Il Ventaglio Segreto:L'inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,908
    Reputation
    +189

    Status
    Offline
    Haruko venne accolta con gentilezza dal ragazzo,e salutò con un cenno della mano anche la giovane mora che gli sedeva accanto. Bevendo di tanto in tanto il suo drink, annuì ai commenti positivi riguardanti il locale, concordando col suo pensiero.
    Ascoltò con attenzione anche i suoi consigli amorosi, fissandolo con sguardo speranzoso, emozionandosi quando la ammirò per la sua sincerità nel voler evitare di sfruttare una condizione da ubriaca di Kiyomi (che probabilmente l’avrebbe portata a farsi un giro in ospedale più che ad ottenere ciò che voleva, ma questi sono inutili dettagli). Il barlume della speranza brillò con violenza nei suoi occhi, sentiva di averla già in pugno. Anche se Shin non si risparmiò di spezzarle leggermente il cuore, accennando alla possibilità che fosse già interessata a qualcun’altro, ma salvandosi in estremis. Haruko, portando le mani al viso e sussultando a gran voce.

    Sì! Sì hai ragione! Devo farle capire che sono la scelta migliore! ...Ma come?

    Haruko poggiò i gomiti sul tavolo, fissando Kiyomi intensamente, pensando a cosa poteva fare per attirare l’attenzione di una tanto spendida (e acida) creatura. Facendo un broncio, strinse gli occhi, schioccando le dita dopo una lunga pausa:

    Un vestito! ...Nooh, indossa un abito troppo pregiato, non ho tutti quei soldi. Uhm. Prima le ho proposto di regalarle una spilla. Dici che sarebbe una buona idea? O forse potrei comprarle dei cioccolatini, a tutti piacciono i cioccolatini. ...Ti piacciono i cioccolatini?

    Fissò il ragazzo per qualche secondo, per poi distrarsi nuovamente sui suoi pensieri. Dopo averlo travolto con uno tsunami di parole, sbattè i pungi al bancone con un po’ troppa foga, facendo tintinnare il bicchiere ormai vuoto.

    HO DECISO! Uscirò da qui e le comprerò il regalo migliore che si possa trovare! Grazie per il tuo aiuto, Shin, sei stato davvero gentile!

    Avrebbe salutato con la stessa cortesia ed entusiasmo anche la sua amica qual’ora si fosse presentata, per poi fiondarsi fuori dal locale, alla ricerca del regalo perfetto per la donna della quale ancora non conosceva nemmeno il nome.

    perdona la fuga ma AVRò LA MIA NUOVA PG YEH
     
    .
58 replies since 4/5/2016, 21:32   1063 views
  Share  
.