[Gioco] Gli Ostacoli del Fato

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,706
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Pasti Tossici

    La vittima designata non si limitò a guardare senza interagire mentre la ragazza gli preparava un pasto caldo. Oh, uno spezzatino? Non ne mangio da un sacco di tempo, sai? Non sono esattamente bravo ai fornelli, questa roba e i viveri li ho vinti tutti. Compresa una fornitura a vita di merendine glassate. Osservò mentre lei versava le spezie e il sale senza però commentare, non aveva idea di come si facesse uno spezzatino, dopotutto. Sembri a tuo agio in cucina, devi essere bravissima, non vedo l'ora! Aggiunse con la beata ignoranza di chi cerca di flirtare con una che lo vuole morto...non un evento così comune in effetti. Non mi ricordo da dove vieni...non ti ho mai visto da queste parti. Com'è la tua casa? Sai che è strano che non abbia trovato il tuo portafogli? Ma se so qualcosa della mia fortuna è che il non averlo trovato porterà a qualcosa di molto migliore, basta avere pazienza e un pò di fiducia!

    Quando la sbobba gli venne piazzata davanti lui aveva già fatto in modo di apparecchiare per due, anche se per un lungo secondo, mentre lei prendeva il vino dal frigo, sembrò preoccupato, anche se nell'istante in cui Harumi afferrò la bottiglia chiusa si rilassò immediatamente, accomodandosi e cominciando a mangiare la carne. Rimase un secondo paralizzato dopo il primo, salatissimo morso, con un principio di lacrime che uscivano dagli occhi, ma dopo la domanda di lei dovette sforzarsi in un tiratissimo. Ah...buonissimo...si... E mise in bocca un secondo boccone, con ulteriore sofferenza...stava per mettere sotto il terzo ma evidentemnte il suo apparato digerente voleva ribellarsi. Scusa...scusa un attimo... Aggiunse senza nemmeno finire di masticare. Ho...ho dimenticato di lavare le mani, sono un maleducato...torno subito! E scappò verso il bagno, con intenti decisamente più vicini al rimettere che non al lavarsi le mani.

    In ogni caso lei era riuscita a restare sola nella cucina...
     
    .
47 replies since 18/7/2016, 13:45   930 views
  Share  
.