[Gioco] Gli Ostacoli del Fato

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,712
    Reputation
    +1,600
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Gli Ostacoli del Fato Avverso

    Ba-bambini seviziati? Koikuro deglutì, sbiancando a quei racconti da parte di Tasaki. Ma...ma io non sono ricco sfondati. Da quando sono fortunato ho avuto quello di cui avevo bisogno, e ciò che mi avanzava lo ho donato all'orfanotrofio locale...io non penso di poter diventare tanto ricco da cambiare il mondo... Aveva però una faccia che la diceva lunga su quanto avrebbe dormito male quella notte con le terribili immagini prospettate dal traditore di Kumo. E poi...ma ci sono davvero tutte queste guerre? Al notiziario avevo sentito che ormai l'età media di morte è sugli ottant'anni... Cercava di distogliere l'attenzione o auto-assolversi, in qualche modo, ma al momento quello non era un elemento fondamentale.

    Poco dopo si sarebbe comunque ritirato nella sua stanza, mentre i due ninja organizzavano la mossa successiva. Una mossa azzardata, certo, che però poteva dare qualche risultato. Quando il trambusto raggiunse il limite Koikuro si affacciò dalla porta con aria visibilmente spaventata, e rimase ancora più atterrito, cadendo a terra mentre Tasaki si accasciava a terra per la ferita. Cos-cos-cosaaaa? Le parole del Maestro prima di sparire lo gettarono ancora di più nella confusione. Ma io...ma io... Tutto accadeva in fretta, con Kato che si fiondava sul ferito e il Maestro che svaniva lasciando le sue oscure parole in sede. Ma io...ma io non ho persone care! Sono morte tutte! Di chi stava parlando?

    Confuso, allo sprone di Kato cercò di rialzarsi. C'è una piccola clinica, non è lontana...ma io credo...non so...dovremmo chiamare le autorità! Non è sfortuna, è un pazzo che mi insegue! Devo avvisare le autorità che qualcuno mi vuole morto! Sembrava avesse preso una decisione assoluta: le minacce dirette alla sua vita, l'aggressione e la ferita di tasaki avevano fatto scattare qualcosa nella sua testa, ossia la convinzione che doveva chiedere aiuto, e non voleva mettere ulteriormente nei guai quei due gentili signori! Sarebbe partito di corsa scavalcando Tasaki. Vado a chiamare aiuto, tu sei un poliziotto, continua a controllare la ferita! Erano al primo piano, dopo appena cinque metri avrebbe preso la singola rampa di scale e sarebbe sceso di sotto. Alla Reception c'era un telefono. Forse avevano esagerato?

    Inutile dire che se la voce di un tentato omicidio fosse girata, inevitabilmente il casinò non avrebbe poi pagato l'Accademia: l'assassinio doveva essere un incidente. Erano a un soffio dal fallimento della loro missione, con quella bravata e con la chiara comparsa di qualcuno con evidenti capacità sovrannaturali che mirava a uccidere Koikuro.
     
    .
47 replies since 18/7/2016, 13:45   932 views
  Share  
.