[Gioco] Gli Ostacoli del Fato

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,706
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Gli Ostacoli del Fato Avverso
    L'arrivo di Kato e della sua "ragazza" dall'animo corvino fu provvidenziale per il giovane Koikuro, anche se a giudicare dalle sirene anche i pompieri locali erano in arrivo. Il condominio era al primo piano di un condominio, e per quanto Asami fosse ormai lontana, nessuno sapeva che era uscita in tutta sicurezza. Con passo spigliato Kato si lanciò al salvataggio, guadagnando l'entrata principale (che era aperta...colpo di fortuna?) e precipitandosi di sopra nelle strette scalette del condominio. Riuscì ad aprire la porta dell'abitazione (facilmente riconoscibile per via del fumo) ed entrò. Nessuna traccia della ragazza ma per raggiungere l'uomo sul balcone avrebbe dovuto attraversare il fumo e la cosa poteva creare danni. In quel momento, per puro caso, il calore portò una delle tubazioni a deformarsi, fino a causare una discreta fuoriuscita d'acqua che nel giro di poco domò la maggior parte delle fiamme. Ah, meno male! Cominciavo a temere il peggio!

    Fuun Koikuro raggiunse il salotto con angolo cottura, trovandosi davanti a Kato. La cucina era danneggiata per svariate centinaia di ryo, ma si trattava, esclusi i fornelli, di soli danni superficiali e un pò di fumo. Meno male, siamo al sicuro...si, la seguo! Una volta fuori lui si guardava intorno, genuinamente preoccupato la ragazza "scomparsa". Spero sia riuscita a scappare...ma voi chi siete? I pompieri sarebbero arrivati nel giro di pochissimi minuti. In...incendio doloso? E perchè mai qualcuno dovrebbe volermi danneggiare? Reagì sbigottito a quella rivelazione. E...ehm...e voi chi siete? Nel senso, è una fortuna che mi siate venuti a salvare...probabilmente aprendo la porta la temperatura è cambiata il tanto che bastava per far uscire l'acqua, ma...uhm...potremmo andare nel posto dove mangio di solito. Il capo dei pompieri mi conosce, terrà bene la casa, credo...forse però dovremmo aspettarlo!
     
    .
47 replies since 18/7/2016, 13:45   932 views
  Share  
.