accecati.
    Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo 1/2 Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata.

    Occhio di Falco (+3 Riflessi) [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.

    Saisho-Ryuu
    Villaggio: Perfezionista - Karyuuken, Forma
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se impugna solo armi [Mischia] & [Lama-Taglio], aumenta la propria concentrazione, portandola al massimo e concentrandosi solo sul suo avversario, spingendo al massimo la sua capacità di combattere. L'utilizzatore ha un bonus, scelto all'attivazione, pari a +3 all'Agilità o +3 alla Velocità per ogni slot azione o difesa utilizzato. Mantenere la tecnica attiva richiede uno slot Tecnica. Riporre le armi disattiva la tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: 1/2 Basso ogni slot Azione/Difesa )
    [Da genin in su]
    Doshu
    Speciale: L'utilizzatore ha appreso la sintesi dell'arte, sostituendo la sua agilità alla forza nel colpire l'avversario. L'agilità dell'utilizzatore si sostituisce alla forza per il calcolo dei danni dei colpi portati sfruttando le competenze 'Karyuuken - Forma' e 'Karyuuken - Arte dell'estrazione' se usato equipaggiamento [Mischia] [Lama]. Non è possibile sfruttarla nello stesso round in combinazione con lo slot azione extra concesso dal bonus in agilità.
    [Da Genin in su]
    Contrattacco
    Maestria: L'utilizzatore, una volta ogni 2 round, se attiva la tecnica Saisho-ryuu ed impugna almeno un'arma, dopo aver eseguito una schivata sull'ultima azione della serie di attacchi avversario e se l'avversario si trova entro il raggio di azione dell'arma, può portare un rapido contrattacco con l'arma impugnata (o la seconda arma, se impugnata) con velocità aumentata di 2 tacche.
    [Da Chunin in su]
    Stile di Combattimento Perfetto [+3 Agilità Karyuuken, Forma, Arte dell'Estrazione] [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.


    NoteVarie ed eventuali
    - Missione: Trovare Sasori e Liberarlo
    - Bonus: +2 Velocità
    - Sono da aggiungere costi degli eventuali attacchi extra, se necessari
    - La Forza dei colpi è stata corretta in questo post dato che nel precedente avevo dimenticato il +3Ag del perfezionista
    - Percezione 19 sulle due



     
    .
  6. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pacchetto



    La minaccia era chiara. Se avesse emesso un fiato, sarebbe andato al creatore. Qualcuno finalmente era arrivato per recuperarlo ? Ma non lo poteva sapere.Era solo imbavagliato. Lì in quell'oscurità senza luce. Senza possibilità di vedere chiaramente cosa stesse accadendo se non per i suoni che arrivavano alle sue orecchie. Oramai l'oscurità lo accoglieva nel suo mondo, nella sua tranquillità e nella sua profondità. Non era una sensazione poi così sgradevole. L'oscurità l'aveva adottato come una seconda madre,con affetto. Ma non era fatto per rimanere in quell'oscurità. Lui aveva qualcosa da dire in più rispetto a quello che aveva fatto vedere. Era maturato, aveva capito la strada che poteva percorrere da solo con le sue forze. Quella condizione di precarietà non faceva che rafforzare il suo spirito ed il suo attaccamento alla vita. Per nulla al mondo, l'avrebbe data vinta ai suoi rapitori. Non appena avesse potuto, non appena avesse riavuto indietro quello che gli apparteneva, non solo li avrebbe ricambiati con il loro stesso gioco, ma semplicemente li avrebbe liberati dalle loro falsità per farli riportare alla sua "realtà". Sperava che non mancasse molto al suo ritorno alla luce. Ma si sarebbe portato con sè, un piccolo angolo di oscurità. Quell'oscurità che l'aveva accolto e protetto durante tutto quel tempo. Come avrebbe potuto voltargli le spalle dopo che l'aveva adottato ? Non poteva, quindi gli avrebbe fatto piacere portarlo con sè.


    Si torna a casa ?



    Percepì chiaramente attraverso il tatto che non si trovava più in una stanza, ma sopra un albero. Decise che avrebbe assecondato quello che avrebbero ordinato. In fondo era solo questione di tempo. A Konoha, finalmente si erano resi conto che una foglia mancava all'appello e che era venuto il momento di andarsela a riprendere di nuovo. Tic Tac Tic Tac il tempo scorreva e sentiva l'aria di libertà. Anche l'aria era più fresca e meno puzzolente rispetto a quella che aveva respirato tra quelle 4 mura. Anche l'ultima affermazione del suo aguzzino, non lasciava alcun dubbio, qualcuno era vicino alla loro posizione. Oramai era solo una questione di pazienza.


    Forza ragazzi forza



    Venne portato giù dall'albero trasportato come se fosse un pacco regalo. Poi una volta al suolo gli hanno intimato di camminare e non provare a fare rumore. Venne portato per un braccio. Non era facile orientarsi in un nuovo ambiente, poi sentì il rumore di una porta scassinata, dopo di che entrò in un ambiente davvero polveroso, come se fosse un ripostiglio o un magazzino che nessuno utilizzava più da molto tempo...ma era solo una sua supposizione, in base all'odore che era davvero particolare. Sasori stava andando tranquillo, quando all'improvviso venne strattonato in direzione opposta a quella di marcia. Per poco non cadde a terra. Non capì bene cosa stesse succedendo, sentì solo un grande casino. Il suo sequestratore si lasciò scappare qualche imprecazione.


    Che sia ?



    Non fece in tempo a pensare, chi lo stesse venire a liberare. Non ce n'era il tempo. Venne spinto malamente in avanti, non potendo vedere la scalinata, fece un volo di qualche gradino accasciandosi dolorante. Ma di tempo non ce n'era e venne prelevato come un sacco di patate. In lontananza poteva sentire dei rumori soffocati. Stavano andando proprio in direzione dei rumori. Alla fine della scalinata, venne indirizzato proprio verso la sorgente di quei rumori. Una sensazione non piacevole gli percorreva tutta la schiena.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous

    Ninja Business


    Post VIII


    [Sasori]
    L'uomo continuava a condurre Sasori per il braccio, stringendo sempre più man mano che si avvicinavano ai rumori. L'Uchiha ora avrebbe avuto più chiaro cosa stavano ascoltando: i suoni di uno scontro tra ninja erano ormai inconfondibili. Udirono anche delle voci. Con uno sforzo, forse, Sasori avrebbe riconosciuto anche i due interlocutori, mentre riacquistava una migliore comprensione delle condizioni del suo corpo, come non sentiva da quando si era risvegliato...



    [Atasuke]
    L'attacco sulla donna più vicina andò a segno senza problemi. Il tonfa venne intercettato e tutto il movimento del clone reso inoffensivo. Il successivo movimento della spada dell'Uchiha impattò sul busto della ragazza, che rivelò definitivamente la propria natura di clone. Clone particolare, poichè composto da inchiostro, come le bestie che Atasuke aveva poco prima neutralizzato. Tuttavia, nel momento in cui il clone perse forma, l'inchiostro di cui era composto ebbe una reazione più violenta rispetto ai leoni. Il clone scoppiò come un palloncino pieno d'acqua e il liquido corvino coprì tutta la parte anteriore del corpo di Atasuke. Molto più viscoso del normaleVelocità di Atasuke dimezzata fino al suo prossimo turno, formava una massa unica e si espanse su spalle, busto, braccia e gambe dell'Uchiha. Che l'avesse notato o meno, Atasuke continuò il suo attacco verso l'originale. La donna parò il primo colpo con l'arco, riuscendo a deviare la traettoria della lama al costo dell'integrità dello stesso, che si ruppe in due. L'espressione era quasi di sorpresa, per le capacità del suo avversario, ma non durò che pochi istanti.

    Abbassandosi di scatto e facendo una capriola a terra, sul lato opposto alla spada di Atasuke,Velocità 650 -Agilità 725 la donna si portò tra a fianco della scrivania. Indietreggiando con un balzo, estrasse da dietro la schiena una wakizashi con la mano sinistra, mentre la destra afferrò il contenitore metallico con gli Sharingan. Ghignando verso Atasuke, scattò verso l'uscita...


    BLAM!


    Sasori udì chiara un'emissione di chakra a distanza molto ravvicinata mentre veniva strattonato e poi un'esplosione distante qualche metro. Ma fu Atasuke a vederne gli effetti. La parte superiore della testa della ragazza era letteralmente esplosa, spargendo tutto ciò che la costituiva sulla scrivania e sulla parete dietro di essa, il corpo che si accasciava al suolo scomposto, come una marionetta senza fili.

    Il contenitore metallico le cadde di mano, rotolando dietro la pila di casse, verso l'Uchiha.

    Atasuke e Sasori avrebbero sentito gridare, il secondo da accanto a se.Vieni fuori senza fare scherzi. E rivolgi lo sguardo verso il cadavere, o il tuo amico farà la stessa fine di quella troia! Sasori si sentì toccare il collo da del freddo metallo affilato.

    Se Atasuke fosse uscito da dietro le casse, si sarebbe trovato di fronte ad un uomo, alto quasi due metri, in piedi vicino ai detriti nell'angolo. Sebbene coperto da un mantello, la sua muscolatura era ben evidente e sviluppata. Sembrava essere sulla trentina, capelli castani corti e occhi neri, una lunga katana sfoderata contro...

    Sasori Uchiha. Tenuto stretto per un braccio, katana puntata al collo, degli stracci grigi come vestiti, evidentemente dimagrito, capelli completamente fuori posto. Ma la cosa più orrenda, più atroce, specialmente dal punto di vista di un altro Uchiha...le due cavità oculari, cicatrizzate e orrende, che non riuscivano a nascondere degli occhi. Dava l'idea di essere la vittima di qualche spirito maligno uscito da un racconto del terrore.

    Muovi un solo muscolo senza il mio consenso e non avrai occasione di riavere il tuo compaesano salvo. La spada spingeva sul collo di Sasori.Fai rotolare il contenitore verso di me e hai la mia parola che lascerò lui fuori di qui senza ucciderlo. Mi sei stato utile trovando il covo di queste due e voglio ricompensarti. Sembrava sincero, almeno dal tono di voce, che comunque non nascondeva una certa spavalderia. Prova a fregarmi, e lui muore, tu muori e i vostri corpi diventeranno cibo per i vermi.


     
    .
21 replies since 25/4/2016, 13:22   331 views
  Share  
.