[Gioco] Gli Ostacoli del Fato

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,715
    Reputation
    +1,601
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Gli Ostacoli del Fato avverso

    Oh, un poliziotto della Foglia! Seguo sempre quello sceneggiato sulle Strade di Otafuku! Mi sarebbe sempre piaciuto fare il poliziotto ma ho un pò paura della violenza e alla fine ho rinunciato! Disse con entusiasmo, mentre il personale prendeva le ordinazioni. Annuì poi quando Kato cercò di sviare i sospetti dai casinò adducendo la sua sedicente esperienza, apparentemente con successo. Allora...qualcosa di più personale. Forse la mia ex ragazza! Non ci siamo lasciati proprio benissimo...nel senso, lei mi ha lasciato perchè ero un perdente...in realtà ha deciso tutto lei. Aveva la fronte aggrottata, come se cercasse di svelare un mistero ma non fosse poi così ben dotato di materia grigia. Venne rapidamente distratto. Un posto per dormire? Beh...c'è una pensione non distante, magari potrei passare la notte là per un pò...e certamente se avessi l'aiuto di un uomo di legge sarei più sicuro, ma possiamo dormire in stanze separate, insomma, ho abbastanza denaro e mi piace avere la mia privacy! Anche se ferreo in quella decisione era un uomo decisamente ingenuo. Quello che però Kato e associato non sapevano era che loro stessi stavano prendendo troppo sottogamba la sua buona sorte.

    Quando Kato e il Corvo andarono nel bagno per organizzare lo stratagemma il ragazzo rimase al tavolo, dopo aver chiesto carta e penna per provare a scrivere una lista di chi poteva volerlo morto. Avendo pagato gran parte dei suoi creditori, di fatto non c'era nemmeno un nome, tanto che accartocciò il foglio e si allungò per prendere il menù, volendo dare uno sguardo ai dolciumi. Nel farlo, incidentalmente la matita cadde a terra e cominciò a rotolare, anche se lui non se ne accorse. Kato e la sua "fidanzata" tornarono al tavolo, accolti da un sorriso, quando ecco che l'apparizione del Maestro armato fece trasalire tutti! Oh cielo! Quello avanzò come una furia verso la cassa, chiedendo i soldi e spaventando il personale, mentre l'otese cercava di tranquillizzare il commensale. Oh, non sono preoccupato. Gli rispose Koikuro, stranamente tranquillo dopo lo spavento iniziale. Di solito quando uno prova a farmi del male succede sempre qualcosa. Fece spallucce e proprio in quel momento il Maestro, che era uscito dal bagno concitato per la sua recita, si voltò per minacciarli. La matita di poco prima era a terra, il Maestro non si era premurato di fare attenzione a dove metteva i piedi, non aspettandosi imprevisti...ci poggiò il piede sopra mentre si girava. E nel perdere l'equilibrio finì per cadere e pugnalarsi da solo, spezzando la Henge! EEEH? Un corvo? Tutti rimasero in silenzio, persino Tasaki che era appena rientrato. Questa situazione è...abbastanza surreale...è uno Youkai? Koikuro era assolutamente stupito e guardò Kato senza capire. Come potevano uscirne? Qualcuno del personale era già per strada a chiamare aiuto. Scappare in quel momento poteva essere strano...
     
    .
47 replies since 18/7/2016, 13:45   932 views
  Share  
.