[Gioco] Gli Ostacoli del FatoQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,204
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous

    Gli Ostacoli del Fato


    3



    Una volta raggiunto il ristorante venne il momento del confronto e l’ambiente decisamente più tranquillo e rilassato di sicuro avrebbe aiutato nella conversazione con il nostro obiettivo.

    Di conseguenza ascoltai molto interessato alle parole di Koikuro, le quali andarono ad incrociarsi perfettamente con la versione fornita dal nostro mandante: - Giocatore professionista eh? Comunque signor…? Aspetti, non conosco ancora il suo nome! Io mi presento: sono Hideki Ryuga, ispettore di polizia. Lavoro nel Paese del Fuoco, non troppo distante dal Villaggio della Foglia. Giusto per darle qualche indicazione geografica nota.– attesi un secondo - Dunque non sono una guardia del corpo, ma un uomo di legge. – di nuovo lasciai elaborare la notizia al giovane – Di conseguenza quando sono in servizio vedo ogni genere di nefandezza. E questo stress che accumulo quotidianamente lo scarico nel gioco d’azzardo. Sono un amante come lei di questa fuga dalla realtà, se così possiamo chiamarla. Certo, è possibile che le sue capacità notevoli possano centrare qualcosa. Ed è anche possibile che i Casinò siano interessati a indagare su di lei. Ma da uomo di esperienza quale sono non credo che i Casinò possano centrare qualcosa. L’incendio doloso che era stato provocato, a mio dire, è stato un gesto molto raffinato. E il mio intuito da ispettore mi dice che si nasconda qualcosa altro. Certo, è libero di non parlamene o fare finta di nulla… - la sua fortuna non poteva essere così sfacciata, doveva in qualche modo assoggettarsi a qualche potere o Maledizione e poco alla volta sarei di certo riuscito a scoprire qualcosa – ma io sono in dovere in vece di pubblico ufficiale di mantenere la sua sicurezza. E anche perché chissà magari mi può insegnare qualche trucco da vero giocatore! – abbozzai un sorriso – Comunque oggi è stata una giornata piuttosto pesante. Conosce qualche albergo nelle vicinanze? O un posto dove alloggiare? Comunque io propongo di dirigersi verso il primo hotel e per sicurezza di affittare una camera per quattro persone. Così io o il mio collega faremo terremo d’occhio la situazione mentre il resto di noi riposa. E non ci provi. Non mi aspetto un no come risposta! – fui molto determinato nel pronunciare quelle parole – Prima di partire forza, ordiniamo qualcosa da mangiare! Io prendo il classico anche per il collega che si è allontanato…. Conoscendolo sarà andato a controllare i dintorni! -

    Se Koikuro non avesse accettato la proposta di dormire nella stessa stanza, allora mi sarei alzato: - Scusami un attimo, odio mangiare con le mani sporche! Vado e vengo dal bagno! – e così avrei cercato di incrociare il Maestro: - Mi segui un attimo, cara, in bagno? – invitando il Corvo a ritornare un secondo ai servizi. Controllando che non ci fosse a parte noi due avrei poi spiegato il piano: - Trasformati in uomo, mentre io ti sostituirò. Dovrai fingere una rapina, tieni questo kunai. Non fare del male a nessuno, ma punta l’arma verso me e Koikuro, poi lo salverò. E poi fuggi. Alla prima occasione ti richiamerò e prenderai di nuovo il posto della mia copia. –

    E così sarebbe successo. Nella stanzetta del bagno il Maestro si sarebbe trasformato in un tizio trasandato, e ben poco rassicurante, mentre io avrei eseguito la copia fisica che a sua volta si sarebbe trasformata nella mia accompagnatrice. A quel punto uscimmo prima io e la mia copia e ritornando a tavolo avremmo aspettato qualche minuto, giusto per non creare troppi sospetti.

    Poi di colpo il Maestro sarebbe apparso dal bagno e puntando il kunai in avanti avrebbe cercato di raggiungere la cassa: - I SOLDI! DAMMI TUTTI I SOLDI CAZZO! QUESTA E’ UNA RAPINA! – portando una mano verso Koikuro da parte mia avrei cercato di tranquillizzarlo: - Non fare nulla, ci penserò io. – il Corvo udendo le mie parole si sarebbe girato verso di Koikuro e puntando il Kunai verso l’obiettivo: - TU! PROPRIO TU! STAI ZITTO! VUOI CHE TI TAGLI LA TUA CAZZO DI GOLA! EH?! – Spavaldo come poche volte mi sarei alzato dal divanetto sfidandolo: - Lui è un mio amico. Non ti lascerò torcergli un solo capello. Non ti resta che provarci ladruncolo! – e il Maestro allora a quel punto avrebbe caricato contro di me… tuttavia avrei agito velocemente schivando l’affondo e bloccando la mano del Corvo: - Vattene, non hai ancora fatto male a nessuno e non hai rubato un soldo. – il Maestro dunque mostrando un certo grado di spavento sarebbe letteralmente fuggito con le ali tra le gambe dal locale – Tutti calmi signori, sono un poliziotto, la situazione si è risolta! – avrei continuato e poi abbassando lo sguardo verso Koikuro avrei continuato: - Direi che è tutt’altro che un giocatore fortunato, signore. Le stanno capitando proprio tutte stasera. L’ho convita? La prego, per almeno stanotte mi consenta di tenerla al sicuro! -

    Il Maestro nel frattempo appena raggiunto un angolo buio e discreto sarebbe scomparso, pareggiandosi.
     
    .
47 replies since 18/7/2016, 13:45   932 views
  Share  
.