Il Ventaglio Segreto:L'inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,908
    Reputation
    +189

    Status
    Offline
    Haruko continuava a fissare la donna come se fosse l’unica persona presente in sala. Nonostante i suoi spruzzi di gioia quasi palpabili, Kiyomi non pareva esserne contagiata, al contrario: più riceveva attenzioni, più sembrava irritarsi. Irritazione che la genin non colse nemmeno di striscio, continuando con la sua parlantina a dedicarle complimenti e chiederle informazioni. Non si lasciò scappare il commento sugli alcolici, ignorando che quella foga fosse data a causa sua:

    Ti piace proprio bere! Ey! Signor cameriere! Dia quello che vuole a questa donna, offro io! ...Il mio drink! Grazie, ben gentile.

    Sorseggiando il suo coloratissimo cocktail, rimase per un po’ a fissare la donna, fino a che questa non si voltò, con fare… confuso dall’alcool, per fissare la ragazzina. Furono secondi interminabili, quei momenti dove tutto si ferma, ciò che ti è attorno svanisce diventando una nube informe e tutte le attenzioni vanno a chi ti sta di fronte. E lei la vide, bellissima, approcciarsi con sguardo sensuale, con il bicchiere ancora in mano. Haruko arrossì, smettendo di sorseggiare il suo drink e ascoltando le sue parole, che vennero prese come una chiarissima proposta.
    Dall’esterno era invece palpabile l’aura omicida che quella donna provava per Haruko, sembrava pronta a sbranarla da un momento all’altro. Anche Haruko, da canto suo, pareva pronta a scattare, seppur con una fame del tutto differente. Con decisione, le prese il volto, avvicinandolo al suo e fissandola intensamente per qualche interminabile istante.
    E poi, si distaccò, rossa come un peperone, lasciandola andare e voltando la testa di un lato.

    No! No no no, così non va bene, ci conosciamo appena, e sei ubriaca. Non posso! Sei così bella, io… io voglio fare le cose con calma! Ecco! ...Signor cameriere!!

    Si fece passare un tovagliolino ed una penna, sul quale scrisse “incontriamoci domani” con tanto di ora ed indirizzo del più bel giardino di konoha, dove era decisa darle appuntamento, aggiungendo come firma “Haruko, Xo Xo”, senza mancare di aggiungerci cuoricini e persino un piccolo pony. Era un tovagliolo molto grande.
    Le lasciò il foglietto davanti, fuggendo imbarazzatissima dall’altro lato del locale. Aveva corso troppo? Aveva rischiato di perdere un occasione importante? Voleva corteggiarla, ma farlo con lei in quelle condizioni non sarebbe stato carino, ed avrebbe sicuramente fatto brutta impressione. Si sedette sempre al bancone, ma ad una distanza a dir poco di sicurezza da Kiyomi; solo dopo aver preso un paio di sorsi si accorse che al suo fianco vi erano due ragazzi. Haruko sussultò, facendo un piccono cenno con la testa accenando ad un inchino seduto:

    Oh! Salve, io… Ero un po’ distratta! M-mi chiamo Haruko, piacere! Ehm… Vi piace il locale? Sono arrivata da poco ma lo trovo adorabile.

    Fece un sorrisetto imbarazzato, sperando in una risposta positiva. Qual’ora fosse arrivata, se ne sarebbe rimasta buona buona a sorseggiare il suo cocktail per qualche minuto, per poi acquattarsi verso il ragazzo, indicandogli Kiyomi da lontano.

    Ho chiesto a quella ragazza carinissima di uscire. Però è ubriaca, le ho lasciato un foglietto sperando che domani si ricordi di controllarlo. ...Dici che ho qualche speranza?

    Haruko si aspettava un qualche consiglio sugli appuntamenti, ma molto più probabilmente chiunque conoscesse anche solo di vista Kiyomi l’avrebbe incitata a lasciarla perdere e fuggire prima che la sua negatività infestasse la sua mente solare. Eppure la kunoichi, con innocenza, pareva aver preso una brutta cotta.
     
    .
58 replies since 4/5/2016, 21:32   1063 views
  Share  
.