[Gioco] Gli Ostacoli del FatoQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,203
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous

    Gli Ostacoli del Fato


    5



    Ascoltai con estremo interesse il racconto di Koikuro. L’inizio della sua fortuna si poteva temporalmente collocare ad un momento preciso: ad un invito per una piccola gara ad un’azienda viticola. Certo rimasi sorpreso non poco, come poteva centrare una cosa del genere con la nascita di una fortuna totale? In grado pure di difenderlo, se così volevamo interpretare la cosa, da eventi negativi contro di lui?

    Mancava ancora qualche tassello fondamentale per la comprensione della storia, però nutrivo la sensazione che quell’uomo non sarebbe mai stato in grado di fornirmelo direttamente. Era genuinamente ingenuo. E aveva preso tutto ciò così come era, accettandolo.

    Comunque ci dividemmo e una volta a quattrocchi con Tasaki esposi il mio piano, decisamente improvvisato e violento: - Ascolta Tasaki, se vogliamo impedire a Koikuro di avvicinarsi al Casinò dobbiamo fare in modo di ottenere la sua fiducia e fare in modo che si trovi in debito con noi. A quel punto potremmo chiedere un favore, se è così ingenuo potremmo semplicemente chiedergli di mollare le sue intenzioni di sbancare il Casinò e starsene tranquillo per un po'. Ma questo è comunque un passaggio successivo. – attesi un secondo – Quello che ti chiedo e di seguire il mio piano: fra un’oretta te andrai davanti alla porta di Koikuro, come se fossi di guardia io evocherò il Maestro. A quel punto lotterete, magari te grida o lo farà anche il Maestro giusto per svegliare Koikuro e renderlo partecipe dello scontro. – nuovamente attesi – Poi quando sarete sicuri della presenza dell’obiettivo il Maestro ti pugnalerà in pancia, veramente, ferendoti e facendoti sanguinare… in maniera grave. Lo so, ti chiedo molto Tasaki, ma è l’unico modo per guadagnarsi veramente la sua fiducia. Un sacrificio per difenderlo lo manipolerà alla nostra volontà. Poi interverrò io. Che ne pensi? Non preoccuparti, nel caso peggiore ho una evocazione in grado di provvedere delle cure base. –

    Se avesse accettato non ci sarebbe rimasto altro che passare all’esecuzione del piano. Prima richiamando una copia fisica, che avrebbe ricoperto nuovamente le veci della mia accompagnatrice avrei poi evocato il Maestro, che appena apparso si sarebbe convertito nella sua forma umanoide e trasformato a sua volta in un incrocio tra corvo e umano, quindi in grado di usare le mani [Conoscenze utilizzate]Tecnica del Richiamo, Mutaforma, Trasformazione, Recitazione.. Consegnando un kunai avrei spiegato al Kuroi cosa e come comportarsi. Aspettando un’oretta il Maestro dunque uscendo dalla finestra sul retro, se fosse stata presente o comunque cercando di essere il più discreto e furtivo possibile(accertandosi prima che nessuno fosse presente nelle vicinanze). A quel punto si sarebbe avvicinato alla camera e iniziando a correre, e a produrre i primi rumori, avrebbe gridato al vento quasi a squarciagola: - MUORI MUORI MUORI! AAAAARGH! – e avrebbe iniziato a lottare, a scambiarsi qualche colpo, a velocità veramente minime per non destare troppi sospetti. Quando o Tasaki o il Maestro si fossero accorti che Koikuro si sarebbe affiaciato o presentato in maniera tale da assistere alla scena allora il Maestro avrebbe cercato di affondare seriamente il Kunai al centro dell’addome di Tasaki, gridando al contempo: - LA TUA FORTUNA KOIKURO PORTERA’ TUTTE LE PERSONE VICINO A TE ALLA MORTE. RINUNCIA AD ESSA, O TI PERSEGUITERÒ’ FINO AD UCCIDERE OGNI PERSONA A TE CARA. – sarebbe poi svanito, pareggiandosi.

    Se tutto fosse andato come previsto sarei corso fuori dalla stanza avvicinandomi a Tasaki: - O per tutti Kami! Collega! Chi ti ha ferito? Cosa ti è successo? – avrei cercato di simulare il più possibile lo sconvolgimento personale ed emotivo, appoggiando entrambe la mani sull'addome del Chunin cercando di tamponare il sanguimento – Cazzo, sei messo male! Hai la pancia aperta! Koikuro! MALEDIZIONE! – avrei enfatizzato il suo nome gridando verso il ragazzo – Mi credi quando ti parlavo che ogni fortuna ha il suo prezzo?! Il mio amico per proteggerti è stato brutalmente ferito! Qualcuno ti sta bersagliando. E non per i soldi o per la gente, è la tua fortuna! L’equilibrio delle cose! La tua fortuna porta alla sfortuna il prossimo! DIAVOLO! Siamo poliziotti e abbiamo il dovere di difendere anche persone sconsiderate come te… che non pensano alle conseguenze delle proprie azioni.– scrollai la testa – Scusami Koikuro, sono scosso. Dobbiamo portare Tasaki da qualcuno! Conosci qualche medico?! Qualche posto dove curarlo?! Presto! – avrei lasciato decidere al tizio, sarebbe stato interessante vedere come si sarebbe evoluta la situazione. Fino a che punto la sua fortuna poteva spingersi? Lo poteva proteggere anche dalla propria ingenuità?

    Se Koikuro mi avesse chiesto della mia compagna mi sarei limitato a dire che sarebbe rimasta in motel, in attesa.

     
    .
47 replies since 18/7/2016, 13:45   932 views
  Share  
.