Il Ventaglio Segreto:L'inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King Of Strong Style
        Like  
     
    .

    User deleted


    CAZZO FAI AL MIO TAVOLO ?


    Ma quanto cazzo era grande quella Locanda ? La gente continuava ad arrivare,bere,ruttare,pisciare,parlare. Praticamente sembrava un campo profughi tanta la gente che c'era, il cibo e l'alcool pareva non terminare mai e si stava riempendo anche di donne. Che c'era di meglio ? Se in quella calca fossero volate mani sul culo non ci sarebbe stato nulla di male. "Oh scusi non l'ho fatto apposta" era la scusa migliore.
    Mentre fantasticava Kefka riprese il controllo di se stesso, si trovava con la faccia su un tavolo ricoperto di liquore ormai appiccicoso che gli incollò praticamente il viso al legno. Puzzava peggio di un paio di mutande sporche dopo l'ora di ginnastica ed era ricoperto da altri ubriaconi come lui. Forse era meglio darsi una controllata dato che i fegati non crescono sugli alberi e il suo non era messo tanto bene, almeno in quel momento. Aveva talmente tanto alcool in corpo che poteva fondare una distilleria.
    Si alzò dal posto e con sguardo spento iniziò a guardarsi attorno, i clienti erano nettamente divisi in due parti. Da una parte c'erano quelli più fini che conoscevano le buone maniere e sfruttavano l'inaugurazione per chiacchierare e rilassarsi, dall'altra parte c'erano dei buzzurri brutti,sporchi e cattivi. Rifiuti umani nel vero senso del termine tanto puzzavano di alcool e giustamente Kefka faceva parte del 2° gruppo. Forse aveva sbagliato qualcosa nella vita ed era una cosa che si chiedeva spesso. Ma alla fine frega niente e vai di alcool fino a spaccarsi gli organi interni.
    Afferrò una brocca di sakè e iniziò a trascinarsi per la sala barcollando a destra e sinistra e ogni tanto via con qualche mano sul culo di una ragazza anche se con molta probabilità avrà toccato anche qualche pacco maschile. Ma poco importava dato che non ci stava capendo letteralmente una mazza.
    Per prima cosa doveva riprendersi e la cosa migliore da fare era usare il classico rimedio contro la sbronza, ovvero del late caldo.
    Arrivato al bancone fece segno alla cameriera indicando del latte e tirando fuori l'accendino, era linguaggio dei segni livello ritardato, quindi capibile da chiunque avesse più di due neuroni in testa.
    Nel mentre continuava a scrutare le persone vicino al bancone. Ma era la festa della gnocca ? Dovunque ti giravi era pieno di ragazze formose e giovani, nessuna traccia di vecchie bacucche fortunatamente. Kefka era un autentico conquistatore o almeno gli piaceva crederlo, avrebbe fatto strage di cuori in mezzo a quei gruppetti ma decise per bontà divina di permettere anche agli altri di poter adescare qualche Ninja femmina. Non voleva fare l'ingordo e lasciare qualcosa anche agli altri. D'altronde chi poteva resistere a un Clown che puzzava come una discarica a cielo aperto e che aveva attualmente le facoltà intellettiva di una scimmia in coma ?
    Il ragazzo che tutte vorrebbero.

    Bevuto il suo latte decise di prendersi una pausa e di andarsene al suo tavolo, doveva prendersi una pausa di qualche ora prima di ricominciare a bere e a fare stronzate. Cosi come era arrivato spari di nuovo nella folla continuando a palpeggiare tutto quello che gli capitava a tiro fino ad arrivare al suo tavolo. Già il suo tavolo, quindi chi cazzo era quello li seduto ? Chi era quel pezzente che gli aveva fregato il posto ? Perchè cazzo Kefka crede che il tavolo sia suo nonostante non abbia lasciato nulla sopra per provare che sia di sua proprietà ? Perchè farsi domande tanto idiote quanto basterebbe chiederlo direttamente al diretto interessato ?
    Si diresse quindi al tavolo e si sedette su una sedia di fianco al giovane ma si accorse che il latte bevuto poco prima non aveva ancora fatto effetto e anzi gli sali la sbornia selvaggia che gli fece fare una delle sue ormai classiche entrate ad effetto comunemente chiamate figure di merda.

    Hei tu lo sai che questo tavolo è occupato ? disse con un tono di voce rauco e profondo.

    Non andartene ti prego. Io non ho più amici ! usando questa volta un tono triste

    bhuuuuhuuu. Perchè chiudi gli occhi quando facciamo l'amore ?!?!? e abbracciò il ragazzo scambiandolo per chissà quale ragazza.

    Ok, ormai il guaio era fatto, non era il modo migliore di socializzare ma si accontentava. Aspetta, socializzare ? Ma non era andato li per cacciarlo dal tavolo ? Oppure voleva fare l'amore con lui ? Il Clown in quel frangente era l'anello di congiunzione tra uomo e scimmia tanto i suoi modi erano senza senso e scopo. Almeno le scimmie lanciano la cacca, lui manco quello.

    Resosi in parte conto della tremenda situazione mentre continuava ad abbracciarlo riusci almeno a dire il suo nome.

    Io sono Kefka...sniff....sniff....molto piacere......ma perchè cazzo ti sto abbracciando ?

    Ok, la sbornia era sparita di nuovo.
     
    .
58 replies since 4/5/2016, 21:32   1063 views
  Share  
.