[Gioco] Gli Ostacoli del FatoQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    qui

    Ostacoli del Fato


    Post 2


    Ascoltai tutta la tiritera di Kato su tutto ciò che riguardava l'essere sensuale con un viso particolarmente freddo e del tutto inemozionale. Non capivo, in effetti, se quel tipo che conoscevo come Kato Yotsuki stava facendo sul seriore oppure stava scherzando. In realtà sapevo che quel tipo tutto faceva fuorché scherzare, dato che storicamente era del tutto privo del senso dell'umorismo (come, forse, tutta la gente che faceva parte del suo clan). E quando finì di parlarmi spiegando quello che doveva essere il piano (mettere quel tizio KO e portarlo lontano), non riuscii proprio a chinare il capo. - Beh, se KO possiamo anche metterlo in qualche modo, come fargli dimenticare le cose non ne ho la minima idea. In ogni caso concordo, mi pare che sia un buon compromesso. - Alla fine dei conti quando stabilimmo cos'era il piano, sebbene non fummo in grado di capire direttamente cos'è che dovevamo fare per metterlo KO, ci siamo mossi al salvataggio (o quasi), del Signore che aveva una sola colpa: essere troppo fortunato. Certo, non avevo la minima voglia di uccidere innocenti a quel punto della giornata. D'altro canto, però, un accordo era pur sempre un accordo, no? Per questo mi sarei limitato a fare quanto detto dal signori Kato Yotsuki sigillando quel patto con una stretta di male. - Lo sai che mia mamma mi diceva sempre che mentire non è una buona cosa? Se dici menzogne, poi ti rovini l'anima e finisci all'inferno. Non lo sapevi? - chiesi a Kato. In ogni caso, qualsiasi risposta mi avesse dato quel tizio, mi sarei limitato a recitare la mia parte, per quanto fosse possibile (e la mia maestria recitativa di sicuro non era tra le migliori nel mondo, su questo non c'era alcun dubbio).

    Quando arrivammo nella casa che bruciava (certo, originale come idea, no? incendio doloso e morte dolorosa, ma i ninja avevano un minimo di coscienza e responsabilità?), lasciai fare a Kato la sua opera di salvataggio (se così la si poteva chiamare). Infine, Kato portò fuori il vecchio che NON dovevamo uccidere facendo sembrare il tutto come se fosse un semplice incidente e mi avrebbe visto nel mio abbigliamento vacanziero: pantaloni e camicia bianca leggermente sbottonata. I due mi avrebbero trovato fuori dalla casa in fiamme mentre ero intento a leggere un giornale che avevo trovato per la strada.


    Tipico look da assassino mancato, insomma. In ogni caso, alla vista del duo (anzi, trio), composto da Katino, la donna e l'Obiettivo della Missione che dovevamo nascondere lontano da quel posto, alzai leggermente la testa. - Ah, bene! Stavo temendo il peggio! - E quando Kato propose di andare a mangiare, feci un cenno affermativo con il capo. - Sì, guarda, una fame incredibile... Andiamo a mangiare qualcosa. - Supportai quell'idea avendo di già anche un piccolo piano in mente. E quando andammo al ristorante, capii che Kato con tutte quelle domande si stava dimostrando piuttosto... sospetto? Un altro poco gli avrebbe chiesto il conto in banca. Per alleggerire un po' il discorso fui io a prendere la parola. - Scusatemi, ma non è che vi va di spostarsi lì, - con la mano avrei indicato un tavolo situato all'angolo oscuro, lontano da tutto e tutti, in un angolino del posto. - Qui mi sento abbastanza osservato e la cosa mi dà fastidio. - Indipendentemente se quel tizio avesse accettato o meno di spostarsi, avrei ordinato del ramen da mangiare e poi avrei chiesto scusa: - Devo allontanarmi un attimo. Mi perdonate gentili signori? Ho appena visto dalla finestra un amico di vecchia data e devo andare a salutarlo. Giuro che torno il prima possibile per godermi questo magnifico pasto. - Mi sarei girato quindi verso Kato: - Ordinami pure un buon bicchiere di vino rosso secco preferibilmente e un po' di formaggio. Grazie! - Una volta che sarei stato fuori, avrei subito chiesto alla prima persona che avrei visto dove fosse una farmacia. - Buonasera gentile signora/e, volevo chiederLe se potesse dirmi dove si trova una farmacia da queste parti. - E non appena me l'avrebbero detto, mi sarei diretto verso la farmacia. Una volta lì avrei usato quei pochi spiccioli che avevo con me per comprare del sonnifero: - Buonasera. Mi scusi il disturbo. Vorrei comprare del sonnifero molto potente per il mio fratello che ha dei grandi problemi di sonno: non riesce proprio ad addormentarsi. Potrebbe darmi qualcosa? - Infine, se avessi ottenuto quello che volevo, sarei tornato di corsa al ristorante. Se, invece, non avrei ottenuto quello che cercavo, avrei proseguito in altri modi.




    Chakra: 60/60
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    ///
     
    .
47 replies since 18/7/2016, 13:45   930 views
  Share  
.