Il Ventaglio Segreto:L'inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...La festa inzia a scaldarsi !



    Era davvero una bella inaugurazione riuscita, tutti si stavano divertendo, bevendo e consumando. Finalmente sembrava che tutti fossero arrivati ed il giorno stava inziando a lasciare il posto alla notte. Quindi si sgranchì un po' la schiena e le spalle per essere stato in piedi durante tutto il giorno.


    Direi che posso unirmi anche io alla festa !



    Quindi girò tra la folla del piano terra, dove si trovava al bancone e vide che tutti avevano familiarizzato c'era davvero un bel clima. Guardò in direzione del bancone e vide che Atasuke si stava intrattenendo con una ragazza. Sorrise in segno di approvazione.


    Grande Atasuke !



    Poi sentì improvvisamente come se qualcuno gli avesse tastato il fondoschiena. Rimase abbastanza perplesso, si girò e vide che era lo stesso ragazzo che poco fa aveva dedicato a tutti la canzone da ubriaco perso. Sorrise ma gli disse con uno sguardo abbastanza affilato:


    Non toccare me, tocca qualche ragazza ! Ce ne sono così tante!



    Ma probabilmente non l'aveva neanche sentito tanto che si dileguò nella folla, per andare mettersi accanto ad un altro tavolo.


    Certo che ce n'è di gente strana in giro



    Sentì quindi un bicchiere andare in frantumi, non se ne curò più di tanto di bicchieri ne era pieno il locale e potevano essere facilmente reperiti. Quindi non se ne curò minimamente. Anzi rise divertito al pensiero che ancora nessuno avesse iniziato a lanciarli verso il tirasegno che si trovava sulla parete vicino alle scale che portavano al piano superiore. Si vede che tutti erano impegnati a conoscere le diverse ragazze che erano giunte al locale.


    Almeno sono educati



    Per sua fortuna o sfortuna che dir si voglia, non era riuscito ad intrattenersi con nessuna fanciulla, visto che era stato tutto il tempo ad accogliere i nuovi arrivati. Ma da quanto si era reso conto la maggior parte dei nuovi arrivati, l'avevano scambiato per un semplice dipendente. C'era solo un modo per porre fine all'equivoco. Iniziò a sbattere le mani con un doppio "clap". I camerieri e le cameriere che stavano servendogli avventori avrebbero prestato una attenzione maniacale:


    Doppio giro a tutti ! Con il massimo della qualità !



    Akane, per piacere, raccogli il bicchiere rotto prima che qualcuno si faccia male, voglio una festa non un ospedale !



    Certo Sasori-sama ! Serve altro ?



    No, lasciatemi unire alla festa. Se arriva qualche altro cliente, mi raccomando presenta loro il locale, solo come tu sai fare!



    In modo sexy e seducente ?



    Sì, va bene ma evita di flirtare che poi al solito devo venire a salvarti, sono stato chiaro ?



    Va bene così?



    Poi Akane si avvicinò a Sasori iniziandolo ad accarezzare i capelli ed abbracciarlo mentre presentava il locale, avvicinandosi corpo contro corpo in maniera particolare nei momenti di maggiore confusione. Quello era il classico modo della ragazza per accogliere i clienti nel locale.


    Sì, direi che ci siamo...ma non cacciarti nei guai !



    Grazie Sasori-sama !



    La ragazza se ne andò facendo un occhiolino a Sasori e andò vicino al locale per sostituirlo. Non a caso aveva messo nella locandina del locale l'immagine di un ragazzo ed una ragazza con lo sfondo rosso ad un ventaglio nero. Quella ragazza era proprio Akane ed era davvero una graziosa ragazza. Anche il ragazzo della copertina era bello ed avvenente. Ma se ne stava sulle sue a fare servizio ai tavoli. Quindi lo chiamò:


    Dayu va insieme ad Akane all'ingresso ad accogliere le nostre clienti ! Mi raccomando falle impazzire come solo sai fare tu ! Conto su di te ed Akane. Non a caso vi ho scelto per il volantino ! E dai una occhiata ad Akane che non si caccia nei guai, in caso vienimi a chiamare subito !



    Certo Sasori-san sarà fatto !



    Stava per andare verso il bancone per raggiungere Atasuke, guardando tra la folla si rese conto che due ragazze si stavano baciando. Rimase incredulo a vedere quella scena non gli era mai capitato di assistere ad uno spettacolo così sensazionale. Sì perchè in fondo non gli era mai capitato di assistere ad un evento del genere.


    ...Wow...quelle due si che si sanno divertire...



    La festa si era cominciata a scaldare non c'è che dire. Quindi era arrivato il momento di coinvolgere i clienti e le clienti in qualche simpatico gioco alcolico. Perchè voleva fare in modo che fosse una serata memorabile, quindi esordì:


    Un momento di attenzione, ragazzi e ragazze ! Vi ringrazio per essere venuti all'inaugurazione del mio locale ! Il Ventaglio Segreto ! Akane e Dayu rispettivamente la ragazza ed il ragazzo all'ingresso sono i volti che hanno reclamizzato il locale in tutta Konoha e non solo e vedo che c'è stata una ottima risposta ! Quindi ancora un giro di bevute ed ovviamente il rifornimento del buffet, dopo di che possiamo passare a qualche gioco alcolico da fare insieme.



    Schioccò le dita e un gruppo di uomini dal fisico prestante rigorosamente senza maglietta, con gli addominali, petto, spalle e braccia scolpiti portarono il più classico dei giochi alcolici, il beerShoji. Dall'altro lato un gruppo di avvenenti ragazze con il bikini iniziarono invece a ballare una nota canzone dance, che la banda che era nel locale stava inziando a suonare. I ragazzi avrebbero raggiunto le ragazze facendole danzare a ritmo di musica. Poi andando in là con la serata avrebbe inziato a distribuire qualche gadget, tra cui una t-shirt con scritto il ventaglio segreto sulla schiena ad arco con il logo del locale, mentre un bel ventaglio rosso con in ventaglio nero al centro sotto con scritto in piccolo Il Ventaglio Segreto. Sperava che tutti avessero gradito i gadget ed il gioco alcolico del beerShoji.


    C'è una fantastica promozione, chiunque riuscirà a superare la nostra sfida alcolica dei cinque kage, sono dei cocktail davvero pesanti da digerire ve lo posso garantire, avrà uno sconto per due settimane. Questo vale per i maschietti, per le signorine invece potrete godere di un ballo appassionato con Dayu, il nostro uomo immagine del locale ! Coraggio non siate timidi !! Mayumi sarà eccezionale nel servirvi al bancone ed al tavolo insieme a tutto lo staff !



    [...]



    Finalmente riuscì ad arrivare al bancone, dove si trovava Atasuke, facendo largo tra la folla.


    Ehilà Atasuke prendiamoci qualcosa insieme, ovviamente anche per te le tue allieve ed allievi ! Siete sempre i benvenuti ! Ora posso finalmente unirvi a voi, dopo che Akane e Dayu, mi hanno rimpiazzato all'ingresso a dareil benvenuto ! La festa è inziata anche per me finalmente ! Insomma vi piace il locale ? Vi state trovando bene alla festa ?



    Nel frattempo, avrebbe ordinato una prima consumazione un classico long island, prima però di servirlo Mayumi, l'imbranata, rimase un po' sulle sue quando alla richiesta di vino rosso, non riusciva a trovarne uno che facesse al caso suo. Quindi Sasori, fu costretto ad intervenire:


    Mayumi, per cortesia, il vino rosso si trova di là nel mio studio, non vorrai mica rifilare roba di scarsa qualità durante l'inaugurazione ? Dobbiamo fare del nostro meglio. Quindi corri e servi questa cliente.



    Mi scusi Sasori-sama...ma non ricordavo è la prima volta che mi chiedono del vino non sapevo dove prenderlo...



    Mpf, muoviti, con te farò i conti dopo.



    Mi scusi per l'attesa, questo è il miglior vino che è stato prodotto qui nella terra del fuoco, la migliore delle annate. Proveniente da una nota filiera agricola, rinomata in tutto il paese.



    Brava lo vedi che sai fare il tuo lavoro quando ci metti la passione in quello che fai ?



    Con aria affranta, poi prese il proprio cocktail e si rivolse ad Atasuke:


    Non ti puoi distrarre un attimo...soprattutto con Mayumi...mi farà disperare un giorno di questi. Ad ogni modo, novità ?



    Rimase quindi in attesa di una risposta mentre la festa si stava animando più che mai.
     
    .
58 replies since 4/5/2016, 21:32   1063 views
  Share  
.