[Gioco] Gli Ostacoli del Fato

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,706
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Gli Ostacoli del Fato Avverso

    Oh cielo...è vero! Io non lascio mai il gas aperto! Replicò il giovane, con un'ombra di paura nel viso al pensiero che qualcuno potesse volergli fare del male, tanto da non sospettare nemmeno per un secondo che la ragazza che voleva sedurre potesse essere colpevole. Accettò l'invito di buon grado, ritirandosi con i nuovi amici nel piccolo ristorante di sua conoscenza. Oh, assumervi? Siete forse guardie del corpo? Pensate che sia una cosa così seria? Per il cielo!

    Il Corvo trasformato si era recato al bagno studiando l'ambiente, niente più che un normalissimo locale del paese, con una via d'uscita dalla cucina sul retro, la porta del bagno vicino a quella della cucina e una manciata di tavoli. Nessun avventore sospetto, e c'erano forse quattro persone a parte loro, più due camieriere e un cuoco. Io non so...non lavoro ma ultimamente ho scoperto di avere un certo talento nel gioco d'azzardo, quindi sono diventato un giocatore professionista...e se fossero i casinò a volersi rifare delle perdite? Sbiancò! Era scemo ma non così tanto e parlare in maniera tanto ravvicinata di possibili nemici e del suo mestiere gli aveva fatto fare due più due. Dovevano decidere se restare sull'argomento o correggersi rapidamente. Tasaki intanto, allontanatosi con una scusa, riuscì a procurarsi della polvere di valeriana e qualche altro farmaco con cui indurre il sonno, era fortunato che in quelle regioni non servisse una prescrizione medica per certe sostanze.
     
    .
47 replies since 18/7/2016, 13:45   930 views
  Share  
.