Il Ventaglio Segreto:L'inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato Kefka


    Nuovo giorno a Konoha

    Un ubriaco in difficoltà


    Ryuu rimase alquanto perplesso quando vide il clown che aveva cantato trascinando dietro di se parte del locale, avvicinarsi al suo tavolo e sbaitare verso di lui in modo brusco per chiedergli perchè si fosse seduto al suo tavolo. Il genin si guardò un attimo intorno per capire se stesse effettivamente parlando con lui e poi per vedere se ci fosse qualche segno che il tavolo fosse stato precedenteme te occupato, ma riuscì solo a dedurre che quel tipo volesse solo litigare. Ci rimase anche leggermente male, perchè gli era sembrato una persona simpatica e coinvolgente, ma a quel punto capì che fosse solo un ubriaco attaccabrighe. Senza aspettare molto, gli rispese a tono, piuttosto irritato.
    Il tavolo non è tuo, tu non c'eri, che vuoi.
    Continuò a fissare quell'uomo truccato da pagliaccio, mangiando un altro paio di gamberetti quasi in segno di sfida, ma la reazione del tutto incoerente del tizio lo prese di sorpresa.
    Non andartene ti prego. Io non ho più amici !
    Eh?!
    Ancora più perplesso rimase quando questo gli si buttò addosso, abbracciandolo e cominciando a piangere.
    bhuuuuhuuu. Perchè chiudi gli occhi quando facciamo l'amore ?!?!?
    A quel punto il kiriano si rese conto che molto probabilmente quel comportamento fosse soltanto corrotto dall'alcool. Quasi si commosse, perchè anche se le sue parole non avevano senso, sembrava soltanto un povero uomo solo e in cerca di affetto.
    Quel poveretto era forse solo in cerca di in amico, quindi Ryuu non si sarebbe tirato certo indietro dall'aiutare qualcuno in difficoltà.

    Senza pensarci oltre, allungò una mano sulla sua spalla, per consolarlo.
    Su su, ti capisco. Smetti di piangere.
    Il clown sembrava fin troppo emotivo, ma ormai Ryuu si era convinto che fosse un fipo simpatico, bisonava solo farci amicizia, quindi dopo che questi si presentò, pensò di farlo anche lui, anche se purtroppo non gliene diede il tempo.
    Non ci volle molto a fargli cambiare nuovamente idea tra un singhiozzo e un altro, lasciando il genin ancora una volta un po'perplesso, ma ormai ci stava facendo l'abitudine, avendo capito in che condizioni si trovava il poveretto Kefka.
    ma perchè cazzo ti sto abbracciando ?
    Ehm... e che ne so. Togliendo anche lui la mano dalla sua spalla. Io comuque sono Ryuu, vengo da Kiri. Ne vuoi un po? Il genin sorrise e gli allungò il piatto con varie delizie di pesce, in segno di amicizia.
    Sei stato fortissimo, prima. L'hai scritta tu la canzone? Gli domandò sinceramente, felice di fare la conoscenza di quello strano personaggio.
     
    .
58 replies since 4/5/2016, 21:32   1063 views
  Share  
.