[Gioco] Gli Ostacoli del Fato

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,706
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Gli Ostacoli del Fato Avverso

    Tutto era andato fin troppo liscio. Fin troppo perfetto. La ragazza non aveva trovato nessuno degli ostacoli che il Fato metteva sul cammino di chiunque volesse attentare alla vita di Fuun Koikuro e aveva imbastito la sua trappola. Lo aveva adescato, steso sul letto in stato quasi catatonico, e poi aveva aperto il gas. Poco tempo e avrebbe concluso il suo diabolico piano come la più efficiente assassina che Konoha potesse produrre. Curò i dettagli, gestì il gas e la casa nel migliore dei modi. Uscì dalla finestra. Preparò i suoi sigilli, anche se forse assicurarsi che intorno a lei non ci fosse nessuno sarebbe stata una buona idea, dato che poteva esserci qualcuno a guardarla, ma comunque era una buona cosa.

    Certo, anche assicurarsi che la bombola fosse piena quando la aveva aperta avrebbe aiutato, dato che la quantità di gas emessa nella cucina fu straordinariamente poca, ancor più rarefatta dalla finestra aperta, ma non abbastanza da non lasicare il fastidioso odore che la trasse in inganno. Ma la bombola era sempre stata quasi vuota e non se ne era accorta, o si era svuotata "magicamente" per qualche perdita dell'ultimo minuto, senza però riempire la casa?
    Impossibile saperlo, ma di certo ci fu una discreta fiammata con tanto di principio di incendio nella casa, ma nessuna esplosione massiva. Il fumo si sollevò e ben presto sarebbero arrivati i pompieri. Con la sua fortuna sicuramente Koikuro avrebbe potuto salvarsi...cosa poteva fare Asami ora che tutti i vicini si erano affacciati e qualcuno già cominciava ad avvicinarsi? Nascondersi? Fingere un soccorso? Era sola accanto a una casa che cominciava a riempirsi di fiamme, e la avrebbero vista da un momento all'altro!

    AIUTOOO!!! IL FUMO! CHE SUCCEDE? AIUTOOOO! AL FUOCO! AL FUOCO! Il ragazzo cominciò a gridare, attirando ulteriormente l'attenzione...e avrebbe anche lanciato un grido che forse avrebbe smosso un pò la coscienza della kunoichi. C'E' UNA RAGAZZA IN CUCINA! SALVATE PRIMA LEI! PRESTO!!!
     
    .
47 replies since 18/7/2016, 13:45   932 views
  Share  
.