[Gioco] Gli Ostacoli del Fato

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,706
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Invito a Cena con Delitto

    Nessuno di questi? Chiese con evidente stupore, guardandoli a più riprese e riproponendo quelli che gli sembravano i più promettenti. Sicura? E' strano sai, di solito in situazioni del genere sono io a trovare quello che serve. Dopo qualche secondo di espressione corrucciata si rilassò, facendo spallucce. Oh beh, se non lo ho ancora trovato stai pure tranquilla che lo troverò, parola mia. Ho un certo talento per queste cose, da qualche tempo. Annunciò con chi ha la chiara e piena fiducia che le cose andranno nel migliore dei modi, del tutto inconsapevole di essere una possibile vittima sacrificale sull'altare dell'avidità.

    Oh, capisco. Sai, anche mia madre è morta da qualche tempo...fortuna che ho imparato a badare a me stesso, ma credo che se avessi una sua foto del genere ci terrei tanto. Aggiunse poi, avvicinandosi alla ragazza e facendo per toccarle un braccio...era sincero o si trattava solo di un tentativo di approccio galante? Non suonava affatto viscido, almeno questo andava a suo favore. E non preoccuparti del denaro...di solito la gente mi offre la cena, e offrirne due non sarà un problema, davvero. La rassicurò con un sorriso sicuro di sè. I tempi dei pasti pronti scaldati in un fornetto elettrico sono decisamente finiti. Non doveva essere stato uno che navigava nell'oro in passato, e questo combaciava con le indicazioni date dal mandante della missione...così come il suo debole per le donne, visto che al trovarsi gli occhi verdi della "povera orfana" addosso, che si offriva di andare a casa sua e di cucinare per lui, dopo un iniziale brevissimo momento di sorpresa increspò le labbra, decisamente su di morale. Oh beh, non penso di voler perdere quest'occasione! Certo che sei benvenuta a casa mia! Una sconosciuta si offriva di andare a casa sua e cucinare...e magari anche altro. Solo un idiota o un paranoico avrebbe rifiutato.

    [...]



    La casa di Fuun Koikuro non era il classico triste appartamento da scapolo ma anzi era ben tenuto, con mobili nuovi (certo acquistati con le vincite legate alla sua buona sorte) e tutto sommato un buon grado di pulizia. Nella dispensa e nel frigo c'era tutto quello che uno poteva desiderare per preparare un pasto dignitoso, anche se difficilmente ci sarebbero stati alimenti particolarmente ricercati, raffinati o costosi...nonostante l'improvvisa ricchezza il ragazzo aveva mantenuto i gusti della bassa classe sociale da cui proveniva. Il ragazzo si sarebbe seduto al tavolo, guardandola. Sicura che non vuoi una mano? Aveva un sorriso che ben lasciava intendere quanto fosse contento che ci fosse qualcuno di sesso femminile a casa che voleva cucinare per lui...alla fin fine era un tipo all'antica.

    Tutto stava a trovare un modo per organizzare l'omicidio e farlo sembrare un incidente. Si dice che la casa sia il luogo più pericoloso se si guardano le statistiche, e quella casa era assolutamente nella norma...sarebbe riuscita la Kunoichi a sfruttare la cosa? E come distrarre la sua preda? Oltre alla cucina-salotto c'erano un bagno, una camera da letto e un piccolo disimpegno/lavanderia. Erano al primo piano di un condominio e c'era un piccolo terrazzo dove stendere.
     
    .
47 replies since 18/7/2016, 13:45   930 views
  Share  
.