[Gioco] Gli Ostacoli del Fato

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami


    Credeva di fallire. Credeva di aver azzardato con con quell’atteggiamento così imprevedibile. Ma per qualche strana ragione riuscì a convincerlo, allontanandolo dalla cucina. Per tenerlo a bada, la giovane donna lo intrattenne con un massaggio, colpendolo ripetutamente dietro alla schiena e agli arti inferiori. Ma alcuni colpi dati con il palmo della mano servivano più per paralizzarlo che per rilassarlo. Infatti poco dopo lui stesso affermò di non riuscire più a muovere un muscolo. Un piccolo sorriso si disegnò sul volto della kunoichi della foglia. Il suo sguardo si spostò verso gli occhi del ragazzo, mentre i suoi pensieri si spostarono sulla prossima mossa da fare.

    -Hai visto… Ora non pensare a niente e rilassa anche la mente.-

    I suoi occhi versi non si staccavano dai suoi. Era arrivato il momento. L’uomo era completamente steso sul letto, quasi paralizzato grazie al “massaggio” della diciannovenne. Per lei era stato davvero un colpo di fortuna. Immobile in quella condizione poteva ucciderlo come voleva. Poteva colpirlo al petto. Tagliargli la gola. Ma la missione specificava che l’uccisione doveva essere un incidente. In più Asami non aveva intenzione di ucciderlo con le sue stesse mani. Era una kunoichi. Ma lo era diventato per fare del bene, non di certo per togliere la vita a qualcuno. Era già strano per lei attuare un piano simile solo per uccidere un ragazzo dall’enorme fortuna. Ma ormai aveva accettato quel compito e non poteva tirarsi indietro. Sperava solo di non vedere il sangue della povera vittima sui suoi vestiti o sulla sua pelle. Stava per alzarsi dal letto quando la voce del ragazzo rimbombò all’interno della stanza. E anche nella sua mente. Il volto della Hoshiyama si paralizzò, forse anche per l’imbarazzo. Spostò leggermente lo sguardo mentre il suo volto era completamente arrossato.

    -Ehm… facciamo così. Io preparo del tè caldo. Tu nel frattempo continua a rilassarti, ok?-

    A quelle parole aveva compiuto un semplice movimento. Si alzò dal letto e iniziò ad allontanarsi, avendo lo sguardo rivolto sempre sulla sua figura. Facendo alcuni passi all’indietro raggiunse l’uscita della stanza, rimanendo sulla soglia. Lanciò un’ultima occhiata per poi dargli le spalle e allontanandosi a passo svelto dalla stanza appena lasciata.

    §...§

    Ritrovandosi nuovamente in cucina, osservò con lo sguardo l’intera stanza. Quasi d’istinto si avvicinò al piano di cucina. Fortunatamente il gas continuò a fuoriuscire, ma con la finestra spalancata il suo naso non percepì subito l’odore della sostanza gassosa.

    §Devo far esplodere questa casa il prima possibile!§

    Non poteva perdere più tempo visto che l’uomo era immobile nel suo letto. Non era un’esperta di chimica ma forse la tecnica che aveva intenzione di utilizzare poteva far saltare in aria l’intero palazzo, uccidendo l’uomo dalle stesse macerie dell’edificio.
    Così si sarebbe avvicinata alla finestra, guardando successivamente al di fuori di essa. Dopodichè avrebbe accumulato una discreta quantità di chakra alle mani e sotto alla pianta, rendendolo successivamente adesivo [Chakra Adesivo]. Avrebbe provato con il palmo della mano destra la parete esterna del palazzo, prima di uscire completamente restandoci attaccata. Avrebbe lasciato lentamente le mani, rimanendo solamente con i piedi attaccati al muro in modo orizzontale, con lo sguardo fisso verso l’interno della casa. Doveva colpire quel piano da cucina e per farlo avrebbe utilizzato una delle sue tecniche più forti, cercando di creare un’enorme esplosione in grado di danneggiare gran parte del palazzo. Quando avrebbe spezzato il sigillo del Drago, della Pecora, del Topo e della Scimmia le sue braccia sarebbero state ricoperte da alcune scariche elettriche [Slot Tecnica: Saette Inarrestabili]. Da entrambe le mani avrebbe lanciato una saetta in direzione del piano di cucina. Forse l’elettricità al contatto con il gas nocivo avrebbe potuto causare una tremenda esplosione. E in quella circostanza la donna si sarebbe lanciata facendo un salto, solo per allontanarsi dal palazzo. Il suo piano avrebbe avuto successo?


    Dati Asami
    Chakra: 27,75/30 (-2 Saette Inarrestabili, -1/4 Chakra Adesivo)
    Vitalità: 12/12

    Tecnica usata:

    CITAZIONE
    Saette Inarrestabili
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Drago, Pecora, Topo, Scimmia (4)
    L'utilizzatore può scagliare diversi fulmini lunghi mezzo metro dagli arti superiori; la gittata massima è 15 metri. La Velocità dei fulmini è pari alla Velocità dell'utilizzatore e ha potenza pari a 20. Oltre il primo, ogni lancio richiede 1 slot azione.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Mediobasso ogni fulmine)
    [Fulmini Massimi: 1 per Grado]
    [Da genin in su]

    Competenza Usata:
    Chakra Adesivo
     
    .
47 replies since 18/7/2016, 13:45   930 views
  Share  
.