Splatter Games

Densen & Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    E se fosse....?




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Ora glielo possiamo dire? Dai mi pare che sia fin troppo palese!

    Beh, effettivamente ho fatto di tutto per renderlo palese, facciamo che a fine post glielo diciamo dai.

    Ottimo!

    Dunque, i nostri sexyeroi erano nel mondo anale di Fabio che, inconsapevole del fatto che questi avevano mantenuto una coscienza, aveva annullato la tecnica di un tapiro d'oro gigante che pioveva dal cielo. Se la situazione non vi fosse parsa abbastanza strana, gli abitanti di quel mondo anale, che tendo a ricordare erano cacche giganti, si erano messi a ballare al travolgente ritmo di anal beat.
    Ora, vorrei dirvi un paio di cose:
    1) Se non siete Hoshi e siete arrivati a leggere fino a qui questa giocata: Che cazzo di problemi avete?
    2) Se, come il pg di Hoshi, vi sembra tutto regolare: No, davvero, che cazzo di problema avete?
    3) Se secondo voi Tezzu e Waket giocano a lol in maniera decente: Ma seriamente ragazzi, qui io andrei da uno bravo eh.
    Ma ora riprendiamo.
    Kuso fu ben felcie di sentire quella canzone, così tanto che delle lacrime cominciarono a sgorgare dalla maschera cremisi del ninja.

    Quanti ricordi...

    Disse brevemente Kuso prima di venire travolto dal ritmo e cominciare a ballare come nella peggiori delle crisi epilettiche, una ballo strano, un ballo bello,
    un ballo buono, come the infré.
    Mentre epiletticamente il ninja nudo si spostava assieme al suo compagno, alcune cache sembravano , per un secondo, voltarsi verso di lui, come se quella sua danza tantrica riportasse in loro un barlume di coscienza della loro vita passata. Durava solo un secondo però, poi le poverette tornavano nella loro condizione di merde zombie ballanti.
    I due compagni giunsero quindi illesi davanti al totem, fu allora che Kuso rivelò a Densen il suo piano.

    E' infine giunto il momento, Densen, nonostante non ci conosciamo da tanto so che posso fidarmi di te.

    Così dicendo aprì la sua tasca dimensioanale e ve ne tirò fuori due oggetti che semrbavano simili da orologi da polso, uno rosso ed uno blu.
    Si mise al polso sinistro quello rosso e consegnò a Densens quello blu intimandogli di fare altrettanto e di imitare quello che avrebbe di lì a poco fatto e detto.
    Dopo una serie di mosse leggermente omosessuali Kuso, e di seguito anche Densen, urlò:

    GO GO POWER RANGER!

    I due amici furono avvolti da una luce intensa e calda, che avrebbe abbagliato loro la vista, una volta riacquistato il senso Densen avrebbe potuto vedere che i due avevano un aspetto differente da prima, come se si fossero trasformati!
    Non erano tuttavia solo i loro aspetti ad essere cambiati, avrebbe chiaramente percepito che anche i suoi poteri erano ENORMEMENTEEnergia Divina finché in quella forma stati aumentati, ma non era finita lì!

    Presto Densen, evoca gli Zords!

    Disse Kuso premendo il bottone che era al centro dell'orologio. Sul terreno sotto ai loro piedi si formarono due giganteschi cerchi da richiamo da cui emersero due enormi 100 unità creature robotizzate. Una, rossa, aveva l'aspetto di un tirannosauro e l'altra, blu, quello di un triceratopo.
    I ninja entrarono così nei due enormi robot e, potendone sentire la straordinaria energiale statistiche dei ninja sono aumentate di dieci volte, utilizzarono quelle maestose bestie meccaniche per distruggere il totem anale di Fabio.

    Non ti sembra di stare esagerando?

    Nah, tranquillo, ci sto arrivando.
    Una volta disintegrato l'enorme totem i due vennero avvolti in un turbine oscuro che, in meno di un battito di ciglia, li riportò nel mondo reale, sempre a bordo ai loro zords! Non solo di Fabio non era rimasta alcuna traccia se non una piccola pozza di sangue, ma adesso Densen e Kuso avevano il potere per conquistare il mondo intero!
    Poi il buio.
    Il mondo che fino a quel momento Densen aveva visto sarebbe scomparso lasciando spazio solo all'oscurità e ad alcuni rumori molto ovattati.
    Lentamente il ninja avrebbe cominciato a distinguere tra quei rumori varie voci, tra cui quella del suo amico Kuso.

    Secondo me è morto...

    Macché morto! Ne ha sniffato si e no mezzo chilo, lo facevo quando avevo otto anni io! Andiamo Densen, svegliati, SVEGLIATI DANNATO SEXY NINJA!

    Quelle parole, assieme ad un paio di schiaffi ben piazzati, riportarono il ninja alla realtà, stavolta la VERA realtà.
    Confuso e stordito, Densen si sarebbe ritrovato all'interno dell'AnalGore, il bordello di Kuso, con il ninja mascherato che stava sopra di lui, vestito, per fortuna.

    Oddio sei vivo! Ve lo dicevo che era vivo! Cazzo amico ti devi essere fatto un trip assurdo dopo quella sniffata, sei stato giù per almeno due ore!

    Tutto quello che aveva vissuto, tutte le assurdità che aveva visto, altro non erano che il frutto di una pesante, anzi pesantissima dose di droga.
    Ora mi chiedo, davvero non ti sembrava tutto un po' troppo strano?

    Scemo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Splatter Games

    Post Nono – Power Dust



    La follia di ciò che mi stava succedendo attorno aveva raggiunto apici così alti che ormai non aveva senso chiedersi come o perché. Semplicemente tutto attorno a me il mondo era impazzito e si era trasformato in una assurda guerra su ciò che era più strano e senza senso. Kuso si muoveva tra le cacche umane eseguendo abili mosse di danza che io stesso riuscivo a mala pena seguire. Sembrava che per uscire di li fosse necessario abbattere il totem anale di Fabio e per farlo avevamo una sola possibilità. Kuso aveva preso dal suo retto spazio temporale due orologi di colore diverso che voleva farmi indossare -Aspetta un secondo.. perché mai dovrei indossare qualcosa che ti sei cavato dal culo?!- ero così stordito da quel pensiero che nemmeno mi accorsi di avere pochi istanti dopo l’orologio blu legato al polso mentre alto nel cielo sfavillava e la mia voce gridava con ardente passione -GO GO POWER RANGER!!!- un fascio di luce eterea mi colpì mandando in tilt i miei sensi per qualche istante mentre scoprivo di aver cambiato i vestiti in qualcosa di così assurdo che non sarei nemmeno riuscito a descrivere a parole. Sentivo scorrere dentro di me il potere, una forza che mai e poi mai avrei saputo controllare -Ahah.. AHAHAHAHAH.. DUNQUE E’ QUESTO IL VERO POTERE DELLO SFINTERE INTERDIMENSIONALE!!!- manco io stavo capendo ciò che stavo dicendo eppure la mia risata era colma di soddisfazione e stupore. Quelle cazzo di tutine stavano pompando energia nel mio corpo come delle fottutissime cisterne per lo spurgo dei pozzi neri, non me la sarei tolta mai più per nessuna ragione al mondo. Una strana arma era attaccata alla cintura di quella tuta e senza esitare mi ero messo a sparare a tutto ciò che si muoveva nei dintorni puntando solo ed esclusivamente alle palle, ero ebbro di tanto splendore.

    hqdefault


    -BECCATEVI QUESTO STRONZI!!!.. TRICERATOCOP EVIL POWER BLAST!!!-




    Dalla terra dei giganteschi non so cosa erano poi emersi mentre senza riuscire a fermarmi eseguivo io stesso gesti e danze così assurde che di sicuro me ne sarei vergognato a vita. I due giganteschi esseri si muovevano secondo la volontà mia e di Kuso e una loro mossa sembrava essere più che sufficiente a spazzare via quel totem insieme a Fabio ed il resto del continente. Per un istante mi era completamente passata la voglia di continuare a cercare il segreto per l’immortalità. Sarebbe bastato controllare quei giganti per radere al suolo tutto e mettere in ginocchio chiunque in tutto il continente ninja -WAHAHAHAHAHAH!!! TUTTI!!!.. TUTTI SI INGINOCCHIERANNO AL MIO COSPETTO!!!- ero colmo di euforia mentre guardavo dall’alto la pozza di sangue lasciata da quello che poco prima doveva essere stato Fabio. Era tutto così reale e bello che quando i sensi mi tornarono scattai di colpo credendo di essere ancora ai comandi di quell’assurda creatura.


    -INGINOCCHATEVI TUTTI!!!.. urgh.. al mio.. cosp.. etto!..- mi ero appena risvegliato su di un tavolo mentre Kuso sopra di me mi stava prendendo a schiaffi -Argh.. porca merda Kuso.. che cazzo ci fai sopra di me?!..- fortunatamente il folle mascherato era vestito. La testa mi stava letteralmente scoppiando e ci misi un po’ per capire che tutto ciò che avevo visto e vissuto altro non era che una potentissima allucinazione provocata dalla roba che ancora mi sporcava il naso -Sniff.. snif.. cazzo.. quanto sono rimasto svenuto?!..- guardando l’orologio alla parete di una delle stanza dell’AnalGore ci volle poco per capire che ne erano passate almeno un paio di ore. Era stato tutto un fottutissimo sogno, un’esperienza nata dalla grossa dose di droghe che mi ero sparato qualche ora prima e che nemmeno ricordavo perché avevo voluto provare -Urgh.. mi viene da vomitare.. e ho male ovunque.. grazie per avermi riportato nel mondo dei vivi Kuso!- anche se mi aveva preso a pugni in faccia il deviato aveva vegliato su di me, o almeno così credevo e ringraziarlo era il minimo. Funzionava così tra amici, e Kuso nonostante tutto lo era. Avevo visto e fatto cose che mai e poi mai avrei raccontato in giro. Nella vita di un uomo ci sono sempre cose e fatti che vanno tenuti segreti, e quell’esperienza era senza alcun dubbio una di quelle. Alzatomi dal tavolo e ripulitomi il naso e la faccia da quella schifezza avevo semplicemente lasciato la stanza facendo cenno a Kuso di seguirmi al bancone del locale -Su forza.. ho bisogno di bere qualcosa di forte!- forse quell’esperienza non mi era bastata -..inoltre.. voglio il nome del tizio che ti ha procurato questa roba.. potremmo farci qualcosa di interessante e smerciarla nei bassi fondi di Oto o qualche altro stupido villaggio di checche ninja..- quella roba era potente, forse anche troppo e di sicuro venderla non avrebbe guastato agli affari del locale del mio amico. Ero sopravvissuto alla mia stessa mente contorta, anche se non potevo certo dire di aver raggiunto il mio obbiettivo, potevo esser soddisfatto di essermi avvicinato un po’ di più a ciò che i comuni mortali chiamano immortalità.


    OT// Ho pianto dal ridere dal primo all’ultimo post! Giocata EPICA! :riot:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Mi spiace ma è soltanto l'inizio




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Potrei fare uno spoiler alla fine dove , in ot, ringrazio Hoshi per la giocata, ma direi che il personaggio mi permette di poterlo fare direttamente nel post.
    Mi sono divertito come non mai in questa giocata più unica che rara. Oltre allo stare al gioco sei riuscito a tua volta a creare ambientazioni assurde e divertenti. Per chi dovrà correggere (pace all'anima sua) i nostri post, voglio far presente che fino all'ultimo Hoshi è stato completamente all'oscuro che si trattasse di un sogno e non sapeva se il suo personaggio sarebbe effettivamente sopravvissuto, come non lo sapevo io del resto.
    Tagliando corto: Grazie , davvero.

    Anche da parte mia eh!

    Kusò saltò giù dal tavolo dove si trovava e, con un solo e fluido movimento, si strappò di dosso la tuta rossa per la felicità, rimanendo così completamente nudo, maschera esclusa, ovviamente.

    E' vivo! E' vivo! E' vivo!


    Avrebbe quindi cominciato a cantere il ninja mascherato mimando un ballo che, se Densen avesse osservato bene, era molto simile a quello del suo sogno.
    Durante questo sprizzo di gioia da parte del ninja cremisi, Densen avrebbe potuto notare attorno a lui tutti i dettagli che avevano caratterizzato il suo trip allucinogeno: sul muro vari poster di chissà quali serie animate richiamavano i personaggi che si era sognato partecipare agli Splatter, mentre sul comodino di fianco al tavolo su cui giaceva vi erano varie statuette, simili a giocattoli, una raffigurava un tapiro d'oro mentre altre due rappresentavano due strani tizi con delle tutine di colore rosso e blu in groppa a due dinosauri meccanici delle corrispettive tonalità.

    Sapevo che ce l'avresti fatta!

    Disse Kuso che, finita la danza, faceva il gesto di allontanarsi ad un uomo barbuto con in mano una scatola con scritto "organi". Così, mentre il barbuto macellaio si allontanava triste, il ninja cremisi abbraciò con forza Densen.

    So esattamente chi dobbiamo cercare! Ma ti avverto, non sarà affatto un'esperienza piacevole. Meglio così, no?

    Concluse Kuso prima di scoppiare in una fragorosa risata. Purtroppo

    O per fortuna

    Quello era solo l'inizio di una ben più grande avventura.
     
    .
17 replies since 18/6/2016, 18:05   358 views
  Share  
.