[Gioco] Le sparizioni di Konbu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Post 6
    Ritorno a casa



    La sera passò in fretta. Nell’albergo in cui avevamo deciso di sostare per la notte non avvenne nulla di particolarmente significativo. Con molta tranquillità, noi quattro all’interno della stanza, cenammo recuperando così le forze, e allo stesso tempo ristorandoci un poco dal lungo viaggio che avevamo affrontato.

    Come previsto avevamo deciso i vari turni di guardia per le ore successive. Fortunatamente non fummo colti da strani eventi, se non in una piccola occasione quando fummo risvegliati solo da un rumore, in piena notte. Tuttavia realizzammo tutti che si trattò di una sorta di rottura di un oggetto, caduto probabilmente, ma niente di cui preoccuparsi, del resto nel cuore della notte e in un posto così aperto anche un rumore lieve sarebbe risuonato con più energia del solito.

    A quel punto giunse la mattina e una volta risvegliati tutti decisi di fare il punto della situazione:

    - Allora ragazzi, abbiamo indagato quasi ovunque in questo villaggio nella giornata di ieri e nessuno di noi ha effettivamente riscontrato qualcosa di pericoloso o singolare. Anzi, io e Aoi abbiamo pure visitato la parte esterna di questo villaggio scoprendo che ci sono alcune guardie a difesa del posto. Senza dimenticarci che la gente di Konbu è veramente tranquilla. Insomma, direi che le minacce tanto supposte non sono che millanterie. Possiamo dire che la missione è conclusa. Ritorneremo ad Oto e spiegheremo la faccenda ai capi. Se siete d’accordo potremmo partire anche ora, paghiamo l’albero; lasciamo una mancia per quel carro e il mulo e torniamo al Villaggio senza portarci dietro quel carro scassato. -

    Se gli altri colleghi avessero supportato la mia idea non rimaneva che andarsene da quel posto. Saremmo scesi tutti quanti e avrei lasciato all'oste il giusto per la notte con di qualche moneta in più, per il disturbo. Mi sarei limitato ad aggiungere che poteva dire allo stalliere che il nostro mulo e il nostro carretto poteva tenerseli come pagamento. Noi, da parte nostra, non ne avremmo ricavato alcuna utilità di sorta.

    Ci saremmo lasciati così alle spalle il Villaggio di Konbu. E con esso una parte della nostra esperienza da genin.


    CITAZIONE
    Shu mi dispiace onestamente concludere così la quest ma ho proposto personalmente di chiudere la giocata e ho reputato che questo momento, dal punto di vista On-Gdr, poteva rappresentare un buon modo per terminarla, senza colpo ferire, vista l'incompatibilità nostra e tua riguardo alla prosecuzione delle vicende.

    Per qualunque necessità mi trovi su Discord.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Le sparizioni di Konbu

    8° post




    Pensato
    Parlato


    La serata passo tranquilla ad esclusione di un rumore di stoviglia che si rompeva che finì con lo svegliare la kunoichi che però tornò a dormire dopo poco senza troppe preoccupazioni: non ricevette nessun tipo di avvertimento da parte della lupa segno di come nulla fosse accaduto anche all'esterno.

    L'indomani quando si riunirono Kato fece il punto della situazione e la ragazza si trovò con il concordare. Per quanto non le piacesse l'idea di abbandonare una missione in quel modo non erano riusciti ad ottenere nulla di rilevante durante l'intera giornata di investigazioni e nemmeno lei, forse a causa della sua inesperienza ancora, sapeva dove fosse più giusto muoversi.

    Temo non ci sia altra soluzione...odio l'idea di abbandonare una missione dell'accademia in questo modo ma spiegheremo le nostre ragioni ai superiori e sono certa capiranno se anche Shin e Aoi fossero stati della stessa idea il gruppetto sarebbe poi uscito dall'albergo dopo aver pagato ciò che era necessario e sarebbe tornato sui suoi passi.


    Come ha spiegato Cubedopo diverse chiaccherate fra di noi e dopo aver atteso un po' di tempo abbiamo deciso di concludere in questo modo. Ho provato a parlarti, in privato ed assieme a tutti, riguardante i problemi che vedevo in questa missione ma ho sempre trovato un muro e non hai mai capito il nostro punto di vista, quindi per dare una conclusione perlomeno logica alla role e non lasciarla cadere nel vuoto ci troviamo costretti ad agire in questo modo. Come per Cube se hai problemi sai dove trovarci
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    La fine della recita
    parte VII



    AAAAAUH! Che sonno! Ho dormito così bene che non ricordo nemmeno cosa è successo durante il turno di guardia... questa missione è cominciata ansiata e sta finendo veramente a thé caldo e datteri! Kato dorme ancora, meglio stiracchiarsi un pò! Poi, quando si sveglierà, parleremo di questa situazione... a me non sembra un posto pericoloso, anzi... qui sono tutti tranquilli e nessuno sembra avere da ridire su queste fantomatiche "sparizioni".

    - Allora ragazzi, abbiamo indagato quasi ovunque in questo villaggio nella giornata di ieri e nessuno di noi ha effettivamente riscontrato qualcosa di pericoloso o singolare. Anzi, io e Aoi abbiamo pure visitato la parte esterna di questo villaggio scoprendo che ci sono alcune guardie a difesa del posto. Senza dimenticarci che la gente di Konbu è veramente tranquilla. Insomma, direi che le minacce tanto supposte non sono che millanterie. Possiamo dire che la missione è conclusa. Ritorneremo ad Oto e spiegheremo la faccenda ai capi. Se siete d’accordo potremmo partire anche ora, paghiamo l’albero; lasciamo una mancia per quel carro e il mulo e torniamo al Villaggio senza portarci dietro quel carro scassato. -

    Ah. Pensa che appena sveglio avevo pensato proprio alla stessa cosa! Nemmeno a Suna si sta così tranquilli... e d'altronde di mercanti che passano, felici e contenti, ne abbiamo anche incrociati due. Quindi non so, credo che il nostro compito si possa anche concludere qui, riportando quello che abbiamo visto a chi di dovere. E col cavolo che lo faccio io il resoconto all'Accademia Ghghghgh Ovviamente alle scartoffie ci penserà chi di casa... giusto? Problema di Oto e Konoha, lo risolvessero Kato o i due fogliosi. E direi di lasciare anche il mulo qui, credo sia una degna conclusione della sua carriera... meritato riposo in campagna!




     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Nulla da segnalare

    Le sparizioni di Konbu - post 6



    Shin quella sera non faticò a prendere sonno. La prima metà della giornata era stata piuttosto stancante, ma la seconda aveva rasentato la noia, esaurendo oltre alle sue forze fisiche anche quelle psichiche. Probabilmente si trattava di una sua mancanza, dovuta all'inesperienza, ma l'inattività forzata non giovava al suo morale. Sembrava che quel villaggio fosse lungi dal nascondere una minaccia. I turni di guardia si erano rivelati superflui, e le loro indagini si erano ritrovate ad un punto morto. Sì, forse avrebbero potuto restare nella cittadina commerciale un'altro giorno, ma a qual pro?

    Quando Kato propose di rientrare ad Oto per fare rapporto l'intero gruppo fu d'accordo, nonostante qualche tentennamento da parte di Kairi. Per rassicurarla, il giovane Kinryu prese la parola. Il caposquadra sei tu, quindi la decisione finale spetta a te in quanto rappresentante del Villaggio del Suono. Tuttavia mi sembra che più o meno la pensiamo tutti quanti allo stesso modo. Una cosa però, nel rapporto meglio se suggerisci alle carovane di passaggio di dotarsi di scorta accademica per qualche tempo per "sospette segnalazioni di briganti lungo la strada". Così i mercanti si sentiranno più al sicuro, e l'Accademia ci guadagnerà per il servizio, e se dovesse esserci sfuggito qualcosa non corriamo il rischio che ci rimettano dei civili. Che la sua idea fosse accolta o meno poi non era importante. Si trattava appunto di "segnalazioni", nessuno aveva realmente visto qualcosa.

    Insieme ai suoi compagni, il neo genin lasciò quindi Konbu. Altre missioni si sarebbero succedute, ma era certo di aver imparato qualcosa di utile anche lì, nella sperduta campagna del Paese delle Risaie. Affiancandosi all'Uchiha, lungo la strada, le avrebbe sorriso prima di attaccare bottone. Torniami diretti a Konoha o ti va di fare qualche deviazione lungo la strada?
     
    .
33 replies since 18/7/2016, 09:16   522 views
  Share  
.