La natura Morta

Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Confessioni

    X



    Era fatta. Avevano le prove. Jeral era esattamente il “fulmine” che aveva distrutto la collina, reso invivibile l’ambiente per tutto quel tempo e traumatizzato quel vecchio ninja in pensione, che da un momento all’altro avrebbe probabilmente avuto un attacco di cuore.

    Oh, diamine.

    Non ebbero tempo di festeggiare, Youkai fece un passo indietro, fissando i suoi compagni di squadra evidentemente confuso e sconvolto, indeciso sul dafarsi. Ayuuki fu la prima a muoversi, fiondandosi nell’armadietto medico e sfruttando le sue conoscenze per trovare il calmante adatto a quel momento. L’albino decise di approfittare di quei minuti di pausa per “spaventare” un’ultima volta il vecchio, rivelandogli l’identità dell’uomo che lo aveva terrorizzato per ben quattro anni. Si impettì, imponente, portando il mantello di fronte a sé:

    Io sono Jeral, flagello mortale. Ho lasciato un’impronta indelebile quattro anni fa, ma la mia presenza qui non è più richiesta. Abbandonerò questo luogo, lasciandovi solamente un desolato ricordo. Non dimenticare il mio nome! Io sono l’uomo nato dalle tenebre!

    Con un largo movimento del mantello, si fiondò verso l’uscita, nascondendosi dietro la porta e sciogliendo la trasformazione. Ayuuki nel frattempo si apprestava a somministrare al vecchio dei calmanti, mentre lo Yamanaka e Youkai attendevano pazienti l’esito delle loro azioni. Se tutto fosse andato come previsto, il vecchio si sarebbe probabilmente calmato, forse addormentandosi, lasciando campo libero ai tre ninja.

    Beh. Il mistero è risolto. Non ci resta che fare rapporto… Non so quanto possa essere utile rivelare che “il terribile Jeral” è stato qui… quattro anni fa. Se non altro sappiamo che è colpa sua.

    I tre si sarebbero quindi diretti a Konoha, portando tutte le informazioni necessarie direttamente in Amministrazione, consegnando il loro rapporto, consapevoli che la caccia a quell’uomo er aun compito ancora troppo grande per la loro scarsa esperienza. Youkai però sentiva una certa carica in sé, istintiva, forse data dal suo passato di probabile cacciatore di taglie. Era tristemente consapevole però della sua inesperienza, portando pazienza e aspettando che l’esperienza gli avrebbe forse permesso di recuperare i ricordi perduti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    La quiete dopo la tempesta






    Lentamente il vecchio rallentò, e quelle che prima erano lettere e parole sconnesse iniziarono ad avere un ordine, come delle molecole che cristallizzavano passando dallo stato liquido a solido.

    Perchè ragazzo?
    Perchè?
    Perchè accettare tutto quel male...


    Non era dato sapere a chi si riferisse o a cosa, era un continuo turbinio di eventi mescolati assieme che la follia andava mescolando ulteriormente, presto probabilmente di quell'esperienza sarebbe solo rimasto un immotivato terrore, sepolto nei meandri della mente di un uomo distrutto. La voce lentamente si spense, sembrava quasi che stesse morendo, ma Ayuuki con la giusta dose di sedativi era solamente riuscita a dargli qualche istante di lucidità, mettendo a tacere le voci per qualche secondo prima che un sonno artificiale si impadronisse delle stanche membra dell'uomo.


    Edited by F e n i x - 12/3/2017, 15:51
     
    .
31 replies since 2/5/2016, 10:14   500 views
  Share  
.