[Gioco] Gli Ostacoli del FatoQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Gli Ostacoli del Fato


    1



    Tutto chiarissimo. - Fu la mia unica risposta alle parole del proprietario del Casinò. Il nostro scopo era molto semplice: recuperare quanto ciò non erano riusciti a fare gli Shinobi accademici inviati per completare la missione. Ero stato chiamato come alternativa, insieme solo ad un altro Ninja Otese. Tasaki ed io ci trovavamo davanti al mandante ed era evidente che faticavamo a nascondere l'imbarazzo che aleggiava nella stanza. D'altro canto la persona di fronte era alquanto scocciata della situazione che si era venuta a creare e di conseguenza non mi dilungai molto. Leggendo infatti i rapporti mi ero già fatto un'idea sull'intera faccenda. Non solo, non avevo sinceramente domande da porre all'uomo in quanto quelle riportare nel rapporto degli altri Ninja e che erano già state fatte al mandante coprivano le mie curiosità. Ignorai completamente i reclami di Tasaki, ci avrei parlato personale più tardi. Non potevo non condividere in parte il suo pensiero, per l'Accademia macchiarsi di un omicidio poteva non essere così conviente tuttavia avevo in mente una strategia utile, che probabilmente avrebbe giovato ad entrambe le parti, Accademia e Mandante.

    Naturalmente al mio fianco sarebbe stato presente il mio corvo. Il Maestro, trasformato in una bellissima donna, mentre da parte mia mi limitai a togliere i simboli del Villaggio; invitai i miei compagni a fare lo stesso: - E' evidente che l'Accademia non può essere implicata in tutto ciò. - Tuttavia per quanto mi riguarda non avrebbe avuto alcun senso mimetizzarsi in maniera totale, se la fortuna era così tanto dalla sua parte o aveva qualche abilità che garantiva un successo costante ogni azione diretta non avrebbe portato ad alcun risultato. Avrei sicuramente agito di sordina, usando il Maestro come esca o come appoggio.

    E fu quando arrivai alla città, Fusoya, verso sera che vidi una colonna di fumo provenire dal centro di essa. Poteva essere veramente opera di Koikuro? Prendendo l'iniziativa- Tasaki comprendo la tua volontà di non uccidere innocenti, e sono a dir poco convinto che se ci provassi tu ti metteresti in mezzo e manderesti all'aria la missione. Dunque ti propongo questo accordo. Prenderemo in ostaggio il nostro obiettivo. Lo nasconderemo per tutto il tempo che sarà necessario e finché non finirà questo gioco malato d'azzardo. L'idea è quello di metterlo K.O. Farlo svenire in qualche modo, rapirlo e portarlo molto distante... e magari fargli dimenticare di questa faccenda. Tutta, intendo. La mia evocazione, il Maestro, può fare tutto ciò. Credo che questo sia un'accordo più che onesto e accettabile, Tasaki.- e rivolgendo poi alla mia evocazione, ma anche indirettamente al mio compagno - Seguimi, sarai la mia fidanzata. Io e te, e gli altri, siamo in vacanza e siamo qui perché vogliamo alloggiare in questa città per partecipare al galà evento del casinò. Abbiamo scelto questa città perché ci è sembrata più economica degli hotel principali. Sii sensuale, o provaci. - a quell'ultima frase il Maestro stesso reagì in modo abbastanza animalesco ovvero sputando per terra. Da fuori non sarebbe stato di certo una bella immagine, vedere una venere comportarsi in quel modo.

    Una volta raggiunto il luogo la prima cosa che notai, oltre al fuoco uscire da un appartamento, fu l'obiettivo gridare in cerca di aiuto. Avrei colto al balzo l'occasione! Corsi per primo verso l'uomo, affacciato dalla finestra, lambita dal fumo: - Arriviamo subito! - E così avrei fatto, salendo dall'entrata principale avrei valutato un percorso sicuro per recuperare l'uomo e controllare la presenza della ragazza. Una volta usciti e al sicuro - Non c'è nessuno altro all'interno. Magari si è sbagliato o magari la ragazza si è allontanata... tuttavia sono preoccupato perché dalla mia esperienza di poliziotto è evidente... che l'incendio sia stato causato da qualcuno. - vero o falso non mi sarebbe importato nulla – A meno che non si tratti di un suo errore è evidente che vi è un intento doloso. Noi tre, a parte la mia bellissima fidanzata, siamo esperti nel settore e il fatto che qualcuno attenti alla sua vita ci pone in dovere di indagare. Mi permetta di farle qualche domanda in più e tenerla al sicuro per almeno questa sera... tuttavia non sappiamo dove andare. Fin prima di salvarla eravamo semplici turisti in vacanza. Conosce qualche posto dove alloggiare? - il primo passo infatti sarebbe il più logico: entrare in confidenza con il bersaglio. Solo allora sarebbe stato possibile colpirlo.





    Edited by ~Cube - 23/1/2020, 14:51
     
    .
47 replies since 18/7/2016, 13:45   930 views
  Share  
.