[Gioco] Gli Ostacoli del FatoQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,074
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Ostacoli del Fato


    Post 3


    Recuperare il sonnifero potente che avevo chiesto era stato anche abbastanza semplice e se fossi stata una persona cattiva, di quelle che si preoccupavano solo di loro stesse, come lo era Kato quando l'aveva conosciuto, avrei semplicemente versato quel sonnifero nella tazza da tè del signore in una quantità sproporzionata. Il sonnifero, se fornito in dosi troppo grandi, poteva uccidere e alla fine dei conti difficilmente qualcuno avrebbe sospettato di me e Kato. Ma non ero una persona cattiva. In quel posto ero l'unico che voleva sinceramente salvaguardare la vita di quel signore e, considerando il patto stretto con Kato Yotsuki, la soluzione migliore per tutti noi era portarlo lontano e, preferibilmente, nasconderlo per quanto fosse necessario. Questo lo avremmo fatto più semplicemente se fosse stato addormentato e si fosse risvegliato solo una volta che fosse stato lontano da quel luogo in cui lo volevano morto. Sarei ritornato nel locale in cui tutti mangiavano proprio quando ci fu la rapina. - Diamine, - sussurrai fra me e me prima di notare con le mie capacità di percezione del chakra che quello era niente di meno che il Corvo di Kato, ovviamente trasformato. - Sta usando le sue capacità di recitazione? - Pensai notando tutta quella scena. Certo, preferivo il Kato guerriero al Kato attore, ma di sicuro se tutto quello fosse avvenuto e non fossi stato costretto anch'io a recitare, seppure senza volerlo, la mia parte, avrei applaudito a tutta quella scena, anche se non era per niente convincente come speravo che potesse essere a prima vista. Infine, quando il Maestro si sarebbe allontanato "sconfitto" da tutta quella scena di recitazione più pura, sarei ritornato al tavolo con le mani in tasca e un giornale sotto l'ascella. Il sonnifero che avevo comprato era stato ben nascoso nella tasca dei miei pantaloni, mentre scrutavo Kato e il Signore che NON dovevamo uccidere: - Vado vicino alla casa e questa brucia. Mi allontano di 15 minuti e succede una rapina. - Guardai l'uomo con fare sconsolato. - Sembra proprio che Lei sia una vera e propria calamità per le negatività di ogni sorta. - A quel punto mi sarei schiantato sulla sedia con fare abbastanza rilassato. - Ma siamo in vacanza, - feci finta di protestare salvo poi ripiegare. - O almeno troviamo una buona stanza alberghiera in cui rilassarci tutti e 3. Voglio dormire per bene. - Insomma, quello proponevo io stesso era anche quello che proponeva Kato, ma considerando che avevo la cosa che a tutti serviva ero sicuro del fatto che ci serviva una stanza per 3, non per due. - Credo anche che una doppia protezione sia meglio, no? - Chiesi a Fuun. Alla fine dei conti la parola finale spettava a lui. Non volevamo forzarlo a fare qualcosa e dopo tutto sarebbe bastato versargli il sonnifero in una qualsiasi bevanda per "spegnerlo" e poi dire che in realtà aveva bevuto troppo alcol. Anche il piano di Kato, però, non era male. Una volta fatta la mia proposta, avrei semplicemente atteso.

    Qualora avesse accettato, saremmo andati a cercare un albergo con una stanza per 3 persone, magari non troppo lontana.


    Chakra: 60/60
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    ///
     
    .
47 replies since 18/7/2016, 13:45   932 views
  Share  
.