[Gioco] Gli Ostacoli del Fato

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami


    L’obiettivo della genin di Konoha era stato raggiunto. Aveva allontanato la povera vittima dalla cucina. Grazie alla sua pietanza, se così poteva chiamarsi, cucinata da lei. Il troppo sale l’aveva fatto quasi scappare, dritto in bagno. Proprio ciò che aveva puntato la ragazza mentre preparava lo spezzatino.

    -Va bene.-

    Si era scusato per la sua improvvisa assenza, lasciandola sola all’interno della stanza. Ignaro di cosa aveva in mente la ragazza dai capelli rossi. Ignaro della sua vera identità. Una volta che il giovane uomo chiuse la porta del bagno, Asami, di tutta fretta, si alzò dalla tavola. Camminava in modo da non provocare eccessivo rumore per non attirare l’attenzione del malcapitato. Controllò, con i suoi occhi vigili, eventuali dettagli che precedentemente non notò. [Percezione: 6+3 (Percezione Base)= 9]
    Avrebbe aperto nuovamente tutti i cassetti dandogli una veloce occhiata. Fino a quando i suoi occhi si posarono sul piano da cucina. I suoi genitori erano morti per un incidente, lasciando accidentalmente del gas acceso. Lui non avrebbe potuto terminare la sua vita nello stesso identico modo? Sarebbe potuta essere un’idea, sperando di non esser scoperta dal ragazzo fortunato. Avrebbe manovrato le varie manovelle per regolare la fuoriuscita di gas. Ovviamente senza accederle, così da creare le varie fiammelle. Avrebbe aperto la finestra così da disperdere la puzza di gas al di fuori della casa. Se avesse sentito la puzza di gas all’interno della cucina, avrebbe sicuramente destato qualche sospetto. Forse più di uno. Ma la sua intenzione non era di ucciderlo soffocato dal gas. O almeno non era un’ipotesi da scartare. Ma avrebbe voluto farlo saltare in aria, in modo da non lasciare più traccia di lui. Ma, nel frattempo, un ulteriore idea si sarebbe insinuata nella sua testa.

    §Forse così riesco a immobilizzarlo...§

    Considerandola quasi folle, avrebbe aspettato il ritorno del giovane uomo subito fuori dalla porta del bagno. Solo una volta uscito avrebbe avvicinato, velocemente, il palmo della sua mano sulla sua guancia. Sul suo volto si sarebbe disegnata un’espressione preoccupata.

    -Stai bene?-

    Le sue dita sfiorarono parte della fronte fino ad arrivare alla punta del mento. Qualunque cosa avrebbe detto il giovane non l’avrebbe lasciato raggiungere la cucina, ma lo avrebbe spinto con la forza verso la sua camera da letto. Questo suo gesto sarebbe potuto sembrare ambiguo, ma lei l’avrebbe fatto solo per un secondo scopo. Avrebbe aumentato leggermente la sua forza [Forza: 300 + 2 Tacche= 325] per trascinarlo verso la stanza, ignorando ogni sua probabile frase o tentativo di tornare al tavolo.

    -Devi riposarti un pò… non hai una bella cera.-

    Lo avrebbe accompagnato fino ad aiutarlo a sedersi sul letto. Si sarebbe ritrovata dietro di lui, ritrovandosi anche lei seduta sul letto. Le sue mani sarebbero arrivate alle sue sue spalle mentre sulle sue labbra un mezzo sorriso si sarebbe disegnato.

    -Rilassati.-

    Delicatamente avrebbe iniziato a massaggiare il collo del giovane ragazzo, cercando di distrarlo. La sua voce però sarebbe risultata calma, proprio per tenerlo ad agio in quella situazione. O per tenere calma lei in quella situazione visto che non si era mai trovata in una situazione simile. Avrebbe dovuto dare una spiegazione per quello che stava facendo. Fortunatamente aveva pensato anche a quello. In quei momenti avrebbe sperato solo di essere credibile e di aver attirato le orecchie del giovane fortunato.

    -Mia mamma, quando non stavo al pieno delle forze, faceva sempre dei massaggi… Muoveva le mani in questo modo… Anche sulle spalle.-

    E dopo quella frase avrebbe spostato le sue mani in corrispondenza delle sue spalle, massaggiando delicatamente.

    -Poi faceva così… Questo serviva per sciogliere la tensione…-

    Contemporaneamente a quella frase avrebbe dato dei piccoli colpetti sulla schiena.
    Se ci fosse riuscita avrebbe dato il via al suo piano. Tra i numerosi colpi estremamente leggeri, la genin di Konoha ne avrebbe effettuato uno diverso dagli altri. più o meno vicino al collo. Sarebbe stato impregnato di chakra potenziando notevolmente l’effetto del colpo [Slot Tecnica Avanzata: Arte della Contusione] [Slot Azione II], cercando di paralizzare il suo collo.
    Subito dopo avrebbe appoggiato la sua schiena sul materasso. E quella volta avrebbe spostato le sue mani sui suoi arti inferiori, partendo dalle caviglie fino ad arrivare alle ginocchia. Anche se il massaggio sarebbe avvenuto sui vestiti, forse l’uomo era già abbastanza rilassato. O almeno lo avrebbe sperato.

    -Anche sulle gambe…-

    La sua frase non sarebbe apparsa molto convincente ma con quella mossa avrebbe potuto paralizzare anche le gambe. Sempre grazie a quella tecnica. E avrebbe colpito quella volta, leggermente di lato e contemporaneamente, entrambe le ginocchia [Slot Azione III: Attacco doppio + Tecnica Avanzata].

    -Allora? Come va? Ti preparo un pò di tè per rilassarti ancora di più…-

    Non avrebbe lasciato la stanza, aspettando impazientemente una sua risposta, mentre le sue mani raggiunsero nuovamente il suo volto.




    CITAZIONE
    Dati Asami
    Chakra: 28.5/30 (1/2 Basso Potenziamento Forza [+2 Tacche], Tecnica Avanzata: Arte della contusione [Slot Azione II], Tecnica Avanzata: Arte della contusione [Slot Azione III]
    Vitalità: 12/12
    Ferite:///

    Slot Azione I: Presa per il braccio [Forza 350]
    Slot Azione II: Colpo all'altezza collo
    Slot Azione III: Attacco doppio alle ginocchia

    Slot Difesa I:///
    Slot Difesa II:////
    Slot Difesa III:///

    Slot Tecnica Base:///
    Slot Tecnica Avanzata: Arte della Contusione

    Tecnica Utilizzata:

    CITAZIONE
    Arte della Contusione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare attacchi a contusione più efficaci. Una volta a round, un danno a contusione può causare una riduzioni delle prestazioni: la zona colpita, se è un arto, può essere Semiparalizzata per 1 round. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da studente in su]

    Abilità usate:
    Percezione (Base)
     
    .
47 replies since 18/7/2016, 13:45   930 views
  Share  
.